Naruto Shippuden L'esercito fantasma

Su Italia 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Per chi se lo stesse chiedendo Naruto Shippuden L'esercito fantasma è il titolo italiano del primo film tratto dalla serie Shippuden

    Shippuden-Movie-Cover


    ebbene sì il film in questione andrà in onda da giovedì 13 (diviso in puntate) su Italia 1!

    Ovviamente questo topic servirà a commentarlo (sopratutto il doppiaggio ita) quando verrà trasmesso
     
    .
  2. hitsugaya-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente scommetto che dopo il film lo tolgono e mettono one piece (ma togliessero dragon ball) perchè ora che iniziava la guerra mica si poteva trasmettere fan***o berlusconi.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hitsugaya-sama @ 8/6/2013, 20:25) 
    ovviamente scommetto che dopo il film lo tolgono e mettono one piece (ma togliessero dragon ball) perchè ora che iniziava la guerra mica si poteva trasmettere fan***o berlusconi.

    non è mia intenzione difenderlo, ma lui non centra proprio niente con la programmazione del canale
    più che altro è Luca Tiraboschi che gestisce
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro, risulta che la Mediaset, oltre a questo, abbia in possesso da numerosi anni ormai, anche un numero imprecisato di lungometraggi dedicati a Shippuden e gli ultimi due del primo arco narrativo.
     
    .
  5. STIRPE92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci dimentichiamo delle innumerevoli censure della mediaset hahaha ricordate lo scontro tra hidan e asuma trasmesso su italia 1 xd????gira voce che la mediaset abbia intenzione di proporre anche bleach -.-'' non oso immaginare cosa combineranno..per questo altro che togliere dragon ball xd questo cartone è un mito hehehe per noi vecchie generazioni che siamo cresciuti tentando di fare l'onda energetica davanti al televisore....oppure tentando di dare la nostra energia a goku per fare l'energia sferica xd....
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Beh se danno il film all'orario in cui era trasmesso l'anime è molto probabile che dopo lo tolgano, però non sono così lontani in fin dei conti dal Giappone.

    Comunque ti rassicuro, Bleach non lo vedrai mai su Mediaset XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 9/6/2013, 11:45) 
    Comunque ti rassicuro, Bleach non lo vedrai mai su Mediaset XD

    Già, per la mediaset è un anime "troppo violento", mentre per la Rai è troppo lungo.
    È meglio così, se lo facessero in italia lo storpierebbero parecchio, soprattutto nei nomi dei pg i prefissi e i suffissi, che per certi personaggi usarli è fondamentale (vedasi Inoue), senza contare le censure video e audio (lo trasmetterebbero in bianco e nero e muto praticamente).
    Comunque i diritti qui in Europa volendo ci sono, li possiede la Viz Media.
    Ok fine OT

    Il film dovrebbe essere diviso in 4 parti quindi terminerà Martedì (compreso)
    Conoscendo la Mediaset, dopo il termine di Naruto, è capace di mettere al suo posto altri episodi di Dragon Ball Z
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Non credo, dragon ball viene già trasmesso prima di Naruto XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 9/6/2013, 12:35) 
    Non credo, dragon ball viene già trasmesso prima di Naruto XD

    E ma sappiamo com'è la Mediaset, potrebbe benissimo trasmettere due episodi al giorno.
    Oppure potrebbe anticipare gli episodi di Lupin e trasmettere altro dopo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    No, guardate che Lupin da domani non sarà più presente nel palinsesto dal momento che, con l'unica eccezione della prima, hanno trasmesso tutte le serie doppiate in Italia.
    Al suo posto trasmetteranno "The Vampire Diaries".

    Io ho sentito che, dopo aver trasmesso i lungometraggi, la Mediaset dovrebbe riproporre le repliche delle saghe precedenti, anche se non so dirvi da dove partiranno.

    Questo perché, negli ultimi giorni, gli ascolti di Naruto Shippuden, che erano partiti dal 5 % di share, hanno superato il milione.
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 9/6/2013, 16:34) 
    Questo perché, negli ultimi giorni, gli ascolti di Naruto Shippuden, che erano partiti dal 5 % di share, hanno superato il milione.

    se i rinco non lo censurassero andrebbe anche oltre
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    a proposito di censure, qualcuno ha visto l'episodio del sigillo della volpe in Naruto? Io ero all'uni e l'ho perso. Sono curioso di sapere come hanno reso la scena clou.

    OT a parte, dividono il film in puntate? mah, ricordo non so quanto tempo fa fecero un film di OP, per intero. Non ricordo se era ua prima serata o un pomeriggio di un giorno festivo. Dividerlo in puntate non mi pare una cosa molto sensata.
    Strano che poi non inizino, che so, di nuovo DB GT, o camera café o qualcosa di nuovo del genere insomma. In fondo l'estate quello fanno
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 9/6/2013, 17:08) 
    a proposito di censure, qualcuno ha visto l'episodio del sigillo della volpe in Naruto? Io ero all'uni e l'ho perso. Sono curioso di sapere come hanno reso la scena clou.

    OT a parte, dividono il film in puntate? mah, ricordo non so quanto tempo fa fecero un film di OP, per intero. Non ricordo se era ua prima serata o un pomeriggio di un giorno festivo. Dividerlo in puntate non mi pare una cosa molto sensata.
    Strano che poi non inizino, che so, di nuovo DB GT, o camera café o qualcosa di nuovo del genere insomma. In fondo l'estate quello fanno

    Meritano sempre quegli episodi, anche se li vedessi in taiwanese XD

    Comunque i film li hanno divisi spesso a puntate, non sarebbe la prima volta
     
    .
  14. STIRPE92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già,per quanto riguarda naruto,spesso anche gli OAV li hanno divisi in 3/4 puntate.Io sono del parere che le puntate di naruto dopo questo film termineranno...Dragon Ball toglietevelo dalla testa è impossibile che venga tolto..Ma secondo me ci sono alte possibilità che riprendano One Piece,che so magari da Water Seven...è più plausibile questa come ipotesi inoltre un film per intero di One Piece lo trasmisero,a dir la verità ne trasmisero 2 per intero e in prima serata, di martedi e giovedi..I segreti dell'isola meccanica e Per tutto l'oro del mondo
    Per Bleach lessi che la mediaset aveva già comprato i diritti e iniziato le doppiature,ma il nome dell'anime sarà cambiato come anche i nomi dei pg principali e logicamente ultracensurato
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non penso che successivamente trasmetteranno One Piece dal momento che lo stanno già replicando su un'altra rete di proprietà della Mediaset, e vale a dire Italia 2.
     
    .
54 replies since 8/6/2013, 19:04   9546 views
  Share  
.
Top