Rukia Kuchiki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    29.55%
    13
  • 8
    18.18%
    8
  • 10
    15.91%
    7
  • 7
    13.64%
    6
  • 6
    11.36%
    5
  • 5
    4.55%
    2
  • 1
    4.55%
    2
  • 4
    2.27%
    1
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 44)

Rukia Kuchiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vota anche gli altri,ale,miraccomando!!!
    ahahahah
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jou-chan @ 28/6/2010, 17:25)
    7... nel corso del manga perde troppo, sembra acquisire troppe debolezze, è insicura, manipolabile, e ha bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi e che le dia approvazione...
    di buono c'è che mi piace quando fa la tosta con Ichigo e i suoi disegni mi fanno morire dal ridere!

    Hai detto tutto:lei è un'amica importante per Ichigo ma troppo poco fuori dai giochi e non in grado di contribuire contro gli avversari attuali però è simpatica e fa ridere xd
     
    .
  3. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takag¡ @ 28/6/2010, 22:47)
    CITAZIONE (jou-chan @ 28/6/2010, 17:25)
    7... nel corso del manga perde troppo, sembra acquisire troppe debolezze, è insicura, manipolabile, e ha bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi e che le dia approvazione...
    di buono c'è che mi piace quando fa la tosta con Ichigo e i suoi disegni mi fanno morire dal ridere!

    Hai detto tutto:lei è un'amica importante per Ichigo ma troppo poco fuori dai giochi e non in grado di contribuire contro gli avversari attuali però è simpatica e fa ridere xd

    Quoto tutti e due^^
    Come personaggio è simpatico ma non mi ispira particolarmente...
    7 per me basta e avanza.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Ci quotiamo a vicenda xd
     
    .
  5. jou-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè riquoto Takagi e Kenji, non c'è nient'altro da aggiungere! XD
     
    .
  6. Yorumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre che quotarvi a vicenda non dite niente?? XD

    E' almeno simpatica! Non granché in battaglia, ma senza di lei la storia non sarebbe mai esistita! XD
     
    .
  7. jou-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè dopo gli ultimi sviluppi... senza di Aizen la storia non sarebbe mai esistita! dato che dice che ha fatto succede tutto lui!
    comunque l'ho detto Rukia è simpatica, all'inizio mi piaceva molto, ma poi si è persa...
     
    .
  8. Yorumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha è vero! ma non si sa se sia tutto vero quel che dice Aizen! xD

    è vero che dopo un po' si è "persa", come hai detto.. diciamo che conto sul fatto che anche lei, come Ichigo e altri pg, si riprenda e inizi a risalire.. .-.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Bè forse si è "persa" anche perchè Kubo dopo la saga della Soul Society non l'ha calcolata più di tanto... Mi spiego meglio: tutti si vogliono allenare e sfasciarsi a vicenda ma Rukia no...
     
    .
  10. jou-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti Kubo l'ha abbandonata, l'ha caricata di debolezze senza dargli un riscatto... ma l'ho ha fatto con tanti altri pg
     
    .
  11. Yorumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già.. ora dobbiamo o avere fiducia nel fatto che riscatterà sia lei sia altri pg, o nel fatto che il manga finisca presto.. è brutto da dire, ma è così.. .-.''
     
    .
  12. jou-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè penso che dopo Aizen finisca... chissà quanto manca...
     
    .
  13. Yorumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo almeno che finisca bene!

    Tornando a Rukia.. diciamo che come pg era bellissimo, poi con il tempo ha un po' perso.. xd
     
    .
  14. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh all'inizio era un pg fondamentale ma c'erano solo Ichigo, lei, Orihime, Ishida e Chad, ma già nella saga della SS non ha fatto altro che il ruolo della classica damigella chiusa nella stanza più remota della torre più alta del castello da salvare. Insomma non ha fatto nulla oltre che farsi salvare da ichigo.
    Poi ha fatto qualche scenetta simpatica prima di farsi bucare da Grimmjow e nella saga dell'hueco mundo ha fatto il primo combattimento col capo degli exequias, combattimento praticamente irrilevante, e poi con aroneero che le ha fatto guadagnare un po' di punti col flashback con kaien (altrimenti le avrei anche dato 6).
     
    .
  15. Yorumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si.. hai ragione, ma cmq non la sminuisco tanto perché resta il fatto che all'inizio era un bel pg.. xD
     
    .
85 replies since 28/6/2010, 12:27   954 views
  Share  
.
Top