Posts written by Angor-Kun

  1. .
    CITAZIONE (Mr.Uchiha @ 3/1/2017, 18:32) 
    Votato.
  2. .
    Narrato Parlato Pensato Parlato altri

    La kunoichi fu contenta alla notizia della mia promozione, e potei scorgerlo chiaramente dalla sua espressione. Non seppi perché, ma quello sguardo mi fece lo stesso effetto di una miriade di congratulazioni. L'esser stato promosso aveva avuto finalmente un senso, anche dopo tutte gli estenuanti allenamenti sostenuti nel periodo successivo alla mia promozione, che mi avevano accresciuto non solo fisicamente, ma anche mentalmente, portandomi ad un livello nettamente maggiore da quello di partenza. Gli studi che avevo portato nell'arco di queste settimane mi avevano dato una nuova concezione di me stesso e di tutto ciò che mi circondava, aprendomi una nuova strada che dovevo ancora percorrere, anzi, che avevo a malapena iniziato. Ma tutte queste nuove scoperte le avrei condivise solo in seguito con la mia ospite, perché era giunto il momento di recuperare tutto il tempo perso, e di fare più cose possibili, ora che c'era la possibilità. Dopotutto come già detto fin troppe volte, il mondo ninja era sull'orlo della guerra.
    "Per quanto mi riguarda invece...beh, puoi vederlo tu stesso...sono stata piuttosto impegnata fra medici e riabilitazione...ed a quanto pare la mia presenza era così fondamentale per il villaggio che sono stata costretta a partire per una missione in piena convalescenza...e sembra che mi sia costato un occhio...tutto sommato però non mi posso lamentare...questo deficit permanente alla vista sembra si stia lentamente compensando con u netto incremento degli altri sensi...sembra che alla fine non comporterà la fine della mia carriera, potrò ancora continuare ad uccidere e lottare per qualche anno..."
    Classico comportamento dei grandi villaggi. Per essi, sei e rimarrai sempre una pedina sacrificabile fino a prova contraria. Quando poi la situazione era di emergenza, cercavano di mettere in gioco più pezzi possibili, a discapito degli stessi. Ma, come aveva ribadito la kiriana, il nostro unico scopo era quello di uccidere e lottare. Lo facevamo da anni dopotutto, saremmo dovuti essere abituati.
    Mi dispiace tanto per il tuo occhio... Le dissi dolcemente, o tentando di essere dolce, portando una mano ad accarezzare il volto della kiriana dal lato dell'occhio ormai andato. Ma purtroppo non siamo che frecce da usare finché abbastanza appuntite da nuocere, e non sarà la convalescenza a impedir loro di scagliarci, soprattutto in questo infausto periodo. Comunque son contento tu ti sia ripresa, e oggi, come sempre, sei un piacere per gli occhi.
    Affermai ammiccante, cercando di abbandonare tutta quella preoccupazione in favore di ciò che davvero era positivo: noi due. Ciò che stava succedendo nel mondo dopotutto era fuori dalla porta e lì sarebbe rimasto, almeno per quel giorno. Tutti gli intrighi, le possibili guerre e mosse che in quelle ore mi ero figurato dovevano lasciare spazio a tutti qui pensieri e a quelle sensazioni che avevo provato quel giorno. Il giorno in cui la dura corazza del mio cuore era stata intaccata, il giorno in cui la mia anima aveva incontrata un'altra, e dalla muta era uscita una farfalla. Tentai di darle un bacio, un bacio che fosse in grado di far riaffiorare tutti quelli che si erano dati quel giorno, così da concretizzare quei ricordi che avevano la parvenza di sogno. Se la kiriana me lo avesse concesso, avrei provato a prolungare quel bacio a lungo, assaporando quei momenti come fossero un dono da custodire gelosamente.
    Kaori...
    Fu l'unica parola che riuscii a formulare, senza riuscire a trovare le parole per continuare la frase come avrei voluto, ma lasciando che fosse il mio sguardo a parlare, che fosse quel tono dolcemente inusuale a far comprendere alla ragazza cosa stessi provando in quel momento.

    Edited by Angor-Kun - 12/12/2017, 17:25
  3. .
    Narrato Parlato Pensato Parlato altri

