Posts written by Freddie Darko

  1. .
    Narrato,Parlato,Pensato,Altrui.



    Esami del sangue. Ormai all'ospedale di Kirigaruke no Sato non facevano altro che stupidi e noiosissimi esami del sangue. Colesterolo,emoglobina,leucociti,eritrociti,piastrine: ormai era diventato tutto una noiosissima routine. Ogni tanto arrivava qualche ninja ferito dalle missioni ma,data l'inesperienza di Sasha, il caso veniva demandato ad altri professionisti. Al massimo medicava qualche bimbo che si era ferito per errore all'Accademia ninja oppure gente con qualche frattura,dunque niente di importante. A lei piaceva il brivido della sala operatoria, l'emozione nel tagliare corpi e manovrare le interiora. Quello si che la faceva star bene..
    Quella sembrava solo un'altra delle solite giornate vuote,passate a mettere cateteri ai vecchi o chissà che altro,invece la scossa venne quando il capo reparto del pronto soccorso,un Jonin di Kirigaruke, radunò tutti i ninja medici neo-diplomati all'accademia. Il dottor Kuisha,un uomo dalla stazza spropositata, una lunga barba incolta e con occhiali a mezzaluna che gli scendevano sul naso adunco. Era sempre gioviale e disponibili con tutti, quasi non corrispondeva alla terribile descrizione del "Chirurgo della Morte" ,così lo chiamavano da giovane, che gli anziani del villaggio declamavano. In guerra si era distinto per meriti notevoli. Oltre alle sue indiscutibili qualità da dottore, egli era anche un esperto di veleni e un abile spadaccino,oltre ad avere una forza pressocché sovrumana. Era un esempio da seguire per ogni aspirante ninja medico. Si schiarì sonoramente la voce ed proclamò con fare pomposo
    Buongiorno,cari dottori! Approfitto di questo momento di relativa pace per comunicarvi che,da oggi,oltre a prestare servizio in quest'ospedale, inizierete ufficialmente le missioni per il villaggio,sotto l'autorità della Mizukage. Vi informo che nessuno vi garantisce che finirete insieme a qualche vostro compaesano,infatti alcune di queste.. ed indicò una serie di rotoli di pergamena dietro di lui ..sono missive comprendenti missioni con altri Genin provenienti dai Cinque Grandi Paesi. Pertanto,vi consiglio di prestare la massima cautela a non esporvi troppo e a privilegiare il lavoro di gruppo. Come avete imparato in accademia, la vita della squadra dipende da voi e dalle vostre abilità mediche! Ora vi chiamerò uno per volta,dopodiché verrete avanti e vedrete il compito assegnatovi. Per quest'occasione Reamur, Akinawa e Bakura resteranno qui in ospedale. Inziamo.. Sasha Scarlett! La ragazza si fece avanti in modo deciso, intenta ad iniziare bene la sua prima missione.
  2. .
    Mi son perso molto...


    1) Chi o cosa è ora il Mizukage? Donna,uomo,alto,basso,magro,grasso..?
    2) Cos'è sta cosa che quando si dorme si recupera chakra?
  3. .
    Narrato, Parlato, Pensato



    Sasha decise di dare una svolta alla sua carriera da ninja e,per farlo,doveva equipaggiarsi in maniera appropriata per affrontare i pericoli che da ora in avanti si sarebbero presentati quasi ogni giorno. Entrò decisa in armeria sfoggiando la sua bella capigliatura rosso scarlatto,raccolta in una lunghissima coda di cavallo, si avviò al bancone e chiese decisa
    Buongiorno. Innanzitutto vorrei acquistare dei senbon,bisturi,shuriken e dei guanti. Possibilmente anche una borsa carina dove mettere il tutto. Ah si..
    Mostrò all'armaiolo la sua licenza medica
    Per i bisturi,sono un medico.
    Così aspettò pazientemente che le venisse consegnato il tutto.

    Scheda.

    500-190=310 ryo Inoltre vorrei aggiungere il coprifronte Kiri
    CODICE
    <b>Coprifronte Kiri</b>
    [IMG=coprifrontekiri]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/coprifrontekiri.jpg[/IMG] [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Coprifronte/CoprifronteKirif.jpg[/IMG]
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Indica il conseguimento del Grado di Genin nel proprio villaggio, e la sua appartenenza ad esso. Simboleggia il proseguimento dei suoi valori.



    CODICE
    <b>Borsa</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Abbigliamento%20Ninja/Marsupio.jpg[/IMG]
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'armi da lancio ed accessori.
    <u>Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio </u>
    <u>Massimo una borsa in scheda</u>

    <b>Senbon (Pacco da 20)</b>
    [IMG=senbon]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/senbon.jpg[/IMG]
    Sono Spiedi di metallo con entrambe le punte affilate. Solitamente infliggono pochi danni e perciò sono principalmente usati per colpi ben mirati a organi vitali. Infatti in questo caso porteranno alla morte o a gravi danni, dato che sono molto più accurati dei Kunai o degli Shuriken.
    50 Ryo

    <b>Bisturi (pacco da 5)</b>
    [IMG=Bisturi]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Bisturi.jpg[/IMG]
    Quest'oggetto è sia uno strumento di vita che di morte. Esso infatti viene usato dai medici più abili per operare e salvare delle vite ma può anche essere utilizzato anche per uccidere. Ognuno di questi bisturi è lungo come un senbon ma, a differenza degli spiedi, questi possiedono una punta da un solo lato e hanno una piccola lama, estremamente affilata, lunga però solo 5 centimetri. Possono essere lanciati esattamente come dei senbon.
    <u>Acquistabili solo da Ninja Medici.</u>
    50 Ryo

    <b>Shuriken (Pacco da 20)</b>
    [IMG=Shuriken]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Shuriken.jpg[/IMG]
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.
    80 Ryo

