La serie e la saga più bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒiore di loto 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente la Z, anche se lì si è un pochino perso quel divertimento naturale nel fare le battute.

    La saga più coinvolgente è stata senza dubbio quella con Freezer, l'invincibile antagonista, il migliore antagonista di Dragon Ball. Spero che nessuno conti il padre ( oh a me proprio non è piaciuto, che posso farci)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    per me ognuna delle sage è affascinante. il nemico che mi è piaciuto di + è stato boo
     
    .
  3. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima la prima saga e ancora di più la seconda ... il G.T. è una cagata di livelli agonistici , infatti può competere con i peggiori e stupidi manga che esistono , per fortuna non è fatta da Mastro Akira Toriyama ma dai fanboy .

    Gli scontri più belli sono sicuramente nella prima saga contro Piccolo e il killer Tai pai, mentre nella "Z" è un aumento di emozioni appresso all'altro vegeta, squadra Ginew, freeza, C17 e C18, Cell, lo scontro Vegeta-Goku ( quando Vegeta e sotto il potere di Babidi ) e alla fine lo scontro con Buu .

    Bellissimo , è il re dei manga ... nonostante l'eta resta al secondo posto della mia classifica sui migliori manga, e comunque quello al primo posto ha preso molti spunti dal nostro caro Dragonball ... nel nome del protagonista c'è un riferimento a Goku e cioè Monkey .
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Eh lo Z è tutto bello e avvincente
    Probabilmente il mio nemico preferito rimane Bu
     
    .
  5. Ghon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dragonball Z (ovviamente) la saga che mi è piaciuta di più è stata quella di cell anche se dopo quella di freezer doveva finire o almeno il super sayan era solo goku,visto che si dice che solo uno è il ssj leggendario e poi lo diventano cani e porci
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    la serie che mi è piaciuta di più è dragon ball z e la saga è quella di cell, e se devo scegliere il pezzo più bello è l'incontro tra cell e gohan...bellissimo il pezzo in cui utilizza l'onda energetica con un braccio
     
    .
  7. AkÎ »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La serie migliore in assoluto è la Z. Però la saga che preferisco è quella di Freezer *_*
     
    .
111 replies since 14/4/2008, 15:38   1435 views
  Share  
.
Top