Ambizione - Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XalexanderX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StPaul @ 30/10/2008, 19:47)
    beh dubito che solo con l'ambizione si possa diventare re dei pirati...secondo me è qualcosa che migliorerà anche i suoi riflessi e tutto quanto, un poco come lo sharingan per sasukkia!

    quoto...nn sul fatto ke riesca a migliorare i suoi riflessi ecc ma x il resto quoto....dopotutto nn e' l'unico ad avere l'haki
     
    .
  2. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono nuovo...non so se sia gia stato presentato questo argomento...cmq leggendo delle informazioni riguardanti la cosi chiamata ambizione si può dedurre come Rufy potrebbe riuscire a sconfiggere nemici ( utilizzatori dei frutti del diavolo ) apparentemente senza punti deboli.
    Stessa cosa per Zoro che in un vecchio episodio disse di voler tagliare elementi come aria, acqua fuoco ecc...questo spiegherebbe tutto... DITE LA VOSTRA :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,698
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Ehm....buona idea....però giacchè potresti presentarti^^
     
    .
  4. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ambizione (chiamata anche spirito combattivo o haki) è stata vista per la prima volta quando shanks sale sulla nave di barbabianca,facendo svenire i più deboli al solo passaggio e provocando danni alla nave.
    Ora ci sarebbero anche altri episodi ma non vorrei rischiare di essere bannato x spoiler...
    Cmq...Prima di tutto,ci sono diversi tipi di ambizione.il più potente di questi è stato posseduto da roger
    SPOILER (click to view)
    e attualmente lo dovrebbero possedere rufy,reyleight e hancock

    ed è chiamato l'haki del re.
    Uno dei suoi probabili effetti sarebbe quello di inibire l'intangibilità dei rogia
    SPOILER (click to view)
    come per esempio è successo quando reyleight blocca un attacco di kizaru sulle isole shabondy


    Per quanto riguarda zoro,non mi sembra ke la cosa di tagliare gli elementi centri con l'haki:in zoro infatti l'haki si manifesta con lo spirito di ashura(cioè quando si trasforma e ha 3 teste e 6 braccia,come a water7)
     
    .
  5. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartano2589 @ 5/2/2009, 20:03)
    L'ambizione (chiamata anche spirito combattivo o haki) è stata vista per la prima volta quando shanks sale sulla nave di barbabianca,facendo svenire i più deboli al solo passaggio e provocando danni alla nave.
    Ora ci sarebbero anche altri episodi ma non vorrei rischiare di essere bannato x spoiler...
    Cmq...Prima di tutto,ci sono diversi tipi di ambizione.il più potente di questi è stato posseduto da roger
    SPOILER (click to view)
    e attualmente lo dovrebbero possedere rufy,reyleight e hancock

    ed è chiamato l'haki del re.
    Uno dei suoi probabili effetti sarebbe quello di inibire l'intangibilità dei rogia
    SPOILER (click to view)
    come per esempio è successo quando reyleight blocca un attacco di kizaru sulle isole shabondy


    Per quanto riguarda zoro,non mi sembra ke la cosa di tagliare gli elementi centri con l'haki:in zoro infatti l'haki si manifesta con lo spirito di ashura(cioè quando si trasforma e ha 3 teste e 6 braccia,come a water7)

    pero potrebbe anche essere che zoro abbia lo stesso "haki" di Rayleigh il quale utilizzando la spada è riuscito a bloccare Kizaru...
     
    .
  6. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello ke intendevo di rey è quando ha bloccato kizaru con un calcio.quello è l'haki del re.quando ha usato la spada l'haki non centrava.
    e poi non credo ke (con tutto il rispetto per zoro) l'haki del re ce l'abbiano tutti.finora lo posseggono personaggi veramente importanti
    (ripeto,non ke zoro sia da meno,ma non credo abbia pure lui l'haki del re)
     
    .
  7. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartano2589 @ 5/2/2009, 20:32)
    quello ke intendevo di rey è quando ha bloccato kizaru con un calcio.quello è l'haki del re.quando ha usato la spada l'haki non centrava.
    e poi non credo ke (con tutto il rispetto per zoro) l'haki del re ce l'abbiano tutti.finora lo posseggono personaggi veramente importanti
    (ripeto,non ke zoro sia da meno,ma non credo abbia pure lui l'haki del re)

    si capisco quello che vuoi dire però con Oda ogni cosa è possibile :)
     
    .
  8. RockInPeace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh nemmeno shanck mi pare possegga ambizione del re, però la possiede... forse anche zoro potrebbe avere un tipo di ambizione diverso..
    chissà se rufy capirà in fretta come utilizzarla a suo vantaggio..
     
    .
  9. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RockInPeace @ 5/2/2009, 20:59)
    beh nemmeno shanck mi pare possegga ambizione del re, però la possiede... forse anche zoro potrebbe avere un tipo di ambizione diverso..
    chissà se rufy capirà in fretta come utilizzarla a suo vantaggio..

    di quello che si sa l'ambizione del re conquistatore ce l'hanno Rufy e Hancock...gli altri personaggi probabilmente avranno abilità diverse
     
    .
  10. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco.come ho detto prima esistono diversi tipi di ambizione,non sto dicendo ke zoro non la possegga,ma ke ne abbia una diversa da quella di rufy.
    Cmq ricordate quando rufy era nel covo dei tobiou riders?quando il toro di cui non ricordo il nome lo stava per attaccare e all'improvviso si è fermato?
    Lì è stata la prima volta ke rufy ha usato l'haki
     
    .
  11. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartano2589 @ 5/2/2009, 21:06)
    ecco.come ho detto prima esistono diversi tipi di ambizione,non sto dicendo ke zoro non la possegga,ma ke ne abbia una diversa da quella di rufy.
    Cmq ricordate quando rufy era nel covo dei tobiou riders?quando il toro di cui non ricordo il nome lo stava per attaccare e all'improvviso si è fermato?
    Lì è stata la prima volta ke rufy ha usato l'haki

    be in poco tempo si è evoluto...da far svenire Motobaro ( il bisonte ) a far svenire decine di amazzoni nell'arena...pensate a cosa potrebbe arrivare il suo potere se gia adesso è a questo livello
     
    .
  12. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto...il problema è scoprirlo,controllarlo e potenziarlo.
     
    .
  13. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartano2589 @ 5/2/2009, 21:13)
    Giusto...il problema è scoprirlo,controllarlo e potenziarlo.

    be vedremo se nei prossimi capitoli gli sarà utile ahah...non si sa mai che in quella prigione ci sia qualcuno nettamente piu potente di Ace e Jinbe :wacko: :blink:
     
    .
  14. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah.ne dubito.ci potrebbe essere magellan,di cui ancora non sappiamo le sue vere capacità
     
    .
  15. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartano2589 @ 5/2/2009, 21:30)
    mah.ne dubito.ci potrebbe essere magellan,di cui ancora non sappiamo le sue vere capacità

    vero.........e se non sbaglio anche hannybal ha un potere del frutto del mare...
     
    .
171 replies since 29/10/2008, 00:21   690 views
  Share  
.
Top