TAM: Naruto 632 ITA, One Piece 710 ITA, Bleach 539 ITA, Soul Eater 110 ITA, Hungry Joker 15 ITA, Fairy Tail 333 ITA Spoiler

Poll choices
Statistics
Votes
  • Tennis
    5.41%
    2
  • calcio
    13.51%
    5
  • nuoto
    0.00%
    0
  • basket
    13.51%
    5
  • palestra
    8.11%
    3
  • tiro con l'arco
    2.70%
    1
  • Altro(specificare)
    56.76%
    21
Guests cannot vote (total votes: 37)

Che sport praticate?

« Older   Newer »
.
  1. Quota
    .

Re dei Pirati

Group
    A&M Fan Club
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status

Tra l'altro gli sport sono belli perchè non è importante l'aspetto fisico ma l'intelligenza e la forza di volontà...Per esempio il basket,in teoria dovrebbe essere praticato da uomini molto robusti e alti...eppure esistono giocatori bassi e gracili che però sono dei fenomeni

GRAZIE INFINITE SOFY PER QUESTO SPLENDIDO REGALO <3 <3 <3 TI VOGLIO UN MONDO DI BENE *-*

14a9d3t

Conan & Ai

Amuro FC

png

3518fbs

Kazuha FC

Sera FC

Aoko FC

Yukiko FC

CREDITS: Thanks to Lea_sama for the avatar
    PMEmailWeb
    .
  2. Maddy2
    Quota
    .

User deleted

CITAZIONE (toniotony @ 31/12/2009, 01:56)
    vero,vero, si inizia dal casco per finire ai paratibie(che però nn tutti usano,perchè quelli e solo quelli, nn sono obbligatori da indossare) cmq il rischio di farsi male dipende tanto dal ruolo in cui si gioca,e di ruoli ce ne sono un bel pò,quindi ecco perchè anche se si è gracili si può giocare tranquillamente(cmq con adeguato allenamento)perchè sicuramente si gioca nel ruolo più adatto alle proprie caratteristiche fisiche....e poi il post partita a suon di birra è una cosa spettacolare,varrebbe la pena giocare solo per quello!!!!

Non può bere quindi....XD
    .
  3. Quota
    .

Group
    Member

Status

facevo calcio

PMEmailWeb
    .
  4. •Axydark†
    Quota
    .

User deleted

Equitazione *-*
    .
  5. Dragon Gate Italia #0 Member
    Quota
    .

User deleted

Secondo me prendere la bici e macinare chilometri andando in posti a caso è lo sport più bello del mondo...

dopo il calcio con gli amici.
    .
  6. _TonyStark_
    Quota
    .

User deleted

Io pratico l'hockey,e mi diverto a giocare a tennis con i miei amici
    .
  7. Quota
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member

Status

Io andavo in palestra sala pesi ! gustava tantissimo!

s42IW

Ci sono Donne che Amiamo e altre che Desideriamo:
    è Difficile dire Quale più ci Attraggano.

(cit. R. Gervaso)

TAM EDITOR

Set and Codes by Allalon

ebf573c7560595f7519b065

Support Wikipedia

PMEmailWeb
    .
  8. Quota
    .

Mercenario

Group
    Member

Status
    Anonymous

agonisticamente parlando non pratico niente xD

d'inverno faccio pesi con gli amici...
    ovviamente faccio lam ia fantasmagorica settimana bianca e quindi 6 giorni di snowboard *ç* :Q_____(lo amo sto sport)
    e poi bèh d'estate qualche partita di basket scappa sempre(anche questo sport lo adoro)

non parlatemi di calcio lo odio sono negato xD

2mmajr4

Perchè mi piace sto stile slash [x]
    Perchè le color di roxas ** [x] [x]
    Perchè wow Luck ** [x]
    Perchè cazzo kot c'ha potenziale [x] [x]
    Perchè style ora si chiama shit xD [x]
    Perchè i c4d di yò fanno paura [x]
    Perchè Spritz...spritz...PATUF =3 [x]
    Perchè zero dice di essere una schiappa con i DP è.è [x]
    Perchè le atmo di .Easyway spaccano [x] [x]
    Perchè è la n° 100 di vazh °O° xD e batman spacca è.è [x]
    Perchè lo smudge di anubis *ç*[x]
    Perchè ho visto quand'era begginer pochy ò.ò [x] [x]
    Perchè jam legge bakuman [x]
    Other: + + PokèPGS

Scheda TTAM S | C | A

dA | PGS | SF | TAM | High Novice

PMEmail
    .
  9. Quota
    .