    <b>Guanti</b>
    [IMG=Guanti]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Guanti.jpg[/IMG]
    Dei semplici guanti comunemente utilizzati dagli Shinobi, possono essere utili per celare eventuali abilità o armi nascoste nei propri palmi.
    10 Ryo
  4. .
    Votato,se magari mi accettaste anche la scheda oltre al premio etc etc. :D
    Scheda
  5. .
    Salve gente! Tempo fa avevo una Playstation 2 e,dopo molto tempo,l'ho venduta. Ora,però,mi è ritornata la voglia di giocarci. Per questo ho installato un emulatore PS2 sul pc. Funziona una meraviglia con Kingdom Hearts 1 e 2. Ho provato a scaricare Harry Potter 5 ma si vede a scatti. Dite che posso modificare le impostazione della scheda video e giocarci normalmente o devo scaricarlo per pc? In questo caso,mi contattate in pv e mi dite un metodo per scaricarlo? (Non lo trovo)
    Sono un ignorante in merito,ma l'emulatore sembra si chiami pcsx2-0.9.8-r4600
    Grazie per l'attenzione! ^^
  6. .

    Edward non si sentiva molto bene. Aveva dei sintomi influenzali dopo l'esame e,le varie ferite,lo avevano spossato. Aveva passato due giorni all'ospedale per curarsi diversi tagli,buchi,ustioni alla schiena e gli furono messi dei punti di sutura al fianco. Gli fu consigliato un buon pasto per recuperare il sangue perso. Ma la ferita che bruciava più di tutte era la sconfitta,ma sarebbe passata anche quella con il tempo.. Si presentò davanti al bancone della reception per ricevere le missioni
    Sono Edward Van Elric,c'è qualche missione C da fare?
    Così aspettò una risposta..
  7. .
    Jinchuuriki Genin
    8JinchuurikiGenin
    A questo livello il Jinchuuriki mostrera' immediatamente tre code che andranno ad aumentare la potenza e velocità del Ninja d'un grado, a differenza della resistenza che rimarrà immutata. Sia in questo grado che nei successivi il Jinchuuriki non subirà alcun malus dopo l'utilizzo del proprio potere.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Il Kaguya riuscì a evitare il primo pugno. Anch'egli conosceva quella tecnica,quindi non c'era nemmeno molto da meravigliarsi. La gomitata venne assestata correttamente. L'avversario subì qualche danno a causa delle borchie e,nonostante avesse colpito la zona della mascella,egli riuscì a vedere il calcio arrivato in rapida successione e contrattaccare con le ossa sul braccio. Infatti provocò dei graffi sulla gamba destra di Edward. Era strano che dopo quella botta riuscisse a rispondere così bene ad un colpo di taijutsu,specialmente se attuato a quella velocità. La fiosionomia umana imponeva che,subendo danni alla mascella,tutta la testa ne avrebbe risentito causando forti giramenti di testa e,seppur momentanea,una leggera perdita della vista. Comunque il calcio prese in pieno l'avversario e lo sbalzò via. Anche la carta bomba contribuì con la sua esplosione. Cosa strana era che per ben due volte avesse sbagliato a prendere le misure. Benchè facesse esplodere l'ordigno vicinissimo all'avversario,egli veniva colpito soltanto dall'onda d'urto.
    Devo ammettere che il Kaguya ha delle abilità e una fortuna incredibili! Davvero non so dove le cacci,ha un'infinità di tecniche,per non parlare di quella lancia e delle ossa...
    L'avversario cercò di rialzarsi. Poichè era molto distante da Edward e comunque voleva essere giusto nei suoi confronti,gli diede lo spazio necessario per rimettersi in sesto. Dopodichè si mise un senbon in bocca,mossa azzardata,visto che lo stesso Edward l'aveva usata un'infinità di volte nello stesso scontro. Farfugliò qualcosa nel microfono della radiolina che era comparsa all'improvviso sul suo collo e un clone,che il Kaguya aveva creato in precedenza si sciolse,liberando la consueta nube di fumo verdastro. Ormai aveva capito a grandi linee quella tecnica di moltiplicazione. I cloni erano di consistenza fisica ma non sembravano possedere molta forza,infatti,Edward li aveva totalmente ignorati e,anche quando era di spalle,loro non si erano degnati di attaccare. Probabilmente servivano solo da diversivo data l'enorme quantità di fumo che riuscivano a creare. Inoltre avevano un'ombra,quindi facilmente potevano trarre in inganno chi era estraneo alla tecnica. L'altro clone rimase immobile. Il Kaguya scattò in avanti e sputò il senbon che aveva in bocca. Era rimasto un ulteriore kunai in mano ad Edward,così gli bastò lanciare quello per contrare l'arma. Intanto Rayle guadagnava terreno.
    Conosce le mia abilità e nonostante ciò non si premune con un senbon e una tecnica che già conosco! Neanche la lancia o le ossa! Ha in mente qualcosa e io non glielo farò fare!!!
    L'effetto della pillola era ancora in vigore,i suoi sensi e la prontezza di riflessi erano al massimo. Inoltre il manto del Bijuu gli conferiva una notevole forza fisica e velocità. Scattò di lato di circa due metri. A quato pare il Kaguya voleva tirare un calcio montante al mento.
    Bene,non si muove! E' la mia occasione!!
    Concentrò nuovamente l'inchiostro nella sua bocca e lo riversò addosso all'avversario,così da sbilanciarlo e accecargli temporaneamente la vista. Purtroppo il getto non era molto forte quindi,anche in caso di successo,non avrebbe potuto arrecare danni contundenti all'avversario.
    Sumi Shigure - Getto D'Inchiostro
    830px-Ink_Creation1
    Questo Jutsu dimostra subito l'influenza che il Bijuu ha nel suo Jinchuuriki,trasformandolo in un vero e proprio "uomo polipo"!
    Il Jinchuuriki sarà infatti capace di spruzzare dalla bocca un autentico getto d'inchiostro.
    L'inchiostro non danneggia in alcun modo l'avversario, ne è infiammabile e viene usato per lo più per accecare l'avversario.
    Difficilmente lavabile, questo inchiostro è anche molto scivoloso e può essere usato per sbilanciare il nemico.
    Se utilizzato in acqua, si mescolerà con questa rendendola torbida e favorendo le fughe.
    Non è comunque necessario attivare la trasformazione per utilizzare la tecnica.
    Consumo: 2

