Casa di Yukio Tanaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato, Pensato, comunicazione telepatica delle evocazioni, Travis Fuuma, Parlato altri, narrazione.


    I bijuu sono stati divisi tra i vari villaggi in maniera equa. Ho avuto modo di conoscere di persona alcuni jinchuriki, mostravano chiari segni di immaturità ma in compenso nascondevano un potere decisamente fuori dal comune... affermo Travis. Non era esattamente l’informazione che mi interessava di più, essendo alla ricerca di una comprensione di quelle creature e di quanto mi sarebbe potuto essere utile cercare il dialogo con esseri simili se mi ci fosse trovato davanti, visto che sicuramente se non era possibile nemmeno per i kage sopprimere esseri del genere, nemmeno io avrei avuto possibilità. Questo significa che rimane solo l’opzione della fuga per uno del mio livello… conclusi tra me. Comunque, conferma che ce né sono altri in giro in questo momento, oltre a quella di Kiri che è sparita e lui gli ha incontrati… aggiunsi tra me. Avrai sicuramente sentito parlare del putiferio che si scateno' in occasione degli esami chuunin, nella Repubblica dei Samurai... prosegui Fuuma. Decisamente! Ero sugli spalti io stesso quando sono apparsi quei non morti… tirai indietro il naso al ricordo di quei cadaveri che deambulavano in giro, cercando di uccidere chiunque avessero incontrato sul loro cammino. Anche se gli distruggevamo, si ricostituivano… ricordai con fastidio. Né avevo affrontato praticamente uno solo, facendolo a pezzi a diverse riprese acolpi di spada, ma senza grandi risultati, su di lui per lo meno. Avevo aperto la strada a parte della gente perché potesse sfuggire da una delle porte lasciata cosi scoperta, il che in realtà, dal mio punto di vista era un gran risultato. Eppure, al livello di combattimento, non avevo trovato nessuna soddisfazione nel non potere combattere una cosa del genere. Eppure dovrà esistere un modo per bloccare avversari del genere… dopo hanno riportato in vita pure Reena e Motoi… mi ricordai, mentre Travis proseguiva.
    Dreek, Asuma, Samaruki... Sono soltanto alcuni dei mukenin che facevano parte di quell'organizzazione. avevo notato il brivido, ma lasciai perdere. Il gemello di Motoi Yotsuki, Natsu, Kaito Mitarashi ed l’ex terzo tsuchikage… non che vero capo di quel gruppo prima della sua morte, che spero sia definitiva! dissi io, non con paura ma con fastidio. Non mi era piaciuto il dovere lasciare morire Kaito in quel modo. Eppure, non ci sarebbe stato niente che avrei potuto fare in quell’occasione e forse nemmeno in quel momento sarei stato in grado di fare più che infastidire quel mostro. Che io sappia tutto comincio' con il rapimento del jinchuriki del sei code, Kaila... Subito dopo il rapimento, per un motivo sconosciuto, Kaila ha deciso di tradire Kiri insieme ad un certo Dom Tsukimura. Fonti certi mi hanno confermato che quest'ultimo è ancora in circolazione... continuo Travis. Mi annotai la cosa mentalmente, con un filo di cupidigia che mi guardai bene dal lasciare trasparire. Erano due taglie da incassare, non sapendo che Tsukimura ed io avevamo un vecchio conto in sospeso. Anzi, lui aveva un conto con me, per via di Tenshi Inuzuka, il genin che avevo ucciso durante il mio torneo chuunin ed era suo amico oltre che mio. La cosa non mi stupisce. Tsukimura era a Kusa, era un dei dodici giovani ninja che parteciparono a quella guerra, assieme allo stesso Hayato. dissi, decidendo che qualche informazioni poteva stuzzicare anche l’appetito di Travis, in modo da ottenere eventualmente altro.
    Aspetta! dissi, come interrompendomi da solo nell’essermi ricordato di qualcosa, anche se era da un paio di secondi che mi era tornato in mente. Ora comincio a capire alcune delle cose successe in quell’occasione. Azuj, l’ex kage! Lui era un jinchuuriki! Quello del due code, il… aspetta come l’ha chiamato… si nekomata… affermai ricordando solo vagamente quella parte, su cui non mi ero soffermato troppo durante quella vicenda. Ora che ci penso è strano, ma ho un amica che è soprannominata proprio nekomata… però, lei non è una shinobi, quindi… bho! pensai tra me. Era lui a controllare i morti del torneo chuunin, credo perché anche davanti a Suna né aveva parecchi intorno… quindi quando dici poteri fuori dal comune, non intendi solo in quanto a potenza, ma anche come abilità, allora? gli chiesi.
     
