Posts written by IlPrescelto

  1. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba


    Stavo colpendo l'aria. Credevo di essere finalmente riuscito a raggiungerlo ma invece nulla, il mio avversario si era spostato andando al di fuori del mio campo visivo. Potevo sentire il suo spostamente per via del rumore che faceva, vagamento udibile nonostante la pioggia. Neanche il tempo di pensare a dove dirigermi per rincorrerlo che sentii qualcosa crearsi tutto intorno a me. Intravidi delle pareti formarsi ai miei lati e vidi una membrana appiccicosa formarsi ai miei piedi.
    Mi sembra simile alla tecnica usata da Toshiro!
    Pensai mentre percepivo che i miei piedi sembravano quasi incollati a quella membrana. Alzai la gamba e capii che potevo ancora muovermi seppur con evidenti difficoltà. Purtroppo per me l'attacco del mio avversario non si concludeva così. Vidi spuntare dalle pareti qualcosa di molto simile a dei tentacoli anche se non potevo vederli tutti e quattro dato che non ebbi il tempo di girare la testa. Feci scattare gli artigli retrattili di entrambe le mani cercando di allontanare quelle "cose". Sferrai due fendenti veloci al tentacolo che mirava alla mano destra, entrambi nello stesso punto, riuscendo così ad impedire che mi raggiungesse tagliuzzandolo per bene. La mano sinistra si era mossa appena in tempo dato che, mentre muovevo la destra, il polso sinistro fu irrimediabilmente bloccato dal tentacolo trovandosi così immobile davanti al mio petto. Mi accorsi con mio dispiacere che anche le caviglie furono attenagliate da quella presa e che al momento ero impossibilitato a muovermi.
    Ryo!
    Fu il grido disperato di Akiba.
    Maledizione, non posso muovermi! No, non può finire così! Mi rifiuto di venire sconfitto qui. Posso fare ancora qualcosa... POSSO FARE ANCORA QUALCOSA!
    Innescai la trasformazione che tanto temevo e in quel momento il sentimento che prevaleva in me era la speranza unita ad una grande forza di volontà. Speranza di sconfiggere il mio avversario, di andarmene da lì e di poter liberare Konoha un giorno. La forza di volontà necessaria ad abbandonare il mio villaggio per poter poi tornare più forte. Avrei affrontato momenti difficili e al mio ritorno ne avrei affrontati anche di peggiori ma se perdevo in quel momento tutto sarebbe stato vano. La Volontà del Fuoco ardeva ancora forte in me, come mai prima d'ora. Forse in quel momento ero l'unico dei pochi a "bruciare" ancora ma la fiamma non si sarebbe mai spenta del tutto. Ero più grosso, più alto, più forte e mostruoso. Artigli affilati al posto delle unghie e denti aguzzi al posto di quelli normali: una macchina da guerra. Una folta pelliccia mi ricopriva interamente rendendomi irriconoscibile da tutti quanti, i vestiti strappati qua e là per via dell'evidente aumento di taglia. Lo scopo di quella trasformazione era quello di provare a liberarmi con la forza tutto in una volta ma non ebbi nemmeno il tempo di tentare. Anche se non lo potei vedere, il tempo che mi ci volle per trasformarmi fu lo stesso del mio avversario per completare il Rasengan e poi mi fu subito addosso. Non sarei riuscito a liberarmi e schivare l'attacco ma potevo finire lo scontro in bellezza. Caricai tutta la forza che avevo nel pugno destro e scagliai un gancio micidiale alla tempia del ragazzo.
    Hijutsu ° Inuzuka No Jutsu ° Okami Sento-Ki - Arte segreta ° Tecnica Inuzuka ° Uomo-Lupo Combattente
    LupoMannato2
    Sviluppatore: Ryoichi Inuzuka
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica segreta del Clan Inuzuka permette a Ryoichi di risvegliare il lato oscuro di sé. Lo shinobi prenderà la forma di un Lupo Mannaro alto due metri e mezzo i cui sensi saranno paragonabili a quelli del Cane di Supporto. La peculiarità di questa tecnica sta nel fatto che la bestia avrà caratteristiche diverse a seconda delle emozioni che l'utilizzatore prova al momento della trasformazione, essendo estremamente legata alla sua mente.
    - Se Ryoichi prova emozioni positive, potrà attivare la traformazione di sua volontà e agire lucidamente. In questo caso potrà utilizzare, oltre ai jutsu del Clan, anche tutti i Taijutsu ottenendo un incremento fisico-motorio pari ad un grado.
    -Se Ryoichi prova emozioni negative, la bestia sarà praticamente fuori controllo, attaccando chiunque rappresenti ai suoi occhi una minima minaccia. La sua furia selvaggia gli permette di non risentire minimamente delle ferite di entità media o inferiore e di essere immune ad ogni Genjutsu che sia dissolvibile con il Kai. Potrà utilizzare solamente i Jutsu del Clan ottenendo però un incremento fisico-motorio pari a due gradi. In questo caso, la tecnica terminerà solamente quando non ci saranno più minacce intorno al Lupo Mannaro o quando il chakra dell'utilizzatore si esaurisce ed una volta terminata, il ninja risentirà delle ferite che gli sono state inflitte di un grado superiore per un turno.
    Consumo: 15 (a turno)

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. Infatti questo pugno ha una forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore e anche la resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Il mio pugno, dopo la trasformazione, era talmente grande che gli avrebbe ricoperto praticamente tutto il lato della testa. Scagliai il mio attacco proprio mentre il mio avversario aveva scagliato il suo. Cercai di imprimere tutta la forza che avevo fino all'ultimo istante poi sentii un dolore immenso allo stomaco. Avevo subito troppe ferite, avevo consumato troppo chakra per rimanere integro dopo quel colpo. Persi i sensi senza nemmeno sapere dove venni scagliato. Akiba urlò nuovamente il mio nome ma io non potei sentirlo. La sua frustrazione era immensa, in quello scontro non poteva fare assolutamente nulla per via delle tecniche usate dall'avversario. Di una cosa era sicuro però: avrebbe aspettato fino all'ultimo che qualcuno si fosse avvicinato al mio corpo per poi riprendere le sue sembianze e provare a stendere più avversari possibili. Non sapevo se il mio avversario era ancora in piedi ma il gancio avrebbe avuto sicuramente gravi ripercussioni su di lui se l'avessi colpito. Intanto un clone venne distrutto irrimediabilmente da una manciata di shuriken mentre l'altro doveva difendersi dall'assalto dell'altra copia. Sentì dei passi muoversi verso di lui e così si voltò in quella direzione nonostante la difficoltà nel muoversi con quella membrana appiccicosa. Estrasse gli artigli retrattili e quando vide che il suo avversario tentò di colpirlo con le lame celate, lui lasciò di proposito la difesa scoperta per farsi ferire. Ma non se ne sarebbe andato senza ferire gravemente l'altro e quindi nel medesimo istante provò due artigliate al braccio dell'avversario per poi scomparire per via della ferita.

    Status Mentale Ryoichi: Svenuto
    Status Fisico Ryoichi: Taglio Lieve all'avambraccio sinistro, Taglio Medio-Lieve alla spalla destra, Livido Medio al petto, Livido Medio-Lieve alla coscia destra, Livido Medio-Lieve alla scapola destra, Livido Medio al fianco destro, Contusione Medio-Grave al fianco sinistro. Bruciatura medio-lieve al fianco sinistro, Bruciature medie al braccio sinistro, Danno da impatto Grave e Bruciatura media allo stomaco. Effetto Pillola del Soldato (2° Turno)
    Chakra: 46-8-15=23
    Status Mentale Akiba: Pronto a supportare Ryoichi
    Status Fisico Akiba: Perfetto, Trasformato in Katana
    Chakra: 48

    Equipaggiamento:

    Doppia Borsa:
    - Pupazzo Esplosivo (5)
    - Cartabomba Fasulla (3)
    - Fumogeno (2)
    - Bomba Carta (1)
    - Palla Bomba (5)
    - Kunai (4: 2 con Cartabomba Fasulla, 2 con Palla Gelo)
    - Filo Metallico (20m)
    - Recipiente (1)
    - Torcia Luminosa (1)
    - Pillola del Soldato (2)

    Gilet:
    - Palla Gelo (1)
    - Scouter (1)

    Mantello:
    - Palla di Luce (0)

    Doppia Tasca Supplementare:
    - Bombe Fumogene (3)

    Fodero:
    - Akiba (trasformato)

    Rotolo Minore:
    -Settima

    Arma Indossabile:
    - Artigli Retrattili

    Altro:
    - Mascherina
    - Anello Shu
    - Pesi (tolti)
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo Alternativo (Non indossato)
    - Penna Portafortuna
  2. .
    Altra domanda perchè ora mi trovo confuso.

    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. Infatti questo pugno ha una forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore e anche la resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure.

    Si tratta del pugno di roccia. Nella descrizione viene messo, come sopra, che la tecnica aumenta la forza del pugno e si fa un danno di medio-grave entità. Quello che non capisco è se questi aumenti di forza poi vanno calcolati per i danni (quindi potenzialmente maggiori di una medio-grave) o se è messo così scazzo e il danno è comunque una medio-grave.
  3. .
    CITAZIONE (Masterzaga @ 29/8/2014, 17:57) 
    E' un caso un po' limite, perché di solito si vedono tecniche a turno già attive e poi tecniche normali che gli vengono attivate "sopra". In questo caso è il contrario quindi non saprei bene come muovermi, ma mi gioco il GIOLLI e ti dico che, siccome il Rasengan richiede una grande concentrazione, non è possibile proteggersi contemporaneamente con la Domu parziale senza mandare a quel paese il Rasengan.

    Anche io e Tobi la pensavamo così ma volevo chiedere lo stesso. Thanks.
  4. .
    Domandina.

    Mentre si esegue il Rasengan (non la creazione, proprio il colpo con il braccio teso) è possibile eseguire anche la versione istantanea della Domu?
  5. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba


    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)



    Riuscii a percorrere appena cinque metri prima di ricevere un resoconto dai cloni anche se la cosa non rallentò la mia andatura per cui continuai ad andare avanti.
    Clone A, ancora in gioco.
    Clone B, ancora in gioco.

