High School of the Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH perfetto che bello!!! Quindi non hanno voluto fare un vero e proprio splatter! si sono autolimitati! XD

    Cmq avete visto il secono episodio?
     
    .
  2. Spiralematta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga siamo davanti ad un anime stupefacente ottimo sotto ogni aspetto , speriamo che le prossime puntate non deludano :cipo7: :cipo7: .
    VOGLIO LA 2 :cipo16: :cipo16: :cipo16:
     
    .
  3. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visti gli episodi fino al 5 in sub ita e fino al 6 in sub eng. Strepitoso quest'anime XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io ho visto fino all'8, devo dire che hanno un pò esagerato però questo è il bello XD
     
    .
  5. ~Shinji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hattori @ 26/8/2010, 00:01)
    Io ho visto fino all'8, devo dire che hanno un pò esagerato però questo è il bello XD

    nella ottava puntata si vedoo solo tette e sederi XD.............molto bello XDXD
     
    .
  6. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa Paura quest'anime è veramente pieno di culi e tette!!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Avete notato che comunque alcune cose già le hanno cambiate rispetto al manga? Significa che è vero che durerà 13 episodi
     
    .
  8. ~Shinji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho notato soprtutto nel episodio 9....e come se avessere accorpato il volume 4 e 5 insieme....seppur una parte
     
    .
  9. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh non lo so ma di sicuro una cosa è vera che secondo me non sarà fedele al manga!
     
    .
  10. ~Shinji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabile....però è un peccato XD
     
    .
  11. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti è una gran cazzata! anke perchè il manga non credo che durerà poi così poco e un anime ci si poteva fare!
     
    .
  12. ~Shinji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...poi non capisco perchè fare solo 13 puntate non ha senso ç_ç
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Invece secondo me ha senso perchè è uno standard commerciale, se ci fate caso la maggior parte degli anime hanno o 12/13 o 24/26 episodi e si concludono o interompendosi di colpo o con un finale filler, questo perchè gli anime vengono realizzati troppo in fretta rispetto all'uscita dei capitoli e quindi non si ha materiale su cui lavorare.
     
    .
  14. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manga di HOTD è fermo in giappone ormai da un bel pò di tempo, non credo che continuerà (cap 29 mi pare) quindi è logico fare finire l'anime prima, e magari farrlo diverso per lasciare le porte aperte a un sequel in caso di successo.
    in ogni caso, le 12-13 puntate sono appunto perchè è la durata di una stagione.
     
    .
  15. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh io non sono informato su questa cosa però speriamo che non faccia come tnt altri manga che rimangono senza fine altrimenti sono cazzi!!
     
    .
80 replies since 11/7/2010, 10:55   2193 views
  Share  
.
Top