SpamHouse

La nostra casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Io da piccolo per lo più collezionavo
    raramente giocavo, provavo soddisfazione anche solo nel collezionare
    così avevo in quantità industriale album di figurine, pupazzetti che uscivano in bustine (Skatenati, Dragon Ball, Fantasmini, Exogini, Olimpini, ecc), fumetti della disney, libri di piccoli brividi e chissà cos'altro dimentico

    I Lego mi son sempre piaciuti ma non come gioco in sé, dopo aver costruito seguendo rigidamente le istruzioni lasciavo tutto com'era senza mai più toccarlo, era in fase di esposizione perenne e basta, voi direte che è un modo incompleto di godersi il gioco e avete pure ragione, ma io sono così
     
    .
  2. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, io avevo l'album di dragon ball, me lo tenevo come un tesoro :asd: e qualche libro di piccoli brividi, ma non molto, da piccola odiavo leggere.
    Si dimentica sempre qualcosa, tipo ora mi sono ricordata del classico giochino: i puzzle. A me piaceva parecchio creare l'immagine e, come te con i lego, io non volevo conservarli finiti. Tipo quadri ahahah quindi ti capisco, non è una cosa così strana sai? Semplicemente volevi che le tue creazioni rimanessero ''vive'' xD il mio contrario in pratica lol
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Sperando che il babbo di Keruan logghi prima o poi:
    guarda cosa ho trovato

    E' stupenda, l'artista ha creato molti altri personaggi disney "umanizzati" non solo Alice, ma lei è quella che mi ha stupito di più

    (Sia io che Keruan condividiamo la passione per il libro di Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo Sticchio e ciò che Alice vi trombò)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Non capisco se ti svegli alle 5 oppure se resti in piedi fino a quell'ora :asd:

    Io con i Lego ci ho sempre giocato,che fossero Techinc o normali... ricordo ancora le epiche battaglie tra bene e male con i Bionicle sul letto di casa vecchia, cazzarola il campo di battaglia mi sembrava sconfinato all'epoca ahah
    Il collezionismo, tranne rari casi, è iniziato più avanti. Forse il primo caso (isolato) furono le carte dei Digimon... nessuno sapeva giocarci, quindi erano esclusivamente da collezione, si tenevano solo per dire "la mia carta è più figa della tua"... tutte le altre, in un modo o nell'altro, venivano comunque sfruttate (ho carte di Yugi che singole varrebbero qualche decina di euro se non fosse che tra usura e sabbia del mare son diventate uno schifo)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,724
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    io a dire il vero ho ricominciato a collezionare lego da un paio di anni per lo piu' roba si star wars
     
    .
  6. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, quali altri personaggi disney? Mi piacerebbe vedere Pocahontas e Anastasia
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    QUOTE (Dimriky @ 4/1/2016, 09:19) 
    Non capisco se ti svegli alle 5 oppure se resti in piedi fino a quell'ora :asd:

    Io con i Lego ci ho sempre giocato,che fossero Techinc o normali... ricordo ancora le epiche battaglie tra bene e male con i Bionicle sul letto di casa vecchia, cazzarola il campo di battaglia mi sembrava sconfinato all'epoca ahah
    Il collezionismo, tranne rari casi, è iniziato più avanti. Forse il primo caso (isolato) furono le carte dei Digimon... nessuno sapeva giocarci, quindi erano esclusivamente da collezione, si tenevano solo per dire "la mia carta è più figa della tua"... tutte le altre, in un modo o nell'altro, venivano comunque sfruttate (ho carte di Yugi che singole varrebbero qualche decina di euro se non fosse che tra usura e sabbia del mare son diventate uno schifo)

    Anch'io collezionavo i lego bionicle. Ma prima ancora mi dilettavo nel creare castelli medievali e città, mentre poi giocavo agli assalti finchè non ho comprato la playstation e ho buttato via tutto xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Levels™ @ 4/1/2016, 15:34) 
    CITAZIONE (Dimriky @ 4/1/2016, 09:19) 
    Non capisco se ti svegli alle 5 oppure se resti in piedi fino a quell'ora :asd:

    Io con i Lego ci ho sempre giocato,che fossero Techinc o normali... ricordo ancora le epiche battaglie tra bene e male con i Bionicle sul letto di casa vecchia, cazzarola il campo di battaglia mi sembrava sconfinato all'epoca ahah
    Il collezionismo, tranne rari casi, è iniziato più avanti. Forse il primo caso (isolato) furono le carte dei Digimon... nessuno sapeva giocarci, quindi erano esclusivamente da collezione, si tenevano solo per dire "la mia carta è più figa della tua"... tutte le altre, in un modo o nell'altro, venivano comunque sfruttate (ho carte di Yugi che singole varrebbero qualche decina di euro se non fosse che tra usura e sabbia del mare son diventate uno schifo)

    Anch'io collezionavo i lego bionicle. Ma prima ancora mi dilettavo nel creare castelli medievali e città, mentre poi giocavo agli assalti finchè non ho comprato la playstation e ho buttato via tutto xD

    Ahah, i miei ci hanno vietato console fisse a casa per anni (avevamo una play 1 ma la tenevamo al mare)... la prima è stata la Wii, ma me la facevano tenere attaccata solo al televisore del garage, quindi ci giocavo pochissimo, soprattutto d'inverno perché si moriva dal freddo.
    Mi sa che l'ho portata a casa per la prima volta quando avevo 17 anni... credo volessero evitare che mi alienassi, ma alla fine dai 14 anni in su mi son dato agli MMO sul pc e non saprei dire cosa sia peggio tra i due ahah
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Direi che MMO, MMORPG, RPG multi player e playstation la seconda sia il male minore xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Anastasia è Disney come il Fruttolo è della Galbani
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    21,454
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬sarason @ 4/1/2016, 15:19) 
    Oh, quali altri personaggi disney? Mi piacerebbe vedere Pocahontas e Anastasia

    Anastasia ----> QUI :patpat:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Anche lì Rasputin aveva il barbone virile
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    Livello di pedofilia lewis carroll
     
    .
  14. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bernardino non fare pensieri sconci :(

    CITAZIONE (Bran Stark @ 4/1/2016, 16:18)
    Anastasia è Disney come il Fruttolo è della Galbani

    Eh? Certo che lo è o.o

    CITAZIONE (Bran Stark @ 4/1/2016, 17:24)
    Anche lì Rasputin aveva il barbone virile

    Infatti è il malvagio della storia :RQ2mZjb:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Si, che Carroll fosse pedofilo mi pare sia chiaro per come pedinava la povera Alice Liddell
    comunque credo che la osservasse e basta, senza mai ingropparla selvaggiamente

    Rasputin in realtà era pazzo, non malvagio
    si è opposto alla guerra fino alla fine, ma non gli hanno mai dato ascolto, è stato una pedina per far cadere i romanov, anche se per decenni se ne è preso la colpa
     
    .
70849 replies since 30/10/2008, 12:42   262577 views
  Share  
.
Top