Sentomaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. timid and bad:(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi trovo in disaccordo, non esegue ordini o meglio lo fà perchè la Marina e il senso di giustizia di quest'ultima è ciò in cui crede, come dei pirati che seguono il loro capitano perchè credono in lui, quindi non lo chiamerei " marionetta ".

    anche io sono daccordissimo, è questo che intendevo!!:3
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ps per quanto riguarda il nuovo ammiraglio io credo che sia Smoker

    mi sono perso qualcosa ? c'è un nuovo ammiraglio ??

    da una parte lo spero..ma ne sei sicuro o lo speri pure tu?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    dopo la saga di marineford se non erro Garp si è ritirato dalla carica di viceammiraglio e il grandammiraglio Sengoku pure, ed entrambi ora allenano nuove reclute... Aokiji ora è il nuovo Grandammiraglio (anche se a me puzza di uno che fa parte dell'esercito rivoluzionario di Dragon, anche se è una puzza senza fondamenta che viene dal fatto che sia lui che Kuma vengono descitti come persone "emblematiche"), e con questo si è liberato un posto di Ammiraglio

    CITAZIONE
    da una parte lo spero..ma ne sei sicuro o lo speri pure tu?

    non è una speranza penso che tra quelli visti sia qello più adatto ed inoltre lo penso pure da un dialogo che ha con Aokiji sempre dopo marineford anche se non si capisce di cosa parlino
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Symban @ 6/11/2011, 15:08) 
    Mi trovo in disaccordo, non esegue ordini o meglio lo fà perchè la Marina e il senso di giustizia di quest'ultima è ciò in cui crede, come dei pirati che seguono il loro capitano perchè credono in lui, quindi non lo chiamerei " marionetta ".

    sì, forse marionetta è esagerato come termine, però la prima volta che compare dice di non aver nulla contro i pirati in particolare, ma che deve fare il suo dovere... allora cosa ci entri a fare in marina??
    Particolari a parte, non posso farci niente, per me Sentomaru è come Coby, non lo sopporto a pelle, solo che il secondo lo odio a morte, il povero cicciottone mi sta solo antipatico
     
    .
  4. timid and bad:(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me coby mi sta qui (____.____)
    ma comunque non penso che si entri in marina solo per combattere i pirati?!?
    giusto?
     
    .
  5. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I marine entrano nella marina perchè li' vedono la giustizia, non entrano per combattere pirati, ma lo fanno nel momento in cui questi ultimi infangano i loro ideali di giustizia commettendo crimini... Poi ogni Marine vede la giustizia sotto un'ottica diversa.. ti riporto l'esempio di Akainu e la sua giustizia assoluta o Smoker e la sua giustizia personale.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Symban @ 7/11/2011, 18:30)
    I marine entrano nella marina perchè li' vedono la giustizia, non entrano per combattere pirati, ma lo fanno nel momento in cui questi ultimi infangano i loro ideali di giustizia commettendo crimini... Poi ogni Marine vede la giustizia sotto un'ottica diversa.. ti riporto l'esempio di Akainu e la sua giustizia assoluta o Smoker e la sua giustizia personale.

    Esatto, concordo in pieno!!! Essere un Marine non vuol dire combattere i pirati ma, combattere contro coloro che ostacolano gli ideali della Marina che, nella maggior parte delle volte risultano essere proprio pirati ma, non è che un Marine entra nella marina solo ed esclusivamente per combattere contro ognuno di loro!!!
     
    .
  7. timid and bad:(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa risposta l'ho data
    CITAZIONE
    anche a me coby mi sta qui (____.____)
    ma comunque non penso che si entri in marina solo per combattere i pirati?!?
    giusto?

    per
    CITAZIONE
    però la prima volta che compare dice di non aver nulla contro i pirati in particolare, ma che deve fare il suo dovere... allora cosa ci entri a fare in marina??

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    I marine entrano nella marina perchè li' vedono la giustizia, non entrano per combattere pirati, ma lo fanno nel momento in cui questi ultimi infangano i loro ideali di giustizia commettendo crimini... Poi ogni Marine vede la giustizia sotto un'ottica diversa.. ti riporto l'esempio di Akainu e la sua giustizia assoluta o Smoker e la sua giustizia personale.

    Esatto, concordo in pieno!!! Essere un Marine non vuol dire combattere i pirati ma, combattere contro coloro che ostacolano gli ideali della Marina che, nella maggior parte delle volte risultano essere proprio pirati ma, non è che un Marine entra nella marina solo ed esclusivamente per combattere contro ognuno di loro!!!

    sono stra daccordo con voi, quoto in pieno!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Bene, problema risolto!!! xD
     
    .
67 replies since 22/12/2009, 23:36   1205 views
  Share  
.
Top