    Dal clone C non arrivò alcuna voce. Il nemico aveva scagliato una sfera di fuoco verso uno dei tre cloni, quello al centro per la precisione, distruggendolo inevitabilmente. Gli altri due, pur con il suono della pioggia, avevano percepito il rumore del Jutsu e, indossato lo Scouter, avevano improvvisato un sistema per capire se uno di loro era stato colpito. Fu solamente fortuna che tutti e due non parlarono nello stesso istante ma incrociando la direzioni di tutti e tre con il Jutsu nemico capirono più o meno dove dirigersi.
    Uno di noi è stato colpito, è qua fuori!
    Quelle parole mi infusero sicurezza ma Akiba scattò subito dopo avvertendomi di un grande pericolo. Non avevamo discusso se rivelare la sua presenza per cui capii alla prima lettera che ero in pericolo. L'udito dei cani è il loro secondo senso più sviluppato ed è molto più potente di quello umano e fu solo grazie a quello che mi salvai. Mentre io non sentii nulla, colpa del rumore della pioggia che si sentiva fin lì e della tensione, Akiba riuscì a percepire un rumore di passi diverso dal mio. Se fosse stato nella sua forma normale le sue grandissime orecchie si sarebbero orientate verso la direzione di quel rumore.
    Ryo è qui sotto! Sali!
    Non me lo feci ripetere due volte, indirizzai la creazione del tunnel verso l'alto e dopo appena un paio di metri la pioggia tornò a bagnarmi di nuovo. Feci appena in tempo a sgattaiolare fuori dal tunnel che un bagliore di fuoco esplose all'interno di esso. La velocità di esecuzione dei Jutsu del ragazzo era talmente rapida che impiegò lo stesso tempo che mi ci volle a me per uscire da sotto terra. La palla di fuoco si compresse tutta per passare nello stretto tunnel e quando arrivò alla fine esplose contro la parete creando per un attimo un torrente di fuoco proprio dalla buca da cui io ero uscito. Peccato che io ero proprio sul limitare di essa e venni colpito di striscio da quel fiume di fuoco. Il fianco sinistro, il bicipite e il tricipite del braccio sinistro iniziarono a bruciarmi di brutto. Dolorante, stanco e sfinito presi la mia decisione ed iniziai a correre in direzione del buco nel quale mi ero immerso prima. All'improvviso non ero più così sicuro di riuscire a scampare a quella situazione ma decisi di non volermi arrendere. Presi una pillola del soldato così da resistere meglio alla fatica e con l'altra mano presi, per poi subito lanciare in avanti, un kunai con palla di gelo attaccata.
    Lui è in grado di vedere attraverso il fumo o non avrebbe mai potuto vedere la buca. Voleva stanarmi e ci è riuscito ma ora so dov'è. Ci sono moltissime probabilità che il tipo una volta lanciata la sfera di fuoco, non essendo un amante dei Taijutsu, uscirà fuori per vedere dove sono e lanciarmene un'altra. So di essere uscito quando il Jutsu ancora non era partito, ho qualche attimo di vantaggio nei suoi confronti.
    Feci detonare l'arma più o meno in prossimità della buca facendo un rapido calcolo dato che non potevo vedere dove andasse a finire. La distanza che mi separava dalla buca, meno di cinque metri, potevo percorrerla in un attimo. Senza rendermene conto fui praticamente addosso al mio avversario ma non mi feci prendere dalla sorpresa. Provai a colpirlo con due attacchi precisi e sincronizzati. Feci scattare le lame retrattili nella mano sinistra mentre con la destra provai a colpirlo con un Pugno di Roccia diretto al petto.
    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. Infatti questo pugno ha una forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore e anche la resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Questa volta non mi faccio fregare!
    Seppure era una tecnica che non possedevo, sapevo che gli utilizzatori del Doton potevano ricoprirsi istantaneamente una parte del corpo che li proteggeva perfino da un attacco potente come il Pugno di Roccia. Così praticamente subito dopo tentai di ferirgli la coscia sinistra con un'artigliata bassa. Prima di continuare con altri colpi dovevo vedere come reagiva lui a questi poi avrei deciso. Una cosa era certa: se quello era l'originale ora non me lo sarei mai fatto scappare per nulla al mondo. Mentre io stavo affrontando il mio avversario i due cloni rimasti iniziarono a spostarsi sempre più nella direzione dell'attacco scagliato cercando di individuare l'assalitore. Un clone si trovò a sua insaputa a tre metri alla sinistra dell'avversario mentre l'altro, sempre a sua insaputa, a quattro metri a destra in diagonale.


    Status Mentale Ryoichi: Stanco ma deciso
    Status Fisico Ryoichi: Taglio Lieve all'avambraccio sinistro, Taglio Medio-Lieve alla spalla destra, Livido Medio al petto, Livido Medio-Lieve alla coscia destra, Livido Medio-Lieve alla scapola destra, Livido Medio al fianco destro, Contusione Medio-Grave al fianco sinistro. Bruciatura medio-lieve al fianco sinistro, Bruciature medie al braccio sinistro.
    Chakra: 58-4-8=46
    Status Mentale Akiba: Pronto a supportare Ryoichi
    Status Fisico Akiba: Perfetto, Trasformato in Katana
    Chakra: 48

    Equipaggiamento:

    Doppia Borsa:
    - Pupazzo Esplosivo (5)
    - Cartabomba Fasulla (3)
    - Fumogeno (2)
    - Bomba Carta (1)
    - Palla Bomba (5)
    - Kunai (4: 2 con Cartabomba Fasulla, 2 con Palla Gelo)
    - Filo Metallico (20m)
    - Recipiente (1)
    - Torcia Luminosa (1)
    - Pillola del Soldato (2)

    Gilet:
    - Palla Gelo (1)
    - Scouter (1)

    Mantello:
    - Palla di Luce (0)

    Doppia Tasca Supplementare:
    - Bombe Fumogene (3)

    Fodero:
    - Akiba (trasformato)

    Rotolo Minore:
    -Settima

    Arma Indossabile:
    - Artigli Retrattili

    Altro:
    - Mascherina
    - Anello Shu
    - Pesi (tolti)
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo Alternativo (Non indossato)
    - Penna Portafortuna
  6. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba


    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)



    Praticamente non passarono nemmeno due secondi prima di sentire la voce del mio clone attraverso lo Scouter quindi niente momento di riposo.
    Scappa, 'sta per colpire! Circa cinque metri ad ore dieci dalla buca!
    Non appena sentii le parole del clone continuai a scavare grazie alla tecnica che stavo usando allontanandomi sempre più rispetto alla direzione che mi aveva indicato. Non passò molto tempo prima di percepire con l'udito uno strano rumore provenire dalla terra stessa da dove mi trovavo prima. Inoltre mi arrivò l'ultimo messaggio da parte di uno dei due cloni.
    Inferno inev-
    La trasmissione fu immediatamente interrotta. Fu un susseguirsi di diverse azioni una dopo l'altra e questo è ciò che successe: il mio avversario si era lasciato scappare con un tono di voce normale che sarebbe passato all'attacco, niente che un ninja da cinque metri di distanza circa non potesse sentire. Il clone non voleva dare niente per scontato, sapeva benissimo che esistevano ninja in grado di muoversi in condizioni di poca visibilità, come nella nebbia e nel fumo, per cui aveva subito avvisato l'originale. Chiaramente la frase detta dal mio avversario poteva benissimo essere un modo per dire che ora avrebbe iniziato a sparare palle di fuoco a raffica a caso, le possibilità erano molte. I rischi però erano troppi e la scelta del clone fu saggia dato che così evitò all'originale una quasi sicura sconfitta. Infine quando sentii le sue gambe venire risucchiate verso il basso capì all'istante che tecnica fosse, dato che l'originale la conosceva, ma non poté riferirne il nome completamente dato che la pressione della terra stessa lo fece scomparire. Stessa cosa avvenne anche al clone a pochi metri di distanza. Anche diversi ologrammi vennero distrutti e solo quattro sopravvissero.
    Cazzo, ci sono andato vicinissimo!
    Pensai sorpreso mentre ormai mi trovavo a circa sette metri dalla mia posizione originaria.
    Non ne ho la certezza assoluta ma se ha lanciato l'Inferno Inevitabile quando la visibilità era scarsa vuol solamente dire che lui in qualche modo riesce a percepirci in questo dannato fumo. Non è una tecnica ad ampio raggio, bisogna capire per bene dove si trova il nemico e poi effettuare l'attacco. No, qui sono in condizioni di perfetto svantaggio. Se esco e provo un Drago di Fuoco Supremo nella direzione indicatami dal clone, lui sparerà ancora quella sfera di fuoco. Per non parlare poi del fatto che ora, quasi sicuramente, sentendo che il clone l'ha individuato si sposterà sicuramente. Se esco, non saprei rintracciarlo mentre lui mi individuerà sicuramente ma al contempo non posso rimanere qui. L'unica cosa che ho per rintracciare per bene gli odori è l'urina di Akiba ma senza vedere il nostro avversario sarà impossibile colpirlo. Dimenticavo, c'è anche il suo clone. Pensa Ryoichi, pensa. Ci deve essere un modo per uscire da questa situazione, un modo esiste sempre.
    Riflettei in un attimo come solo la velocità del pensiero poteva fare. Niente tecniche percettive tranne il mio naso e nessuno di supporto per a quello tranne l'urina di Akiba. Tante tecniche offensive ma nessuna in grado di colpire senza vedere l'avversario.
    L'unica cosa che posso fare è andarmene da qui ma l'unico modo che ho per farlo è creare un diversivo.
    Così continuai ad andare sottoterra in una direzione opposta rispetto a dove mi aveva indicato il clone. Nel mentre, risalii un attimo sulla superficie giusto per creare un buco necessario a far passare i miei cloni. Non sarei stato visibile dall'esterno, a meno di non trovarsi proprio a ridosso del buco. Tornai qualche metro più in basso e poi creai tre cloni.
    Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    IwaBunshin
    Villaggio: Tutti
    Tipo: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello C ma non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)x3=12

    Essi furono già attaccati alla parete di terra tramite il controllo del chakra e in un attimo uscirono dal buco. Dando le spalle al tunnel, e quindi volgendosi a dove ipoteticamente avrebbe dovuto trovarsi l'avversario, uno iniziò a correre ad ore nove, uno a ore tre e l'altro dritto per dritto.
    Sei ancora in tempo ad arrenderti.
    Gridò il clone che correva a sinistra.
    Faresti meglio a seguire il suggerimento di Akiba.
    Commentò quello in mezzo.
    Già, il prossimo colpo potrebbe essere ancora più forte del calcione che hai già preso.
    Continuò quello a destra. Un buon diversivo che mi avrebbe permesso di guadagnare ancora qualche attimo. Il mio avversario doveva capire che quella era tutta una messinscena, come inspiegabilmente Akiba si era mostrato e realizzare dove in realtà io mi trovassi. Era indubbio che fossi sottoterra, nel caso avesse capito che fossero tutti cloni, ma sarei potuto andare pressoché ovunque. Anche abbandonare il combattimento se necessario e lui l'avrebbe scoperto solo troppo tardi. Non mi rendevo conto di avvicinarmi sempre più al confine della coltre di fumo e me ne sarei accorto solo uscendoci dal tunnel. Tuttavia era ancora presto e dovevo continuare ad utilizzare la tecnica ancora per un po'.