    Creò due suoi cloni di natura Raiton.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Uno di essi prese la spada larga dietro la schiena e la lanciò a mo' di coltello rotante,compiendo un giro di 360° su se stesso,dato il peso dell'arma. Dopodichè,nel caso l'avversario avesse schivato il colpo,scattò nella sua direzione e si dissolse molto vicino a lui,non prima che gli altri due avessero arretrato con un salto per tenersi fuori dai guai.
    Vediamo che fai!!





    Chakra: 57-12=45
    Stato Fisico: Lievi contusioni spalla destra,ferita al fianco. Dopato. Tagli e perforazioni al petto e spalle di media e lieve entità. Taglio gamba destra.
    Stato Mentale: Determinato
    Armi
    Radiolina
    Taccuino e matita
    Pillole del soldato 1
    Kunai 3
    Senbon 15
    Carte bomba 2
    Fodero
    Spada larga
    Indossato
    Gomitiere
    Bende
  8. .


    Come previsto il kunai lanciato da Edward fu contrastato dal senbon che il Kaguya aveva appena messo in bocca. Purtroppo non potè pioire egualmente per il tentativo di disarmare l'avversario e di assestargli un calcio al viso. Proprio quando era sicuro di aver messo le mani sulla lancia avversaria,Rayle aveva ritirato l'arma con velocità impressionante e,nel frattempo che Edward percorse soli quattro metri,il Kaguya riuscì a risigillare l'arma nel rotolo deitro la schiena e parò in un modo ancor più insolito il calcio. Infatti fece fuoriuscire nientemeno che le proprie ossa dalla gamba sinistra per pararsi. Quando il piede impattò sulla superficie ossea,Edward capì che la loro durezza era formidabile,tanto che il proprio colpo di Taijutsu non smosse minimamente l'arto.
    Ma,che cazzo..?!
    Altre ossa erano spuntate da un braccio. Tentò così di colpire Edward,che istintivamente scattò indietro,senza però riportare dei tagli lievi al petto.
    Ma che razza di abilità ha?! Estrarre le proprie ossa per combattere...certo che il mondo dei ninja è proprio strano. Devo stare attento,hanno una durezza considerevole e immagino che non sia da meno per qualità taglienti,visti gli squarci che mi ha fatto al petto. Hachi,ho bisogno di te!
    Non avevi che da chiedere!!
    Il demone pompò immediatamente il suo possente chakra nel sistema circolatorio di Edward,alterando le sue caratteristiche fisiche. I tratti del viso divennero più marcati,facendo diventare i canini affilati e gli occhi si tinsero di color vermiglio,appiattendo la pupilla. Anche le unghie di mani e piedi divennero taglienti e lunghe. Un manto denso di chakra bollente ricoprì tutto il corpo del Jinchuriki,mostrando tre delle otto code del Bijuu. La trasformazione era completata.
    Jinchuuriki Genin
    8JinchuurikiGenin
    A questo livello il Jinchuuriki mostrera' immediatamente tre code che andranno ad aumentare la potenza e velocità del Ninja d'un grado, a differenza della resistenza che rimarrà immutata. Sia in questo grado che nei successivi il Jinchuuriki non subirà alcun malus dopo l'utilizzo del proprio potere.
    Consumo: 2 (A Turno)

    La vicinanza era di poco più corta di quella che separava precedentemente i due avversari e,nonostante tutti i power up acquisiti,Edward non riuscì ad essere pronto e agile quanto il Kaguya a schivare i colpi e preparare un contrattacco. Infatti il ninja di Otogaruke si fiondò verso il kumoniano,brandendo tutto il corredo di ossa. Edward fece appena in tempo ad estrarre due kunai,uno per mano,e parare i primi affondi. I movimenti dell'avversario erano incredibilmente migliorati,anche se aveva già dato sfoggio di incredibili capacità fisiche. Si muoveva in modo molto fluido e preciso,non commettendo un solo passo o movimento inutile che avrebbe permesso un contrattacco decisivo ad interrompere quella sorta di "danza" in cui si stava esibendo. Grazie all'alterazione dei sensi dovuta alla pillola del soldato,Edward riuscì a schivare parare gran parte degli affondi,sebbene venne colpito ripetutamente a spalle,stomaco e petto. Si sentiva un colabrodo,per i multipli buchi e tagli che aveva rimediato in seguito all'attacco del Kaguya. Ma adesso basta,aveva concesso fin troppo al suo avversario. Non importava se lui avesse delle ossa resistenti,gliele avrebbe spezzate una a una se necessario pur di vincere quello scontro. L'effetto della pillola del soldato non erano di certo eterni ma,per il momento,sembravano mantenere il loro vigore all'interno dell'organismo del kumoniano. Inoltre aveva avuto un ulteriore incremento di forza a causa del chakra del Bijuu. L'avversario era proprio davanti a lui,a nemmeno un metro di distanza. A quella distanza,con la velocità acquisita,non poteva assolutamente schivare in tempo tutti i colpi. Aveva incassato i colpi,ora doveva restituirli. Scattò in avanti e,quando fu faccia a faccia,allungò in avanti il braccio destro per colpirlo con un pugno all'altezza della bocca dello stomaco.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Dopodichè assestò una gomitata con il braccio sinistro al mento,se fosse andata a buon fine,probabilmente,l'avversario si sarebbe trovato con qualche disturbo visivo per qualche secondo e qualche graffio a causa delle borchie. Effettuò un leggero balzo e assestò un calcio in pieno volto con la gamba destra.
    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    In mano aveva ancora i due kunai di cui uno era dotato di carta bomba. Anche se l'avesse parato con le sue restitenti ossa,l'ordigno sarebbe detonato subito dopo,chissà se le sue ossa avrebbero retto ad un'esplosione a così breve distanza. Dopo quella serie di colpi veloci difficilmente avrebbe potuto preparare un contrattacco al kunai. Ne lanciò uno e,arrivato vicino all'avversario,lo fece esplodere.
    Forse ha le ossa così dure a causa del latte...io odio il latte!!



