Komixjam Contest

komixjam compie un' anno e festeggia con un contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DartRicky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Concorso a premi di Komixjam, Vinci la spada di Sasuke

    komixjam

    komixjam, un sito che parla di anime e manga, compie un' anno e per festeggiare ha organizzato un contest a premi alla quale può partecipare chiunque...

    per maggiori informazioni andate al link sopracitato e buona fortuna a tutti i partecipanti ^_^

    Edited by DartRicky - 12/10/2008, 16:40
     
    .
  2. Innominato90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra da sfigati ridursi così per sperare di vincere regali da pochi euro...
    Almeno voi di questo forum seguite una grossa corrente vedendo i numerosissimi avversari che avete davanti la vostra strada, ma ogni tanto andare controcorrente non fa male, non credete? Ne va soltanto della vostra dignità di singolo individuo...

    Mi domando se lascerete questo messaggio pur di far numero, lo "modererete" o altro.

    A voi la scelta, Buona vita.
     
    .
  3. denadai2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Innominato90 @ 14/10/2008, 23:08)
    Mi sembra da sfigati ridursi così per sperare di vincere regali da pochi euro...
    Almeno voi di questo forum seguite una grossa corrente vedendo i numerosissimi avversari che avete davanti la vostra strada, ma ogni tanto andare controcorrente non fa male, non credete? Ne va soltanto della vostra dignità di singolo individuo...

    Mi domando se lascerete questo messaggio pur di far numero, lo "modererete" o altro.

    A voi la scelta, Buona vita.

    20 messaggi e quasi tutti, se non tutti, di critiche. Trovati qualcosa da fare ;)

    la tua dignità è ormai compromessa andando in giro a dire la tua in tutti i forums senza scrivere nulla in komixjam
     
    .
2 replies since 12/10/2008, 10:12   95 views
  Share  
.
Top