    Status Mentale Ryoichi: Pronto a combattere
    Status Fisico Ryoichi: Taglio Lieve all'avambraccio sinistro, Taglio Medio-Lieve alla spalla destra, Livido Medio al petto, Livido Medio-Lieve alla coscia destra, Livido Medio-Lieve alla scapola destra, Livido Medio al fianco destro, Contusione Medio-Grave al fianco sinistro.
    Chakra: 74-12-4= 58
    Status Mentale Akiba: Pronto a supportare Ryoichi
    Status Fisico Akiba: Perfetto, Trasformato in Katana
    Chakra: 48

    Equipaggiamento:

    Doppia Borsa:
    - Pupazzo Esplosivo (5)
    - Cartabomba Fasulla (3)
    - Fumogeno (2)
    - Bomba Carta (1)
    - Palla Bomba (5)
    - Kunai (5: 2 con Cartabomba Fasulla, 3 con Palla Gelo)
    - Filo Metallico (20m)
    - Recipiente (1)
    - Torcia Luminosa (1)
    - Pillola del Soldato (3)

    Gilet:
    - Palla Gelo (1)
    - Scouter (1)

    Mantello:
    - Palla di Luce (0)

    Doppia Tasca Supplementare:
    - Bombe Fumogene (3)

    Fodero:
    - Akiba (trasformato)

    Rotolo Minore:
    -Settima

    Arma Indossabile:
    - Artigli Retrattili

    Altro:
    - Mascherina
    - Anello Shu
    - Pesi (tolti)
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo Alternativo (Non indossato)
    - Penna Portafortuna


    Edited by IlPrescelto - 27/7/2014, 00:33
  7. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba


    Avevo fatto un errore di calcolo. Nonostante prima e durante il salto avevo basato il mio piano sul mio olfatto mi ero reso conto solamente poi che ero ancora sotto la pioggia. Un errore grossolano per uno come me. Credevo di riuscire a basare le mie strategie anche senza far uso del mio naso ma invece mi ero completamente scordato che ormai l'odore del mio avversario era impossibile da rintracciare. Fortuna volle che il mio colpo andò a segno, una fortuna che difficilmente si sarebbe ripetuta. Dovevo farmene una ragione, il mio naso era inutilizzabile per ora.
    Coraggio Ryoichi, non puoi permetterti questi errori ora.
    Fu terribile la sensazione provai in volo, in quel breve momento, mentre inspirai dal naso e sentii solo l'odore della pioggia. Solo i miei nervi saldi mi permisero di continuare l'attacco secondo le tempistiche che mi ero prestabilito. Comunque ormai il mio avversario stava rotolando a terra quindi il pericolo maggiore era passato. Non potevo vederlo, dato che ero ancora accecato, ma avevo sentito il suo urlo di dolore e potevo ancora udirlo rotolare a terra.
    Mi spiace ma ora non intendo lasciarti un attimo di scampo!
    Ancora accecato iniziai a correre subito dopo il calcio verso dove avevo ipotizzato l'avessi lanciato, più o meno dritto per dritto rispetto alla mia posizione. Dopo qualche istante un odore familiare mi punse il naso e mi insospettii, non era normale sentire odori sotto la pioggia al di fuori di quello della pioggia stessa.
    Fumo... Deve essere quella specie di tecnica che ho già visto e, da quanto ha detto durante l'attacco di prima, probabilmente si chiama "Enmakugire". Strano però, sono sicuro di averlo appena colpito. Non può aver avuto il tempo di riprendersi ed effettuare subito un Jutsu e non ho colpito una copia, ne sono sicuro. Deve essere stato quel clone vicino a lui poco prima che usassi la palla di luce. Perchè utilizzare una tecnica per contrastare vista e olfatto quando siamo sotto la pioggia ed entrambi accecati?
    I miei pensieri furono interrotti da quella che sembrava essere un'esplosione alle mie spalle che fortunatamente non mi coinvolse minimamente. Non capii cosa andò storto nel piano del mio avversario ma di certo niente mi colpì. Fu in quel momento che la vista iniziò a ritornare anche se ora era ostacolata dal fumo.
    Merda, ora come faccio a trovarlo? Non dovrei essere troppo distante da lui!
    Non sapevo proprio come fare, la tecnica dell'avversario mi rendeva le cose veramente difficili. Non sapevo in realtà di trovarmi a circa tre metri dal ragazzo.
    Ho un presentimento riguardo alle capacità sensoriali del mio avversario ma devo avere prima un'altra conferma. Ora è meglio che mi levi di torno prima che inizi a sparare a raffica quelle sfere di fuoco. Ho già giocato il mio jolly e ora non ci vedo nemmeno bene. Sarei un bersaglio troppo facile se è in grado di vederci qui dentro.
    L'unico modo che avevo per scappare era andare sottoterra. Così iniziai a muovermi verso sinistra iniziando una serie di sigilli poi seguita da un'altra.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    IwaBunshin
    Villaggio: Tutti
    Tipo: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello C ma non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)x2=8

    Dopo aver percorso cinque metri a sinistra creai diversi ologrammi di me stesso. Cambiai direzione scattando in avanti e dopo altri sei metri creai ben due cloni rocciosi. Io eseguii la Talpa Sotterranea mentre uno dei cloni prendeva il mio posto dando le spalle alla buca e l'altro si spostò ad ore otto rispetto al primo, a cinque metri di distanza.
    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Indossammo tutti quanti lo Scouter così da aggiornarci il prima possibile su quanto stesse succedendo. Io non ero andato a fondo sottoterra, giusto un paio di metri. Dovevo vedere come reagiva il mio avversario alla sua stessa tecnica e con quale precisione. Tutti i cloni, sebbene gli ologrammi si erano posizionati un po' alla rinfusa entro un raggio di cinque metri da dove li avevo creati e senza un preciso obiettivo, avevano come scopo quello di confondere il mio avversario.
    Vediamo come reagisce.
    Intanto riprendevo fiato, le numerose ferite unite al chakra sempre più in esaurimento e allo scontro serrato iniziavano a farsi sentire.

    Status Mentale Ryoichi: Pronto a combattere
    Status Fisico Ryoichi: Taglio Lieve all'avambraccio sinistro, Taglio Medio-Lieve alla spalla destra, Livido Medio al petto, Livido Medio-Lieve alla coscia destra, Livido Medio-Lieve alla scapola destra, Livido Medio al fianco destro, Contusione Medio-Grave al fianco sinistro.
    Chakra: 87-1-8-4=74
    Status Mentale Akiba: Pronto a supportare Ryoichi
    Status Fisico Akiba: Perfetto, Trasformato in Katana
    Chakra: 48

    Equipaggiamento:

    Doppia Borsa:
    - Pupazzo Esplosivo (5)
    - Cartabomba Fasulla (3)
    - Fumogeno (2)
    - Bomba Carta (1)
    - Palla Bomba (5)
    - Kunai (5: 2 con Cartabomba Fasulla, 3 con Palla Gelo)
    - Filo Metallico (20m)
    - Recipiente (1)
    - Torcia Luminosa (1)
    - Pillola del Soldato (3)

    Gilet:
    - Palla Gelo (1)
    - Scouter (1)

    Mantello:
    - Palla di Luce (0)

    Doppia Tasca Supplementare:
    - Bombe Fumogene (3)

    Fodero:
    - Akiba (trasformato)

    Rotolo Minore:
    -Settima

    Arma Indossabile:
    - Artigli Retrattili

    Altro:
    - Mascherina
    - Anello Shu
    - Pesi (tolti)
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo Alternativo (Non indossato)
    - Penna Portafortuna
  8. .
    Riesco a sentire l'odore della prigione di fumo sotto la pioggia?

    L'istinto mi dice di sì perchè è un Jutsu però sotto la pioggia non si possono sentire odori :O
  9. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba


    Il mio Drago di Fuoco Supremo impattò con qualcosa a metà strada e alzai un sopracciglio.
    Che strano, non aveva il temp-OH CAZZO!
    La stessa palla di fuoco di prima distrusse il mio Jutsu e viaggiava velocemente verso di me. Non potevo assolutamente schivarla con mezzi convenzionali, fare un passo indietro verso la buca scavata prima non sarebbe servito. La via di fuga era una sola, mi scocciava utilizzare quella tecnica così ma probabilmente avevo compiuto qualche errore e gli errori si pagano in questo modo se non peggio. Nel breve momento in cui la mia faccia si illuminava per via dell'avvicinarsi di quel globo infuocato avevo già pensato alla mia prossima mossa, ora si giocava sul serio. Come molte altre volte calciai fortissimo il terreno e scattai a tutta velocità.
    Velocità Sonica
    VelocitSonica
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.