    Chakra: 63-2-2-2=57
    Stato Fisico: Lievi contusioni spalla destra,ferita al fianco. Dopato. Tagli e perforazioni al petto e spalle di media e lieve entità.
    Stato Mentale: Determinato
    Armi
    Radiolina
    Taccuino e matita
    Pillole del soldato 1
    Kunai 4 (uno in mano)
    Senbon 15
    Carte bomba 2
    Fodero
    Spada larga
    Indossato
    Gomitiere
    Bende
  9. .
    La pozza di inchiostro di Edward si riversò a terra,sbilanciando leggermente l'avversario che,però,trovò come appoggio la sua lancia. Parò il primo fendente usando la sua arma,sacrificando così l'unico modo per restare in piedi. Cadde a terra e,proprio quando Edward fu sul punto di colpirlo con il secondo fendente,usò nuovamente la sua lancia per difendersi.
    E' il secondo colpo che prende in pieno questa lancia e non si spezza,eppure questa spada ha una capacità di fare danni incredibile. Che razza di resistenza ha?!
    L'avversario lo allontanò con un colpo di tallone allo stomaco,costringendo Edward ad arretrare.
    Che botta...
    Intanto l'avversario era riuscito ad uscire dalla pozza di inchiostro e si preparava al suo contrattacco. Allungò la sua lancia dalla distanza. Incredibilmente questa si allungò,coprendo in un batter d'occhio la distanza tra i due. Istintivamente si spostò di lato,deviando di poco l'arma ma essa assunse un movimento anomalo. Quasi si girò e colpì Edward al fianco con la punta acuminata all'estremità. La ferita bruciava come non mai. Non si sarebbe mai aspettato che la lancia ignorasse i suoi normali limiti di lunghezza e di forma. Quella lancia era davvero temibile.
    La manipola tramite il chakra?! I suoi movimenti sono assurdi! Senza dubbio ci deve essere qualcosa sotto...Non posso permettermi di essere colpito di nuovo o rischio davvero grosso,non tanto la bocciatura all'esame ma la mia stessa incolumità...
    Il Kaguya ritrasse l'arma e tentò vari affondi dalla distanza. Edward,che ormai conosceva la sua caratteristica elastica,si mosse di lato,arretrando man mano così da portarsi fuori dal raggio di allungamento.
    La sua estensione massima sembra di circa cinque metri. Furbo il bastardello,ha cercato di portarmi al combattimento corpo a corpo per sfoderare quella stramaledettissima lancia. Comunque con questa ferita non posso fare molto. E' ora di ricorrere alla scienza!
    Rinfoderò la spada e prese una pillola del soldato e la ingurgitò. All'istante la sua frequenza cardiaca aumentò a esponenzialmente,pompando molto più sangue di quanto gli fosse consentito ad ogni battito. L'adrenalina gli pervase il corpo,svegliando e rinvigorendo i muscoli di tutto il corpo. Stanchezza e ferite sembravano non esistere,anzi,si sentiva meglio di quanto si sentisse prima dello scontro. Sapeva che quello era solo un effetto temporaneo e che,passato l'effetto della medicina, il suo fisico ne avrebbe risentito. Ma quello non era il momento di pensarci,aveva un combattimento da portare a termine. L'avversario scattò verso di lui,brandendo la sua lancia.
    Fesso,non mi faccio colpire!
    Prima che potesse arrivare ad una distanza pericolosa si spostò verso sinistra. L'avversario tentò di colpire con un pugno di Taijutsu che Edward conosceva bene. La sua caratteristica era quella appunto di sferrare il colpo e poi tornare in guardia,pronto al contrattacco. Era una tecnica basilare del karate,intenta a destabilizzare il fisico dell'avversario in un colpo solo. Prendere in pieno quel pugno significava una perdita d'aria anomala da parte dei polmoni,bloccando così la respirazione e dando un senso di svenimento. Allungò la lancia verso Edward. Ormai sapeva che si sarebbe allungata quindi bastò scattare verso sinistra ed evitare il colpo,dopodichè afferrò la lancia e la strattonò verso di lui con tutta la forza che aveva in corpo e quella donatagli dagli effetti della pillola. Dopodichè Prese un kunai e lo lanciò verso il Kaguya che,nel frattempo,aveva messo un senbon in bocca. A dividere i due erano circa quattro metri che,Edward,percorse in un batter d'occhio. Quando fu a portata ruotò a 360° e sferrò un calcio di Taijutsu altezza viso per sbalzare lontano il Kaguya.
    Hanshite Senpuu - Turbine Contrario
    HanshiteSenpuu-Turbinecontrario
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di una variante del classico Senpuu, sferrato con una torsione del busto per colpire avversari che si trovino alle spalle, anziché frontalmente. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Hachi,tra poco iniziamo lo show vero e proprio!
    Non vedo l'ora!!
    Se mai fosse riuscito a dirsarmare l'avversario,la lancia si sarebbe trovata proprio dietro Edward e quindi avrebbe impedito a tutti i costi un eventuale tentativo di recupero da parte del Kaguya.



