Akaboshi Cap 22PASSWORD PER ACCEDERE:
Un Grazie a MagicanGirl per la traduzione.
||TAM||KHA||
Oh mi sembri un po’ delusa…è per le cicatrici… vuoi conoscere la loro storia? Vieni qui,ehi! Guardami! Avevo una moglie, era bellissima come te…lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo, mi diceva che dovevo sorridere di più! Giocava d'azzardo.
One day Rinoa will conquer HER world...
Clicca qui per vedere i manga che vendo!
cliccate sulle uova =) cliccate sui draghetti =)
Giusto Per Far Arrabbiare Yuko-Ila Chan:''AL MONDO NON ESISTONO LE COINCIDENZE MA SOLO L'INEVITABILE'' *rinunciate a leggere qll che c'è scritto o fatevi la vista da falco xDVorrei due ali d’aliantePer volare sempre più distanteE una baracca sul fiumePer pulirmi in pace le mie piumeUn grande letto saiDi quelli che non si usan piùUn giradischi rottoChe funzioni peròQuando sono giù un po’.Non voglio mica la lunaChiedo soltanto di stareStare in disparte a sognareE non stare a pensare più a teNon voglio mica la lunaChiedo soltanto un momentoPer riscaldarmi la pelleGuardare le stelleE avere più tempo più tempo per me. Con gli occhi pieni di ventoNon ci si accorge dov’è il sentimentoTra i nostri rami intrecciatiTroppi inverni sono già passatiIo vorrei defilarmi per i fatti mieiIo saprei riposarmi ma tuNon cercarmi mai più.Non voglio mica la lunaChiedo soltanto di andareDi andare a fare l’amoreMa senza aspettarlo da teNon voglio mica la lunaChiedo soltanto un momentoPer riscaldarmi la pelle guardare le stelleE avere più tempo più tempo per me
Vorrei due ali d’aliantePer volare sempre più distanteE una baracca sul fiumePer pulirmi in pace le mie piumeUn grande letto saiDi quelli che non si usan piùUn giradischi rottoChe funzioni peròQuando sono giù un po’.Non voglio mica la lunaChiedo soltanto di stareStare in disparte a sognareE non stare a pensare più a teNon voglio mica la lunaChiedo soltanto un momentoPer riscaldarmi la pelleGuardare le stelleE avere più tempo più tempo per me. Con gli occhi pieni di ventoNon ci si accorge dov’è il sentimentoTra i nostri rami intrecciatiTroppi inverni sono già passatiIo vorrei defilarmi per i fatti mieiIo saprei riposarmi ma tuNon cercarmi mai più.Non voglio mica la lunaChiedo soltanto di andareDi andare a fare l’amoreMa senza aspettarlo da teNon voglio mica la lunaChiedo soltanto un momentoPer riscaldarmi la pelle guardare le stelleE avere più tempo più tempo per me