    Dopo aver fatto un viaggio a vuoto, l'idea di combattere contro qualcuno neanche mi sfiorava. Il sol pensiero di dovermi concentrare su uno scontro anche se non ero in missione non mi allettava affatto. Però quando a poca distanza da me due tipi iniziarono a blaterare discorsi riguardanti quanto fossero diversi e più pericolosi gli scontri tra shinobi di grado superiore, non potei fare a meno di interessarmene. Non che avessi molto altro da fare.
    Si sbaglia sensei! Io sono pronto! Pronto a questo ed altro! Sono forte ormai
    Era il classico discorso maestro allievo. Probabilmente il ragazzino era solo un genin, se non un apprendista, e in quanto tale voleva sicuramente cambiare il mondo. Guardarlo mi riportò a mente il mio periodo da genin, non tanto tempo fa in realtà, ricordandomi quanto però non fossi davvero cambiato caratterialmente da allora. Aver vissuto anche se indirettamente la guerra aveva comunque dato molto alla crescita di un ragazzino molto percettivo come ero io da piccolo. Forse però col passare del tempo ero diventato un po' più serio. Forse.
    Probabilmente aver partecipato a delle guerre io stesso ha aiutato giusto un po'.
    Tu non sei forte. Sei solo un ragazzino che non ha mai visto uno scontro se non con qualche patetico brigante.
    Fu la pronta risposta dello shinobi il cui gilet mostrava chiaramente la sua "nebbiosa" provenienza. Ovviamente aveva ragione, mandare un ragazzino allo sbaraglio era la mossa più intelligente solo nel caso in cui tu ce l'abbia con quel genin. Il discorso continuò con lo shinobi di grado maggiore che proponeva al suo sottoposto di andare in arena con l'intento di mostrargli un vero scontro di alto livello anche se amichevole.
    Appunto! Voglio che tu capisca la differenza tra quello che ti immagini uno scontro ed uno scontro amichevole tra special jonin. La differenza tra questo ed uno scontro reale, dove ci si cerca di uccidere, te lo lascerò immaginare poi da te!
    Fui decisamente tentato di girare i tacchi e andarmene, lasciando perdere quei due e magari andando a mangiare qualcosa tipico del luogo. Ma alla fine mi convinsi ad andare, dopotutto era passato fin troppo tempo da quando avevo conosciuto l'ultimo shinobi non di oto, e allargare le conoscenze era solitamente positivo. Sperando sempre di non incappare in un altro esaltato dagli occhi speciali.
    Sbuffando, mi avvicinai all'uomo che aveva parlato fino ad allora, che intanto si era avviato probabilmente verso l'arena di Kiri, la cui posizione mi era sconosciuta, e tentai di fermarlo, proponendomi come sfidante:
    Ehi, non ho potuto fare a meno di ascoltare il tuo discorso, e, visto che non ho granché da fare, sarei interessato a quello scontro.
    Purtroppo il tono con cui lo dissi era il solito, quindi cozzava totalmente con la parola "interessato", ma sperai che il mio interlocutore non ci facesse caso. Ma sperai soprattutto di non pentirmi della scelta fatta.
    Il mio nome è Agony, e non soi dove si trovi l'arena di Kiri.
    Ammisi con un leggero sorriso. Probabilmente all'arena ci si arrivava semplicemente chiedendo e cercando una struttura abbastanza grande da contenere chissà quanti scontri in contemporanea, ma se mi ci portava lui facevo prima. L'uomo che avevo davanti, anche se di spalle, era alto quanto me, ed era decisamente armato, con due bei rotoli legati dietro la schiena. Anche stavolta mi ritrovai a pensare a quanto scarno fosse invece il mio di equipaggiamento.
    Dovrei seriamente fare un giro in armeria, stavolta comprando qualcosa però.
    Era mia abitudine andare in armeria, porre non poche domande sulla maggior parte della mercanzia, per poi comprare sempre le stesse cose. L'armiere ormai mi odiava.
    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: attento
    Chakra:160
    Equip:
    Katana con fodero. Katana nello stomaco.
    Wakizashi con fodero minore.
    Lame retrattili.
    Radiolina.
    20 metri di filo metallico.
    10 Kunai.
    18 senbon.
    5 cartebomba.
    3 pillole del soldato.
    Kit Grimaldelli.
    Cerbottana (5 - avvelenati).
    3 dosi di veleno debole.
    4 palle di luce.
    Binocolo.

    N.B Se non specificato, il tono assunto da Agony è annoiato e apatico.

    Ho aggiustato la quantità di chakra che non mi ero accorto essere pari a 160 per gli sp.jounin
  4. .
    richiedo aggiunta credito per apprendimento tecnica, convalidatomi di recente, Thank Ya!

    ah mi sono appena accorto (Warner <3) che mi mancano 10 punti chakra hmmm
  5. .
    CITAZIONE (UltimateD @ 2/12/2016, 10:19) 
    Votato!
  6. .
    Narrato Parlato Pensato Parlato altri