    Chakra: 65-2=63
    Stato Fisico: Lievi contusioni spalla destra,ferita al fianco. Dopato.
    Stato Mentale: Determinato
    Armi
    Radiolina
    Taccuino e matita
    Pillole del soldato 1
    Kunai 5
    Senbon 15
    Carte bomba 3
    Fodero
    Spada larga
    Indossato
    Gomitiere
    Bende
  10. .


    Fu scioccante. Un Kaguya,precisamente quello vicino alla zona rocciosa,schivò il senbon da un punto cieco,dopo che Edward originale lo aveva lanciato mentre era celato dagli alberi e dai cespugli. Gli altri due evitarono senbon e kunai differentemente: uno si spostò,l'altro parò con un kunai.
    E' lui quello vero! Ne sono sicuro al 90%,non avrebbe senso parare il colpo,se fosse stato un clone poteva anche farsi prendere.
    Questi usò di rimando la tecnica che Edward aveva già utilizzato più volte per quello scontro. Lanciò il senbon dalla sua bocca in direzione del clone Raiton,il quale,rispose prontamente lanciando il kunai che aveva in mano. Le due armi si annullarono a vicenda,impattando tra loro e cadendo a terra. Arrivarono altri tre shuriken che ,stavolta,colpirono in pieno il clone,provocando la classica scossa elettrica che però non colpì nessuno.
    Quello lì è l'originale,gli altri due sono soltato cloni. Fino ad ora non hanno attaccato nemmeno con armi,perchè? L'altro clone poteva coprire l'originale,eppure non si sono quasi mossi. Bah! Non pensiamo ai fantocci,concentriamoci sull'originale!
    In prossimità della sua posizione arrivò un kunai, a quanto pare con una carta bomba allegata,che esplose. L'onda d'urto lo scaraventò qualche metro più in là,rivelando la sua posizione.
    Cazzo,avrà capito che ero qui dopo aver eppurato che quello era un mio clone! Che stupido sono stato,mi sono distratto!
    L'esplosione gli aveva provocato lievi ferita alla spalla destra. La conferma che quello era il corpo originale arrivò dopo che evocò da un rotolo una specie di mazza con un punteruolo all'estremità.
    Bene,ora mi ritrovo faccia a faccia con il Kaguya. Direi che la fase di studio è ormai terminata,è tempo si combattere seriamente. A quanto pare i suoi sensi sono incredibilmente sviluppati,di certo non si farà cogliere facilmente da un effetto sorpresa. Hachi,tieniti pronto,voglio fare le cose in grande.
    Bene,non vedevo l'ora! Spacchiamo tutto!!!
    Erano all'incirca le tre del pomeriggio e l'irraggiamento solare,in quel periodo primaverile,era una meraviglia. Fortunatamente il sole stava calando,venendo a creare una zona d'ombra di discreta ampiezza dalla postazione di Edward. I muscoli stavano iniziando a tornare pesanti e la fatica di due incontri,più o meno vicini,si faceva sentire. Era tutto sudato e l'emozione di un combattimento costringeva il suo cuore a pompare molto più sangue di quanto non facesse di già. L'adrenalina gli percorreva il corpo come una scossa elettrica benefica che,per un attimo,gli faceva dimenticare il dolore e la stanchezza e gli dava una dirompente voglia di combattere. Dopo lo scambio di colpi tra i due Genin contendenti,la folla era ritornata in silenzio tombale,rapita dallo spettacolo del combattimento.
    Edward scattò in avanti,in direzione di quello che era sicuro fosse il corpo originale. A metà strada tra i due afferrò la spada larga,che sguainò minacciosamente.
    Hachi,l'inchiostro!
    Yeah!!!
    A circa tre metri di distanza il kumoniano caricò dalla bocca una gran quantità di liquido nero appiccicoso,tecnica appresa in seguito all'ottenimento dell'Hachibi,e la sparpagliòa terra.
    Sumi Shigure - Getto D'Inchiostro
    830px-Ink_Creation1
    Questo Jutsu dimostra subito l'influenza che il Bijuu ha nel suo Jinchuuriki,trasformandolo in un vero e proprio "uomo polipo"!
    Il Jinchuuriki sarà infatti capace di spruzzare dalla bocca un autentico getto d'inchiostro.
    L'inchiostro non danneggia in alcun modo l'avversario, ne è infiammabile e viene usato per lo più per accecare l'avversario.
    Difficilmente lavabile, questo inchiostro è anche molto scivoloso e può essere usato per sbilanciare il nemico.
    Se utilizzato in acqua, si mescolerà con questa rendendola torbida e favorendo le fughe.
    Non è comunque necessario attivare la trasformazione per utilizzare la tecnica.
    Consumo: 2

    Data la sua scivolosità,difficilmente il Kaguya sarebbe rimasto in piedi. Dopodichè sferrò due fendenti dall'alto verso il basso,prima da destra verso sinistra e poi il contrario,nella speranza di colpire o almeno arrecare qualche danno allo sfidante.




    Chakra: 67-2=65
    Stato Fisico: Lievi contusioni spalla destra
    Stato Mentale: Determinato
    Armi
    Radiolina
    Taccuino e matita
    Pillole del soldato 2
    Kunai 6
    Senbon 15
    Carte bomba 3
    Fodero
    Spada larga
    Indossato
    Gomitiere
    Bende

  11. .


