Code Geass Shikkoku no Renya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::§StratoShark§::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seguirò il tuo consiglio
     
    .
  2. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho finito di pulire l'ottavo capitolo e devo editarlo a breve, tempo permettendo! Cmq mi dispiace ma dopo l'ottavo capitolo dovremo aspettare la ripresa del manga perchè sembra fermo per problemi dello staff!
    (Sono anke stati accusati di plagio!)
     
    .
  3. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento che abbiamo trovato le scan dei cpaitoli 9 e 10 e quindi stiamo apposto!
     
    .
  4. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono le Raw fino all'11 ma qualcuno che abbia voglia di tradurlo non si vede cioè ce n'è uno ma lo fa lentissimamente! XD
     
    .
  5. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi è curioso di sapere che fine ha fatto questo progetto?!?!?!
    Ve lo dico io che fine ha fatto-->
    Il progetto è ankora in corso abbiamo la traduzione del capitolo 11 se non sbaglio e lo editerò appena torno dalle vacanze cioè tra 10 giorni e poi abbiamo da fare ankora un altro capitolo e poi dobbiamo aspettare le uscite dei nuovi capitoli in jappo. Non sappiamo quando usciranno i nuovi capitoli e speriamo che la cosa non si sia bloccata perchè mi piaceva come saga non era male! Speriamo che tutto continui e vada per il meglio. Scusate se non vi abbiamo informati ma abbiamo mille cose da fare... Stay Tuned!
     
    .
  6. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi finalmente sono uscite le raw del capitolo 12 quindi la saga continua! anke se a rilento, abbiamo la traduzione inglese del capitolo 10 e quindi andiamo avanti!
     
    .
65 replies since 1/7/2010, 22:50   894 views
  Share  
.
Top