test:che homunculus sei??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è un test con gli homunculus veri? <.<
     
    .
  2. Alucard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei..ENVY!! (invidia) pensi ke tutti stiano meglio di te...e ci ti innervosisce! =.=a volte sei molto falso/a, ma ci serve a nascondere i tuoi reali sentimenti verso gli altri.con le persone che la pensano come te, sei molto amichevole, con le altre ti ci vuole un p di + x fare amicizia..spesso per te la prendi pure con chi non c'entra..
    Non era prorio quello che mi aspettavo <_<
     
    .
  3. devilknight93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei..WRATH! (ira) sei molto fragile e vorresti percio' che tutti ti riempissero d'affetto e che ti amino, perch ne hai bisogno. a volte pensi che nessuno ti riesca a capire e ti abbandonino a te stesso. hai anche un'altra personalita', cioe' aggressiva e arrabbiata verso tutto e tutti.

    si il mio preferito xD
     
    .
  4. God hand3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wrath anche io O.O Se fosse stato Bradley ero contento, ma il bambinetto del cartone proprio non ha senso >.<
     
    .
  5. devilknight93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti si
     
    .
  6. timid and bad:(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non immagnavo di esser così :cipo9:
    sei..WRATH! (ira) sei molto fragile e vorresti percio' che tutti ti riempissero d'affetto e che ti amino, perch ne hai bisogno. a volte pensi che nessuno ti riesca a capire e ti abbandonino a te stesso. hai anche un'altra personalita', cioe' aggressiva e arrabbiata verso tutto e tutti.
    :monkey1:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    sei..SLOTH! (pigrizia) z.z.z.ki mi distrurba? ←le tue prime parole al mattino.. xD sei la pigrizia in persona e non ti piacciono le cose che richiedono fatica e impegno. 6 riflessivo/a e calmo/a, non ti scomponi mai nemmeno in situzaioni difficili (great! xD) preferisci dirigere + che agire!
     
    .
  8. luxus91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda un po xd

    sei..SLOTH! (pigrizia) z.z.z.ki mi distrurba? ←le tue prime parole al mattino.. xD sei la pigrizia in persona e non ti piacciono le cose che richiedono fatica e impegno. 6 riflessivo/a e calmo/a, non ti scomponi mai nemmeno in situzaioni difficili (great! xD) preferisci dirigere + che agire
     
    .
  9. AkÎ »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei..GLUTTONY! (gola) il cibo una parte integrante della tua vita.. xD..sei spesso affamato e alla ricerca di ci ke puo' soddisfare il tuo appetito. sei davvero fedele e cerchi la protezione di qualcuno importante per te, che pero' potrebbe essere scambiata x fragilita'. sei un po'ingenuo e credulone.

    AHAHAH OK. Sono un pò golosa è vero u_u ma paragonarmi a Gluttony è esagerato xD però ci prende...relativamente xD
     
    .
  10. Hayabusa90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei..SLOTH! (pigrizia) z.z.z.ki mi distrurba? ←le tue prime parole al mattino.. xD sei la pigrizia in persona e non ti piacciono le cose che richiedono fatica e impegno. 6 riflessivo/a e calmo/a, non ti scomponi mai nemmeno in situzaioni difficili (great! xD) preferisci dirigere + che agire!
     
    .
  11. AmaterasuTime!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh... WRATH xD

    sei molto fragile e vorresti percio' che tutti ti riempissero d'affetto e che ti amino, perch ne hai bisogno. a volte pensi che nessuno ti riesca a capire e ti abbandonino a te stesso. hai anche un'altra personalita', cioe' aggressiva e arrabbiata verso tutto e tutti.

    Speravo in Greed ^^
     
    .
  12. Nalie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto anch'io...

    CITAZIONE
    sei..SLOTH! (pigrizia) z.z.z.ki mi distrurba? ←le tue prime parole al mattino.. xD sei la pigrizia in persona e non ti piacciono le cose che richiedono fatica e impegno. 6 riflessivo/a e calmo/a, non ti scomponi mai nemmeno in situzaioni difficili (great! xD) preferisci dirigere + che agire!

    Mi duole ammetterlo, ma c'ha azzeccato quasi tutto XD
     
    .
  13. A•K•A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei..LUST! (lussuria)sei una persona molto attraente e non smetti quasi mai di mettere in mostra il tuo bell'aspetto, ma non per questo richiedi complimenti. qualcke volta ti diverti con i sentimenti altrui. sei comunque una persona di cui ci si pu fidare nel momento del bisogno e sei molto protettivo/a.

    :D figo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,616
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    sei..SLOTH! (pigrizia) z.z.z.ki mi distrurba? ←le tue prime parole al mattino.. xD sei la pigrizia in persona e non ti piacciono le cose che richiedono fatica e impegno. 6 riflessivo/a e calmo/a, non ti scomponi mai nemmeno in situzaioni difficili (great! xD) preferisci dirigere + che agire!

    Sì in fondo è vero :D Anche se "dirigere più che agire" forse non tanto
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,515

    Status
    Anonymous
    sono SLOTH... beh me l'aspettavo
     
    .
104 replies since 20/11/2009, 14:53   3051 views
  Share  
.
Top