    .
  2. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente! Ero sugli spalti io stesso quando sono apparsi quei non morti… Non morti... Borbotto' il giovane cercando di rievocare quei momenti. Non c'è forse un modo migliore per definire quegli esseri... Avevano un aspetto a dir poco mostruoso, i loro movimenti lenti ma inesorabili. Erano ovunque... La folla si era ben presto trasformata in una bolgia di demoni, urla e schiamazzi echeggiavano nell'aria. Nonostante i colpi ricevuti...continuavano sempre ad alzarsi... Travis aveva trafitto uno di questi al cuore grazie all'omoikarui: la spada lo attraverso' da parte a parte ma la carne del non-morto sembrava essere già in decomposizione, nessun urlo di dolore segno' il suo viso nel momento in cui la lama fu estratta. . Il gemello di Motoi Yotsuki, Natsu, Kaito Mitarashi ed l’ex terzo tsuchikage… non che vero capo di quel gruppo prima della sua morte, che spero sia definitiva! Fu cosi' che Yukio gli rivelo' i nomi degli altri componenti. L'ex Tsuchikage... Aveva sempre creduto che fosse Samaruki il vero leader. Aveva persino tatuato sul corpo il numero uno... Poi si passo' a Dom, l'ennesimo ninja traditore. La cosa non mi stupisce. Tsukimura era a Kusa, era un dei dodici giovani ninja che parteciparono a quella guerra, assieme allo stesso Hayato. Con lui ho diversi conti in sospeso. La mia fonte mi ha descritto in maniera piuttosto vaga la sua postazione ma credo proprio che riusciro' a scovarlo. L'ho affrontato per ben due volte, non ha mai avuto la meglio. Gli confesso' serrando i pugni con forza. Ho sentito dire che persino lui è venuto in possesso del segno maledetto: proprio per questo motivo ho deciso di tentare di aggiudicarmi la sua taglia in occasione di un nuovo scontro all'ultimo sangue, voglio testare le sue capacità e saperne di piu' a riguardo. Gli confesso' senza peli sulla lingua, negli ultimi mesi aveva raccolto diverse informazioni sul suo conto, indizi che lo avevano inevitabilmente portato ad una drastica decisione. Voglio testare le sue abilità... Ora comincio a capire alcune delle cose successe in quell’occasione. Azuj, l’ex kage! Lui era un jinchuuriki! Quello del due code, il… aspetta come l’ha chiamato… si nekomata… Quelle parole lo spiazzarono letteralmente. ...Impossibile!!! Esordi' Travis sgranando gli occhi. Il due code... Era lui a controllare i morti del torneo chuunin, credo perché anche davanti a Suna né aveva parecchi intorno… quindi quando dici poteri fuori dal comune, non intendi solo in quanto a potenza, ma anche come abilità, allora? Esattamente. La potenza è relativa...sono le abilità che differenziano un jinchuriki dall'altro!
     
    .
  3. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato, Pensato, comunicazione telepatica delle evocazioni, Travis Fuuma, Parlato altri, narrazione.


    Travis sembrava conoscere già Dom per ragioni sue, annunciandomi chiaramente le sue intenzioni, che purtroppo contrastavano un pochino con le mie. Con lui ho diversi conti in sospeso. La mia fonte mi ha descritto in maniera piuttosto vaga la sua postazione ma credo proprio che riusciro' a scovarlo. L'ho affrontato per ben due volte, non ha mai avuto la meglio. Ho sentito dire che persino lui è venuto in possesso del segno maledetto: proprio per questo motivo ho deciso di tentare di aggiudicarmi la sua taglia in occasione di un nuovo scontro all'ultimo sangue, voglio testare le sue capacità e saperne di piu' a riguardo. dichiaro infatti il mio interlocutore. Merda! Tsukimura ha uno degli anelli… non ho mai capito che poteri hanno, ma so che sono potenti ed il fatto che fosse un mukenin mi avrebbe permesso di prenderglielo… pensai tra me. Purtroppo, considerando che Travis aveva già delle informazioni su dove trovare l’altro, diventava difficile batterlo sul tempo. Avevo capito da tempo che molti shinobi erano alla ricerca di oggetti che aumentavano i loro poteri e che chi né aveva, aveva maggiori possibilità di uscire vivo dagli scontri, per questo, anch’io speravo di trovarne uno in qualche modo. I mukenin, in effetti, erano bersagli perfetti per questo. Guarda che se lo uccidi, non puoi prendere la sua taglia… e devo dire che stai destando la mia curiosità sulle sue abilità… non feci nessun riferimento all’anello, nel caso Fuuma non fosse a conoscenza della sua esistenza, o per lo meno dei suoi poteri. Se non sapeva niente di questo, anche vincendo contro Dom, non avrebbe avuto ragione di volergli prendere un simile orpello, a rigore di logica.

    Esattamente. La potenza è relativa...sono le abilità che differenziano un jinchuriki dall'altro! affermo Travis dopo che gli ebbi comunicato quello che sapevo del sandaime. Quindi... hanno tutti abilità diverse le une dalle altre? Questo non sarebbe male, perché non ho nessuna voglia di affrontare di nuovo altri non morti! dichiarai il più sinceramente del mondo. Un esperienza del genere mi bastava ed avanzava. Comunque, a questo punto, come hai attirato la mia curiosità su Tsukimura, sto diventando curioso di quali abilità possano essere dotato questi shinobi… in particolare quella Kaila, visto che è una traditrice del villaggio e di conseguenza, potrebbe capitarmi di scontrarmi con lei… aggiunsi, in tono più rilassato, mentre la cameriera veniva al nostro tavolo interrompendoci per un istante. è stato di vostro gradimento? C’è altro che possiamo servirvi? chiese cordiale.
     