    Da quando avevo lasciato lì parte del mio cuore - o meglio dire avevo ritrovato il mio in quel luogo - molti dei miei viaggi fuori dal paese del suono mi portavano in un modo o nell'altro a Kiri, anche allungando il viaggio, se necessario. La serie di missioni che mi venivano assegnate da quando ero passato di grado mi impediva di avere molto tempo per me stesso, quindi quando potevo, approfittavo. Però c'era un altro problema: anche Kaori era un ninja, e anche lei era decisamente impegnata, probabilmente anche più di me. Dopotutto se io vantavo una discreta abilità nell'assassinio senza alcuno scontro, ne andava spesso a discapito la velocità delle missioni stesse, eseguite più lentamente allo scopo di trovare il momento giusto per colpire. Di conseguenza il numero di missioni svolte era sicuramente inferiore rispetto a quelle della kunoichi, che però puntualmente erano da lei svolte durante i brevi periodi in cui io ero libero, non permettendoci di vederci quasi mai. Io vi ero abituato grazie all'esempio dei miei genitori, i quali già era tanto se avevano trovato il tempo di concepirmi, quindi solitamente andavo nel paese della nebbia con non molte speranze.
    Dovrei trovarmi qualche passatempo qui, qualcosa da fare quando Kaori non c'è cosi da non rendere sempre il viaggio a vuoto.
    Erano i miei pensieri mentre viaggiavo per le vie del villaggio della nebbia, vie che a poco a poco diventavano familiari ai miei occhi, anche se cercavo ogni volta di trovare qualche scorciatoia per abbreviare il viaggio: Kiri non mi era mai piaciuta, con quella nebbia che la ingrigiva tristemente e che mi annoiava quasi immediatamente. In poco tempo arrivai alla tenuta della ragazza, attraversando l'ampio e ben tenuto giardino. La cosa che più infastidiva di un eventuale viaggio a vuoto, era intercedere con qualche parente di Kaori nel caso ella non ci fosse. Gli sguardi che comunicavano chiaramente messaggi tipo: "questo è il ragazzo di Kaori, giudichiamolo un po' " erano decisamente irritanti. Evitando di pensarci eccessivamente, bussai, chiudendo immediatamente gli occhi e concentrandomi sull'udito: cercare di ascoltare e intuire cosa stesse avvennendo nell'edificio in cui avevo intenzione di entrare era una mia abitudine, così da poter intervenire immediatamente in caso stesse accadendo qualcosa all'interno dello stesso. Le pareti spesse non aiutavano quell'attività, ma fu facile comunque capire che non molta gente era presente in quel lato, infatti dovetti aspettare a lungo prima di udire i passi che precedettero l'apertura della porta.
    Purtroppo fu un buco nell'acqua: Kaori era in missione e non era possibile stabilire quando sarebbe tornata. Evitando qualsiasi genere di convenevole o di lasciare un qualsivoglia messaggio, girai i tacchi e me ne andai, parecchio irritato. Non che non me lo aspettassi, ma la cosa comunque mi irritò. A passo svelto, uscii dal giardino, con l'intenzione di farmi un giretto per Kiri così da dare un nuovo senso a quel viaggio.
    Magari potrei fare una visita a Galatea, sempre se riesco a ricordarmi dove abita
    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: attento
    Chakra:150
    Equip:
    Katana con fodero. Katana nello stomaco.
    Wakizashi con fodero minore.
    Lame retrattili.
    Radiolina.
    20 metri di filo metallico.
    10 Kunai.
    18 senbon.
    5 cartebomba.
    3 pillole del soldato.
    Kit Grimaldelli.
    Cerbottana (5 - avvelenati).
    3 dosi di veleno debole.
    4 palle di luce.
    Binocolo.

    N.B Se non specificato, il tono assunto da Agony è annoiato e apatico.
  7. .
    ora che ci penso, il 12/9/2016 è passato, e anche se agony non è invecchiato, richiederei l'assegnazione del credito per il 7 metodo:3

    Fatto :alone:

    ~ Supa


    Edited by Supaku - 29/11/2016, 13:45
  8. .
    quindi quindi quindi:


    iniziamo aggiornando la capacità, che passa a 25 metri di raggio

    Poi il contratto delle serpi vanta una nuova taglia piccola:
    CODICE
    <b>Serpente Velenoso</b>
    [IMG=Serpente%20Velenoso_zpsmzavrp0y]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Kuchiyose%20No%20Jutsu/Contratto%20delle%20Serpi/Serpente%20Velenoso_zpsmzavrp0y.png[/IMG]
    Questo serpente dai colori accesi, la cui lunghezza misura poco meno di tre metri, nonostante la piccola taglia può rivelarsi estremamente insidioso. La sua velocità è alta ed è in grado di percepire il calore mediante la lingua, grazie alla quale hanno anche un notevole olfatto. Non può comunicare né verbalmente né telepaticamente, ma riceverà comunque gli ordini impartiti dal proprio evocatore. Il suo potere offensivo non è alto, infatti potrà al massimo tentare di avvolgere un arto o la gola dell'avversario per rallentarlo, permettendo così all'evocatore di infliggergli il colpo di grazia. Tuttavia, il suo potenziale non finisce qui, poiché nasconde un'arma segreta: è dotato di veleno, e se il serpente riesce a mordere la vittima, quest'ultima si ritroverà per tre Turni a subire un lieve diminuzione dei cinque sensi e con le capacità fisico-motorie ridotte d'un grado. Per metterlo fuori combattimento è sufficiente un Jutsu almeno di livello C.


