Come abbiamo conosciuto TAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. temari-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia storia ha inizio molto tempo fa, parliamo dell'estate del 2007, e in quel periodo mi ero appassionata a Full Metal Alchemist, solo che nel sito da cui scaricavo il link di una puntata era scaduto, così mi misi a cercare la puntata su google. Approdai in vari forum ma questo era l'unico che lasciava scaricare senza abilitazione (ero troppo pigra per farmi abilitare in un altro forum XD).

    Qualche settimana dopo fu organizzato un contest per il nuovo logo del foro, e avendo installato Photoshop da pochissimo decisi di parteciparvi per fare pratica. Incredibilmente vinsi il contest e il logo fu messo (ci restò anche a lungo).

    Successivamente mi cimentai nella creazione di qualche lavoretto (sempre per il foro), Alex883 (che allora era admin insieme a Steo e a hold) mi chiese se volessi diventare grafico ed io accettai...e dopo mooolto tempo eccomi ancora qui XD
     
    .
  2. frankie992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono ritrovato su questo forum per lo stesso motivo di Kimi, stavo cercando tutti i volumi di death note... ho postato una domanda in Yahoo!Answer e qualcuno mi ha consigliato questo forum, mi sono registrato e mi sono presentato, peccato non c'erano tutti i capitoli... però lo aggiunsi nei preferiti ed è stato lì per più di un mese fino a quando, un giorno non avendo un beep da fare mi misi a esplorare il forum... mi è piaciuto tantissimo, poi c'era anche il GDR quindi bellissimo... e da allora non c'è stato giorno che non ho visitato il forum... tutto questo accadeva mmm... più o meno a metà dicembre 2008...
     
    .
  3. Zeromus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaaaaaaaaa!! XD
     
    .
  4. † Keeper of Darkness †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe come potrei io stare senza di te il mio babbo ^^
     
    .
  5. (+.[_____]+)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono arrivato il 29/1/2008, 20:49 ma nn mi ricordo cm l'ho trovato XD
     
    .
  6. »ShInIcHi«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per sbaglio perchè ho cliccato un banner.
     
    .
  7. Sunehri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Importante Sottofondo musicale


    .............How It Began............


    Ottobre 2008: "Ohhh ma che bel forum....bene sun, all'opera!!!" {tradotto: entravo in questo forum per scroccare anime e manga (non mi fate causa )}


    Dicembre 2008: la mia curiosità mi portò a postare nella sezione "l'ultimo che posta vince" così iniziò una sfida tra me e fanta, mentre keep faceva l'arbitro (che poi la sua vera intenzione era di postare e basta), all'inizio non li sopportavo proprio, poi però una parola tira l'altra e io e fanta condividiamo lo stesso sogno di conquista del mondoimage, dopodichè sono arrivati Ichigo, con cui i primi giorni ci litigavo sempre (colpa sua), sakura I love you, Shinichi, gohan, Frankie992 (scusate se ne dimentico qualcuno), ma se sto a raccontare come ho conosciuto ognuno di loro...dovrei scrivere un libro intero. Conclusione: ho conosciuto persone davvero speciali , e mi sono anche accorta che questo è uno dei pochi forum dove posso condividere la mia pazzaria: chi dice sempre "mmm..." chi "ahhahahaha", chi ha tendenze omicide o chi semplicemente dice sempre idiozie!!!
     
    .
  8. † Keeper of Darkness †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico ke sn emo e mi taglio nn ti dimenticare
    a domani mi uccido xD se ti va ti invito al funerale XD
     
    .
  9. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non inviti Keep'? OMG
     
    .
  10. † Keeper of Darkness †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm dipende se mi porti qualcosa si ti invito XD
    saro ricordato almeno da qualcuno XD vorrei anke una sezione x darmi le condoglianze e x essere ricordato se no vi tormento per tutta la vostra esistenza xD
    p.s. devo studiare il modo x suicidarmi XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,370
    Location
    voltati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sunehri @ 22/1/2009, 22:50)
    Importante Sottofondo musicale (FILE:https://www.youtube.com/v/dvgZkm1xWPE&hl=it...color2=0xe87a9f)


    .............How It Began............


    Ottobre 2008: "Ohhh ma che bel forum....bene sun, all'opera!!!" {tradotto: entravo in questo forum per scroccare anime e manga (non mi fate causa (IMG:http://i41.tinypic.com/2vx2c7o.jpg))}


    Dicembre 2008: la mia curiosità mi portò a postare nella sezione "l'ultimo che posta vince" così iniziò una sfida tra me e fanta, mentre keep faceva l'arbitro (che poi la sua vera intenzione era di postare e basta), all'inizio non li sopportavo proprio, poi però una parola tira l'altra e io e fanta condividiamo lo stesso sogno di conquista del mondoimage, dopodichè sono arrivati Ichigo, con cui i primi giorni ci litigavo sempre (colpa sua), sakura I love you, Shinichi, gohan, Frankie992 (scusate se ne dimentico qualcuno), ma se sto a raccontare come ho conosciuto ognuno di loro...dovrei scrivere un libro intero. Conclusione: ho conosciuto persone davvero speciali , e mi sono anche accorta che questo è uno dei pochi forum dove posso condividere la mia pazzaria: chi dice sempre "mmm..." chi "ahhahahaha", chi ha tendenze omicide o chi semplicemente dice sempre idiozie!!!

    chissà chi mai sarà colei che dice sempre "mmm..."
     
    .
  12. frankie992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunehri @ 22/1/2009, 22:50)
    Importante Sottofondo musicale (FILE:https://www.youtube.com/v/dvgZkm1xWPE&hl=it...color2=0xe87a9f)


    .............How It Began............


    Ottobre 2008: "Ohhh ma che bel forum....bene sun, all'opera!!!" {tradotto: entravo in questo forum per scroccare anime e manga (non mi fate causa (IMG:http://i41.tinypic.com/2vx2c7o.jpg))}


    Dicembre 2008: la mia curiosità mi portò a postare nella sezione "l'ultimo che posta vince" così iniziò una sfida tra me e fanta, mentre keep faceva l'arbitro (che poi la sua vera intenzione era di postare e basta), all'inizio non li sopportavo proprio, poi però una parola tira l'altra e io e fanta condividiamo lo stesso sogno di conquista del mondoimage, dopodichè sono arrivati Ichigo, con cui i primi giorni ci litigavo sempre (colpa sua), sakura I love you, Shinichi, gohan, Frankie992 (scusate se ne dimentico qualcuno), ma se sto a raccontare come ho conosciuto ognuno di loro...dovrei scrivere un libro intero. Conclusione: ho conosciuto persone davvero speciali , e mi sono anche accorta che questo è uno dei pochi forum dove posso condividere la mia pazzaria: chi dice sempre "mmm..." chi "ahhahahaha", chi ha tendenze omicide o chi semplicemente dice sempre idiozie!!!

    parole toccanti :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8:

    SPOILER (click to view)
    :cipo13: :cipo13: :cipo13: :cipo13: :cipo13: :cipo13: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,737
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Sun...mi hai citato :cipo8: :cipo8: :cipo8:
     
    .
  14. black orange tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo trovai navigando per la rete.
    cervaco puntate di bleach e soul eater e qualche manga.
    ora sono arrivato sul forume e non me ne vado.attenzione:non arite lo spoiler o creperete all'instante

    Edited by @le$siO95 - 15/6/2009, 19:39
     
    .
  15. BABUBABO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a Jordan2
     
    .
98 replies since 21/1/2009, 02:11   1432 views
  Share  
.
Top