    .
  4. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che se lo uccidi, non puoi prendere la sua taglia… e devo dire che stai destando la mia curiosità sulle sue abilità… Travis sollevo' un sopracciglio. Da quanto tempo conosci Dom?! Hai avuto modo di incontrarlo di persona?! Dopotutto risiedeva a Kirigakure... Avrebbe approfittato di quelle domande per arricchire maggiormente il proprio "bagaglio" culturale. Piu' informazioni riusciro' a raccogliere...piu' facile sarà scovarlo. Dedusse con aria soddisfatta mentre terminava le pietanze servite sul tavolo, il cibo si era rivelato davvero squisito, la scelta del ristorante era stata piu' che azzeccata. Per cio' che riguarda le sue abilità...non ne so molto. Gli confesso' scrollando il capo. Come ti ho già detto, è riuscito da poco ad ottenere il segno maledetto. Sai, entrambi partecipammo a quello che era stato definito il "torneo delle cinque nazioni". I tessuti che costituiscono il suo corpo non sono normali...sono in grado di allungarsi. Fibre nere, sottilissimi legamenti in prossimità delle braccia gli permettevano di allungare quest'ultime sino ad una certa distanza... Non sapeva altro o meglio, si era risparmiato di rivelargli i dettagli davvero importanti. Semifinale del torneo... Si erano battuti in un'arena particolarmente interessante: palazzi e costruzioni di ogni genere si sollevavano da terra circondando l'intera zona. Se non vado errato possiede l'elemento doton, puo' utilizzare la nuotata nel sottosuolo proprio come me... Travis sapeva inoltre che era capace di creare cloni di consistenza fisica. In ogni caso...tutte le mie informazioni si arrestano al nostro secondo scontro. Qualche giorno dopo la fine del torneo, Dom lo aveva convocato all'arena di Kiri per la rivincita. Peccato che riusci' a strapparmi soltanto un pareggio... In quell'occasione gli mostro' anche il suo contratto, quello dei volatili. Tsk, sono sicuro che quei pennuti non saranno affatto un problema... Quindi... hanno tutti abilità diverse le une dalle altre? Questo non sarebbe male, perché non ho nessuna voglia di affrontare di nuovo altri non morti! Proprio cosi'...ciascuno "dovrebbe" avere caratteristiche differenti, abilità uniche ma al tempo stesso devastanti ed imprevedibili. Il jinchuriki del cinque code ad esempio, un tempo suo grande amico, era in grado di padroneggiare piu' elementi. Mi chiedo che fine abbia fatto...è come se fosse scomparso da Kirigakure. Comunque, a questo punto, come hai attirato la mia curiosità su Tsukimura, sto diventando curioso di quali abilità possano essere dotato questi shinobi… in particolare quella Kaila, visto che è una traditrice del villaggio e di conseguenza, potrebbe capitarmi di scontrarmi con lei… Kaila...sembrerà assurdo ma è in grado di maneggiare in maniera piuttosto discreta ben due armi dall'aspetto curioso: un ventaglio capace di rilasciare possenti folate di vento e una sorta di sparabolle... Secondo la sua esperienza, i ventagli erano comunemente acquistabili in armeria. Anche Dreek Jumo ne possedeva uno... Ma per quanto riguarda lo sparabolle...le sue origini erano un mistero. Nonostante fosse soltanto una genin quando l'affrontai in una sfida amichevole, riusciva già a manipolare il suiton ed il fuuton.
     
    .
  5. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato, Pensato, comunicazione telepatica delle evocazioni, Travis Fuuma, Parlato altri, narrazione.


    Fortunatamente per me, sembrava che Travis fosse propenso a condividere un po’ delle informazioni che mi interessavano, anche se in cambio, ovviamente, cercava di ottenerne qualcuna a sua volta. Da quanto tempo conosci Dom?! Hai avuto modo di incontrarlo di persona?! Dopotutto risiedeva a Kirigakure... chiese infatti. Direi… da quand’ero genin. risposi in un primo momento dopo un momento di riflessione. Partecipamo allo stesso torneo chuunin, ma come saprai non si assiste agli scontri altrui e lui fu sconfitto da uno dei tizio che si affrontarono in finale, se ricordo bene il tabellone... commentai tralasciando che io ero uno dei due. Avevo deciso di diminuire un po’ la mia mania di nascondere le mie abilità per diventare quell’eroi che la gente avrebbe potuto seguire, ma le vecchie abitudini erano dure a morire. In fondo, l’avevo fatto per anni e non si poteva cambiare di punto in bianco. Almeno non totalmente. Poi, c’è stata una missione che abbiamo svolto insieme… cioè, quasi… nel senso che ogni uno di noi ha avuto il suo da fare per conto proprio, ma all’interno della stessa missione… spiegai senza entrare troppo nei dettagli. Era stato in occasione dello scontro con la nuvola nera a Kusa ed era una missione sotto segreto militare alla fine. Per il resto, credo di non averlo mai incontrato altrove. Non frequentavamo la stessa gente a quanto pare… aggiunsi, con un alzata di spalle. Purtroppo, era la verità. Non sapevo altro di lui.
    Per cio' che riguarda le sue abilità...non ne so molto. Come ti ho già detto, è riuscito da poco ad ottenere il segno maledetto. Sai, entrambi partecipammo a quello che era stato definito il "torneo delle cinque nazioni". I tessuti che costituiscono il suo corpo non sono normali...sono in grado di allungarsi. Fibre nere, sottilissimi legamenti in prossimità delle braccia gli permettevano di allungare quest'ultime sino ad una certa distanza... spiego Fuma. Allungare le braccia di colpo? In combinazione con dei tai… potrebbe essere una combo tremenda… se ho capito bene quello che ha spiegato Travis… pensai tra me. Si, ho sentito parlare di quel torneo. Né faranno una nuova edizione tra un paio di settimane da quanto ho sentito. Le iscrizioni sono anche aperte. risposi in un primo momento. Comunque, immagino sia un abilità utile. Puoi usare armi come spade e bastoni dalla distanza, senza che l’avversario possa contrattaccare facilmente… no? chiesi, più per essere sicuro di avere capito bene la sua descrizione che altro.

    Il possessore del rinnengan non si fece pregare troppo a dirmi quanto poteva su Kaila. Kaila...sembrerà assurdo ma è in grado di maneggiare in maniera piuttosto discreta ben due armi dall'aspetto curioso: un ventaglio capace di rilasciare possenti folate di vento e una sorta di sparabolle... affermo. Ventaglio? Quindi possiede il fuuton come me. Bene, questo vuole dire che saprei più o meno quali tecniche aspettarmi da lei… mi dissi, però, la seconda arma mi pareva strana. Uno sparabolle? Mai sentito di nessuno che usi questo tipo di armi in effetti… anzi, non mi viene in mente nessun utilizzo per un oggetto del genere, a meno che non abbia dei jutsu che si basano sulle bolle… aspetta, fa dei jutsu con le bolle? chiesi perplesso e sorpreso allo stesso tempo all’idea che esistessero dei jutsu simili. Avevo visto fare cose assurde con il mokuton, oppure con lo shoton, ma con le bolle proprio non né avevo mai sentito.
    Nonostante fosse soltanto una genin quando l'affrontai in una sfida amichevole, riusciva già a manipolare il suiton ed il fuuton. aggiunse Travis. Quindi ha i miei stessi elementi… conclusi tra me. Non è una cosa cosi rara. Anche i Senju o gli Yuki ci riescono… ad usare due elementi già da genin, anzi, anche da studenti se è per quello. Quasi tutti quelli che hanno un innata bielementale ci riescono. E da quello che so, anche chi non ha innata, facilmente, si fa per dire, impara ad usare un secondo elemento tra genin, i più bravi, e chuunin, la maggioranza. fui sul punto di aggiungere che io stesso ero in grado di farlo, ma poi le vecchie abitudini tornarono ancora una volta. Comunque, era nella finale del torneo quand’è stata rapita, quindi non dovrebbe essere meno che una mukenin equivalente a chuunin… sempre che nel frattempo non sia migliorata ulteriormente… Ci manca solo che quei due siano pure alleati ora… commentai, quasi più a me stesso che al mio interlocutore, prima dell’arrivo della cameriera a cui semplicemente chiesi il conto, visto che Travis non sembrava volere altro da mangiare.
     
