Posts written by Dæmon

  1. .

    Non abbiamo visto nemmeno in questo trailer Visione, ma ci siam beccati qualche scena inedita montata alla grande, con una nuova versione della colonna sonora (che a suo volta si rifà ad una delle canzoni di Pinocchio) che avevamo già sentito nei precedenti teaser. Mi piace molto il tono serio e cupo che danno questi trailer, e le sensazioni trasmesse sono totalmente positive, penso si distaccherà dalle altre produzioni Disney, mantenendosi più vicino allo stile di Captain America: Winter Soldier (e magari anchei più vicino a quello degli X-Men della Fox?). Insomma, si prospetta un grandissimo film, con un villain caratterizzato come cristo comanda, e una trama non di base e sempliciotta arricchita da gag ad ogni minuto. Che sia IL film del Marvel Cinematic Universe? Io penso di si!
    Vi lascio con un articolo interessante: Chi è la donna misteriosa che appare nel secondo trailer?
  2. .
    Recchioni ci rivela l'amara verità:
  3. .
    In arrivo Occhio di Falco nella seconda metà di stagione?
  4. .
    Casting news: Nuovi personaggi in arrivo in The Flash!
  5. .
    ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER DELLA 3X10: Stephen Amell rivela su facebook il destino di Oliver Queen?
  6. .
    A me Garfield tutto sommato non dispiace affatto nei panni dell'Uomo Ragno, il problema del nuovi film non è lui, è tutto quello che c'è intorno (a parte Gwen che è la cosa migliore).

    Comunque ecco altri rumor:

    --> Reboot senza rinarrazione delle origini e Dylan O'Brien nuovo Spider-Man? <--

  7. .
    Rumor: Andrew Garfield licenziato dalla Sony?
  8. .
    CITAZIONE (miosh89 @ 5/8/2012, 03:21) 
    ciao io gioco su dc universe sono cattivo mi kiamo spurgopozzi contattami

    Mi sono appena creato un pg criminale, sono Noirschach, ti ho aggiunto agli amici.

    Edited by ~Ðemonsasuke - 6/8/2012, 02:45
  9. .
    Qualcuno di voi gioca a DC Universe Online?
    Io l'ho scaricato e iniziato ieri sul Pc, e devo dire che è veramente ben fatto, sopratutto la grafica, la creazione del personaggio e le ambientazioni.
    Ovviamente si può giocare sia gratis (con alcune limitazioni) che a pagamento; su softonic lo trovate in italiano.
    Qulcun'altro di voi ci gioca?
  10. .
    Up
  11. .
    Mi sta piacendo molto questa battaglia!
    Fighissimo il nuovo potere del Vongola Gear di Ryoei, è veramente spettacolare! *_*
  12. .
    Molto bello questo capitolo, Tsuna e un figo e i nuovi vongola gear sono spettacolari!
    Adesso sta per iniziare il primos contro, non vedo l'ora di assistere ai nuovi poteri di Ryohei!
  13. .
    Grazie ^^ Cmq oggi mi sono letto il volume 26 e....
    SPOILER (click to view)
    Oh My God iniziano le botteeeeeeeeee! :yeah:
    Grandi rivelazioni e colpi di scena: Aeon era manipolato, Rika è in pericolo e quel genio di Yoshitsune anche da morto ha dato il suo enorme contrbuto alla futura costruzione delle regalia della tempesta di ikki! Che pensata!
    Per non parlare del charcter design dei nuovi avversati dei Kogarasumaru: sembrano usciti da un videogioco fanatAsy! xD
    E poi mi è parso che lo spadone del vice-comandante Utgardaloki non sia solo per bellezza: nell'ultimo capitolo quando compie il trick "Sleipnir Cycolone Destiny" non utilizza solo il vento prodotto dalle sue AT, ma anche quello di Ikki grazie a quella stranissima spada! O_O
    Ma la cosa più bella di questo volume è l'ambientazione della battle: uno scontro in vero stile Air, su degli aerei che volano sulla città, che scena fantastica!
    Cmq questi della Sleipnir non scherzano, qui sono ca**i amari! xD
    Solo una cosa non mi torna: lo scorso Glam Scale(vinto appunto dagli Sleipnir) a che periodo risale?

    Dopo aver letto questo volume sono troppo curioso di sapere cosa succede, mi dispice ma credo proprio che cederò: inizierò a leggermi i capitoli spoiler tramite scan, non riesco a sopportare quest'attesa di 2 mesi >_>
  14. .

