Code Geass Lelouch of the Rebellion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 03po666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un anime molto bello le prime puntate si avvicina molto a Death Note, sopratutto della la seconda serie R2 dove avviene il "boom" della storia
     
    .
  2. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo vedere tutto ma c'ho troppa roba da vedere !! stò indietro una cifra!! XD
     
    .
  3. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq adesso che ho rilasciato il cap 16 manca un solo capitolo per finire il volume 4 e poi non ci sono più scan! Ma penso che qualcuno ce le farà avere quindi non disperate!!!
     
    .
  4. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postato l'ultimo capitolo di Code Geass Lelouch of the Rebellion!!! il numero 17, poi ci sono altri 4 volumi che speriamo di cui recuperare le scan!
     
    .
  5. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in Up anke il capitolo 19 ragazzi stiamo facendo i miracoli solo per voi!!!
     
    .
  6. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho postato giusto giusto uno special leggetelo!
     
    .
  7. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi siamo gli unici in italia a farlo e mi raccomando sosteneteci leggendolo!! fateci vedere che gradite il nostro impegno per portare avanti serie inedite!
     
    .
  8. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siamo arrivati all'ultimo volume e mi sembra che manchino 6 capitoli li ho già tutti sul pc ma devo pulirli e appena trovo tempo vi farò felici rilasciandoli! Spero che la saga vi sia piaciuta e spero che scarichiate in molti!
     
    .
  9. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il capitolo 38 si conclude il nostro primo progetto interamente TAM! tutta farina del nostro sacco...
    Ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto leggendolo e speriamo che vi piaccia anche il nostro secondo progetto interamente TAM, Code Geass Suzaku of the Counterattack! ciao alla prossima
     
    .
23 replies since 25/4/2010, 17:16   310 views
  Share  
.
Top