    .
  6. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi… da quand’ero genin. Quella risposta lo sorprese parecchio. ...Uh?! Addirittura?! Travis e Dom si erano invece incontrati per la prima volta in occasione del primo torneo organizzato dai cinque Paesi. Eravamo due chuunin... Partecipamo allo stesso torneo chuunin, ma come saprai non si assiste agli scontri altrui e lui fu sconfitto da uno dei tizio che si affrontarono in finale, se ricordo bene il tabellone... Continuo' Yukio, il ragazzo preferi' non interromperlo. Poi, c’è stata una missione che abbiamo svolto insieme… cioè, quasi… nel senso che ogni uno di noi ha avuto il suo da fare per conto proprio, ma all’interno della stessa missione… Il ninja di Kiri si manteneva sul vago, non aveva alcuna intenzione di svelargli i particolari. Sono quelli che fanno la differenza...non me ne frega niente di queste storielle da quattro soldi. Per il resto, credo di non averlo mai incontrato altrove. Non frequentavamo la stessa gente a quanto pare… In effetti Dom aveva scelto una strada completamente differente. Mukenin...scopriro' la ragione che lo ha portato a fuggire... Dopo la battaglia di Suna non aveva avuto piu' sue notizie, si era quasi volatilizzato insieme a Kaila, il jinchuriki del demone a sei code. Si, ho sentito parlare di quel torneo. Né faranno una nuova edizione tra un paio di settimane da quanto ho sentito. Le iscrizioni sono anche aperte. Travis rimase a bocca aperta. Un...un nuovo torneo?! Doveva assolutamente approfittarne. Hai avuto modo di partecipare al precedente per caso?! Gli chiese mostrando una certa curiosità. Kenji...ha avuto la meglio in finale ma otterro' presto la mia rivincita. Penso' determinato immaginandosi la scena. Adesso che sono diventato uno Special Jounin... C'era tuttavia la possibilità che anche il ninja di Suna avesse raggiunto lo stesso livello, dopotutto in quegli anni erano entrambi dei chuunin esperti. Che questa notizia si sia già propagata ovunque?! Riflettè eccitato, una goccia di sudore gli colava dal volto. In questo caso...mi chiedo se parteciperà anche Hayato. Doveva informare Kyoshiro, non si sarebbe di certo tirato indietro dinanzi ad una simile opportunità. Potrà mostrare a tutti i propri progressi... Comunque, immagino sia un abilità utile. Puoi usare armi come spade e bastoni dalla distanza, senza che l’avversario possa contrattaccare facilmente… no? Di questo non ne sono certo ma a rigor di logica...direi di si. Ha sfruttato spesso quell'abilità per arrampicarsi sugli edifici, in modo da schivare eventuali attacchi... Ipotizzo' cercando di imitare Yukio, il loro scambio di informazioni si stava rivelando piuttosto intricato. Nessuno dei due sta cercando di esporsi troppo... Non si poteva di certo dire che fossero entrati in confidenza anzi, l'unica cosa che li accomunava al momento era quel tavolo pieno di roba. Uno sparabolle? Mai sentito di nessuno che usi questo tipo di armi in effetti… anzi, non mi viene in mente nessun utilizzo per un oggetto del genere, a meno che non abbia dei jutsu che si basano sulle bolle… aspetta, fa dei jutsu con le bolle? Credo proprio che fossero associate ad un qualche tipo di jutsu...che male potrebbero fare altrimenti un paio di bolle?! Gli disse ironicamente per poi sollevare le spalle. Non è una cosa cosi rara. Anche i Senju o gli Yuki ci riescono… ad usare due elementi già da genin, anzi, anche da studenti se è per quello. Quasi tutti quelli che hanno un innata bielementale ci riescono. E da quello che so, anche chi non ha innata, facilmente, si fa per dire, impara ad usare un secondo elemento tra genin, i più bravi, e chuunin, la maggioranza. In quel preciso istante si ricordo' del suo esaminatore in occasione dell'esame Sp.Jounin, Iku Rama. Lui possedeva persino tre elementi... Innate bielementali... Borbotto' perplesso. Kyoshiro potrebbe esserne un chiaro esempio con l'arte del ghiaccio, fuuton e suiton. Comunque, era nella finale del torneo quand’è stata rapita, quindi non dovrebbe essere meno che una mukenin equivalente a chuunin… sempre che nel frattempo non sia migliorata ulteriormente… Ci manca solo che quei due siano pure alleati ora… E' una possibilità che non possiamo escludere. In ogni caso, anche se fosse una "semplice" chuunin, non sarebbe da sottovalutare. Non è una ragazza come tutte le altre anzi, devo ammettere che ha un bel caratterino...oltre ad essere particolarmente carina. Dietro quel faccino dolce e gentile si nascondeva in realtà un mostro...
     
    .
  7. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato, Pensato, comunicazione telepatica delle evocazioni, Travis Fuuma, Parlato altri, narrazione.


