Seinen imperdibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark_rufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gianky87 @ 12/12/2010, 13:02) 
    basta che vi leggete BERSERK e Vagabond..il resto lo potete anche buttare dopo no perchè nn meritano sia chiaro..iè solo che stanno un gradino..anzi diversi gradini sotto

    Dovresti anche aggiungere che questa è una tua opinione...perche io sti due manga seppur belli non li vedo come i più belli senien di sempre...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    852
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Raga ma si si sa se uscirà la terza stagione di Gantz? O se è già uscita mi postereste il link? Non la trovo u.u
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dark_rufy @ 10/2/2011, 23:35) 
    CITAZIONE (Gianky87 @ 12/12/2010, 13:02) 
    basta che vi leggete BERSERK e Vagabond..il resto lo potete anche buttare dopo no perchè nn meritano sia chiaro..iè solo che stanno un gradino..anzi diversi gradini sotto

    Dovresti anche aggiungere che questa è una tua opinione...perche io sti due manga seppur belli non li vedo come i più belli senien di sempre...

    certo a gusto mio naturalmente....però analizziamo i manga in questione e paragoniamoli hai tuoi migliori di sempre..ti va?Analizziamo il tratto..il disegno insomma..poi la storia....la trama..l'inventiva e lo stile narrativo che hanno questi due manga in particolar modo berserk..che ne dici?Se mi trovi un manga che oggettivamente è migliore di questi due non torno mai più qui :D
     
    .
  4. Tenjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianky87 @ 19/8/2011, 18:07) 
    CITAZIONE (dark_rufy @ 10/2/2011, 23:35) 
    Dovresti anche aggiungere che questa è una tua opinione...perche io sti due manga seppur belli non li vedo come i più belli senien di sempre...

    certo a gusto mio naturalmente....però analizziamo i manga in questione e paragoniamoli hai tuoi migliori di sempre..ti va?Analizziamo il tratto..il disegno insomma..poi la storia....la trama..l'inventiva e lo stile narrativo che hanno questi due manga in particolar modo berserk..che ne dici?Se mi trovi un manga che oggettivamente è migliore di questi due non torno mai più qui :D

    Dalla regia mi informano che 20th Century Boys spetaccia entrambi :sisi: e mi dicono che non c'è bisogno di dare motivazioni o argomentare, basta semplicemente prendere il relativo manga tra le mani e leggerlo fifiqa0
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    io l'ho letto e posso giudicare eccome...continuate a leggere Urasawa solo perchè nel sol levante è adorato come un Dio e la paninimerd ce lo fa pagare a peso d'oro...quando li leggete entrambi o altri manga ch per voi sono superiori a berserk scrivete e argomentate...e sarò lieto di rispondervi.

    20th century:Tratto il solito di Urasawa..è sempre quello e quindi disegni normali,belli ma nulla di speciale..se avresti letto anche moster e pluto vedresti che il 90% dei personaggi sono identici,trama molto molto bella da 8 e mezzo direi..ma niente a che vedere con Berserk,come inventiva e colpi di scena e tutto miura è superiore,stile narrativo...io lo meto un gradino sotto a Berserk anche se 20th come narrazione è da 9 pieno!

     
    .
  6. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vinland Saga e Monster sono i migliori secondo me. Non ho mai letto ne Berserk ne Vagabond ne 20cb(Colpa di Planet Manga).
    E anche Billy Bat sempre di Urasawa ha molte potenzialità.
     
    .
  7. Checco17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ritrovo registrato in questo forum per terza via

    e ne approfitto per fare una domanda che mi angustia dal profondo del cuore


    ma è possibile che in questo paese nessuno legge "the five star stories"?


    io diciamo mi sto interessando da poco a fumetti e simili......ma per diana.....lo trovo qualcosa di assoluto

     
    .
  8. Raizo´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrei elencare alcune opere di Taniguchi o ancora più indietro nel tempo opere come
    Sanctuary di Fumimura, Ikegami. Cito anche:
    La storia dei tre Adolf, Budda e black jack di tezuka
    Kagemaru den di Shirato
    Capitan Harlock di Matsumoto.

    Come vedi potrei anche continuare Gianky87, ma non sarebbe utile a niente dato che sembri un pò testardo
     
    .
  9. *$uparnA†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianky87 @ 23/8/2011, 13:15) 
    io l'ho letto e posso giudicare eccome...continuate a leggere Urasawa solo perchè nel sol levante è adorato come un Dio e la paninimerd ce lo fa pagare a peso d'oro...quando li leggete entrambi o altri manga ch per voi sono superiori a berserk scrivete e argomentate...e sarò lieto di rispondervi.

    20th century:Tratto il solito di Urasawa..è sempre quello e quindi disegni normali,belli ma nulla di speciale..se avresti letto anche moster e pluto trama molto molto bella da 8 e mezzo direi..ma niente a che vedere con Berserk,come inventiva e colpi di scena e tutto miura è superiore,stile narrativo...io lo meto un gradino sotto a Berserk anche se 20th come narrazione è da 9 pieno!

    io contiuero a reputare le opere di urasawa nettamente migliori di berserk attualmente
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Vi consiglio Team Medical Dragon! Davvero troppo bello
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Member
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    The Breaker New Wawes, attualmente il mio preferito.
    Le opere di Urasawa, 20thCB, Monster e Pluto.
    Berserk è un must.
    L'Immortale, poesia dall'inizio alla fine.
    Zetman, personaggi, trama ma soprattutto uno stile di disegno che si è evoluto benissimo.

    E tanti altri, che ora non ricordo.
     
    .
85 replies since 3/11/2009, 22:23   14216 views
  Share  
.
Top