    Il segno maledetto ha un radicale cambio, solo che avviso la mancanza dei code nell'apposita sezione
    CODICE
    <b>Segno Maledetto • Primo Stadio</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Sigillo%20Maledetto/SigilloMaledettodelCielobullPrimoStadio_zps908caa7e.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    <u>La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.</u>
    Consumo: 4

    <b>Segno Maledetto • Secondo Stadio</b>
    Alvl2
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]<u>
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.</u>
    Consumo: 8


    poi voglio usare il primo dei cinque cambi in mio possesso per cambiare la turbine di fiamme con:
    CODICE
    <b>Katon: Kasai no Ima - Flusso Infuocato</b>
    [IMG=Flusso_zpsvi6u5v1c]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20A/Flusso_zpsvi6u5v1c.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile, dopo aver preso un grande respiro, concentrare una grande quantità di Chakra Katon nei propri polmoni per poi espellere dalle labbra una forte fiammata che percorrerà quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da ustione.
    Consumo: 15


    grazie mille a chi passa
  9. .
    CITAZIONE (Tobi © @ 17/11/2016, 00:42) 
    Richiedo la correzione per il post d'apprendimento tecnica. Chiedo pietà Grazie a chi passa :)

    Here ò_ò

    Faccio io :alone:

    ~ Supa


    OH MY FUCKING GOD; SEI DAVVERO TU ANGOR???


    Edited by Supaku - 25/11/2016, 20:38
  10. .
    Richiedo una B in singolo, onore e gloria a chi passa^^
  11. .
    Io richiedere aggiunta di 200 ryo per la mia rapida comparsa nella terza fase dell'evento, grande onore e grandi onorificenze a chi passa^^

    Scheda in firma, of course

    Edit:

    Modifica della grande bomba incendiaria, il cui testo ora recita:
    CODICE
    <b>Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20B/DaiEndan-GrandeBombaIncendiaria_zpsff4cfc2c.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Ninjutsu non sono necessari Sigilli, ma una preparazione di due secondi. Dopo i due secondi di preparazione, dalla bocca si genera una palla di fuoco di sei metri in altezza per sei in larghezza che procede in linea retta per trenta metri. È pericolosa perché è la palla di fuoco più rapida in assoluto, infatti procede a velocità alta, ed infligge danni medio-gravi.
    <u>Necessaria la Katon: Endan - Palla di Fuoco in Scheda.</u>
    Consumo: 8.

    E della palla di luce
    CODICE
    <b>Palla di Luce (Pacco da 2)</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/PalladiLuce.jpg[/IMG]
    È una sfera che funziona allo stesso modo delle carte bomba e può essere legata ai Kunai. Quindi su comando o a timer le si fa esplodere, illuminando intensamente e impedendo la vista per un turno sia all'utilizzatore che a chiunque si trovi nel raggio di dieci metri.
  12. .
    Narrato Parlato altri Pensato Parlato altri

