L' ONE PIECE

IL VERO TESORO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »ShInIcHi«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo scrittore non sa manco lui come va a finire il problema è questo.
     
    .
  2. sanji 16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gold roger secondo me ha voluto prendere in giro quelli ke interessano soltanto i soldi e spingerli a salpare,mentre invece il suo intento era un altro credo.........quindi secondo me
    nn esiste il tesoro......
     
    .
  3. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il suo intento era quello di creare una nuova era della pirateria e per farlo ha detto a tutti di cercare il suo tesoro ma senza specificare di ke tesoro si trattasse
     
    .
  4. gidan_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quello che ho cercato di dire nel primo post....alla fine gol d roger ha cercato , e riuscito , di creare l'era della pirateria, l'era dei sogni e dei sentimenti, perchè stesso lui capi che, prima di morire, il vero tesoro della vita e quello di conoscere tutto il mondo che ci circonda, perciò dice che il tesoro si trova sull'ultima isola del grande blu, xke dopo quella non c'è piu nulla da vedere e conoscere....

    SCUSATE ANCORA LA CONFUSIONE MA NON SONO MOLTO BRAVO A SCRIVERE QUELLO CHE SENTO....
     
    .
  5. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti gidan.ci sei riuscito benissimo!
     
    .
  6. Michelangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tesoro....se lo ricorderanno di essere partiti per cercare il tesoro? Ormai sono 500 capitoli che scorrazzano per mari e cieli e l'unico flebile ricordo rimasto dello One Piece è il titolo in copertina, come dire....hanno leggermente perso di vista, l'obiettivo iniziale XD Comunque, per quel che mi riguarda, lo One Piece consiste in un enorme scrigno e quando lo apriranno troveranno.....un biglietto con scritto: "Ah, ah! Fregati!" :lol: (e fu così che scoprirono che Gold Roger era in realtà Nelson Muntz arrivato da un universo parallelo....)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,909

    Status
    Anonymous
    secondo me il one piece è un forziere pieno d' oro!poiche Gold Roger dice che bisogna cercarlo, quindi è qualcosa di materiale.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,698
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Per me....come per altri vedo....non esiste nessun tesoro...ma lui voleva far nascere un'era di grandi pirati....e se non sbaglio lo dice nel suo discorso....lui per "tesoro" intende il TROVARE NUOVI AMICI....FARE MILLE AVVENTURE....ESPLORARE IL MONDO INTERO...Ecco che intende per me....

    E poi adesso io non sento più nessuno dire:"Il mio obiettivo è trovare ed impadronirmi del tesoro di Gold Roger"
     
    .
  9. gidan_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche volta si è sentito dire ancora....

    SPOILER (click to view)
    se non nell'arcipelago Sabaody
     
    .
  10. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si credo che alla fine il vero tesoro sia la libertà di navigare in tutti i mari del mondo
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Un tesoro con soldi sarebbe un pò deludente
     
    .
  12. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero un diamante di inestimabile valore sarebbe bello
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Beh però perderebbe un pò del suo significato
     
    .
  14. gidan_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povera nami se si viene a conoscenza che non ci sarà nemmeno un soldo non so come potrebbe prenderla....
     
    .
  15. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mollerebbe la ciurma all'istante ahahah
     
    .
38 replies since 23/9/2008, 14:43   1066 views
  Share  
.
Top