Oh mi sembri un po’ delusa…è per le cicatrici… vuoi conoscere la loro storia? Vieni qui,ehi! Guardami! Avevo una moglie, era bellissima come te…lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo, mi diceva che dovevo sorridere di più! Giocava d'azzardo.
Oh mi sembri un po’ delusa…è per le cicatrici… vuoi conoscere la loro storia? Vieni qui,ehi! Guardami! Avevo una moglie, era bellissima come te…lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo, mi diceva che dovevo sorridere di più! Giocava d'azzardo.
Group: Upper Posts: 4189 Location: Sesso senza preservativo...avete presente???
Status:
grazie ^^
Lei: Ciao ! Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento! Lei: Vuoi che vada via? Lui: No! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco! Lei: Mi ami? Lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte! Lei: Mi hai mai tradito? Lui: No! Mai! Perché me lo chiedi? Lei: Vuoi baciarmi? Lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione! Lei: Saresti mai capace di picchiarmi? Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io! Lei: Posso fidarmi di te? Lui: Si! Lei: Tesoro...
Dieci anni dopo: Basta leggere il testo dal basso verso l'alto...
Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta con una certa dose di follia. Accetta le proprie passioni, e le vive intensamente. Sa che non è necessario rinunciare all’entusiasmo delle conquiste: esse fanno parte della vita, e ne gioisce con tutti coloro che ne partecipano. Ma non perde mai di vista le cose durature, e i solidi legami creati attraverso il tempo.
Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai... Jim Morrison