    Nan Kaizou - Liberazione delle Articolazioni By Clone
    NanKaizou-LiberazionedelleArticolazioni
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Sarà possibile snodare l'intero corpo contemporaneamente allungandosi ben cinque metri per il corpo, dieci il collo e quattro gli arti. La velocità dei propri arti, quando snodati, raggiungerà un grado superiore al proprio. Non s'avrà alcun problema nell'utilizzo di Armi e Jutsu pressoché in contemporanea.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Mentre tutto intorno a me il caos regnava, anche nel mio scontro era giunto il momento di smettere di parlare, e partire con l'azione. La danza era inevitabilmente iniziata, e richiedeva silenzio. Non avrei speso altre parole in quello scontro per niente al mondo, o avrei rischiato seriamente di compromettere tutto. Quello che avevo davanti era un nemico, e non dovevo smettere di ripetermelo. Non parlale, è un nemico. Resta in silenzio, e termina lo scontro più in fretta che puoi, proprio come piace a te. Se avessi potuto, avrei dato qualsiasi cosa per oscurare alla mia mente il volto dello shinobi che stavo affrontando. Che sensazione strana, il rimorso. Una sensazione provata per la prima volta solo dopo aver dato via al piano. Quando il clone aveva abbandonato la mia gamba e la mia bocca aveva iniziato un discorso che non avrei voluto mai fare. Un discorso breve, ma che racchiudeva benissimo i miei pensieri, tranne per l'ultimo pezzo: io volevo trattenermi. Anzi, io volevo andarmene. Ma non potevo, era una guerra e anche se ero stato il primo a colpire, forse non lo avevo ancora capito del tutto. la partita a scacchi con Kaori era l'ultima cosa che volevo, e che volevo vincere.
    Troppo tardi. Sono stato io stupido a partecipare a questa guerra, me la sono cercata.
    Lo stallo era impossibile: il gioco poteva cominciare. La kunoichi cadde nel genjutsu da me eseguito, permettendomi di continuare il mio piano. Purtroppo però ci fu un problema: il jutsu era già conosciuto dalla kiriana. La cosa fu facile da capire perché non appena terminai i miei sigilli, poco dopo lei mise le masi a formarne un'altro col fine ben conosciuto: il kai. La sua voce con quella singola parola spense tutte le mie aspettative, oltre a far vacillare il mio voler restare in silenzio. Non dovevo farmi distrarre. Anche dal lato del clone, quella parola lo costrinse a rivedere i piani d'attacco. Quando riemerse durante il kai della ragazza, portò comunque i suoi attacchi, ma si premunì per una schivata. Quando la kiriana si mosse, il clone fece l'unica cosa a sua disposizione: allungò gli arti. Lo fece all'altezza della spalla, così da allontanare solo il tronco, obiettivo della kunoichi. Non dovette allontanarsi eccessivamente, dato che lei puntò giusto a fargli una ferita per farlo scomparire, senza affondare il colpo.
    A quel punto, sia io che il clone assistemmo all'esecuzione di alcuni sigilli da parte di Kaori. A differenza del mio somigliante, però, io compresi quasi immediatamente che era un jutsu suiton, il che risultava un problema. Ero in acqua, e il colpo poteva partire da qualsiasi punto: avevo bisogno di velocità. A procurarmela ci pensò la coda che ottenni congiungendo le gambe col chakra e che riuscii a tenere lungo il pelo dell'acqua nonché muovere tranquillamente. La prima mossa fu quella di indietreggiare, sperando che il colpo non venisse da dietro, per prepararmi ad una eventuale schivata, ed a quel punto l"attacco arrivò: due trivelle partirono dalla mia destra e dalla mia sinistra nella mia direzione ad alta velocità. Fortunatamente, la mia si rivelò essere superiore, e stendendomi a terra, ricreando il movimento dei miei rettili preferiti, riuscii ad evitare le due trivelle che si infransero l'uno contro l'altro. Ma non avevo finito, il movimento che feci non fu atto solo per schivare, ma anche per avvicinarsi alla kunoichi di kiri. Infatti, disegnando ad estrema velocità un semicerchio, azzerai le distanze in pochissimo tempo, puntando al fianco della ragazza e nel tempo che impiegai per raggiungerla, composi dei sigilli, cercando di nasconderli alla sua vista sfruttando la mia posizione non eretta. Il jutsu da me attuato era uno dei più potenti a mia disposizione, se non il più potente. Un cono di fiamme partì di fronte a me in teoria a meno di due metri dalla kunoichi che sarebbe dovuta essere al centro di esso, cercando di investirla.
    Orochipasu - Passo del Serpente
    trasformazioneparzialedelserpente
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu sarà possibile trasformare i propri arti inferiori, unendoli, in una coda, simile a quella di un serpente. La coda avrà una lunghezza doppia rispetto a quella delle proprie gambe e permetterà allo Shinobi di muoversi ad una velocità di ben due gradi superiore alla propria. Sarà però impossibile usare ogni Taijutsu basato sui calci e ogni tecnica di spostamento.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli_zps806a26db
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.
    Consumo: N/A
    Katon: Kaen Senpuu - Turbine di Fiamme
    Flame_Hurricane
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo potente jutsu crea dall'atmosfera intorno all'utilizzatore, dopo una breve serie di Sigilli, un turbine di fiamme largo tre metri e lungo dieci che si formerà davanti allo Shinobi, il quale procederà in linea retta per una distanza massima di cinquanta metri muovendosi ad alta velocità per poi dissolversi. Se colpito in pieno, l'avversario riporterà ferite di grave entità, medie se di striscio.
    Consumo: 15

    Intanto, il clone, dopo aver schivato il colpo, e aver visto la kunoichi eseguire i sigilli, partì immediatamente al contrattacco. La distanza tra i due era circa un metro, quindi poté agire in tranquillità. Stavolta però non attaccò direttamente: dal braccio già allungato, quindi in teoria a meno di mezzo metro dall'avversario, uscirono tre serpi lunghe 5 metri che si sarebbero dovute riversare direttamente sulla kunoichi, tentando di bloccarla tra le loro spire. Dovevano impedirle di muoversi o attuare sigilli. A quel punto il mio clone affondò il colpo. L'altro braccio, quello che aveva già colpito una volta, era già in perfetta posizione. Non gli rimase che proseguire e portare l'attacco che precedentemente era stato quasi evitato, colpendo il fianco già ferito. E per chiudere, mentre il braccio attaccava, una lama era partita dalla bocca portata dalla lingua col preciso scopo di affondare nella gamba destra della kunoichi, cercando di provocarle una ferita che andasse a minare gravemente la velocità della stessa, colpendo al centro dell'arto in diagonale dalla coscia al ginocchio I serpenti non intralciarono in alcun modo i colpi. Portati questi attacchi, anche se con una discreta velocità, il suo tempo era finito. Rientrava nei tre metri del raggio della tecnica dell'originale.
    Senei Jashu - Palmo delle Serpi
    SeneiJashu-PalmodelleSerpi-1
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di far emergere tre serpi di ben cinque metri dal proprio braccio oppure una singola dalla bocca.
    Queste serpi possono causare ferite di medio-lieve entità quando mordono e possono immobilizzare il nemico se riescono ad avvolgerlo.
    Consumo: 4

