Casa di Kisuke Momochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely_11
        +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Borei - Kisuke Momochi


    Se prima la situazione emotiva di Shori poteva sembrare come una grossa zolla di terra, compatta e sicura, ora somigliava molto più a un mare in tempesta. Aveva passato molto tempo ad escogitare quel piano per la R.I.M.I., che fino a qualche minuto fa reputava ben messo, ed ora quel ninja da strapazzo era riuscito a smontarglielo in due minuti. Be’… forse non proprio a smontarlo, ma almeno a far cadere un sacco di mattoni dalla sua già debole costruzione.
    Mentre parlava, Shori aveva avvertito un impellente bisogno di mangiucchiarsi le unghie, ma si era trattenuta. Era chiaro come il sole che il Momochi la stava rimproverando per la sua stupida domanda, e, in generale, per quel piano che lui considerava inutile. “Critica, è vero… però non ha dato una valida alternativa” pensò la ragazzina, un po’ seccata. Era vero: davvero quel ninja pensava che non avesse cercato altre alternative? Che non avesse provato a pensare ad un modo per utilizzare al meglio la R.I.M.I.?
    Ma non è facile, tentò di difendersi. Ci ho provato, davvero… ma il fatto che io sia l’unica a poterli vedere rende il tutto più complicato. E poi anche i fantasmi dovranno impiegare molto tempo per arrivare a Kiri… e senza magari trovarmi! Lasciare un clone al Villaggio è troppo dispendioso e poco affidabile: nel caso si dovesse dissolvere, per qualunque motivo, le informazioni andrebbero perse e sarebbe punto e a capo.
    Fece una breve pausa per riprendere fiato, poi, prima che il Momochi potesse dire qualcosa, continuò. È ovvio che sarebbe perfetto avere le informazioni in tempo reale o quasi, ma, con i mezzi attuali, questo non è possibile. Ci ho pensato a lungo, e ora come ora non sarei in grado di servirmi di questa organizzazione come la vorreste voi. E così, ameno all’inizio, la R.I.M.I. aveva assunto un compito più di supporto per le mie missioni personali. So bene che con la rete potrei venire a scoprire segreti importanti per la salvaguardia di Kiri, ma, anche se mi è difficile dirlo… non ho le abilità necessarie, concluse, distogliendo gli occhi e portandosi una mano sulla fronte. L’ultima frase sembrava averle spento definitivamente tutto l’entusiasmo. Il pensiero di avere la totale responsabilità su un progetto così potenzialmente importante la faceva sentire sia bene che male: da una parte, c’era l’orgoglio bruciante che reclamava riconoscimento, dall’altra c’era ovviamente il peso dell’onere. E sapere di avere la salvaguardia di Kiri a portata di mano, senza però riuscire a toccarla, era troppo frustrante.
    Forse il Momochi avrebbe avuto un idea. Forse lui avrebbe sistemato tutto. Ma, da una parte, Shori pensò che non fosse giusto: quel progetto era suo. Suo. Il compito di trovare una soluzione era suo, eppure non l’era venuto in mente nulla di decente.
    “Ho passato notti insonni a pensarci” si ricordò, mentre il discorso scivolava verso la Vecchia Gatta. Decise così di concentrarsi su quello, mettendo da parte la complicata questione “R.I.M.I.”, che le avrebbe fatto venire un gran mal di testa. Tanto, si disse, aveva tempo. La realizzazione di quel piano sembrava ancora parecchio distante.
    Passando alla questione della Vecchia Gatta: non so di preciso cosa può fare per te, né cosa potrebbe accadere realmente se e quando le andrai a parlare, ma esporre con sincerità la tua situazione e chiedere loro una mano, ti potrebbe far ottenere un addestramento o i migliori gatti ninja a disposizione nel caso di un'emergenza. Come dicevamo prima, ti potrebbe essere utile contro la banda bassotti, disse il kiriano.
    Shori fece un sorriso appena accennato, e solo perché anche il Momochi gliene stava rivolgendo uno debole. Non aveva molte speranze per la Vecchia Gatta, eppure conveniva con il detto “tentar non nuoce”. Fece un sospiro: improvvisamente, sentì come se la sua vita fosse diventata più complessa di quanto desiderasse. “È la vita da ninja… che ti aspettavi?” si rimproverò mentalmente. Eppure, il fatto di essere una Jinchuuriki non era stato suo desiderio. Perché la Mizukage non poteva scegliere qualcun altro? Qualcuno come Kisuke-senpai, per esempio. Lui sarebbe stato perfetto.
    Ci penserò, disse, con voce priva d’entusiasmo. Tutta la voglia di parlare era svanita.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    125OttimaleNervosa
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Occhio cibernetico
    Shuriken x20Olio Infiammabile x2
    Cartabomba x4Fili Metallici (10m)
    Cartabomba Fasulla x4Accendino
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FasciaBastoneSchiena
    FoderoOmoikaruiFianco destro
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Bomba Carta x2Radiolina
    xxxxxxxxxxN/A

    Note
    Tre kunai con attaccate cartabombe; altri tre kunai con attaccate cartabombe fasulle
     
    .
437 replies since 25/6/2010, 10:02   12394 views
  Share  
.
Top