-
.

Re dei Pirati

- Group
- A&M Fan Club
- I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA
- Status
Tra l'altro gli sport sono belli perchè non è importante l'aspetto fisico ma l'intelligenza e la forza di volontà...Per esempio il basket,in teoria dovrebbe essere praticato da uomini molto robusti e alti...eppure esistono giocatori bassi e gracili che però sono dei fenomeni GRAZIE INFINITE SOFY PER QUESTO SPLENDIDO REGALO <3 <3 <3 TI VOGLIO UN MONDO DI BENE *-*

CREDITS: Thanks to Lea_sama for the avatar. -
Maddy2.
User deleted
CITAZIONE (toniotony @ 31/12/2009, 01:56)vero,vero, si inizia dal casco per finire ai paratibie(che però nn tutti usano,perchè quelli e solo quelli, nn sono obbligatori da indossare) cmq il rischio di farsi male dipende tanto dal ruolo in cui si gioca,e di ruoli ce ne sono un bel pò,quindi ecco perchè anche se si è gracili si può giocare tranquillamente(cmq con adeguato allenamento)perchè sicuramente si gioca nel ruolo più adatto alle proprie caratteristiche fisiche....e poi il post partita a suon di birra è una cosa spettacolare,varrebbe la pena giocare solo per quello!!!!
Non può bere quindi....XD. -
.
facevo calcio . -
•Axydark†.
User deleted
Equitazione *-* . -
Dragon Gate Italia #0 Member.
User deleted
Secondo me prendere la bici e macinare chilometri andando in posti a caso è lo sport più bello del mondo...
dopo il calcio con gli amici.. -
_TonyStark_.
User deleted
Io pratico l'hockey,e mi diverto a giocare a tennis con i miei amici . -
.
Io andavo in palestra sala pesi ! gustava tantissimo! . -
.
agonisticamente parlando non pratico niente xD
d'inverno faccio pesi con gli amici...
ovviamente faccio lam ia fantasmagorica settimana bianca e quindi 6 giorni di snowboard *ç* :Q_____(lo amo sto sport)
e poi bèh d'estate qualche partita di basket scappa sempre(anche questo sport lo adoro)
non parlatemi di calcio lo odio sono negato xD
. -
.
pratico basket ormai da nove anni ma mi vorrei iscrivere in una palestra di arti marziali miste mma oppure in una palestra di muay thai. . -
.
heh non so quanto possa essere consigliabile partire direttamente dalle mma quando non hai le basi di altre arti marziali XD CITAZIONEQuando le arti marziali mancano di combattimenti tra avversari che combattono per la vita o la morte, esse degenerano in qualcosa che assomiglia piuttosto alla danza e, invece della forza vera e propria, nella sala di pratica comincia a regnare la politica. Una cosa che manchi di forza vitale è destinata alla sconfitta, e ciò che viene sconfitto è distrutto. Le arti marziali sono destinate a promuovere la vittoria, esigono la rivalità.
Mas Oyama

God has given me a gift... only one... I'am the most complete fighter in the world!
. -
.
infatti mi sono informato quasi tutti i campioni di mma sono usciti da una palestra di muay thai che a par mio l'arte più forte perchè ti da la posibilità di essere il più forte in piedi e per terra. . -
.
No, nella muay thai si combatte solo in piedi XP
Generalmente i campioni di mma sono prima esperti di almeno due arti marziali/sport da combattimento: KickBoxing o Muay Thai per il combattimento in piedi e Brasilian Jujitsu per quello a terra.CITAZIONEQuando le arti marziali mancano di combattimenti tra avversari che combattono per la vita o la morte, esse degenerano in qualcosa che assomiglia piuttosto alla danza e, invece della forza vera e propria, nella sala di pratica comincia a regnare la politica. Una cosa che manchi di forza vitale è destinata alla sconfitta, e ciò che viene sconfitto è distrutto. Le arti marziali sono destinate a promuovere la vittoria, esigono la rivalità.
Mas Oyama

God has given me a gift... only one... I'am the most complete fighter in the world!
. -
Craive.
User deleted
Questo mese comincio football americano . -
.
ganzo XD CITAZIONEQuando le arti marziali mancano di combattimenti tra avversari che combattono per la vita o la morte, esse degenerano in qualcosa che assomiglia piuttosto alla danza e, invece della forza vera e propria, nella sala di pratica comincia a regnare la politica. Una cosa che manchi di forza vitale è destinata alla sconfitta, e ciò che viene sconfitto è distrutto. Le arti marziali sono destinate a promuovere la vittoria, esigono la rivalità.
Mas Oyama

.

Reply