    Se tutto fosse andato bene, lo scontro si sarebbe concluso. Normalmente, in quella situazione avrei puntato ad uccidere l'avversario, ma ai miei occhi già era troppo quello che stavamo facendo io e il mio clone. Continuavo a ripetermi di non pensare a chi avessi come avversario, e lottare come sempre, mentre in un angolo remoto della mia mente invece volevo che evitasse i colpi. Era una strana situazione, da cui però riuscii a non farmi influenzare.
    E se ci fosse un modo per non dover necessariamente proseguire questo patriottico scontro? Tipo andarsene, o qualcosa del genere...
    Nella mia mente iniziò a figurarsi una nuova possibilità, che avrebbe coinvolto anche Kaori, volente o nolente.
    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: attento, leggermente triste e confuso
    Chakra:109
    Equip:
    Katana con fodero. Katana nello stomaco.
    Wakizashi con fodero minore.
    Lame retrattili.
    Radiolina.
    20 metri di filo metallico.
    10 Kunai.
    18 senbon.
    5 cartebomba.
    3 pillole del soldato.
    Kit Grimaldelli.
    Cerbottana (5 - avvelenati).
    3 dosi di veleno debole.
    4 palle di luce.
    Binocolo.

    N.B Se non specificato, il tono assunto da Agony è annoiato e apatico.
  13. .
    CITAZIONE (Supaku @ 1/12/2015, 12:03) 
    fatto
  14. .
    La mia scheda risale al 12/09/2011, quindi richiedo i quattro crediti assegnati dal 7° metodo ^^
    Grazie mille a chi passa^^
  15. .
    Narrato Parlato Pensato Parlato altri