    Consumo: 15

    Sorpassai il Jutsu avversario in altezza, le gambe che non smettevano di muoversi. Scalciai ancora e ancora così da scendere e percorrere altri cinque metri prima di arrestare la mia corsa, il mantello che mi seguiva fedele.
    Se gli basta poco per creare un Jutsu pericoloso come quello allora non ha senso mantenere una media distanza da lui. Ora è tempo di giocare le mie carte e sfruttare il raggio d'azione a me più congeniale.
    Ora mi trovavo più o meno a metà della distanza che c'era prima fra me e il ragazzo di Konoha. Ancora in movimento, misi entrambe le mani nella borsa e tirai fuori due Kunai: uno con la palla di gelo e uno con la palla di luce. Li scagliai entrambi mentre ancora correvo in avanti, le armi dirette al mio avversario. Chiusi gli occhi, non che servisse a molto, mentre attivavo la palla di luce. Un bagliore illuminò la zona circostante con una forza tale che sia io che Akiba, il quale in forma Katana poteva ancora vedere, rimanemmo accecati. Un'istante dopo, calcolando che fra me e il mio avversario c'erano pochissimi metri, feci detonare anche la palla di gelo. Se i miei ragionamenti erano esatti non avrei dovuto sentire niente e trovarmi proprio al limite dell'area di effetto dell'oggetto. Difatti non percepii nessuna ondata di freddo pervadermi il corpo e così, con gli occhi chiusi e accecato, mi basai sull'olfatto per rintracciarlo. Quando fui a due metri di distanza, con l'ondata di gelo già passata, balzai in avanti staccandomi meno di un metro da terra.
    Accecato, infreddolito e indifeso. Ora sei mio.
    Ruotai su me stesso e scagliai il Taijutsu più forte che conoscevo usando il mio piede sinistro.
    Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore
    GorikiSenpuu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare calcio di stile Taijutsu è un'evoluzione della Goriki Senpuu e permette all'utilizzatore di sferrare un violento calcio con il tallone. Per imprimere maggior forza al colpo, l'utilizzatore compirà un rapidissimo giro di 360° su sé stesso, permettendo dunque al ninja di sferrare tale calcio anche in fase aerea. Il nemico, se colpito , subirà un danno da impatto di grave entità e verrà scagliato ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 15

    Anche se non potevo guardare cercai di scagliare l'attacco più o meno all'altezza di dove sarebbero state le sue braccia. Se riuscivo a rompergli il braccio o una spalla sicuramente lo scontro sarebbe terminato senza ulteriori ripercussioni. Da qualche osso rotto si guarisce senza problemi. Avevo consumato ingenti quantità di chakra per scappare al Jutsu scagliatomi contro e poi attaccare di conseguenza. Tutto sommato mi sembrava una buona mossa. Palla di luce e di gelo scagliate insieme, la prima che si attiva un'istante prima della seconda.
    Non avrà nemmeno il tempo di rendersi conto che gli sono addosso. Aver usato subito lo scatto mi mette in una posizione di svantaggio ma se riesco a terminare lo scontro con questa mossa allora sarà tutto di guadagnato.
    Akiba era ancora nel pieno della sua forma io invece no. Ero ancora lontano dall'essere mandato al tappeto ma non potevo permettermi il lusso di essere colpito da una di quelle palle di fuoco. D'ora in poi avrei cercato di mantenere lo scontro più sul corto raggio, l'analisi del mio avversario era finita.

    Status Mentale Ryoichi: Pronto a combattere
    Status Fisico Ryoichi: Taglio Lieve all'avambraccio sinistro, Taglio Medio-Lieve alla spalla destra, Livido Medio al petto, Livido Medio-Lieve alla coscia destra, Livido Medio-Lieve alla scapola destra, Livido Medio al fianco destro, Contusione Medio-Grave al fianco sinistro.
    Chakra: 117-15-15=87
    Status Mentale Akiba: Pronto a supportare Ryoichi
    Status Fisico Akiba: Perfetto, Trasformato in Katana
    Chakra: 48

    Equipaggiamento:

    Doppia Borsa:
    - Pupazzo Esplosivo (5)
    - Cartabomba Fasulla (3)
    - Fumogeno (2)
    - Bomba Carta (1)
    - Palla Bomba (5)
    - Kunai (5: 2 con Cartabomba Fasulla, 3 con Palla Gelo)
    - Filo Metallico (20m)
    - Recipiente (1)
    - Torcia Luminosa (1)
    - Pillola del Soldato (3)

    Gilet:
    - Palla Gelo (1)
    - Scouter (1)

    Mantello:
    - Palla di Luce (0)

    Doppia Tasca Supplementare:
    - Bombe Fumogene (3)

    Fodero:
    - Akiba (trasformato)

    Rotolo Minore:
    -Settima

    Arma Indossabile:
    - Artigli Retrattili

    Altro:
    - Mascherina
    - Anello Shu
    - Pesi (tolti)
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo Alternativo (Non indossato)
    - Penna Portafortuna
  10. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba



    Non so il perché, ma sentivo che avresti risposto così.
    Aveva risposto il mio avversario. Non gli risposi ulteriormente ma sapevo che ormai il danno era fatto. Non si era girato né aveva accettato la mia proposta per cui c'era un solo modo per risolvere il problema. La distanza fra noi era molto breve, sapevo che volendo l'avrei percorsa in meno di un battito di ciglia ma non volli rischiare inutilmente. La mia scorta di chakra non era al massimo e avevo un bel numero di ferite, non volevo aumentarle per via di un rischio non calcolato. Un tuono ruppe il silenzio fra noi, quasi stesse a significare l'inizio dello scontro, e il mio avversario iniziò una serie di sigilli. Subito i miei sensi del pericolo scattarono e con essi scattai anche io all'indietro componendo dei sigilli a mia volta. Si vedeva chiaramente che la sua velocità di esecuzione dei Jutsu era superiore al normale e non era la prima volta che notavo una cosa del genere.
    Sfruttando la breve distanza fra noi, unita alla velocità delle sue mani, vuole cercare di colpirmi subito. Quasi sicuramente sarà un Jutsu pericoloso e che riuscirà a completare in poco tempo solo grazie alla sua velocità. Non può aspettarsi che io stia guardarlo mentre lo prepara per cui deve per forza essere sicuro della sua rapidità.
    Io non mi ero fatto trovare impreparato ed infatti avevo iniziato anche io una mia serie di sigilli. Avrei aspettato fino all'ultimo, rallentandola se necessario, per vedere cos'aveva in mente di fare. La mia scommessa era su un Jutsu offensivo particolarmente potente ma poteva essere tutt'altro. Anche questo faceva parte dell'analizzare il mio avversario: già sapevo che era un esperto nell'arte dei sigilli. Ora non mi rimaneva che capire quali fossero i suoi elementi e già potevo fare un quadro quasi completo di lui. Avevo raggiunto una distanza di cinque metri dalla mia precedente posizione quando vidi il suo petto gonfiarsi, come se stesse per sputare qualcosa verso di me. Non mi serviva altro per avere una conferma di cosa fare per cui conclusi il Jutsu e sotto di me si creò un tunnel nel quale discesi immediatamente.
    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il Jutsu del mio avversario però fu inaspettatamente veloce e quando mi passò sopra mi bruciacchiò qualche capello. Dopo avermi dato qualche manata in testa per essere sicuro che non bruciassero ulteriormente iniziai ad attuare la mia strategia.
    Bene, ora so che ha anche il Katon. Non che mi sia di grande aiuto ma almeno sono un esperto in materia e conosco moltissimi Ninjutsu di quell'elemento. Solo un paio di volte avrò visto quel Katon così veloce, dovrò stare molto attento a non farmi sorprendere.
    Mi ricordai del mio scontro con quell'Aburame che mi lanciava a raffica quella sfera di fuoco velocissima e quasi ci rimisi la pelle. Avrei dovuto pensare bene a tutte le mie mosse e pensare sempre che lui avrebbe potuto utilizzare quel Jutsu per cogliermi di sorpresa. Ora però toccava a me attaccare e avrei sondato il terreno ancora un ultima volta, giusto per vedere la sua reazione, poi sarei passato ad attaccare seriamente. Saltai subito verso l'alto uscendo dal tunnel ed eseguendo un Jutsu basilare ma che a volte mi permetteva di guadagnare qualche secondo.
    Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione
    bunshinnojutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    In aria tutt'intorno a me si crearono ben dodici cloni, l'unica pecca era che fossero tutti ologrammi e quindi non rappresentavano una reale minaccia per il mio avversario. Tuttavia ci avrebbe messo un po' per capire che nessuno di loro era tangibile e quei pochi attimi mi sarebbero serviti. Una volta a terra, atterrato davanti alla buca, loro iniziarono a correre alla rinfusa verso il mio avversario ma badando bene ad intralciare la visuale del ragazzo in modo che pur vedendo qualche scorcio della mia figura non potesse capire cosa stessi facendo. A quel punto iniziai un'altra serie di sigilli, questa volta per un Jutsu più complesso.
    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    GouryuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago (si possono lanciare ala massimo 3 sfere di fuoco a turno). Misurano circa sedici metri di lunghezza per otto di larghezza che causano bruciature di medio-grave entità o al limite medie se il nemico viene semplicemente sfiorato.
    Consumo: 8 (A Palla di Fuoco)/2=4

    Inspirai forte per poi espellere dalla bocca un maestoso Drago di Fuoco Supremo che si diresse pericoloso verso il mio avversario distruggendo tutti i cloni che avevo creato precedentemente mano a mano che li sfiorava. Sicuramente non era rapido come il Katon che aveva usato l'altro ma almeno compensava con la grandezza. Non sarebbe stato troppo facile da schivare, specie se ci si faceva cogliere di sorpresa. All'inizio ero tentato di utilizzare il Drago di Fuoco normale ma quel Jutsu si poteva schivare con pochissimo impegno e non era adatto per mettere il mio avversario in difficoltà per poi vedere come reagiva. Forse nemmeno questo era un reale pericolo ma tentar non nuoce. Prima di fare qualsiasi altra cosa, mentre il Katon mi oscurava la visuale, mi chinai velocemente per slacciare i pesi per poi rialzarmi subito. Non li lanciai via, era una perdita di tempo e il mio avversario avrebbe potuto approfittarne. Li lasciai lì, si sarebbero spostati da soli al mio prossimo movimento.
    Vediamo come se la cava poi deciderò sul da farsi.

    Status Mentale Ryoichi: Pronto a combattere
    Status Fisico Ryoichi: Taglio Lieve all'avambraccio sinistro, Taglio Medio-Lieve alla spalla destra, Livido Medio al petto, Livido Medio-Lieve alla coscia destra, Livido Medio-Lieve alla scapola destra, Livido Medio al fianco destro, Contusione Medio-Grave al fianco sinistro.
    Chakra: 126-1-4-4=117
    Status Mentale Akiba: Pronto a supportare Ryoichi
    Status Fisico Akiba: Perfetto, Trasformato in Katana
    Chakra: 48

    Equipaggiamento:

    Doppia Borsa:
    - Pupazzo Esplosivo (5)
    - Cartabomba Fasulla (3)
    - Fumogeno (2)
    - Bomba Carta (1)
    - Palla Bomba (5)
    - Kunai (7: 2 con Cartabomba Fasulla, 4 con Palla Gelo, 1 con Palla di Luce)
    - Filo Metallico (20m)
    - Recipiente (1)
    - Torcia Luminosa (1)
    - Pillola del Soldato (3)

    Gilet:
    - Palla Gelo (1)
    - Scouter (1)

    Mantello:
    - Palla di Luce (0)

    Doppia Tasca Supplementare:
    - Bombe Fumogene (3)

    Fodero:
    - Akiba (trasformato)

    Rotolo Minore:
    -Settima

    Arma Indossabile:
    - Artigli Retrattili

    Altro:
    - Mascherina
    - Anello Shu
    - Pesi (tolti)
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo Alternativo (Non indossato)
    - Penna Portafortuna
  11. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba


    La pioggia e i tuoni sferzavano l'aria mentre io, l'altro Inuzuka e il suo Ninken correvamo a perdifiato per scappare dai nostri inseguitori. Volevo scappare, volevo andarmene da lì il prima possibile. Konoha non era più un posto sicuro ed io volevo saperne di più di tutta quella storia. Chiaramente non me ne andavo perchè temevo per la mia incolumità, sarebbe stato da egoisti e da codardi, ma piuttosto perchè non volevo confrontarmi nemmeno per sbaglio con un regolare Ninja della Foglia e al momento non ero minimamente forte per estirpare tutte le "erbacce" da solo. Conoscevo solo un paio di Ninja di cui potevo fidarmi davvero a Konoha e uno se n'era andato da poco: ottimo momento per Toshiro per farsi una vacanzina. Dovevo andarmene e dovevo farlo il prima possibile. A volte però, a dir la verità quasi sempre, le cose non andavano come volevo. La mia sfortuna doveva avermi giocato di nuovo un brutto tiro dato che la nostra strada venne bloccata a sorpresa da un Anbu, causa soprattutto per via del rumore del temporale e dell'olfatto di tutti annullato dalla pioggia. Senza aver tempo di dire qualcosa, l'Inuzuka e il suo Ninken si buttarono in uno scontro con l'Anbu.
    Ryoichi!
    Una voce mi chiamò ed io mi girai di scatto, pronto ad affrontare il pericolo.
    Arrenditi e non sarò costretto ad usare la forza per riportarti indietro! Non c'è nulla di personale fra di noi, lo sai, sto solo eseguendo un ordine quindi non rendermi le cose più complicate!
    All'inizio i muscoli si rilassarono ma solo per un attimo. Sapevo di averlo già incontrato da qualche parte, forse in una delle mie missioni, ma complici la tensione del momento e la mia poca memoria davvero non mi ricordavo. Akiba sicuramente doveva averlo riconosciuto ma per qualche motivo rimase zitto ed io ovviamente non ci feci caso, non in quel momento e in quella situazione. La mia bocca iniziò ad aprirsi come per voler dire qualcosa poi le parole mi morirono in bocca.
    Cosa serve a dirgli che sto dalla parte del giusto e che mi deve lasciare andare? No, non servirebbe a nulla... Io mi fermerei se un Neo-Mukenin mi dicesse la stessa cosa? Specie se ha attentato alla vita dell'Hokage? No, assolutamente no e per questo non ha senso dirglielo o provare a convincerlo.
    La cosa era parecchio comica, stando ai miei principi tecnicamente mi sarei dovuto prendere a pugni da solo. Facevo parte degli Shugo Rei: un piccolo gruppetto di Ninja votati alla giustizia e che a volte agivano senza direttive da parte dei Kage. Ci eravamo promessi di uccidere qualsiasi Mukenin ci fosse capitato a tiro, noi eravamo diventati la Giustizia. Ora invece, ironia del destino, io ero diventato un Mukenin. Al momento non volevo pensarci, una volta uscito da questa situazione avrei fatto i conti con tutto e avrei cercato di mettermi in contatto con gli altri in un modo o nell'altro. Sebbene lo facessi con i giusti motivi, mi sentivo un po' in colpa. Io ero praticamente uno dei Ninja più leali della Foglia e ora mi trovavo a scappare da essa accusato di tentato omicidio. E non un omicidio qualsiasi ma quello dell'Hokage in persona. Mi sentivo in colpa perchè probabilmente, in mezzo ai Ninja che avevo affrontato, qualcuno era un Regolare e con molta probabilità anche quello che mi stava davanti lo era. Non era nella mia natura dubitare di tutti, nella mia ingenuità credevo che tutti all'interno della Foglia fossero come me ma dopo quanto mi era stato detto... Non potevo avere conferme che fosse stato corrotto anche lui. Tuttavia non avevo nemmeno conferme del contrario. In quel momento, ero solo io che potevo decidere per me stesso. In quel momento quel Ninja era sia un traditore, che un regolare che entrambi. In aiuto almeno mi arrivava il fatto che non mi avesse attaccato subito alle spalle ma che mi avesse dato una possibilità di arrendermi. Ciò gli rendeva onore e io né tenevo molto conto.
    Credimi, spiace di più a me che a te ma...
    Mi misi in posizione da combattimento con il braccio destro teso in avanti e il braccio sinistro piegato. Strinsi le mani in pugni come ad accentuare la serietà delle mie parole.
    Non posso assolutamente arrendermi. Ti rigiro la domanda, se vuoi puoi voltarti e ognuno per la sua strada. Non siamo costretti a farlo.
    La voce era alta tale che fosse fosse in grado di sentirmi sotto la pioggia e i tuoni.
    Alla fine l'ho fatto, ho provato a convincerlo... Pazienza...
    L'avevo fatto inconsciamente, evidentemente non mi sentivo proprio in vena di lottare con un altro Ninja del mio Villaggio ma ormai lo scontro sembrava inevitabile. Con la pioggia partivo nettamente in svantaggio, non potevo far uso dell'olfatto e ciò mi rendeva particolarmente vulnerabile. Mi sentivo più protetto con il mio fiuto sopraffino e ora che non potevo usufruirne sentivo la differenza. Tuttavia ormai ero cresciuto, ero un Ninja più abile rispetto al passato e sarei riuscito a non farmi sopraffare troppo dalla situazione. La fanghiglia creatasi con pioggia e terra poteva essere un problema anche per il Ninja più esperto. Un solo passo falso e lo scontro poteva finire all'istante. Da quel punto di vista era sicuramente più sicuro combattere fra i rami degli alberi ma combattere in aria rendeva molto più difficili le manovre di evasione. Avrei potuto facilmente percorrere i cinque metri che c'erano fra me e lui ma mi sarei messo inutilmente in pericolo. Non potevo sapere quanto fosse abile il Ninja e prima dovevo studiarlo un attimo, almeno vedere qualche sua mossa e poi agire di conseguenza. Ma quella non era solo l'unico motivo che mi spinse a non attaccarlo subito: speravo con tutto il cuore che se ne andasse. Era una flebile speranza, lo sapevo benissimo, ma mi ci volevo aggrappare con tutto me stesso. Non era ipocrisia la mia, mi rendevo benissimo conto che poco prima avevo picchiato dei Ninja della Foglia e lui non era che uno fra tanti altri quindi non mi sarei dovuto fare scrupoli. Non volevo credere che anche lui fosse corrotto, che non tutti i Ninja lo fossero. C'era anche da includere nel ragionamento che lui poteva essere benissimo un Ninja regolare che eseguiva gli ordini senza sapere quello che stesse succedendo, come avrei fatto probabilmente io nello sua stessa situazione. Non potevo dire che al suo posto mi sarei fermato e gli avrei chiesto spiegazioni dato che probabilmente avrei prima agito e poi ragionato. Era difficile da capire quanti sentimenti, emozioni, pensieri contrastanti provavo in quel momento. Mi sarei quasi sicuramente dovuto scontrare con un altro Ninja della Foglia e speravo con tutto il cuore che fosse l'ultimo per quel giorno.


    Status Mentale Ryoichi: Sentimenti contrastanti ma pronto a combattere
    Status Fisico Ryoichi: Taglio Lieve all'avambraccio sinistro, Taglio Medio-Lieve alla spalla destra, Livido Medio al petto, Livido Medio-Lieve alla coscia destra, Livido Medio-Lieve alla scapola destra, Livido Medio al fianco destro, Contusione Medio-Grave al fianco sinistro.
    Chakra: 126
    Status Mentale Akiba: Pronto a supportare Ryoichi
    Status Fisico Akiba: Perfetto, Trasformato in Katana
    Chakra: 48

    Equipaggiamento:

    Doppia Borsa:
    - Pupazzo Esplosivo (5)
    - Cartabomba Fasulla (3)
    - Fumogeno (2)
    - Bomba Carta (1)
    - Palla Bomba (5)
    - Kunai (7: 2 con Cartabomba Fasulla, 4 con Palla Gelo, 1 con Palla di Luce)
    - Filo Metallico (20m)
    - Recipiente (1)
    - Torcia Luminosa (1)
    - Pillola del Soldato (3)

    Gilet:
    - Palla Gelo (1)
    - Scouter (1)

    Mantello:
    - Palla di Luce (0)

    Doppia Tasca Supplementare:
    - Bombe Fumogene (3)

    Fodero:
    - Akiba (trasformato)

    Rotolo Minore:
    -Settima

    Arma Indossabile:
    - Artigli Retrattili

    Altro:
    - Mascherina
    - Anello Shu
    - Pesi
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo Alternativo (Non indossato)
    - Penna Portafortuna


    Edited by IlPrescelto - 20/6/2014, 12:37
  12. .
    Messo a posto l'ordine delle armi leggere e grandi in armeria, ora tutte stanno nella loro "zona".

    Ora si può inserire nel rotolo minore le seguenti armi: Wakizashi, Tanto, Pugnale da Combattimento, Kodachi, Fionda, Katana, Katana Verticale, Ninjato, Okatana, Scimitarra, Stocco, Spada Lunga.

    Leggera modifica agli Uchiha Shuriken.

    Modifiche minori apportate al Kunai Ricurvo.

    Ora la Spada del Bosco si può inserire nel Rotolo maggiore.

    Ora lo Shuriken Quadrangolare ha la seguente dicitura: Necessario un Rotolo Minore oppure Sigilli d'Evocazione

    Modificate anche le Armi Indossabili, nello specifico dove si devono indossare.
    Ampliata anche la regola a riguardo secondo quanto segue.
    CITAZIONE
    E' possibile avere solamente un Arma Indossata in ogni zona del corpo. Similmente, non è possibile indossare alcune protezioni o equipaggiamenti nelle stesse zone, a seconda dell'ingombro che possono causare.
  13. .
    Correzione:
    - Ogni tanto ti mangi piccole parole, aggiungi una lettera o te la scordi xD
    - Ogni tanto dovresti fare frasi più corte e non lunghissime intervallate da molte virgole.
    - Ti mangi tantissime volte i " . " . Qualcosa da non sottovalutare sebbene non te lo colorerò.
    - Mi pare strano che il capitano della nave si meravigli a vedere dei ninja che camminano sull'acqua. Ormai dovrebbero saperlo anche i fornai xD
    - Sbagli un parlato mettendo il colore della punk al posto dell'arancione.
    - Non so quanti feriti può scatenare un'esplosione con un metro di raggio xD
    - Non mi convince molto parare la Zukokku con un'altra cupola. Non è che la Zukokku appena l'incontra si ferma lì, è come se inglobasse la tua difesa e quindi la sorpassa tranquillamente.