    L’interesse di Travis per il torneo fu immediato ed evidente. Hai avuto modo di partecipare al precedente per caso?! mi chiese. No, purtroppo ero impegnato in missione in quel periodo e non mi fu possibile partecipare. Quest’anno, se non vengo nuovamente spedito via, penso che mi ci presenterò, anche se dubito di avere molte possibilità di vincerlo allo stato attuale delle mie capacità… commentai, più che altro ripensando a chi avrei potuto dovere affrontare ed un nome spiccava su tutti. Hayato! Sarebbe tremendo doverlo affrontare di nuovo. È un ninja di prima categoria. Per non parlare di Ryoichi che era migliorato parecchio poco prima dell’esame sp. Jonin e sarà sicuramente migliorato ulteriormente dopo… Bhe, se non altro, è difficile che mi debba scontrare con Kensei e quello è un sollievo considerando quanto sia forte pure lui… mi dissi tra me. Senza contare che comunque ci sono chuunin che riescono a battere ninja di grado superiore… in fondo non me l’ero cavata male contro Asuma… quindi… chi conosco di cui dovrei diffidare? mi domandai. Kanda sicuramente… Murasame Uchiha pure, sempre che non sia diventato Sp. Jonin pure lui nel frattempo il che lo renderebbe ancora più pericoloso… c’è anche quel Nara, ma quello credo di poterlo battere facilmente… Kendro non parteciparà… Ghon e Hanzo posso batterli tranquillamente… elencai, accorgendomi che non erano molti i nomi che conoscevo alla fine. E poi ci sono Travis e Kyoshiro… ma loro, sono incognite… Asuma gli ha battuti in un due a uno, quindi non dovrebbero essere avversari impossibili se parteciperanno… aggiunsi tra me. Di tutti quelli a cui avevo pensato, non sapevo nemmeno se uno solo avrebbe partecipato, anche se sarei stato quasi pronto a scommettere su Ryoichi. Non rinuncerebbe mai ad una possibilità di mettersi in mostra! conclusi tra me.
    Travis rispose alla mia teoria sulle abilità di Tsukimura , anche se non pensavo di incontrare lui al torneo. Non era detto che non avrei incontrato un altro con quella stessa abilità. Di questo non ne sono certo ma a rigor di logica...direi di si. Ha sfruttato spesso quell'abilità per arrampicarsi sugli edifici, in modo da schivare eventuali attacchi... affermo. Hmmm… quindi potenzialmente, un abilità che può essere usata sia in attacco che in difesa, cosi come in supporto… non male davvero. Deve essere un avversario difficile da battere… anche se bisogna vedere che elemento abbia… dalla nostra precedente discussione supponevo che Travis possedesse il raiton, mentre Kyoshiro no. Poteva essere un buon momento per scoprire qualcosa sia sul mio interlocutore, sia su Dom.

    Parte del commento di Travis riguardo alla possible evoluzione di Kaila mi fece sorridere perché lo faceva sembrare quasi più umano. Mostrava una freddezza tale alle volte che mi ero chiesto se veramente era di quel mondo, ma quel commento. E' una possibilità che non possiamo escludere. In ogni caso, anche se fosse una "semplice" chuunin, non sarebbe da sottovalutare. Non è una ragazza come tutte le altre anzi, devo ammettere che ha un bel caratterino...oltre ad essere particolarmente carina. affermo infatti. Ah! Ma allora, persino il freddissimo Travis Fuuma nota queste cose… risposi sorridente, ma senza particolare sfotto. Comunque, le ragazze di carattere e carine sono le migliore… purtroppo sono piuttosto rare… purtroppo, non conoscendola, non sapevo quale potesse essere in realtà il pensiero del mio interlocutore sulla ragazza in questione. Poi, degli altri sai niente? Degli altri jinchuuriki, intendo… chiesi prima che la cameriera portasse il conto che pagai senza permettere a Fuuma di vederlo,essendo lui l’ospite, non gli riguardava.
     
    .
  8. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, purtroppo ero impegnato in missione in quel periodo e non mi fu possibile partecipare. Quest’anno, se non vengo nuovamente spedito via, penso che mi ci presenterò, anche se dubito di avere molte possibilità di vincerlo allo stato attuale delle mie capacità… Capisco... Si limito' a dire ciondolando il capo. Kenji, Hayato, Kyoshiro... Il possessore del rin'negan aveva un brutto presentimento in proposito. Sarà un torneo molto piu' difficile... Erano passati diversi anni da allora: tutti i chuunin che lo avevano affrontato erano stati sconfitti, fatta eccezione per Kenji. Riuscii a conquistare il secondo posto e una bella somma di denaro... Yukio rappresentava tuttavia un mistero, su di lui non aveva alcuna informazione utile. Se solo avessi avuto la possibilità di sfidarlo prima... Penso' amareggiato. Hayato e Kenji sono due shinobi potenti certo ma... Kenji era in grado di rivestire il proprio corpo di una strana armatura dorata. Quando si trova in quello stato...la sua velocità aumenta a vista d'occhio. Travis era stato sconfitto dal ninja di Suna per via della sua inefficace strategia: non consapevole delle reali capacità del suo avversario, aveva preferito attaccarlo sulla distanza ravvicinata piuttosto che da lontano. Un errore che mi costo' il primo posto... Ammise seccato, estraniandosi per un attimo da quella conversazione con Yukio. Hayato utilizza uno stile di combattimento completamente opposto: l'argilla esplosiva... Hmmm… quindi potenzialmente, un abilità che può essere usata sia in attacco che in difesa, cosi come in supporto… non male davvero. Deve essere un avversario difficile da battere… anche se bisogna vedere che elemento abbia… Ricorda Yukio, anche le abilità piu' potenti possono rivelarsi inutili se in possesso di shinobi arroganti ed irresponsabili. Dom pecca spesso di vanità, credeva di essere superiore e alla fine...ha avuto cio' che si meritava. Borbotto' aggrottando la fronte, un'espressione cupa si era stampata sul suo volto. In quegli anni il rin'negan si trovava ancora in uno stadio latente...riuscivo a stento ad evocare le mie creature. Travis conosceva bene uno dei suoi elementi. Doton... In ogni caso preferi' non rivelarglielo, del resto si era mantenuto vago proprio come lui. Ah! Ma allora, persino il freddissimo Travis Fuuma nota queste cose… Non potè fare a meno di sorridere, questa volta con sincerità. Comunque, le ragazze di carattere e carine sono le migliore… purtroppo sono piuttosto rare… Bhè, Kaila è DECISAMENTE un'eccezione. Poi, degli altri sai niente? Degli altri jinchuuriki, intendo… Soltanto delle storie prive di fondamento...non è facile incontrarli. I villaggi li tengono costantemente sott'occhio. Ma non abbastanza... Riflettè soffermandosi su Kaila, ora diventata una traditrice di Kiri. Daiki pretende la sua vendetta...gli consentiro' di mettere le mani sul suo corpo...
     
