La più carina (un classico)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Miho Azuki
    54.55%
    24
  • Aoki Ko
    18.18%
    8
  • Kaya Miyoshi
    15.91%
    7
  • Iwase Aiko
    9.09%
    4
  • Haruno Miyuki
    2.27%
    1
Guests cannot vote (Voters: 44)

La più carina (un classico)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Ti piacerebbe XD Ma sai anche te che non sarà così
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Member
    Posts
    8,519

    Status
    Offline
    Voto Miyoshi!
     
    .
  3. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    == guardati le spalle miyo ==
     
    .
  4. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E¡j¡ @ 4/2/2010, 02:06) 
    si sono tutte gnocche non c'nè una brutta! mah anche l'aiutante di cui si era innamorato nakai non faceva skifo!

    Kato...... nessuno ha notato la sua somigianza a quella di aya toujo di 100% ichigo della kawashita?

    per il sondaggio

    iwase bella donna ma troppo fredda e calcolatrice....via
    miyuki....sebbene e la fotocopia di azuki come dice saiko" dovrò dire ad azuki di non farsi i boccoli a 42 anni"...via
    miho...bel caratterino bello testardo e orgoglioso..ma come è disegnata mi da fastidio sembra avere CASCO IN TESTA....oribbile!!
    Kaya....semplicemente fantstica....battute fresche e gag a non finire
    all'inizio non mi paiceva come la pettinavano ma poi il carattere ha fatto la differenza....e con il proseguire della storia e divetatà carina anche lei...(stupenda al matrimonio)

    AOKI yuriKO....semplicemente divina la adoro sempre posata tranquilla ai limiti della asettico....tipo iwase ma a diefferenza di questa e una tsundere
    nella la saga che ha portato al matrimonio di takagi ci ha fatto scoprire il vero lato tenero di miss aoki ero piegato....come anche la parte dove la principessina si fa dare lezioni via telefono del rozzo fukuda su come disegnare scene ecchi nel suo manga!!
    F: :monkey7: "Che cazzo di roba è questa...tu fantastichi sul futuro del modo quando ti strofini il culo?"
    A: :cipo9: "CULO...si piu educato"
    F:" ah scusa...ma è la stessa cosa" :monkey3:
    A: :cipo9: "NO..e molto diverso" " strofinarsi il culo No...Vasca da bagno....Vasca da bagno!"
     
    .
  5. ¬Kisuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficile tra miho e aoki,alla fine ho scelto aoki. Ma ho notato una cosa... gli autori hanno aumentato le dimensioni del "balcone" di aoki,rispetto ai primi volumi,negli ultimi sono più grandi :monkey2:
     
    .
  6. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kisuke @ 21/5/2012, 18:57) 
    Difficile tra miho e aoki,alla fine ho scelto aoki. Ma ho notato una cosa... gli autori hanno aumentato le dimensioni del "balcone" di aoki,rispetto ai primi volumi,negli ultimi sono più grandi :monkey2:

    dici? be e prassi comune nei manga commerciali fare il restiling anteriore delle eroine...per fancervice!! strano che non l'hanno fatto con miho!!
    OT
    anche quelle che erano piatte..lasciando perdere nami che il caso patologico piu eclatante di gigantismo mammario...anche in fairy tail gente che era assolutamente piatta come milianna e meredy dopo i 7 anni hanno un davanzale che fa invidia a erza, mira e juvia e ultear (lucy la escludo non la batte nessuno in quanto a forme) Bisca è scusata diventando mamma

    comunque aoki rimane sempre un personaggio sublime con o senza tette!!!è molto come dire orientale...come miho pero lei è troppo casta!! aoki è piu vivace nel suo essere posata!!!
     
    .
  7. ¬Kisuke
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per non parlare dei davanzali di bleach, apparte rukia ,quelli di matsumoto e rangiku sono da record,forse anche un pò troppo esagerati !
     
    .
  8. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevi dire Orihime o neliel o halibel ...perche rangiku e matsumoto sono la stesa persona!!! :sisi:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo su Aoki, personaggio che ho iniziato ad apprezzare veramente quando si è aperta con Takagi e abbiamo potuto conoscerla meglio! Da lì è andata sempre migliorando finendo con Hiramaru in quella che secondo me è probabilmente la coppia più divertente della serie

    CITAZIONE
    Kato...... nessuno ha notato la sua somigianza a quella di aya toujo di 100% ichigo della kawashita?

    L'ho notato eccome xD Nell'anime è ancora più evidente questa somiglianza
     
    .
  10. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono d'accordo su Aoki, personaggio che ho iniziato ad apprezzare veramente quando si è aperta con Takagi e abbiamo potuto conoscerla meglio!

    e chi meglio di te puo averla conosciuta ci hai pure quasi perso la ragazza per quella frequetazione telefonica.... meno male che hai "portato i pantaloni" al momento giusto altrimenti ciao ciao kaya!!!!

    a me sembra più simile nella combinazione anime di ichigo/manga di bakuman
    guarda caso nella prima versione(trap,le foglie verdi) ha le trecce e la frangia:aya al bar dopo lo sgabuzzino.
    nella seconda ha dei semplici codini(pcp,reversi) aya il giorno dopo il bar

    un ot che non è un ot la situazione imbarazzante di takagi con dentro casa iwase e kaya mi ha ricordato anche li ichigo quando manaka si ritrova al bar con nishino e aya e non sa dove sedersi!!!!
    CITAZIONE
    Da lì è andata sempre migliorando finendo con Hiramaru in quella che secondo me è probabilmente la coppia più divertente della serie

    ripeto per me il clou dell persoanggio di aoki viene fuori con la telefonata pepata tra lei e fukuda su come disegnare le mutandine....li ero rovesciato
    "Tu fantastichi sul mondo mentre ti strofini il culo?" :monkey7:
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Ahahah ci sarà un motivo se quell'arco narrativo è uno dei miei preferiti XD
     
    .
  12. Gøøk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voterei Miyoshi perché mi piace il suo carattere, ma la più carina per me è senz'altro Azuki!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,593

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gøøk @ 9/6/2012, 19:52) 
    Voterei Miyoshi perché mi piace il suo carattere, ma la più carina per me è senz'altro Azuki!!

    Concordo pienamente.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    우리는 여우와 어린 왕자예요 ❤

    Group
    Member
    Posts
    10,426
    Location
    Trentino Twiceland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gøøk @ 9/6/2012, 19:52) 
    Voterei Miyoshi perché mi piace il suo carattere, ma la più carina per me è senz'altro Azuki!!

    Come sopra :monkey2:
     
    .
148 replies since 2/2/2010, 22:49   963 views
  Share  
.
Top