    Il fumo ormai era completamente sparito dal campo di battaglia,donando di nuovo una notevole visibilità ad entrambi i Genin,specialmente ad Edward,che era nascosto e poteva tentare un attacco a sorpresa.
    Quel clone infernale ha prodotto una quantità industriale di fumo,accidenti a lui! Il bello è che ne ha creati altri due,anche se non ho la certezza che si trattino di cloni fumosi.
    A circa undici metri da Edward vi era il Kaguya in compagnia di altri suoi due cloni. Si era premurato di creare cloni di consistenza fisica,così da confondere la sua posizione. Dopo che quello al centro ebbe detto qualcosa,due di loro andarono in direzioni opposte e uno rimase al centro. Un Kaguya si era avvicinato alla zona rocciosa distante poco più di sei metri dalla posizione di Edward,mentre l'altro si era diretto in prossimità del laghetto,fonte d'acqua per chi si servisse dell'elemento Suiton. Proprio questo clone iniziò a prendere del filo metallico e a legarlo ad un kunai.
    Vuole depistarmi o sta commettendo un errore grossolano,rivelando la sua vera posizione?! I cloni superiori di entità fisica possono clonare armi metalliche,quindi potrebbe essere fattibile anche da un fantoccio. Il bastardo ha approfittato del fuoco per mettersi ai ripari. Possibile che,così in bella vista,si esponga parlando ai cloni e preparando delle armi?! Poi questa cosa me la spiega,avrebbe dovuto organizzarsi prima dell'incontro! E io,stupido,che glielo faccio anche fare! Sto facendo una figuraccia..e questi zotici stanno anche iniziando a fischiare,ignorando l'importante fase di studio dei ninja. Poco importa,li ignorerò. Senti questa strategia Hachi..Mando un clone in avanscoperta e faccio attaccare quello al centro e quello vicino al laghetto che prima ha legato il filo al kunai. Io intanto penserò a quest'altro vicino alle rocce. Che te ne pare? Attaccando a distanza quello e facendo seguire il clone,sembrerà che sia stato lui ad attaccarlo.
    Mi sembra buona come strategia. Ma che farai se quello vicino alle rocce è l'originale?
    In tal caso il mio clone avrà fatto fuori i suoi e,mentre lo faccio ritornare per uno scontro corpo a corpo,lo distrarrò con un diversivo e farò dissolvere il mio clone vicino a lui,provocandogli altri danni.
    Ahahahahahahah!! Bene,diamoci da fare!!!
    Compose un sigillo e creò un clone Raiton,cercando di stare più nascosto possibile.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Entrambi portavano un senbon in bocca. Edward originale lo sputò in direzione del Kaguya in prossimità dell'area rocciosa.
    Youji - Stuzzicadenti
    Youji-Stuzzicadenti
    Villaggi: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Impastando una piccola quantità di chakra nella bocca, contenendovi contemporaneamente un Senbon o comunque un oggetto di simili dimensioni e forma, lo si potrà sputare. L'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio con la mano, e sarà perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. Parzialmente, anche la traiettoria d'un colpo sferrato con armi di dimensioni minori a quelle d'una Katana è condizionabile. È possibile sputare un Senbon per volta.
    Consumo: N/A

    Il clone prese il senbon nella sua bocca e un kunai dalla borsa. Scattò fuori dai cespugli,diretto verso i due Kaguya. A quello al centro lanciò il senbon mentre all'altro il kunai. Girò leggermente il busto per tenere sotto controllo anche l'altro Kaguya,nell'eventualità non si trattasse di un clone. Prese un altro kunai dalla borsa e si mise in guardia.
    Vediamo cosa combini adesso...



    Chakra: 71-4=67
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Determinato
    Armi
    Radiolina
    Taccuino e matita
    Pillole del soldato 2
    Kunai 6
    Senbon 15
    Carte bomba 3
    Fodero
    Spada larga
    Indossato
    Gomitiere
    Bende
  12. .



    Fortunatamente andò tutto,o quasi,secondo i piani di Edward. Il clone aveva dato una scossa elettrica all'avversario provocandogli delle ustioni di media entità su tutto il corpo e l'onda d'urto della carta bomba lo aveva colpito,sbalzandolo via. All'esplosione dell'ordigno del kumoniano la folla si levò in grido,chiaramente terrorizzata. Non sapeva gli altri come erano andati,ma già il precedente scontro di Edward era caratterizzato da esplosioni e fiamme moleste,forse attraeva tutti i ninja piromani del mondo.
    Considerati i precedenti quattro metri che separavano i due,in aggiunta all'esplosione della carta bomba,a dividere i due Genin erano all'incirca otto-nove metri.
    Cavolo,non ho più uno straccio di strategia...Ma che fa?!
    Il Kaguya riversava a terra ed era intento a trafficare con qualcosa in mano,a giudicare dai movimenti delle braccia. Edward non riusciva a vedere cosa stesse preparando.
    E' la mia occasione! Devo ritirarmi e pensare ad una strategia per metterlo in difficoltà!
    Scattò alla sua sinistra,senza farsi vedere dall'avversario impegnato nei suoi affari. Poteva attaccarlo di sorpresa,certo,ma per quanto ne sapeva poteva anche essere una trappola per farlo avvicinare e colpirlo. A favorire ulteriormente la sua ritirata era la nuvola di fumo precedentemente creata dal Kaguya. Si rifugiò così dietro gli alberi della regione boschiva dell'arena. Non erano molti ma i cespugli facevano proprio a caso suo. Si accovacciò tra essi,tenendo sotto controllo la posizione da dove proveniva l'avversario. Per fortuna sembrava non essere stato visto. Il Kaguya sembrò attuare qualche tecnica di natura Katon che Edward aveva già avuto modo di vedere nel suo precedente incontro. Una grossa area esplose,provocando rumore assurdo.
    Sembra lo stesso attacco Katon di Fukuda! Ha gli stessi effetti,anche se questa ha fatto più rumore. Se fossi rimasto lì ci sarei rimasto...Sembra possedere il Katon e,fino ad ora,non l'ho visto cimentarsi in particolari jutsu,se non questa esplosione. Ha usato solo cloni e il Senpuu,che è un calcio di Taijutsu. Vuole tenermi a distanza,cercando di distrarmi con dei diversivi,ad esempio il fumo,per poi avvicinarsi di soppiatto e combattere corpo a corpo. Non ami lo scontro diretto eh? Me ne starò qui buono buonino,finquando non mi salterà qualcosa in mente...
    Si mise un senbon in bocca per precauzione
    Hachi,hai qualche idea per tentare di fregarlo?
    Beh,puoi sempre prendere o na pillola,o usare il mio chakra e caricare un attacco frontale.
    Si ma conosco poco o nulla delle sue abilità! Se fosse portato per le tecniche dalla media e lunga distanza,ne avrebbe già dato sfoggio,senza aspettare di creare un clone fumoso ed attaccarmi con il Taijutsu! Se è uno specialista del corpo a corpo,invece,non posso avvicinarmi come se niente fosse e tentare qualche colpo! Anche io prediliggo il Taijutsu ma non posso espormi troppo,o finirei male! Aspettiamo di vedere cosa fa,deciderò in seguito...
    Così attese tra i cespugli una mossa dell'avversario.