    Conclusione:
    Missione bella lunga e ben curata. Si vede che è stata fatta tutta in modo impegnativo, senza cercare di allungare il brodo. L'unica pecca del tuo stile di scrittura è che ti mangi qualche maiuscola, i puntini e allunghi troppo le frasi. Mi piace come hai creato i tre Genin anche se forse li hai fatti passare come troppo bravi. Inoltre credo dovresti descrivere l'ambientazione un po' di più ma è solo un consiglio, va già bene così come narri. Ti becchi 400 ryo e missione di livello B ;) Ps: scala tutto ciò che hai usato

    Se hai bisogno contattami pure
  14. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba


    Brutto idiota, perché non ve ne siete andati finché eravate in tempo? Adesso siete condannati!
    Disse il Ninken dell'altro. Non ebbi il tempo materiale per rispondergli perchè una scarica elettrica lanciata da uno dei ninja si stava dirigendo pericolosamente verso di noi. L'altro animale si frappose fra di noi e l'attacco e per un attimo mi preoccupai. Il mio grido di avvertimento non uscì mai dalla mia bocca poichè l'altro Ninken bloccò tempestivamente la scarica elettrica con un potente ruggito. Rimasi a bocca aperta e poi guardai storto Akiba.
    Non so farlo, ok?!
    Mi aveva risposto lui un po' in colpa. Ci sarebbe stato tempo per qualche battuta in un altro momento ma ora lottavamo per le nostre vite per cui ritornai con la mente allo scontro attuale.
    Quelli non sono Ninja della Foglia, ragazzo. Sono Mukenin a cui permettiamo di camminare per le nostre strade e indossare i nostri simboli!
    La cosa mi lasciò basito, non poteva essere vero.
    Mukenin che passeggiano allegramente a Konoha? Ma che diavolo sta dicendo? E' impazzito?
    Cosa significava tutto ciò? La mia mente esplose in mille pensieri tutti in un attimo, troppe cose da pensare per una mente soltanto. Come poteva un leale ed orgoglioso Ninja della Foglia accettare tutto questo senza che i suoi principi morali venissero stravolti? C'erano talmente tante riflessioni e pensieri in conflitto fra di loro che potevano completamente annullare una persona e lasciarla nel limbo dei suoi pensieri. Ero vicinissimo a quel burrone, bastava solo una spintarella per buttarmici a capofitto, quando il Ninken parlò di nuovo.
    Abbiamo lasciato entrare il nemico direttamente nel cuore del nostro Villaggio, non lo vedi? L’Hokage non è chi dice di essere… Hayter Uchiha non c’è più.
    Si interruppe per trasformarsi nella copia sputata del suo compagno per poi continuare.
    C’è soltanto Dreek Jima, il Mukenin: il nome vi dice niente?
    Non commentai ciò che mi disse né pensai a qualcosa in particolare. In un attimo eseguii una tecnica molto semplice e utile che avevo ideato in passato allungando la mano verso Akiba e trasformandolo in una Katana.
    Buki no Henge - Trasformazione Arma
    Blackstar_zpsac10d603
    Sviluppatore: Ryoichi Inuzuka
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie alla grande esperienza nel combattimento, in particolare nelle tecniche di trasformazione, Ryoichi è riuscito ad elaborare una nuova tecnica che sfrutta lo stesso principio di una banale trasformazione. Anche se la base per la tecnica è la stessa il risultato sarà decisamente diverso. Egli infatti sarà in grado di far trasformare il propro cane da combattimento in uno Shuriken Gigante o una Katana imitandone anche il peso. Pur condividendone l'estetica, un qualsiasi contatto con un altra arma provocherebbe la dissoluzione della trasformazione ed un danno a sfavore del cane da supporto. Essendo una Henge, il cane manterrà tutti e cinque i sensi.
    -Si possono trasformare i due Ninken nello stesso momento pur eseguendo una sola volta i sigilli.
    Consumo: 2 (Da scalare dal chakra del cane da supporto)

    Nemmeno lui disse nulla né si oppose alla trasformazione perchè conosceva il motivo di quella scelta. Il fatto che Konoha fosse piena di Mukenin liberi di scorrazzare per le strade implicava una pressione psicologica non indifferente per qualcuno che credeva fedelmente nell'onestà del proprio Villaggio e del proprio Hokage. Sapere poi che dietro tutto questo c'era Dreek Jima aveva fatto scattare quella molla che prima mi impediva di ferire seriamente i Ninja che mi arrivavano contro. Il primo ninja che mi si avvicinò fu colpito con un Pugno di Roccia proprio al centro del petto e lanciato chissà dove in mezzo a tutti gli altri.
    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. Infatti questo pugno ha una forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore e anche la resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Avevo completamente smesso di preoccuparmi della vita dei ninja che mi venivano incontro anche perchè stando a quanto mi era stato detto erano tutti Mukenin. Non mi ero dato completamente alla pazzia ma di certo non mi sarei trattenuto così tanto come prima. Il mio solo scopo ora era sconfiggere più Ninja possibili per poi andarmene con l'altro Inuzuka e farmi dire tutto quanto.
    Come ha fatto a prendere il posto di Hayter? Non posso dire di conoscerlo bene ma ha sostenuto il mio esame per diventare Genin e quello per diventare Special Jounin. Non doveva proprio essere uno sbarbatello. Ma mettiamo per assurdo che Jima l'abbia ucciso ed abbia preso il suo posto. Come è possibile che nessuno se ne fosse mai accorto? E poi... Jima non era stato ucciso nella battaglia a Suna?
    Al tempo mi aveva dato parecchio fastidio che non fossi stato io a porre fine alla sua vita. Io e lui ci eravamo scontrati parecchie volte e, dopo aver visto i massacri di cui era capace, avevo giurato di ucciderlo senza pietà. I cadaveri delle persone che lui aveva ucciso erano stati testimoni della mia promessa. Me l'ero fatta passare in fretta, in fondo era importante che lui fosse morto mentre chi l'aveva ucciso passava in secondo piano. Non ero così egoista da sperare che fosse ancora vivo per poi regolare i conti con lui. Meno pazzoidi omicida c'erano in giro e meglio era. Riuscivo a stento ad immaginare cosa ne sarebbe stata di Konoha in mano ad un tizio del genere. C'erano troppe cose che volevo fare in quel momento: sconfiggere tutti quei Ninja, scoprirne di più di tutta quella storia, salvare il Villaggio della Foglia e, ovviamente, uccidere definitivamente Dreek Jima. Tuttavia la triste verità mi colpì come una doccia fredda.
    Non sono abbastanza forte per fare anche solo la metà di quelle cose.
    Se Jima era abbastanza forte da sconfiggere l'Hokage e prenderne il posto, inutile negarlo, allora non ero ancora in grado di sconfiggerlo. Da ciò derivava che non potevo nemmeno salvare il mio Villaggio. Per concludere, i Ninja che stavamo affrontando erano definitivamente troppi solamente per due persone e due Ninken e presto sarebbero arrivati altri Ninja, anche regolari, a dare man forte agli altri. Rimaneva solo un obiettivo raggiungibile e per farcela dovevo riuscire a scappare di lì il più in fretta possibile. Al momento mi sarebbe stato difficile con quell'orda di Ninja pronti a farci la pelle per cui avrei combattuto con le unghie e con i denti fino a quando non sarei riuscito ad ottenere un momento per scappare. Ancora con il pugno teso in avanti per via del colpo precedente inspirai molta aria per poi gridare una frase. Una sola e unica frase a gran voce con il tono più solenne e minaccioso che conoscevo.
    Vi farò pentire... di aver messo anche un solo piede in questa terra!
    Non era tanto la frase, forse un po' troppo banale pronunciata da un Ninja della Foglia, ma quanto l'imposizione del tono, la posizione del corpo e lo sguardo nel mio viso a far tentennare i Ninja che avevo davanti. La situazione di stallo durò meno di un respiro dato che vidi volare verso di me una raffica di Shuriken. Li bloccai tutti con una tecnica molto basilare utilizzando il filo metallico.
    Kagonome - Gabbia Metallica
    Kagonome-GabbiaMetallica
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questa tecnica, l' utilizzatore avrà bisogno di almeno 10m di filo metallico. Dopo aver eseguito gli opportuni sigilli, l' utilizzatore immetterà il proprio Chakra nel filo metallico, che si tramuterà in una corda speciale, un qualcosa di più resistente del metallo. L' unico modo per indebolire questa fune, è di bagnarla. Il filo metallico, dopo l' utilizzo di questa tecnica, si muoverà in continuo da solo e andrà a formare una cupola dal diametro di due metri attorno all' utilizzatore. Il filo si continuerà a muovere molto velocemente in modo da sembrare una insieme di fili invece di uno unico. Questa barriera di filo metallico, potrà essere utilizzata unicamente per bloccare armi da lancio, o difendersi da Taijutsu di livello D o inferiore. Contro i Nijutsu, infatti, non ha alcun effetto.
    Consumo: 2

    Non persi tempo, la disattivai subito per poi lasciare cadere il filo metallico a terra. Altri Ninja erano intenti ad attaccarmi fisicamente e non avrei resistito con quel misero Ninjutsu. Lo Shinobi che si stava avvicinando utilizzava un particolare stile basato sui palmi, uno stile che avevo già visto in passato. Tentò di colpirmi con una serie di colpi usando i palmi delle mani ma io li schivai spostandomi con il busto o con la testa. Tutto ad un tratto però mi trovai completamente paralizzato e il mio corpo si rifiutava assolutamente di muoversi.
    Happa Sho - Esplosione dal Palmo
    HappaSho-EsplosionedalPalmo_zps51038523
    Villagiio: Tutti
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Questo stile viene eseguito confluendo costantemente il Chakra nei propri arti, e con singolare eleganza si basa nel portare a termine numerosi attacchi con palmo e tallone con estrema velocità e precisione. Questo Taijutsu, dunque, potenzia le facoltà fisico-motorie dell'utilizzatore d'un grado mentre tenuto attivo.
    Si potrà ricorrere ai soli Taijutsu mentre questa tecnica è attiva, e nel caso di Taijutsu sferrati con gli arti superiori, solo quelli che consistono in colpi di palmo
    Consumo: 4 (A turno)

    Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea
    KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica assai efficace ma dalla breve durata. L'utilizzatore per eseguirla dovrà rimanere totalmente immobile e congiungere rapidamente le mani; che saranno dunque in bella vista. Poi rimarrà immobile per cinque secondi e dopo di che qualunque persona sia di fronte all’utilizzatore a una distanza massima di dieci metri e un’ampiezza di un metro finirà paralizzato per tre secondi o finché non subisce un danno di qualsiasi entità.
    Consumo: 2

    Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    YashinoBur1130ka-PalmoDemolitore_zps0eb13fff
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4

    Il Jutsu era stato utilizzato da qualcuno al di fuori del mio campo visivo, probabilmente un codardo come pochi. I miei riflessi da guerriero scattarono quando videro il palmo del Ninja davanti a me dirigersi verso il mio petto ma il mio corpo non rispose agli ordini del mio cervello. La sua mano mi colpì in pieno petto scaraventandomi lontano. Il colpo non mi aveva fatto molto male ma la spinta che mi diede mi sorprese non poco. Percorsi circa sette metri rotolando prima di riprendere il controllo del mio corpo arrestando la mia corsa con entrambe le mani e posizionandomi istintivamente a quattro zampe.
    Ryo attento sopra!
    Mi gridò Akiba in forma Katana. Alzai lo sguardo verso l'alto e vidi un ninja intento ad effettuare un Taijutsu. Il pugno era diretto verso il basso ma mi sembrava un movimento un po' diverso da un Taijutsu letale che avevo visto più volte. L'avevo visto con la coda dell'occhio terminare un giro su stesso mentre era ancora in aria invece quando avevo visto usare quell'altro Taijutsu, quello che quando colpiva il terreno provocava qualcosa di molto vicino ad un terremoto, ci si limitava a scagliare il pugno verso il basso. Mi decisi, puntai saldamente i piedi a terra e scagliai un Pugno di Roccia con tutta la forza che avevo verso il pugno dell'altro Shinobi.
    Raiken - Pugno Fulmineo
    Raiken-PugnoFulmineo_zpsc79a6b3b
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo jutsu risulterà molto semplice da compiere, ma avrà notevoli ripercussioni se fallito. Inizialmente, l'utilizzatore fletterà le gambe dandosi una notevole spinta verso l'alto. Una volta giunto all'apice del proprio salto, si porterà con il viso rivolto verso il suolo ed attraverso dei continui movimenti del bacino, egli inizierà a ruotare su se stesso. Una volta giunto a poca distanza dalla vittima, estenderà il braccio e darà a quest'ultima un unico pugno ben assestato e si riporterà al suolo facendo pressione sullo stesso corpo a cui ha inflitto il colpo. I danni inferti alla vittima sono di medio-grave entità. Se l'avversario dovesse scansarsi, l'utilizzatore colpirà il suolo con la stessa mano, ricevendovi un danno medio-lieve a causa dell'impatto.
    Consumo: 4

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. Infatti questo pugno ha una forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore e anche la resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    I nostri colpi impattarono e nel terreno vicino ai miei piedi si formarono delle crepe. Il vincitore dello scontro di forza fui io dato che, dopo aver sentito qualche suo osso rompersi, gli afferrai il polso con l'altra mano in modo che non volasse via e, compiuto un giro su me stesso dopo averlo afferrato anche con l'altra mano, lo lanciai verso un gruppo di assalitori in modo da rallentarne l'avanzata anche di poco.
    Forza, facciamoli a pezzi!
    Disse la Bestia direttamente dalla mia mente ma io scacciai subito quei pensieri. Sarebbe stato facile, di emozioni negative ne provavo parecchie in quel momento e alla minima volontà di trasformarmi ci sarei riuscito.
    No. Mukenin o meno, agli occhi degli Shinobi ancora leali a Konoha e dei cittadini dimostrerò che non sono un killer spietato.
    Non che contasse molto alla fine visto che l'altro Inuzuka ne stava uccidendo uno dopo l'altro. Poco importava alla fine, se anche una sola persona all'interno del Villaggio avesse creduto che non fossi stato io l'artefice di quel massacro allora avevo raggiunto il mio obiettivo. Vidi una buca nel terreno in una zona poco distante da me e saltai senza pensarci. Una mano sbucò fuori proprio dove prima stavano i miei piedi, una tecnica che avevo già visto in passato e sapevo come funzionava. Mi trovavo a circa otto metri d'altezza quando venni raggiunto a sorpresa da un Ninja che tentò di colpirmi con tre calci rapidissimi al fianco destro.
    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre_zps245a132f
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2


    Dai Senpuu - Turbine Maggiore
    DaiSenpuu-TurbineMaggiore_zpsf8b072ae
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica, come il semplice Senpuu, permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria. Questa volta però riuscirà a sferrare ben tre calci rapidissimi sempre dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire i danni dovuti ai diversi colpi.
    Consumo: 4

    Il primo calcio mi colpì a sorpresa mentre il secondo riuscii a bloccarlo sotto l'ascella destra. Caricai il pugno sinistro di chakra e stavo per distruggergli il ginocchio quando un enorme drago di tipo Doton colpì entrambi.
    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. Infatti questo pugno ha una forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore e anche la resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    DotonDoozenRyu-DragonedellaTerra_zpsd608c083
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto medio gravi.
    Consumo: 8

    Il colpo, essendo stato lanciato dal basso verso l'alto in diagonale, ci lanciò in alto. Vedendo che l'altezza aumentava vertiginosamente, appoggiai le braccia al muso del drago per poi darmi una bella spinta anche con il bacino. Mi spostai lateralmente rispetto al Justu che continuò la sua corsa verso l'alto e io finii per atterrare sul tetto di una casa. Avevo il fiato corto per via del susseguirsi delle azioni e i colpi che avevo ricevuto non aiutavano affatto. Qualcuno aveva deciso di sacrificare un "compagno" per colpire anche me. Questo confermava al 99% che quello che aveva detto l'altro Inuzuka era vero e cioè che quelli fossero tutti Mukenin. Almeno quello era il ragionamento del mio punto di vista, dubitavo seriamente che un Ninja della Foglia colpisse un suo compaesano semplicemente per arrecare ferite al nemico. Giusto il tempo di prendere un respiro che i Ninja iniziarono a raggiungere il tetto della casa sul quale mi trovavo. C'erano due Ninja in piedi sul bordo del tetto davanti a me e altri due sul lato opposto, tutti intenti ad eseguire dei sigilli. Non sarei mai riuscito a difendermi in tempo da tutti gli attacchi ma non mollai lo stesso. Eseguii comunque una delle mie tecniche difensive migliori rivolta ai ninja che avevo davanti proprio mentre i loro Jutsu partivano verso di me.
    Doryuu Heki - Paramento Terrestre
    DoryuuHeki-ParamentoTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu creerà un'enorme parete rocciosa in grado di bloccare la maggior parte degli attachi esistenti. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si vomiterà del fango che andrà a formare un enorme muro di terra davanti all'utilizzatore. Il muro sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno. Il muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Consumo: 8


    Karyūdan - Proiettili del Drago di Fuoco
    Kary16B0dan-ProiettilidelDragodiFuoco_zps63b15b8c
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che può essere considerata un evoluzione ideale della tecnica Katon: Housenka No Jutsu. L'utilizzatore potrà espellere dalla propria bocca una serie di proiettili di fuoco, grandi all'incirca quanto due pugni congiunti, che al contatto causeranno ustioni di media entità nelle parti colpite.
    [Massimo Sfere: Chuunin 15, Sp Jounin 20, Anbu 25, Jounin 30]
    Consumo: 8

    Doton: Doryuudan - Proiettili del Drago di Fango
    DotonDoryuudan-ProiettilidelDragodiFango_zpsf56b1696
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Viene creato dal terreno un drago di fango che dalla bocca sparerà dei proiettili simili ai Karyūdan. Questi però saranno fatti ovviamente di terra e, invece che fare danni da ustione, faranno danni da impatto.
    [Massimo proiettili: Chuunin 15, Sp Jounin 20, Anbu 25, Jounin 30]
    Consumo: 8

    Gatsūga - Zanne Perforanti
    Gatsuga
    La tecnica richiede che il proprio cane si sia trasformato in una copia identica dello Shinobi. Si presenta come lo Tsūga, ma poiché eseguita in coppia risulta raddoppiato il raggio e la potenza della tecnica. Una volta in posizione, cioè entrambi a quattro zampe con tanto di zanne spianate, i due faranno forza su tutti e quattro gli arti per poi staccarsi fulmineamente da terra ed iniziare una rotazione ad altissima velocità. Si formeranno due turbini di cinque metri per due che causeranno danni di medio grave entità a chi viene colpito. E' possibile cambiare direzione al massimo di novanta gradi. Le armi da lancio come Kunai e Shuriken saranno inefficaci contro l'Inuzuka, ma uno Shuriken di grosse
    dimensioni come quelli del Vento Demoniaco e superiori potranno comunque ferire il soggetto.
    Utilizzabile solamente in combinazione con il Cane in Affidamento
    Consumo: 4 (Sia dal Ninja che dal Cane)