    Tutte le intenzioni e le pianificazioni del capitano della nostra nave furono rovinate da una palla di cannone, che a quanto pareva aveva recato danni rilevanti alla nave, non permettendo un eventuale abbordaggio. La nuova soluzione fu quindi quella di scendere dalla nave e continuare a combattere. L'idea non mi piaceva tantissimo, ma non erano tante le alternative. Il controllo del chakra sotto ai mie piedi permise di rimanere sul pelo dell'acqua e seguire il capitano che era sceso con noi. Un membro del gruppo ci avvisò però che non eravamo gli unici scesi. Uno schieramento nemico aveva abbandonato la propria nave per dirigersi nella nostra direzione. Probabilmente erano sull'imbarcazione che tempo prima ci stava puntando e che stavamo studiando anche noi prima di essere fermati. Ora si entrava nel vivo. Dai due gruppi in avvicinamento partirono i primi jutsu, che si infransero gli uni con gli altri ottenendo l'unico risultato di far agitare il pelo dell'acqua. Gli avversari erano di Kirigakure no sato, e la cosa non prometteva niente di buono. Andai di volto in volto tra gli shinobi avversari visibili, speranzoso che ci fosse ma anche che non ci fosse, in modo alquanto contraddittorio. Ma lei dopotutto era l'unica certezza ma anche incertezza della mia vita. Era colei che guardavo in modo diverso e con cui stavo in modo diverso rispetto a tutti gli altri. E lei era... nello schieramento avversario.
    Che culo
    Quando il mio sguardo raggiunse la mia amata, fui felice e triste nello stesso momento. La guerra che ci aveva divisi ora ci stava facendo incontrare di nuovo. La mia mente tornò allo scontro precedente, quando rischiai di commettere un errore fatale e farmi mangiare il Re e Kaori mi aveva salvato. Ci avevo riflettuto a lungo su quell'episodio, ed ero arrivato alla conclusione che era a causa della kunoichi stessa che avevo corso tale rischio, e la cosa mi aveva fatto sentire molto stupido. Tanto da voler tentare di evitarla anche se la avevo di fronte. Avrei puntato al lato del gruppo di avversari dove lei non c'era, chiaramente evitandola, sperando di non doverla affrontare. Ma il mio piano fallì prima ancora di iniziare. Fu la kiriana stessa a venire nella mia direzione, correndomi incontro molto velocemente. Non ebbi il tempo di ponderare una sola frase da dire, che Kaori mi attaccò con un paio di pugni seguiti da una spazzata. I due pugni furono entrambi alti, e li schivai facilmente piegandomi leggermente e spostando la testa dalla loro traiettoria, mentre la spazzata la evitai indietreggiando, uscendo fuori portata. L'attacco mi sorprese, ma la convinzione con cui la donna aveva portato i colpi era poca, facendomi capire che scenata stesse facendo.
    Speravo veramente di non incontrarti...
    Ammise la kunoichi dopo le mie schivate. Nel tono si sentiva una certa tristezza. In mezzo al caos dello scontro, una lacrima rigò il volto della ragazza, e la cosa mi colpì. Eccome se mi colpì. Io non volevo combatterla, voleva girarmi e andare a sfogare la frustrazione su qualcun altro. Ma dal tono della ragazza, forse non era possibile la cosa.
    Io volevo provare ad evitarti, pensa un po'...
    Confidai alla ragaza con tono rammaricato. Non c'era alcun modo di evitare lo scontro? E se non c'era, come potevo non farle del male? Potevo provare a metterla fuori gioco, ma rischiavo di farla cadere nelle mani sbagliate.
    sempre se riesco a batterla
    Non era scontata la cosa, anzi. Lei era decisamente più preparata di me. Erano poche le vie. Mentre la mia mente viaggiava tra le possibilità, la kiriana aveva ripreso a parlare.
    "Non posso più proteggerti Agony...ho fatto tutto quello che potevo...perchè sei tornato? sapevi che ci sarei stata...perché non sei rimasto ad Oto? Non avrei mai voluto che succedesse tutto questo...per quello che vale sappi che ti amo...ma oggi non mi posso fermare!"
    Hebi no jutsu - Tecnica del Serpente
    serpente
    Sviluppatore: Agony Twin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando la sua innata che lo lega fortemente ai serpenti, Agony ha sviluppato una tecnica in grado di farlo effettivamente riunire con i compagni rettili. Infatti usufruendo di questa tecnica legata alla stessa innata, quindi non bisognosa di sigilli, il ninja sarà in grado di tramutarsi completamente in un normale serpente, indistinguibile da altri della stessa specie. La specie in questione è una delle specie di serpenti più comuni: quella della biscia. Questo rettile, di colore tra il verde e il marrone, è lungo non più di un metro e non è in grado di arrecare alcuna ferita rilevante, al massimo ferite lievissime. Non possiede le caratteristiche naturali dei serpenti, quindi l'olfatto non sarà sviluppato o altro. Però si sarà comunque in grado di strisciare sul fondo di corsi d'acqua come un vero serpente. La trasformazione durerà massimo due turni, poi ne bisogna attendere un altro per potersi ritrasformare, e sarà in grado di mascherarsi persino a dei percettori di chakra, come il byakugan, visto che anche dall'interno parrà in tutto e per tutto un vero e proprio serpente. Inoltre, la trasformazione da shinobi a serpente e viceversa, avverrà senza alcun rumore, sbuffo di fumo, o altro.
    Obbligo dell'innata Geni del Serpente Bianco
    Consumo: 2 (a turno)

