test:che homunculus sei??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,237
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    a me e' uscito greed mahahahaha
     
    .
  2. Frank.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Sloth.
     
    .
  3. Ushio&Tora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sei..SLOTH! (pigrizia) z.z.z. Chi mi distrurba? ←Le tue prime parole al mattino.. Sei la pigrizia in persona e non ti piacciono le cose che richiedono fatica e impegno. Sei riflessivo e calmo, non ti scomponi mai nemmeno in situazioni difficili e preferisci dirigere più che agire!"
    Non mi trovo d'accordo solo sul fatto che preferisco dirigere piuttosto che agire, per il resto sono io! :P
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    5,917
    Location
    honolulu

    Status
    Offline
    insomma un vero pigrone
     
    .
  5. Ushio&Tora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, sì...troppo bello il letto...
    Ma è bello anche cosa si sogna nel letto! XD
     
    .
  6. SteinLoScienziato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me ci ha azzeccato! sono GREED!
     
    .
  7. tottiff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ù_ù sei..PRIDE! (orgoglio)sei eccessivamente orgoglioso e cio'nn ti permette di ammettere i tuoi errori tanto facilmente. ti credi il migliore in assoluto, anche se lo sei dopotutto. resci a gestire tutti secondo le tue volonta' e per i tuoi scopi. vorresti sempre essere il capo in qualunque cosa, sia tua che altrui. non metti mai in mostra i tuoi sentimenti, per.
     
    .
  8. matto24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono sloth!!!
    la pigrizia fatta a persona,yeah
     
    .
  9. Pedron Niall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo e mi è risultato envy(invidia) pensi ke tutti stiano meglio di te...e ci ti innervosisce! =.=a volte sei molto falso/a, ma ci serve a nascondere i tuoi reali sentimenti verso gli altri.con le persone che la pensano come te, sei molto amichevole, con le altre ti ci vuole un p di + x fare amicizia..spesso per te la prendi pure con chi non c'entra..
     
    .
  10. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei..ENVY!! (invidia) pensi ke tutti stiano meglio di te...e ci ti innervosisce! =.=a volte sei molto falso/a, ma ci serve a nascondere i tuoi reali sentimenti verso gli altri.con le persone che la pensano come te, sei molto amichevole, con le altre ti ci vuole un p di + x fare amicizia..spesso per te la prendi pure con chi non c'entra..
     
    .
  11. Faita Ryuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    * si guarda a ttorno * perfetto non c'è nessuno

    sei..SLOTH! (pigrizia) z.z.z.ki mi distrurba? ←le tue prime parole al mattino.. xD sei la pigrizia in persona e non ti piacciono le cose che richiedono fatica e impegno. 6 riflessivo/a e calmo/a, non ti scomponi mai nemmeno in situzaioni difficili (great! xD) preferisci dirigere + che agire!

    SPOILER (click to view)
    però ci ha azzeccato in pieno XD
     
    .
  12. DEA†H NO†E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD a me è uscito:
    CITAZIONE
    image
    sei..WRATH! (ira) sei molto fragile e vorresti percio' che tutti ti riempissero d'affetto e che ti amino, perch ne hai bisogno. a volte pensi che nessuno ti riesca a capire e ti abbandonino a te stesso. hai anche un'altra personalita', cioe' aggressiva e arrabbiata verso tutto e tutti.

    non ci credo questo quiz legge nella mente io sono uguale a WRATH O_O
     
    .
  13. Kre a.K.a. Exlex™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei..PRIDE! (orgoglio)sei eccessivamente orgoglioso e cio'nn ti permette di ammettere i tuoi errori tanto facilmente. ti credi il migliore in assoluto, anche se lo sei dopotutto. resci a gestire tutti secondo le tue volonta' e per i tuoi scopi. vorresti sempre essere il capo in qualunque cosa, sia tua che altrui. non metti mai in mostra i tuoi sentimenti, per.

    :D è vero, ma non sono così ESAGERATAMENTE orgogliosa. qualche volta abbasso la cresta, se riconosco di essere nel torto u.u e non ne approfitto degli altri x i miei scopi
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    5,917
    Location
    honolulu

    Status
    Offline
    si in effetti ci azzecca parecchio questo quiz^^
     
    .
  15. DEA†H NO†E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci azzecca in pieno questo quiz. O_O'
     
    .
104 replies since 20/11/2009, 14:53   3051 views
  Share  
.
Top