    .
  9. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato, Pensato, comunicazione telepatica delle evocazioni, Travis Fuuma, Parlato altri, narrazione.


    Purtroppo, nonostante tutto, la risposta di Travis alla mia domanda sui jinchuuriki non fu positiva come speravo. Soltanto delle storie prive di fondamento...non è facile incontrarli. I villaggi li tengono costantemente sott'occhio. affermo infatti. Chissa se ha detto cosi perché non né sa niente, o perché non voglia darmi troppe informazioni? Del resto, anch’io mi guardo bene dal fornirgli tutte quelle a mia disposizione. mi dissi tra me. Del resto non sembrava cosi assurdo pensare che i villaggi tenessero per se il potere di simili ninja. Anzi, a pensarci bene, Kiri potrebbe anche sembrare più debole ora che ci manca una nostra Jinchuuriki… mi dissi tra me, mentre alcuni vecchi pensieri che mi avevano attraversato la mente ai tempi degli eventi di Suna mi tornavano in testa. Fa niente. C’era da immaginarselo. Cioè, i villaggi certe cose le tengono per se. Comunque, è un peccato… ti avevo invitato con l’intento di festeggiare la dipartito di quel folle, ed invece siamo finiti a parlare di cose serie… bha! commentai alzando le spalle. Probabilmente è perché siamo degli sconosciuti l’uno all’altro, eheh. Comunque, secondo me dovremo rifarlo qualche volta. proposi. Non avevo dimenticato i miei timori riguardo alle possibili intenzioni di Travis ed Kyoshiro, ma preferivo tentare di dare qualcosa per cui rimanere piuttosto che aspettare e vedere. Certo, tutto quello che avevo da offrire era la mia amicizia, ma magari poteva comunque essere un fattore. In fondo, su alcune cose mi pare non siamo cosi lontani. In modo diverso, forse, ma credo che anche Travis sia un idealista… e forse nemmeno se né rende conto, almeno non a pieno. Ce né sono troppo pochi per perderne. mi dissi. Però, la prossima volta, paghi tu! aggiunsi scherzosamente, prima di alzarmi, pronto ad andarmene. Non c’era molto altro da dire alla fine. Certo che né di cose a cui pensare tra quel Tsukimura e quella Kaila. Sono parecchie informazioni… mi dissi, notando forse che Travis mi aveva dato un informazione di cui non si era reso conto. Lo sparabolle che aveva citato, quello di Kaila. Se l’aveva notato cosi tanto, forse dipendeva dal fatto che lei lo usava molto, ma tutte le armi legate a jutsu avevano un grosso difetto. Se si rompevano o rubavano, l’utilizzatore perdeva una grossa fetta di potere e se quell’arma serviva per le abilità legate al bijuu come sospettavo dalle parole di Fuuma, allora avrei potuto neutralizzare quella parte del suo potere semplicemente eliminando quell’oggetto. A pensarci, però, Azuj non utilizzava armi… forse è solo una cosa di Kaila, oppure solo del suo bijuu… e nel primo caso, non farei altro che togliergli dei jutsu… sarebbe comunque un vantaggio… pensai velocemente tra me.
     
