Monkey D. Rufy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
68.55%
109
  • 9
  • 18.87%
    30
  • 8
  • 6.92%
    11
  • 7
  • 3.77%
    6
  • 1
  • 1.26%
    2
  • 4
  • 0.63%
    1
  • 2
  • 0.00%
    0
  • 3
  • 0.00%
    0
  • 5
  • 0.00%
    0
  • 6
  • 0.00%
    0
    Guests cannot vote (Voters: 159)

    Monkey D. Rufy

    Cappello Di Paglia

    « Older   Newer »
     
      Share  
    .
    1. Symban
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Ci sono molti personaggi in One Piece che preferisco a rufy.. shanks, sanji, ace, zoro.. ma rufy sicuramente è meglio di molti altri protagonisti tipo ichigo o naruto... un bel personaggio ma non ci posso far nulla i protagonisti non mi attirano mai troppo, rufy è l'unico che nonostante sia un protagonista mi piace molto quindi un 8 meritatissimo XD
       
      .
    2.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Mai sanguinare davanti agli squali

      Group
      Member
      Posts
      2,829

      Status
      Anonymous
      CITAZIONE (Symban @ 7/10/2011, 23:46) 
      voto 8, a me in quasi nessun manga/anime i protagonisti sono i miei preferiti, probabilmente perchè sono quelli destinati a vincere sempre in un modo o nell'altro

      non credo, rufy vince solo le battaglie che può vincere
       
      .
    3. Symban
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      e io quello intendevo dicendo che era meglio di altri protagonisti <_< asd.
       
      .
    4. Maica-Ja
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      CITAZIONE (Symban @ 9/10/2011, 15:08) 
      e io quello intendevo dicendo che era meglio di altri protagonisti <_< asd.

      Su questo sono d'accordo, ma ora che abbiamo scoperto che non è interessato ad Hancock perche della stessa sponda di Akainu e Ivankov non mi piace più come prima. :cipo13:
       
      .
    5. Symban
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      già il suo voto scende per questo u_u...
       
      .
    6.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,256
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      CITAZIONE (Maica-Ja @ 9/10/2011, 15:42)
      Su questo sono d'accordo, ma ora che abbiamo scoperto che non è interessato ad Hancock perche della stessa sponda di Akainu e Ivankov non mi piace più come prima. :cipo13:

      Ma non dai Maica-Ja, che mi dici di Rufy? XD Lui è un personaggio puro di cuore e, se non fosse stato come disse Oda a proposito degli spogliatoi di Alabasta, Rufy non sarebbe svenuto neanche per aver visto Nami, se lì non ci fosse stata la presenza di Usopp che, secondo il mangaka, lo metteva nella "cattiva" strada!!! :cipo3: Rufy diciamo che è un ingenuo in fatto di donne ma, ciò non dimostra che sia come Akainu in fatto di "gusti", se così vogliamo definirli!!! :monkey18:

      P.S. Comunque quando afferma di non voler sposare Hancock, ho avuto la stessa reazione di Sanji quando non si spiegava perchè a lui gli capitano le migliori fortune quando non sa come sfruttarle!!! :monkey19:
       
      .
    7. Maica-Ja
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Fiuuuu ... meno male ... temevo che invece di ammazzare Akainu ci finisse insieme ... Haaaaaaa !!! :coniglio2:
       
      .
    8. Symban
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Lo punisce castigandolo XD
       
      .
    9. Maica-Ja
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Si questo si, ma una violenza con tutto il braccio e senza piacere sessuale da parte di Rufy mi va bene ... sarebbe preoccupante se usasse altri arti.
       
      .
    10.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,256
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Dai adesso basta pensare a strane idee su Rufy!!! XD
       
      .
    219 replies since 1/6/2010, 23:52   2552 views
      Share  
    .
    Top