    Air Gear

    image


    Air gear (エア・ギア, Ea gia?, Air Gear) è uno Shōnen Manga di Oh! Great (autore anche di Inferno e Paradiso), pubblicato in origine sulla rivista contenitore Weekly Shōnen Magazine a partire dal maggio 2003. Nel 2006 ha vinto il primo premio per la categoria shōnen nel Kodansha Manga Award. Nello stesso anno, dall'aprile al settembre ne è stata trasmessa una trasposizione anime in 25 episodi (più un episodio speciale).
    In Italia è pubblicato dal marzo 2007 dalla casa editrice Panini Comics, nella divisione Planet Manga.
    CITAZIONE
    Titolo: Air Gear
    Autore: Oh! Great (Ogure Ito)
    Anno di uscita: 2003
    Numero volumi usciti in Giappone: 30 (in corso)
    Periodicità Giapponese: Trimestrale
    Rivista Giapponese: Weekly Shōnen Magazine
    Numero volumi usciti in Italia: 26 (in corso)
    Periodicità Italiana: Bimestrale
    Casa editrice italiana: Panini Planet Manga
    Prezzo: 3.90 €
    Episodi Anime: 25 + 1 (completa)
    Trama: La storia ha inizio con una scaramuccia tra due diverse scolaresche per il possesso del territorio. Minami "Ikki" Itsuki, capo di una delle due bande belligeranti, riesce a vincere contro gli avversari, che prima di andarsene lo minacciano di mandare come rappresaglia i loro amici Skull Saders, un team di storm riders (letteralmente "domatori della tempesta", sono gli utilizzatori di Air Treck) famoso per la loro spietatezza. Il giorno dopo gli Skull linciano i poveri compagni di Ikki, il quale si ritroverà impotente davanti a un team numericamente superiore e inoltre munito di Air Treck (speciali pattini a motore che permettono di compiere acrobazie mortali e spettacolari, abbreviato anche in "AT"). Ikki viene sconfitto e umiliato pesantemente, e al suo ritorno a casa le sorelle adottive, le quattro sorelle Noyamano, anch'esse facenti parte di un team che utilizza gli AT, decidono di vendicare il povero fratello adottivo e andare di persona al covo degli Skull. La notte vede l'annientamento degli Skull, debolissimi in confronto alla Sleeping Forest, il leggendario team a cui appartengono le sorelle Noyamano. Il loro capo Maga, che come ultimo disperato tentativo di salvarsi la faccia, sfida Ikki a una battaglia di Air Treck, dalla quale quest'ultimo ne uscirà vincitore. Inizia così la appassionante carriera del ragazzo che, ormai completamente affascinato da questo nuovo mezzo tecnologico, punterà sempre più in alto per tentare di diventare infine il "Re del Cielo", il più forte e temuto Storm Rider esistente.
    (Trama tratta da Wikipedia).

    Commento personale: Fantastico, un manga veramente eccezionale! A prima vista questa storia delle Air Treck può sembrare un pò una cavolata e può non piacere, ma leggendolo vi ricrederete. Chi conosce almeno un pò Oh! Great o ha letto Tenjou Tenge - Inferno & Paradiso capirà sicuramente che vi aspettano grandi colpi di scena e fantastiche Battle (le mazzate serie iniziano dal 7° volume, ciò che vedrete prima è soltanto un leggero riscaldamento xD) condito da personaggi veramente ben fatti, scene "hot" e uno stile di disegno sublime, uno tra i migliori che io abbia mai visto.
    Tuttavia, la cosa che più di tutte mi ha sorpreso, andando avanti, è la trama veramente eccezionale, piena di misteri e intrighi.
    Con Tenjou Tenge questo autore aveva dimostrato grande abilità, ma poi la sua pecca è stata una trama troppo fitta e complessa, misteri su misteri che non vengono risolti del tutto, ma coperti da un susseguirsi di battaglie, di cui molte inutili ai fini dello sviluppo della trama. Insomma, dimenticatevi l'esagerato e complicato Inferno & Paradiso, perchè Air Gear è del tutto diverso! Ogure Ito non commette più gli errori fatti nelle sue opere precedenti, e colma le sue lacune narrative, risultando maggiormente coerente.
    La trama è in continua evoluzione,un susseguirsi di colpi di scena, nessuno saprebbe dire con certezza cosa potrebbe succedere nel capitolo/volume seguente, perchè l'autore alla fine stupisce sempre.
    L'unico difetto che ho trovato è stato che dal volume 21 in poi i combattimenti si fanno "meno realistici", alcune volte i personaggi compiono mosse troppo powa per dei semplici utilizzatori di air treck, però come al solito l'autore ci da spiegazioni su ogni cosa,avvenimento o mossa, con addirittura dimostrazioni scientifiche! Ed è proprio quest'ultima caratteristica la cosa che mi è piaciuta di più di Air Gear: spiegazioni scientifiche dettagliate per ogni cosa; quando le leggi ti sembra quasi che le air treck possano diventare reali e che possano essere veramente costruite in un futuro non troppo lontano. Questa sensazione non me l'ha mai data nessun manga, il resto degli shonen sono solo caratterizzati dai soliti personaggi con i superpoteri, ma ci viene spiegata per filo e per segno la natura di essi con logica e, sopratutto, razionalità? Con spunti alla vita reale? Ciò accade ben poche volte.
    Comunque il difetto dei combatimenti che ho citato da molti lettori è visto anche come un pregio, dipende dai gusti, c'è a chi piace e a chi no, e a me sinceramente non dispiace a fatto, perchè in giro ci sono manga ben meno reliastici ed esagerati nei combattimenti.
    Consiglio a tutti di leggerlo: vi assicuro che non ve ne pentirete ;)
    SPOILER (click to view)
    Non so se ci fosse un'altro topic dedicatogli o un'altra recensione, ho provato a controllare nelle prime 5-6 pagine di questa sezione ma non c'era, perciò l'ho postata io :)
  15. .
    Gintama.
29 replies since 10/5/2008
.
Top