    Entrambi si infransero nella mia difesa ma i Jutsu dei nemici dietro di me non avrei mai potuto bloccarli. Chiusi gli occhi in attesa di venire colpito quando sentii delle grida umane allontanarsi sempre più. Presumibilmente i due erano caduti. Quando aprii gli occhi vidi la sagoma di un Ninja e del suo Ninken. Non appena aguzzai la vista, non che fosse troppo lontano ma le batoste avevo preso iniziavano a farsi sentire, lo riconobbi subito. No, non era mio padre venuto a salvare suo figlio. Era lo Shinobi che avevo affrontato nella Guerra dei Paesi Minori, l'Inuzuka che aveva un po' di problemi a contenersi quando sentiva l'odore di uno del suo Clan: Kazuma Inuzuka.
    Ma che diav-
    Un fitta mi arrivò al fianco dove mi aveva appena colpito il drago di terra e mi zittii.
    Tsé, chi lo sapeva che eri tu quello a cui si riferivano. Voglio dire... tu!
    Quando il dolore passò gli risposi sebbene il tempo a disposizione per la nostra chiacchierata era praticamente terminato.
    Riferivano? Chi? Perchè sei fuori dalla prigione?
    Ti spiegherò tutto una volta andati via. Ora dobbiamo trovare-
    Whoa, whoa. Aspetta. Io dovrei andarmene e lasciare Konoha in mano a questa gente?
    L'avevo già realizzato da solo durante lo scontro ma sentirselo dire aveva tutt'altro effetto.
    Kazuma ha ragione. Fra poco avremo addosso l'intero Villaggio e non è un'esagerazione. L'unico modo che hai per dare speranza alla Foglia è andartene e, un giorno, tornare!
    Il ragionamento del suo Ninken non mi sembrava quadrare del tutto. Dubitavo seriamente che l'unico modo per salvare il mio Villaggio era scappare ma ero sicuro che fosse l'unico modo per sopravvivere. Tre Ninja e tre Ninken non sarebbero bastati per sconfiggere un intero villaggio da soli.
    Allora andiamo a prendere l'altro Inuzuka e poi andiamocene!
    Disse Akiba in forma spada. I due rimasero sorpresi perchè sentirono la sua voce senza vederne la figura ma quando indicai la katana afferrarono subito il concetto. L'unico motivo per cui avevamo avuto il tempo per quella "breve" chiacchierata era perchè tutti si stavano concentrando sulla Bestia grande e rossa che sventrava un Ninja dopo l'altro. Io, Kazuma e il suo Ninken scendemmo per dare una mano a lui e al suo Ninken, ancora trasformato nella versione "normale" del ninja. Io, Kazuma e la Bestia rossa combattevamo fianco a fianco contro i Ninja che mano a mano si avvicinavano supportati dal Ninken di Kazuma e della Bestia. L'unico che agiva per fatti suoi era la Bestia ma d'altronde riuscivo a capirlo perfettamente. Noi quattro invece ci intendevamo perfettamente. Non far combattere Akiba non era segno di debolezza perchè gli altri due Ninken, seppur forti e agili, non potevano esserlo come i "padroni" o i ninja che affrontavano dato che non potevano confrontarsi contro i Ninjutsu e i Taijutsu che i normali ninja conoscevano. Incredibilmente, in poco tempo riuscimmo a sconfiggere i Ninja intorno a noi e solo noi eravamo in piedi. Passi e grida si sentivano in lontananza quindi significava che avevamo si e no una manciata di secondi ma ora la priorità era un'altra. Kazuma schiumava di rabbia per l'odore di Inuzuka che gli riempiva le narici e, se fino ad ora aveva tenuto le mani occupate per via degli altri Ninja, ora non c'era più niente su cui sfogarsi mentre la Bestia rossa si girò minacciosa verso tutti noi. Il suo Ninken abbassò le zampe e piegò leggermente la testa smettendo di fissarlo negli occhi. Io ci misi qualche attimo in più per afferrare il perchè del suo gesto e poi feci la stessa cosa piegando leggermente le gambe in un inchino. Nonostante il Ninken di Kazuma fece la stessa cosa, lui non lo fece.
    Non devi risultare una minaccia per lui o la trasformazione non passerà mai.
    Gli dissi sottovoce e nel tono più calmo possibile senza alzare lo sguardo. Kazuma tentennò un altro secondo per poi imitarmi tappandosi il naso, forse lo avrebbe aiutato a contenersi per qualche istante. La Bestia rossa ululò al cielo, probabilmente rivelando a tutti la nostra posizione, e la trasformazione si annullò regredendo sempre più alla forma umana dell'Inuzuka. La Bestia aveva vinto contro le sue prede e quelle rimaste si erano sottomesse al suo potere. La sete di sangue era stata soddisfatta, il Re aveva vinto. Questo era il concetto su cui girava attorno a quella trasformazione quando non si poteva controllare. L'Inuzuka era parecchio provato dal dolore accentuato per via della trasformazione così parlò il suo Ninken.
    Fantastico, ora si è aggiunto un altro Inuzuka. Dovete scappare lontano-
    No. Io vengo con voi. Esigo delle spiegazioni più chiare e voglio sapere tutto quello che è successo. E se scopro che mi avete preso in giro mi incazzerò parecchio.
    Ora come ora non ti possiamo impedire di seguirci. Ora andiamocene!
    Tutti e cinque, Akiba escluso visto che si trovava ancora in forma "katana" per una questione di comodità, iniziammo a correre verso il varco creato nelle mura creato precedentemente con l'Inuzuka senza nome e il suo Ninken a farci da strada. Kazuma decise di sfruttare quel momento per spiegarmi la sua apparizione.
    Mi hanno fatto evadere di prigione perchè due Inuzuka avevano minacciato la vita dell'Hokage.
    Disse lui dal nulla.
    Puoi immaginare il mio stupore. Due Inuzuka che tentano di uccidere l'Hokage e chiamano... un Mukenin? Posso capire che la mia "rabbia" possa far loro comodo contro due Inuzuka ma rimane comunque una cosa strana... Ho vissuto fra i Mukenin quasi tutta la mia vita e ormai li posso praticamente riconoscere a naso.
    Solo la serietà della situazione mi impedì di ridere a quella battuta non voluta. Naso, Inuzuka.. capito no?
    Quelli che mi hanno liberato non mi sembravano proprio Ninja regolari. Ho avuto conferma che stava succedendo qualcosa di strano quando vidi che uno degli Inuzuka eri tu. Ti ho osservato qualche secondo, era evidente che cercavi di non uccidere nessuno. Inoltre, quando ci siamo affrontati la prima volta mi hai dato l'idea di essere tutto fuorché un Mukenin. A quel punto ho deciso di aiutarti, sapevo che stava succedendo qualcosa di strano e losco.
    Stavamo correndo tutti a perdifiato e fui sicuro che non sarebbe stato facile seminare i Ninja della Foglia.
    Quindi vieni anche tu con noi?
    Gli risposi e, anche se non lo davo a vedere, era ciò che volevo. Era strano che sentissi crescere fra di noi una sorta di legame seppur non fossimo amici o ci fossimo parlati pochissimo in passato. Ma d'altronde a due uomini basta scambiarsi pugni per capirsi davvero.
    No. Già mi è difficile trattenermi con un Inuzuka vicino, figuriamoci con due. Sarebbe insopportabile per me e per voi. Sarò in grado di arrangiarmi ma non scomparirò del tutto.
    Sentivo che era venuto il momento di lasciarci anche perchè era una mossa intelligente. Se ci dividevamo in due gruppi sarebbe stato più difficile venir rintracciati dagli inseguitori.
    Ci vediamo a Reihou fra un mese esatto a partire da oggi. Non morire.
    Neppure tu.
    Con cenno della testa io, lui e il suo Ninken ci salutammo e poi li vidi scomparire nella boscaglia scegliendo un percorso diverso dal nostro. Io continuai a correre dietro all'altro Inuzuka e al suo Ninken verso una destinazione a me ignota. Continuai a correre con il mento sempre alzato e sicuro di me stesso. Un giorno, una volta diventato più forte, sarei tornato per salvare il Villaggio della Foglia.

    Le avventure di Ryoichi continuano QUI.

    Edited by Masterzaga - 16/6/2014, 01:36
  15. .
    Correzione:

    - Non mettere troppi " ... ", stonano tutto e non sono nemmeno giusti sintatticamente parlando.
    - "Che non sia stato uno spreco di tempo?" Di solito ci si chiede "Che sia stato uno spreco di tempo?" xD
    - "La mattina seguente mi svegliai piuttosto tardi, verso le due del pomeriggio". Non è la mattina seguente ma il giorno seguente xD
    - "pantaloni neri ne troppo stretti, ne troppo larghi" quando si usano due "ne" di seguito si mette "né" e nessuna virgola in mezzo.
    - Ti si sfalda il Quote sulla missiva.
    - Ti perdi certe maiuscole importanti come "kumo" e "raikage"
    - Perchè dovrebbero essersi diretti verso Oto? Non potevano dirigersi verso Kumo invece? Che tra l'altro giustificherebbe il fatto che abbiano chiamato proprio un ninja di Kumo per occuparsene.
    - Non dici che mangi il ramen xD Non è un errore, come tutte le altre cose non colorate, ma almeno accennalo xD
    - Essendo regolare è sensato dire che è obbligatorio che tu debba mettere in bella vista il tuo coprifronte. Posso capire che il tuo pg sia abbastanza prossimo a tradire e posso anche capire che si possa decidere di riporre il coprifronte quando si deve agire sotto copertura (e non è questo il caso) ma da regolare il simbolo deve essere visibile in un modo o nell'altro.
    - Posso capire che il villaggio sia piccolo ma non essendo in un posto così remoto (a pochissima distanza da Raiden e Kosugoku) non credo che possa essere preda di banditi di qualsiasi tipo. Essendo praticamente al confine, ci dovranno essere sempre Ninja di passaggio di lì.
    - Di certo la differenza fra due persone non si nota per un taglio alla felpa xD
    - Parlare di barman e di bar nel mondo di Naruto mi sembra un po' fuori luogo. Meglio osteria ed oste, nel caso.
    - Essendo ambientato nel mondo di Naruto la vedo dura che abbiano rum e vodka. Te lo segno arancione perchè cibi, bevande e abitudini devono riferirsi a quelle del Giappone
    - Vieni attaccato da un oste e da un samurai (non ho ancora capito per quale motivo) e dopo averli stesi non li porti nemmeno alla caserma?
    - Poco sensato che dei ricercati creino un fuoco, visibilissimo dagli inseguitori.
    - Come fai a simulare la voce del tizio avendo sentito solo un "ok"? xD
    - La trasformazione usata poco prima di mettere k.o. il primo samurai non ha senso. La usi per passare inosservato ma comunque ti muovi senza farti vedere. Pensi che se ti avessero visto non sarebbe partito l'allarme generale?
    - Aggiorna l'immagine della Distruzione Fulminea che hai un scheda se hai preso i code da lì.
    - Un po' brutto dire "mica male ragazzo" fra due ragazzi xD
    - Ti passo l'errore della ferita cicatrizzata perchè immagino tu abbia sottinteso che a curarti fosse un ninja medico e che la cura ti lasciasse una cicatrice :P
    - Te lo segno verde ma è molto importante. I cloni, anche se l'originale ha delle ferite, vengono creati solamente con delle ferite irreali così da non distinguerli con l'originali. Se tu hai un livido, ce l'avranno pure loro ma senza provare dolore.

    Conclusioni:

    La lunghezza è nella norma e i combattimenti sono sufficienti ma il modo in cui effettui la ricerca è un po' troppo facile (vedi barista e falò). Occhio alla narrazione e alla punteggiatura. Quando passi, ad esempio, dal pensato al narrato metti sempre un punto finale fra una cosa e l'altra. Tipo:
    Ryoichi vide Toshiro e lo salutò. Ciao Toshiro!
    Poi chiaramente si può tergiversare e mettere anche " : " se poi c'è un parlato e via discorrendo ma i tipo di narrazione devono essere separati da qualcosa o la qualità del post ne risente tantissimo. Alla fine mi sembrava che cercassi di finire il prima possibile, dopo un po' hai smesso di descrivere bene le cose. Fatti aggiungere la missione e 160 ryo ;)

    ps: per qualsiasi dubbio mandami un messaggio ;)
2221 replies since 10/8/2007
.
Top