    .
  10. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa niente. C’era da immaginarselo. Cioè, i villaggi certe cose le tengono per se. Comunque, è un peccato… ti avevo invitato con l’intento di festeggiare la dipartito di quel folle, ed invece siamo finiti a parlare di cose serie… bha! Yukio aveva ragione, per tutto il tempo non avevano fatto altro che studiarsi a vicenda. Potrà anche avere ambizioni differenti ma... Penso' il giovane distogliendo lo sguardo dal ninja posto dinanzi a lui. E' un tipo estremamente astuto ed intelligente... Un simile alleato si sarebbe rivelato davvero utile per la Fenice eppure Travis preferi' nascondersi dietro un falso sorriso, nel tentativo di far credere a Yukio che fosse tutto in ordine. In verità non lo conosco affatto... Le loro non erano state semplici chiacchiere, si erano dedicati piuttosto ad osservarsi reciprocamente, nella speranza di intuire e decifrare reazioni e sentimenti. Probabilmente è perché siamo degli sconosciuti l’uno all’altro, eheh. Comunque, secondo me dovremo rifarlo qualche volta. Nel frattempo il tavolo era stato completamente ripulito da tutte quelle pietanze, Travis non si era affatto trattenuto ed aveva divorato qualsiasi cosa. Mi farebbe molto piacere Yukio... Quella sua frase lo aveva sorpreso parecchio. Incontrarsi di nuovo eh?! Chissà...magari la prossima volta sarà sul campo di battaglia, in occasione di quel torneo. Esordi' tagliente come una lama. Non è per dimostrargli la mia forza, al contrario...desidero osservare la sua!!! In effetti aveva avuto modo di sfidare soltanto uno Special Jounin da quando era riuscito a superare l'esame, Ryoichi Inuzuka per la precisione. Credo proprio che m'iscrivero' anche io...al momento non ho molti impegni. Per un istante aveva pensato di invitare Yukio in arena ma poi ci riflettè su'. Magari il destino ha già progettato il nostro incontro in un'occasione piu' importante... Però, la prossima volta, paghi tu! Il possessore del rin'negan sollevo' le braccia rassegnato. E va bene Yukio... Fu cosi' che si presto' ad allontanarsi dal locale raggiungendo l'uscita, il "compagno" non avrebbe dovuto fare altro che pagarlo e seguirlo fuori. E' giunto il momento di salutarsi... Gli confesso' timidamente, non sapeva bene come gestire quella situazione...si sentiva quasi in imbarazzo. Un inchino...una stretta di mano forse... Niente di tutto questo, Travis abbasso' soltanto il capo in segno di gratitudine e cortesia. Grazie per il cibo...era tutto buonissimo. Gli volto' dunque le spalle percorrendo la strada sino a raggiungere la propria abitazione. Sono sicuro che ci rivedremo...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    L'androne di pietra davanti a cui si trovava Kaori era piuttosto inquietante ed anche se la persona che si trovava nella casa di pietra era praticamente un suo parente e lo conosceva abbastanza bene da sapere che c'erano persone ben più inquietanti di lui, anche se il suo potenziale come shinobi era abbastanza alto da renderlo una persona di cui avere timore
    "Sembra che sia arrivata l'ora...sarà dura..."
    La ragazza era riuscita da poco ad uscire dalla depressione delirante in cui era caduta in seguito agli eventi di Suna, il conoscere Isshin Mitsui, il parlare e sfogarsi con lui era servito a farle ritrovare lucidità ed ora doveva sistemare tutti i pezzi, erano passati diversi mesi dai tragici eventi ed era per lei giunta l'ora di andare a trovare Yukio, lo shinobi che con lei aveva affrontato quel brutto periodo e che si era perfino rivelato essere suo cugino
    "Avanti..."
    Con un gesto fluido bussò tre volte sulla grande porta deglutendo rumorosamente, ormai non poteva più tornare indietro
    "Yukio, sei in casa? sono Kaori..."
    Le mani della ragazza tremavano leggermente, sapeva che stava per tornare ad affrontare ancora un volta il proprio passato, ma era una cosa necessaria cui non si poteva sottrarre


    Chakra: 115
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Preoccupata
    Equipaggiamento: La Quarta
     
    .
  12. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato, Pensato, comunicazione telepatica delle evocazioni, Kaori Miratashi, Sashichi Yuki, Miya Tsuta, Parlato altri, narrazione.


    In un primo momento dall’interno della casa, non giunse nessuna risposta, come se non vi fosse nessuno all’interno, poi un trafelato Aaarrivo! che era stato lanciato probabilmente da una stanza diversa da quella su cui si apriva la porta d’ingresso, annuncio che il bussare di Kaori non era stato ignorato e che qualcuno in casa c’era. L’unica cosa era che la voce che aveva risposto era chiaramente di timbro femminile. Quando la porta vene aperta, infatti, davanti a Kaori si presento mia madre con i lunghi capelli neri che incorniciavano il volto sorridente. Scusa, ma ero in un'altra stanza. dichiaro subito, con tono cordiale. Era priva di trucco, pettinata in modo semplice, cosi come la maglia chiara che indossava ed i pantaloni, eppure irradiava vita, dimostrando a malapena una trentina di anni, anche se ormai si avvicinava in modo più che deciso ai quaranta. Ho sentito bene? Cerchi Yukio, vero? domando allora, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Perché attualmente non c’è. Si sta allenando dalla… sua… qualcosa nel suo tono cambio mentre osservava il volto di Kaori con un espressione prima dubbiosa, poi sorpresa. Kaori? Quella Kaori che ha fatto una missione con Yukio mesi fa? chiese, ricordando qualcosa di ciò che gli avevo detto della ragazza, quando avevo cercato da lei dei consigli per andare a trovare la fanciulla, solo per non trovare poi il coraggio di farlo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    150Perfetto.Calmo.
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Maschera respiratoria
    Kunai (2)Radiolina
    Palla gelo (4)Pillole del soldato (3)
    Bombe soporifere (2)Cavo metallico (10m)
    Carte bomba (5)Kit di pronto soccorso (5)
    -Recipiente (a casa)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana verticalePosizionato dietro la schiena, con l’elsa che spunta dalla spalla destra.
    Rotolo minoreVuotoLasciato a casa.
    Rotolo1Ventaglio Legato dietro la schiena.
    Rotolo2Falce a 3 lame Legato dietro la schiena.

    Tasche Aggiuntive
    Flauto demoniacoOcchio cibernetico
    LimaVeleno (3 dosi)
    Custodia
    ArmaPosizione
    Sai (2)Legata al fianco destro.

    Tasca supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Shuriken a 3 punte18

    NotePolsi, avambracci, caviglie e stinchi fasciati con le bende, nascoste sotto i vestiti.
    Mascherina, nascosta in tasca.
    Lima nascosta nelle bende.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    "Aaarrivo!"
    La voce che raggiunse le sue orecchie non fu per nulla quella aspettata, al contrario della maschile voce di Yukio le arrivò invece quella di una donna sulla quarantina d'anni che la ragazza immaginò essere la madre di Yukio
    " Scusa, ma ero in un'altra stanza...Ho sentito bene? Cerchi Yukio, vero?...Perché attualmente non c’è. Si sta allenando dalla… sua…...Kaori? Quella Kaori che ha fatto una missione con Yukio mesi fa?"
    A meta della frase la voce della donna cambiò e la kunoichi immaginò che dovesse sapere qualcosa, d'altronde Yukio doveva averle raccontato e se veramente loro due erano parenti anche lei doveva saperne qualcosa
    "Si...sono proprio quella Kaori...e se come immagino lei è la madre di Yukio...beh, credo proprio che siamo parenti..."
    Detto ciò la ragazza si espresse in un amaro sorriso mentre provava con tutte le forze a mantenere dentro di sè la lacrima che cercava di uscire
    "Mi spiace di essere piombata qui dal nulla, ma è stato veramente difficile per me trovare il coraggio di venire fin qui, quindi se volesse farmi la cortesia di dirmi dov'è andato ad allenarsi Yukio mi farebbe un vero piacere..."