    Chakra: 71
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Determinato
    Armi
    Radiolina
    Taccuino e matita
    Pillole del soldato 2
    Kunai 6
    Senbon 16
    Carte bomba 3
    Fodero
    Spada larga
    Indossato
    Gomitiere
    Bende

  13. .


    La battaglia ormai era cominciata. L'avversario schivò prontamente,come previsto, il senbon mostrando dei riflessi eccelsi,data la distanza ravvicinata. Torse il busto per lasciarsi passare di fianco l'arma. Dopodichè compose dei sigilli,creando un singolo clone.
    Un clone eh? Pensavo sfruttasse l'occasione per attaccarmi..Ma che?!
    Il clone era chiaramente di entità fisica,il che era facilmente deducibile dall'ombra che proiettava.
    Anche io sono in grado di creare cloni superiori,ma di natura Raiton! Lui sembra in grado di usare già la tecnica di moltiplicazione superiore! Non immagino cosa posso aspettarmi da lui,devo essere pronto a tutto!
    Il clone partì all'attacco ma,quando fu a metà strada tra i due,si dissolse,formando una notevole cortina di fumo verdastro che investì Edward. Infatti la distanza tra i Genin era non più di quattro metri dato che
    il Kaguya non si era mosso dalla sua posizione e il kumoniano era indietreggiato di poco.
    Fumo?! Vuole oscurarmi la vista per sferrare un attacco a sorpresa! Finchè resto in questa nube di fumo sono vulnerabile! Che siano armi o Jutsu,non posso indietreggiare o potrei subire in pieno i colpi!
    Scattò alla sua sinistra,finchè non uscì dal fumo.
    Un corpo così minuto ha prodotto tutto quel fumo? Accidenti a lui! Doveva esserci qualcosa sotto.. Comunque adesso devo preparare un contrattacco. Non credo che lui possa guardare attraverso il fumo,quindi potrei sfruttare questo a mio vantaggio. La sua posizione è però un'incognita e stare fermo qui potrebbe essere troppo pericoloso per me. Visto che gioca con i cloni,gli darò un assaggio anch'io di quello che so fare.
    Compose dunque un sigillo e creò un clone di natura Raiton
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Poco più avanti dalla sua posizione sbucarono quattro cloni del Kaguya,Edward li vedeva di profilo.
    Altri cloni?! No,non hanno un'ombra,sono semplici ologrammi..
    Il clone di Edward scattò in avanti,afferrò quattro kunai e li lanciò in direzione delle figure del Kaguya. Continuò la sua corsa e si ritrovò davanti il corpo originale. Aveva un'ombra quindi poteva essere anche un clone di fumo come quello precedente. Si esibì in un calcio di Taijutsu già conosciuto da Edward,in quanto era annoverato nel suo reparto Taijutsu. Il clone si abbassò per evitare il calcio e,stando vicinissimo all'avversario,si dissolse,rilasciando la sua vera natura elementale. Subito il corpo originale,che era stato in guardia da eventuali attacchi,percepì i ricordi del suo alter-ego e,repentinamente,rinfoderò la spada e scattò verso la posizione dove si era dissolto clone. Afferrò un kunai con una carta bomba,precedentemente legata al manico,e la lanciò verso l'avversario,facendo detonare l'ordigno.
    Questa cortina di fumo è una gran seccatura.. mi debilita i movimenti,in quanto non posso sapere se e dove uscirà l'avversario con i suoi stramaledettissimi cloni. Hachi,in caso ce ne fosse bisogno,tieni pronto il tuo inchiostro,per quanto riguarda il chakra vorrei aspettare!
    Io sono qui e sono sempre pronto!


    Chakra: 75-4=71
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Determinato
    Armi
    Radiolina
    Taccuino e matita
    Pillole del soldato 2
    Kunai 6
    Senbon 16
    Carte bomba 3
    Fodero
    Spada larga
    Indossato
    Gomitiere
    Bende
  14. .
    Nella descrizione del clone di fumo c‘è scritto che copre la visuale per un raggio di 5 metri. Devo immaginare una “cupola“ di 5 metri in totale o con un diametro di 10 metri?
  15. .

    Narrato,Parlato,Pensato,Hachibi,Esaminatrice.