    Hebi Bushin no Jutsu - Tecnica del clone di Serpi.
    orochimaru_full-150x150
    Sviluppatore: Agony Twin
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una versione diversa della Kage Bushin no Jutsu, e si basa sull'affinità di Agony con i serpenti. Infatti grazie a questa tecnica, lo shinobi sarà in grado di creare un clone di consistenza fisica fatto interamente da serpenti. Questa tecnica non sfrutta sigilli, essendo derivante dall'innata, e funziona in questo modo: dalla manica della maglia, o dai pantaloni, usciranno un gruppo di quattro cinque serpenti non troppo grandi, non più di un metro, che si uniranno a formare un clone identico all'utilizzatore. Questo clone sarà in grado di utilizzare solo tecniche o hijutsu derivanti dall'innata. Inoltre non possiedono specializzazioni o capacità dell'originale - e basta una ferita qualsiasi per sconfiggerlo. Nel caso in cui viene colpito o annullato, il clone ritornerà ad essere le serpi che lo hanno creato, serpi che tenteranno di bloccare l'avversario più vicino, anche se potranno causare solo ferite lievi.
    Inoltre, pagandone il costo, si potrà creare il clone direttamente trasformato tramite la tecnica dell'hebi no jutsu, se in possesso di tale tecnica, e potrà rimanere quindi nascosto tra gli indumenti dell'utilizzatore, cioè dove il clone si è formato. Però usufruendo di questa tecnica, il clone quando verrà sconfitto o annullato tornerà ad essere solo un piccolo serpente innocuo.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    La pioggia giunse a coprire quelle parole e le lacrime della kunoichi. Era la situazione che non avrei voluto. Il necessario faccia a faccia. Avevo osato partecipando nuovamente alla battaglia, dovevo continuare a farlo. Mentre la ragazza sfogava le sue parole, il mio sguardo si rattristò, come solo Kaori aveva visto diventare tra tutte le persone che conoscevo, mentre dalla parte di dietro dei miei pantaloni, della larghezza sempre ideale per nascondere ciò che succedeva, usciva una piccola serpe che si immergeva in acqua inudibile con l'ausilio della pioggia. Il suo scopo era quello di arrivare alle spalle di Kaori e fare ciò che era giusto essere fatto. Scese di profondità per tale scopo, così da non poter essere visto grazie anche anche all'increspatura dell'acqua per la pioggia. Inoltre Kaori sembrava molto presa dal discorso, che io avrei proseguito, ovviamente. Lei era l'unica con cui valesse la pena sprecare il proprio fiato. Appena lei terminò di parlare, evitai di ponderare troppo le parole come al solito, ovviamente il momento non era adatto, e risposi:
    Kaori, come vorrei evitare anche io di lottare, sai come sono fatto, dopotutto. Dissi, con il sorriso che conosceva solo la kunoichi di fronte a me. Questa guerra è così futile... Ricordati che anche io ti amo, ti amo davvero tanto, ma anche io vedrò di non trattenermi.
    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli_zps806a26db
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.
    Consumo: N/A
    Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira
    KamiranoGenjutsu-GenjutsudelKamira_zpscd0af6b0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore dovrà compiere una veloce serie di sigilli e il bersaglio dovrà guardare chi utilizza la tecnica, almeno un istante, nei cinque secondi successivi ai sigilli per far si che il genjustu si attivi. Il bersaglio si ritroverà immerso nel buio e terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso. Infatti potrebbe immaginare di venir strangolato o morso da dei serpenti ma in realtà non subisce danni. Dopo ben venti secondi di agonia un'immagine dell'utilizzatore cercherà di strangolare il bersaglio approfittando del suo smarrimento. Se la tecnica colpisce in pieno causerà nausea, disorientamento e diminuzione delle capacità motorie di un grado il tutto per tre turni. La tecnica è dissolvibile col kai ma solamente se viene usato prima di essere strangolati oppure da una ferita media.
    Consumo: 4

    Composi in un paio di secondi dei sigilli, e tentai di intrappolare in probabilmente l'unico genjutsu in mio possesso la kiriana. Questo jutsu avrebbe generato dei serpenti con lo scopo di intrappolare il mio avversario. Kaori conosceva bene il mio stile di combattimento, quindi la mia risaputa affinità con quei rettili avrebbe reso il jutsu molto più credibile. Ovviamente lo scopo dello stesso era quello di distrarre la tipa, e permettere l'attacco del mio clone, che fin dall'inizio era al corrente del piano.
    Il serpente, portatosi precedentemente giusto un metro più in basso, avrebbe dovuto avere tutto il tempo tra il discorso e la distanza minore di due metri che ci divideva di raggiungere le spalle della ragazza. A quel punto, con il favore del rumore della pioggia, sarebbe riemerso, se tutto fosse andato bene, dietro alla ragazza. Si ritrasformò a circa cinquanta centimetri da essa e, appena ricomparso, portò immediatamente un colpo con la lama retrattile sinistra al suo fianco sinistro, evitando tutto l'armamentario della tipa, mentre con la destra portava una veloce gomitata alla testa della malcapitata, dal basso verso l'alto contando che si sarebbe potuta abbassare per il colpo al fianco, con lo scopo di farla svenire. IL tutto portato con una velocità superiore al normale.
    Altri metodi non ne avevo trovati per evitarle, e in un certo senso anche evitarmi, troppi danni. Anche se la cosa mi dispiaceva, mi dispiaceva tanto.
    Nan Kaizou - Liberazione delle Articolazioni
    NanKaizou-LiberazionedelleArticolazioni
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Sarà possibile snodare l'intero corpo contemporaneamente allungandosi ben cinque metri per il corpo, dieci il collo e quattro gli arti. La velocità dei propri arti, quando snodati, raggiungerà un grado superiore al proprio. Non s'avrà alcun problema nell'utilizzo di Armi e Jutsu pressoché in contemporanea.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: attento, leggermente triste
    Chakra:136
    Equip:
    Katana con fodero. Katana nello stomaco.
    Wakizashi con fodero minore.
    Lame retrattili.
    Radiolina.
    20 metri di filo metallico.
    10 Kunai.
    18 senbon.
    5 cartebomba.
    3 pillole del soldato.
    Kit Grimaldelli.
    Cerbottana (5 - avvelenati).
    3 dosi di veleno debole.
    4 palle di luce.
    Binocolo.

    N.B Se non specificato, il tono assunto da Agony è annoiato e apatico.


    Edited by Angor-Kun - 3/11/2015, 23:29
1387 replies since 31/10/2010
.
Top