    Chakra: 115
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Preoccupata
    Equipaggiamento: La Quarta
     
    .
  14. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato, Pensato, comunicazione telepatica delle evocazioni, Kaori Miratashi, Sashichi Yuki, Miya Tsuta, Parlato altri, narrazione.


    "Si...sono proprio quella Kaori...e se come immagino lei è la madre di Yukio...beh, credo proprio che siamo parenti..." fece Kaori con un tono amaro che agli occhi di mia madre sembro quasi la fanciulla stesse per piangere. Come attrice, sapeva bene riconoscere le espressioni degli altri, quando mentivano, quando non dicevano tutto o semplicemente individuare le loro emozione grazie alla propria capacità di interpretare i sentimenti. Shina penso per un momento di dire qualcosa, ma preferì aspettare. "Mi spiace di essere piombata qui dal nulla, ma è stato veramente difficile per me trovare il coraggio di venire fin qui, quindi se volesse farmi la cortesia di dirmi dov'è andato ad allenarsi Yukio mi farebbe un vero piacere..." riprese Kaori, mentre mia madre si sentiva una fitta al cuore. Non conosceva molto della storia della ragazza, ma sapeva che era un membro della famiglia, anche se in modo molto lontano per lei, ed era dispiaciuta di vederla in quelle condizioni. Forse Yukio avrebbe dovuto andarci prima… penso tra se. Certo! È dalla sua sensei. fece prima di spiegare alla Kunoichi come arrivarci. Cioè, esattamente, dove si sta allenando non lo so. Intorno alla casa di Sashichi dovrebbero esserci tre o quattro campi dove si allenano, ma a casa, ci sarà sicuramente Miya che potrà indicarti meglio… anche se credo che arriverai per l’ora di pranzo, quindi… commento mia madre alla fine delle indicazioni. Kaori! fece, quando la ragazza sembrava sul punto di andarsene. Non conosco i dettagli perché Yukio pareva non volerne parlare senza il tuo consenso, anche se ha cercato di chiedermi dei consigli su come aiutarti, ma una cosa l’ho capita. Sei di famiglia, quindi non scusarti mai più di essere piombata qui o simile! Puoi venire ogni volta che lo vorrai, d’accordo? chiese Shina, con un tono tendente al materno, ma anche alla giovialità. Come a volere dire a Kaori che se anche aveva dei problemi, non l’avrebbero seguita in quella casa.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    150Perfetto.Calmo.
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Maschera respiratoria
    Kunai (2)Radiolina
    Palla gelo (4)Pillole del soldato (3)
    Bombe soporifere (2)Cavo metallico (10m)
    Carte bomba (5)Kit di pronto soccorso (5)
    -Recipiente (a casa)
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana verticalePosizionato dietro la schiena, con l’elsa che spunta dalla spalla destra.
    Rotolo minoreVuotoLasciato a casa.
    Rotolo1Ventaglio Legato dietro la schiena.
    Rotolo2Falce a 3 lame Legato dietro la schiena.

    Tasche Aggiuntive
    Flauto demoniacoOcchio cibernetico
    LimaVeleno (3 dosi)
    Custodia
    ArmaPosizione
    Sai (2)Legata al fianco destro.

    Tasca supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Shuriken a 3 punte18

    NotePolsi, avambracci, caviglie e stinchi fasciati con le bende, nascoste sotto i vestiti.
    Mascherina, nascosta in tasca.
    Lima nascosta nelle bende.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    "Certo! È dalla sua sensei...Cioè, esattamente, dove si sta allenando non lo so. Intorno alla casa di Sashichi dovrebbero esserci tre o quattro campi dove si allenano, ma a casa, ci sarà sicuramente Miya che potrà indicarti meglio… anche se credo che arriverai per l’ora di pranzo, quindi… commento mia madre alla fine delle indicazioni. Kaori! fece, quando la ragazza sembrava sul punto di andarsene. Non conosco i dettagli perché Yukio pareva non volerne parlare senza il tuo consenso, anche se ha cercato di chiedermi dei consigli su come aiutarti, ma una cosa l’ho capita. Sei di famiglia, quindi non scusarti mai più di essere piombata qui o simile! Puoi venire ogni volta che lo vorrai, d’accordo? "
    All'udire quelle parole e la dolcezza con cui la donna le pronunciava, nel vedere quel modo di fare quasi materno nei suoi confronti, la ragazza si emozionò parecchio ed una singola lacrima le rigò la guancia destra
    "Grazie...sul serio...queste parole sono molto importanti per me...tornerò sicuramente..."
    Con queste parole ed un fugace sorriso la kunoichi si accomiatò dalla donna dirigendosi nel punto da lei indicatole, pochi minuti di marcia le consentirono di raggiungere la piccola casa indicatale dalla madre di Yukio, Kaori non voleva spuntare nel bel mezzo di un pranzo fra amici, ma doveva correre il rischio, difficilmente sarebbe riuscita a raccogliere nuovamente il coraggio per andare fin lì se avesse desistito
    "Forza, al massimo lo saluto soltanto, ma almeno sarò riuscita a fare questo passo..."
    Deglutendo rumorosamente prese il coraggio a quattro mani e bussò vigorosamente alla porta, sperava di essere finalmente riuscita a scovare Yukio, ma non ne era così convinta


    Chakra: 115
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Preoccupata
    Equipaggiamento: La Quarta
     
    .
133 replies since 22/2/2010, 02:43   1685 views
  Share  
.
Top