L' ONE PIECE

IL VERO TESORO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SG88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che Oda è "IMPREVEDIBILE"... XD
    Ci sono diverse ipotesi che mi sono fatto nella mia testa..
    Innanzitutto secondo me Rufy deve sicuramente avere un legame trascendentale con Roger.
    SPOILER (click to view)
    soprattutto dopo che nel Manga si vede Roger da giovane col cappello di paglia, che è arrivato a Rufy tramite Shanks, e che è del tutto uguale a Rufy.

    Cmq; l'ipotesi principale che mi sono fatto è che Rufy, dopo aver sconfitto Barbanera, trovi il One Piece che altri non è che un oggetto o la tramandazione di un potere supremo solo col quale è possibile spodestare e ditruggere il governo mondiale e far risorgere la gloriosa civiltà scomparsa che ha lasciato nel mondo i poigne griff!!!

    CHE NE PENSATE? EH? EH? XD
     
    .
  2. clovis93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe chiedere a quelli di Mistero di risolvere questo enigma XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SG88 @ 21/1/2011, 19:44)
    Cmq; l'ipotesi principale che mi sono fatto è che Rufy, dopo aver sconfitto Barbanera, trovi il One Piece che altri non è che un oggetto o la tramandazione di un potere supremo solo col quale è possibile spodestare e ditruggere il governo mondiale e far risorgere la gloriosa civiltà scomparsa che ha lasciato nel mondo i poigne griff!!!

    CHE NE PENSATE? EH? EH? XD

    Devo dire che come idea non è male!!! xD Chissà... forse potresti avere anche ragione, chi può dirlo!!! xD
     
    .
  4. SG88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E anche se ho paura a dirlo, xkè non voglio tirare jella a nessun personaggio XD
    però sarebbe poetico se l'ultima scena dopo tutto il viaggio fosse che Rufy si leva il cappello e lo appoggia sulla tomba di Shanks per restituirglielo e mantenere la promessa fatta. :cipo16:

    Xò basta! ora non voglio più tirarmi seghe mentali sennò poi cago fuori dalla tazza! (come si suol dire) XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SG88 @ 22/1/2011, 06:19)
    E anche se ho paura a dirlo, xkè non voglio tirare jella a nessun personaggio XD
    però sarebbe poetico se l'ultima scena dopo tutto il viaggio fosse che Rufy si leva il cappello e lo appoggia sulla tomba di Shanks per restituirglielo e mantenere la promessa fatta. :cipo16:

    Questa scena sarebbe bellissima e toccante, anche se però, sarebbe pure triste sotto l'aspetto di Shanks che muore!!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,720
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    a mio parere lo one piece esiste potrebbe coincidere col real poigne griff oppure con la fine delle terre terre sconosciute e quindi dell'avventura, ma secondo me sarebbe ideale che rufy una volta trovato lo one piece lasciasse li i suo cappello a sinmboleggiare il suo diventare il re dei pirati :)
     
    .
  7. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,vabbè,che esiste oramai è quasi certo. Quello che secondo me è da pensare è se il onepiece sia qualcosa di materiale o di altro tipo. Io sono piu propenso per la sconda opzione,ma mai dire mai xD
    Comunque non penso che rufy lasci li il tesoro,se è materiale...e il capello di paglia,io sono dell'idea che lo ridarà a Shanks quando lo incontrerà,anche se oramai il cappello è un po ciò che lo contradistingue.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    tutto é niente ne possiamo parlare per ore ma Oda ha in serbo ancora troppi segreti per parlarne o fare teorie realistiche
     
    .
  9. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare teorie realistiche direi che sia impossibile al momento. Però provare a pensare cosa POTREBBE essere si.
    Comunque penso che in questa saga si faccia un passo in avanti verso l'op. O per meglio dire Robin trova un poigne griff. E sono quasi sicuro che lo trova dai nani. :sisi:
     
    .
38 replies since 23/9/2008, 14:43   1066 views
  Share  
.
Top