Conquistatore dei Mari

Group
    Member

Status

pratico basket ormai da nove anni ma mi vorrei iscrivere in una palestra di arti marziali miste mma oppure in una palestra di muay thai.
    PMEmail
    .
  10. Quota
    .

IO SONO IMMORTALE!!!

Group
    Member

Status

heh non so quanto possa essere consigliabile partire direttamente dalle mma quando non hai le basi di altre arti marziali XD

CITAZIONE
    Quando le arti marziali mancano di combattimenti tra avversari che combattono per la vita o la morte, esse degenerano in qualcosa che assomiglia piuttosto alla danza e, invece della forza vera e propria, nella sala di pratica comincia a regnare la politica. Una cosa che manchi di forza vitale è destinata alla sconfitta, e ciò che viene sconfitto è distrutto. Le arti marziali sono destinate a promuovere la vittoria, esigono la rivalità.

Mas Oyama

jpg

jpg

God has given me a gift... only one... I'am the most complete fighter in the world!
    jpg

jpg
    PMEmail
    .
  11. Quota
    .

Conquistatore dei Mari

Group
    Member

Status

infatti mi sono informato quasi tutti i campioni di mma sono usciti da una palestra di muay thai che a par mio l'arte più forte perchè ti da la posibilità di essere il più forte in piedi e per terra.
    PMEmail
    .
  12. Quota
    .

IO SONO IMMORTALE!!!

Group
    Member

Status

No, nella muay thai si combatte solo in piedi XP
    Generalmente i campioni di mma sono prima esperti di almeno due arti marziali/sport da combattimento: KickBoxing o Muay Thai per il combattimento in piedi e Brasilian Jujitsu per quello a terra.

CITAZIONE
    Quando le arti marziali mancano di combattimenti tra avversari che combattono per la vita o la morte, esse degenerano in qualcosa che assomiglia piuttosto alla danza e, invece della forza vera e propria, nella sala di pratica comincia a regnare la politica. Una cosa che manchi di forza vitale è destinata alla sconfitta, e ciò che viene sconfitto è distrutto. Le arti marziali sono destinate a promuovere la vittoria, esigono la rivalità.

Mas Oyama

jpg

jpg

God has given me a gift... only one... I'am the most complete fighter in the world!
    jpg

jpg
    PMEmail
    .
  13. Quota
    .

The Devil

Group
    Member
    non ho una provenienza specifica viaggio nel blu continuamente non c'è tempo per pause

Status

nessuno in generale dopo il basket negli anni precedenti..però corro 6 volte a settimana e alterno ogni giorno addominali e pesi(e flessioni) in tutta la settimana!

image

Combatti sempre per ciò in cui credi fino all'ultima goccia di sudore,Nel momento in cui stai pensando di arrenderti pensa sempre al perchè non hai mai ceduto

image
    Idolo sia in campo che fuori,luomo che più rappresenta me stesso....Come on mardy fish

image
    in campo bisogna trasformare la propria rabbia in energia,cadere e rialzarsi perche da ogni sconfitta si impara qualcosa,puoi avere anche tutto il talento del mondo ma se non hai cuore non arrivi da nessuna parte
    PMEmail
    .
  14. Craive
    Quota
    .

User deleted

Questo mese comincio football americano
    .
  15. Quota
    .

IO SONO IMMORTALE!!!

Group
    Member

Status

ganzo XD

CITAZIONE

Mas Oyama

jpg

jpg

jpg

jpg
    PMEmail
    .
96 replies since 27/12/2009, 02:00
.