    Lo scontro tra Edward e Fukuda era ormai giunto al termine,vedendo il Genin di Kumo come vincitore. Lo scontro non fu molto lungo,ebbero appena l'ardire di scambiarsi qualche colpo,però l'esaminatrice ritenne opportuno interromperlo. Per fortuna era riuscito a passare il turno. Aveva rischiato più volte di finire abbrustolito dalle fiamme di quel piromane del suo avversario,infatti mezza arena era andata a fuoco. Ormai aveva portato a casa lo scontro così si ritirò nel privè per riposare,in attesa degli altri scontri.
    Fu incredibilmente rilassante sedersi su una sedia dopo un combattimento,lontano dagli spettatori e dagli altri candidati. Ogni tanto si udivano solo le grida lontane della folla,forse in seguito a qualche tecnica spettacolare da parte di un combattente. Lasciò cadere pesantemente la spada larga a terra e socchiuse gli occhi per rilassarsi e distendere i nervi.
    E' stata una bella faticata eh? Quasi ti sei arrostito.
    Per fortuna l'incontro è terminato presto,per giunta a mio favore. Il Piromane era forte ma non credo che me la caverò a buon mercato il prossimo turno se non impiego il 100 % delle mie potenzialità. Ho usato una pillola del soldato e anche il sake. Lo Stile dell'Ubriaco non posso più utilizzarlo però posso sempre contare su di te. Il fatto di dover ricorrere continuamente alla trasformazione è snervante,mi da un senso di impotenza.
    E' perchè sei ancora un Genin. Non crucciarti inutilmente,pensa solo ad essere promosso in questo esame e diventare più forte! E poi cosa hai da ridire sul mio chakra?! Hai la fortuna di essere il Jinchuriki nientemeno che dell'Hachibi
    Hai ragione! Finchè gira acqua nel mio mulino va tutto bene! Adesso voglio riposarmi,sono stanchissimo..
    Così interruppe ogni comunicazione con il Bijuu.

    Passarno alcune ore in assoluto relax,passate all'esclusivo rilassamento dei muscoli affaticati dal precedente scontro. Ogni tanto li massaggiava per cercare di eliminare l'acido lattico accumulatosi e così diminuire il senso di stanchezza e pesantezza di gambe e braccia. Anche la ferita alla schiena sembrava essersi ormai rigenerata,anche se i segni erano ancora chiaramente visibili. Rifece il nodo alle bende per renderle più salde. Non era più il momento di poltrire,doveva affrontare un altro combattimento. Senz'altro il nemico che doveva affrontare vantava una certa forza,per essere arrivato alle semifinali del torneo. Avrebbe dovuto impegnarsi al massimo per ottenere la vittoria di nuovo,per passare così in finale. Era ormai a pochi passi per la vittoria. In borsa gli erano rimasti sette kunai,a cui quattro erano applicate carte bomba,diciassette senbon e due pillole del soldato. Legò nuovamente la spada larga dietro la schiena ed aspettò che il suo nome venisse chiamato,cosa che non tardò ad arrivare in quanto la stessa voce del primo turno risuonò nei corridoi,chiamando il nome di Edward e quello del suo avversario,un certo Rayle Kaguya. Uscì dal privè e si affrettò a scendere le scale che lo avrebbero portato al centro dell'arena.
    Forza Ed! Facciamolo secco!
    Puoi starne certo,sono carico!
    Scese la lunga rampa di scale in pietra,si mise un senbon in bocca,ed entrò nella stessa arena in cui aveva disputato il primo turno. La sua conformazione geografica era rimasta immutata,i segni dei combattimenti erano praticamente svaniti,forse,tra un combattimento e l'altro,vi erano stati lavori di manutenzione. Ne era la prova che i segni dell'incendio appiccato da Fukuda erano pressocchè scomparsi. Al centro dell'arena vi erano già due figure,chissà perchè gli sfidanti di Edward arrivavano sempre in anticipo,al contrario delle missioni. Era un ragazzo alto quanto Edward,dall'aspetto grazioso,vistosamente più giovane del kumoniano. Aveva capelli corti di un biondo paglierino,colore ancora più singolare del biondo ambrato di Edward. Il coprifronte mostrava esplicitamente l'origine del ragazzo,Otogaruke no Sato. L'altra figura era l'esaminatrice,la stessa del primo turno,ornata dalla solita bellezza seducente e mai scomposta,aveva un aspetto annoiato,quasi come se fosse stata costretta al compito di arbitro di gara. In effetti,arrivati a certi livelli,una competizione di basso rango come l'esame Chunin doveva essere una noia mortale. Nonostante ciò era un evento che radunava i cinque Kage e i Daymo dei Cinque Grandi Paesi. Non appena i due Genin furono faccia a faccia,l'esaminatrice diede il via.
    Tz..iniziate...
    Per poi sparire all'istante in una nuvolette di fumo. La procedura d'apertura ormai era standard. Un senbon ad alta velocità e a corta distanza avrebbero dato un primo assaggio sulle abilità fisiche dell'avversario,se non di più. Sputò così il senbon all'altezza dello sterno del Kaguya.
    Youji - Stuzzicadenti
    Youji-Stuzzicadenti
    Villaggi: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Impastando una piccola quantità di chakra nella bocca, contenendovi contemporaneamente un Senbon o comunque un oggetto di simili dimensioni e forma, lo si potrà sputare. L'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio con la mano, e sarà perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. Parzialmente, anche la traiettoria d'un colpo sferrato con armi di dimensioni minori a quelle d'una Katana è condizionabile. È possibile sputare un Senbon per volta.
    Consumo: N/A

    Sfilò la spada larga ed indietreggiò di qualche metro,in attessa di una contromossa avversaria.



    Chakra: 75
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Determinato
    Armi
    Radiolina
    Taccuino e matita
    Pillole del soldato 2
    Kunai 7
    Senbon 16
    Carte bomba 4
    Fodero
    Spada larga
    Indossato
    Gomitiere
    Bende
1223 replies since 30/8/2009
.
Top