Gol D. Roger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Ma con one piece e' una certezza assoluta che nn ha percentuale xD
     
    .
  2. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sarà l'unico manga che seguiro quando dovro mantenere una famiglia XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,725
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    scusate se rispolvero un vecchio post ma sono curioso di spare una cosa, io concordo sul fatto che gold d roger non ha effettivamente il potere di un frutto del mare ma probabilmente un haki spropositato!

    volevo cmq sapere se anche voi avete pensato che il capello che rufy ha in testa in questo moemnto e che shank gli ha donato, non fosse appartenuto a gold roger , quando Silver Rayleigh ripensa al suo primo incontro con Roger, lo stesso Roger sta indossando quel cappello di paglia vero ?
     
    .
  4. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo,se riapri dei topic vecchi ma srivendo cose interessanti e per riaprire un nuovo dibattito,va piu che bene^^
    Comunque,si il cappello apperteneva a roger. E' anche stato detto se non sbaglio...ed è anche ovvio che abbia un haki mostruoso(roger),se no senza poteri derivanti da un frutto non sarebbe mai potuto diventare un mito quale è ora!
     
    .
  5. ^˜~«®Gho$T®»~˜^™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se spolvero questa discussione, non so se è stato già detto..
    Ma il potere di "sentire la voce di tutte le cose" non è per caso il potere che permette anche a rufy di sentire i re dei mari?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Member
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Anonymous
    Non penso sia stato detto, però quando ho letto la parte di rufy che sente i re dei mari ho pensato la stessa cosa.
     
    .
  7. Zak2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho sentito in giro si dice che Gol D. Roger aveva un fluido potentissimo tipo quello di Akainu ma ancora più potente ;)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Rileggendo determinati punti del manga è possibile capire come i membri di punta della ciurma Jolly Roger hanno seguito il piano di Roger al fine di preparare/allenare l'erede della volontà del loro capitano! Una delle mie teorie che più mi ha affascinato realizzare ed approfondire, ditemi che ne pensate :)
    Video
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Dopo gli ultimi avvenimenti del manga e annesse rivelazioni, ho deciso di approfondire nel dettaglio quelle che sono le parole dei Inuarashi e Nekomamushi, così da capire le motivazioni che hanno spinto Crocus a "mentire" a Luffy. Tale analisi porta a comprendere meglio il viaggio di Roger, l'ingresso di Oden nella sua ciurma e la sua discussione sul popolo della D. con Barbabianca. Dopo i massimi esperti, ho deciso di dare anche io la mia opinione di tali avvenimenti! Buona visione! :)
    Video
     
    .
98 replies since 28/8/2009, 09:05   1365 views
  Share  
.
Top