Come abbiamo conosciuto TAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haku91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai va... posto anch'io... diciamo che non l'avrei mai scoperto per conto mio, perchè frequento alcuni forum su ff, ma su fc, pur avendo l'account, non venivo mai (lo si può vedere dal numero di messaggi XD)...

    traducevo qualche manga per un piccolo blog, che poi è "semi-fallito"... poi uno dei ragazzi del blog, (byakun su fc) si propose qui come editor e, visto che cercavano anche trad, mi ha contattato e mi ha chiesto se volevo unirmi^^ poi ho parlato in msn con kimi e BABU, e ho iniziato a dare una mano :)

    SPOILER (click to view)
    se vogliamo dirla tutta non mi sono neanche mai presentata ufficialmente:P


    diciamo che sono molto contenta di essere "finita" su questo forum XD davvero un bel posto, e anche con lo staff mi trovo benissimo, sono tutti molto gentili e disponibili^^
     
    .
  2. ewina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ora scrivo la mia storia..............

    a quei tempi l'unico anime che vedevo era naruto e per giunta quello su italia 1, come manga mi ero limitato a black lagoon e girando per internet in un giorno di noia mi trovai su questo forum..........all'inizio non ero convinto di iscrivermi, poi ho detto perchè no e così mi sono trovato qua, anche grazie agli spammatori incalliti di allora mi sono appasionato allo spam se pur cono un esiguo numero di mex e sono rimasto

    grazie kimi e tutto lo staff che fate girare la giostra e tutti gli spammer che mi fanno divertire ogni giorno di +



    grazie tam
     
    .
  3. superdeath22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ero su un altro forum, com il carissimo edo a cui mando un abbraccio XD skerzo, cmq lui aveva postato in quel forum le punatete di death note in streaming ma non tutte allora io intrigato da questo anime gli chiese dove potevo trovare le altre e lui mi linko TTAM e da allora non l opiu lasciato, o preso 10 del tema co n questo racconto XD
     
    .
  4. edogawaooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'abbraccio e ricambio death
     
    .
  5. superdeath22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente mitico^^
     
    .
  6. robberto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ho trovato questo forum mentre cercavo su internet manga vari XD, sono arrivato e mi sono presentato il 10/03/08, e mi sono trovato bene da subito, dopo un po di tempo (7 mesi XD) posto un pacchetto per creare una copia di ogame (un gioco su internet) tradotta da me, jasira mi manda un MP e mi chiede se volevo entrare a far parte dello staff come traduttore, io accetto, lei mi invia la prova e io la supero XD, dopo un po di tempo, a causa di problemi familiari non mi potevo connettere molto spesso, ma continuavo a fare il mio lavoro, successivamente mio padre ha disdetto l'abbonamento ad internet e quindi non mi sono più potuto connettere XD fino ad oggi, xkè mio padre l'ha rifatto XD
     
    .
  7. Genni1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima volta ke ho visto questo forum è stato mentre vedevo la firma di babubabo interessato sul BAN NOTE XD,
    ho cliccato per sbaglio sul banner di tuttoanimemanga e ho visto questo forum, ma nn lo guardato e ho kiuso la pagina.Poi + in la mentre cercavo le puntate di soul eater è apparso di nuovo questo forum e ho notato ke era bellissimo e mi ci sn presentato XD
    SPOILER (click to view)
    W TUTTOANIMEMANGA
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    io ci son finito per caso...
    SPOILER (click to view)
    Speriam che non lo noti nessuno...
    ho scritto "anime manga forum" su google e ho trovato questo foro...al inizio non è che mi ispirava tanto per via della grafica...poi mi dissi:
    "Mal che vada cambio foro"
    e ora non hò più voglia di staccarmi dal foro...hahahahhahahahha
    poi mi son stabilizzato su questo foro per lo spam che frequentavo altrove, ma li i server sono sempre intasati e finii col cercare altrove, e se non fosse stato per fantaman, keep, robby e Ichigo non sarei neppure rimasto...
     
    .
  9. »ShInIcHi«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho clikkato per sbaglio un banner
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    shin...mi sà che qui ci finiscono tutti per caso...hahahhaha
     
    .
  11. Sakura No Hana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pura casualità. Altamente pura casualità.

    Sino a diverso tempo fa "prendevo" gli episodi di Bleach mediante un forum di link diretti [ avendone scoperto la realtà *_* ] che tuttavia si bloccò come Bleach, dissero, fu acquistato <.<'

    Partì quindi una rigorosa ricerca su gugle xD per cercare nuovi lidi dove poter vedere bleach perchè vedevo solo l'anime inizialmente piuttosto che leggerne il manga cosa che ho iniziato a fare come iniziarono i II filler con il falso capitano u.u

    Trovai questo forum e mi fermai *__* perchè a pelle mi piacque subito da allora non mi sono più mossa.. *____*(L)

     
    .
  12. hachibi93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...allora allora avevo trovato un beeel forum che adesso è in manutenzione (ke due palle....) dove trovare alcune cose, credo naruto, ma anke altre, ad esempio spice and wolf XD (quanto l'adoro....!), bè ad un certo punto ho fatto una cazzata e mi hanno bannato (link di un sito, nn si poteva.....) e sn stati dei bastardi totali (sei stato temporaneamente sospeso. la tua sospensione terminerà il 16 aprile 5881314 <---sisi è l'anno.... è_é -_-'')...vabbè, allora cercavo un'altro forum dopo cercare altra roba e ho trovato questo...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    sono arrivato qui per puro caso e ho visto che cercavano staff cosi......sono qui
     
    .
  14. BABUBABO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow sembriamo tutti degli sbandati che troviamo forum per caso XD
     
    .
  15. Alica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io stavo cercando le situazioni di lui e lei in italiano e su google mi è uscito questo forum e da qualche settimana sono dei vostri, non credo che vilibererete facilmente di me!!!muhahahah
     
    .
98 replies since 21/1/2009, 02:11   1432 views
  Share  
.
Top