Toshiro Hitsugaya
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    39.02%
    16
  • 10
    21.95%
    9
  • 9
    19.51%
    8
  • 7
    7.32%
    3
  • 5
    4.88%
    2
  • 4
    4.88%
    2
  • 6
    2.44%
    1
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 41)

Toshiro Hitsugaya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    2,265

    Status
    Offline
    8 alcune volte diventa simpatico ^^
     
    .
  2. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Quindi la maggior parte ha dato un voto alto? Chi sono io per tenermi basso.. Quindi vada per un bel 4.

    E' un personaggio inutile. Sia come forza che come carattere. In combattimento si lancia contro l'avversario senza saper lottare, continua a fare figure penose una dopo l'altra, le ha prese da Aizen in un attimo e ancora crede di poterlo affrontare e viene puntualmente smentito. Non sa nemmeno valutare la forza dell’avversario.
    Inoltre suoi attacchi più forti non sono letali (vedi Luppi e halibel che dopo essere stati congelati stavano benissimo).

    Poi anche dal punto di vista caratteriale non dice nulla.
     
    .
  3. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heh, se a Toshiro gli dai 4 a Ishida, Komamura, Tousen, ai subordinati di Ukitake, a metà degli espada, agli amici di Nel, etc quanto gli dai? XD
    In effetti un po' tutti i pg di Bleach sono inutili ultimamente^^
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche ishida è sul 3-4 per me. Invece di Komamura mi piace almeno il suo bankai. E' inutile pure lui ma non attacca frontalmente Aizen 2-3 volte e non se la tira.
    I subordinati di Ukitake almeno non anno l'arroganza di attaccare uno palesemente più forte.
    Poi 9° e 7° espada sono anche loro sula stessa onda. 8° un pò di più e da grimjow in giù raggiungono almeno la sufficienza. Escluso Yammi di cui non ho una buon impressione.
     
    .
  5. Yorumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah bene! Grazie al cielo qualcuno che vota diversamente.. e motiva la risposta.. grazie susa!! XD

    cmq.. si.. inutlie lo è.. ma se votassi i pg per "utilità", la maggior parte avrebbero 3! poco ma sicuro! XD
     
    .
  6. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, toshiro più che arrogante è impulsivo (anche se secondo me questa cosa che di fronte ad Aizen non si tira indietro, ma anzi è il primo ad attaccare, non la vedo come una cosa negativa, anzi mi fa apprezzare di più questo personaggio) e poi il suo bankai è 10 volte più bello di quello di Komamura. Inoltre se lui se la tira figurati Byakuya XD

    E poi dai, toshiro è stato più volte presente nel corso della storia e ha anche combattuto abbastanza (anche se ha preso molte botte) e se dovessimo andare a vedere "l'utilità", allora Kyoraku dovrebbe prendere 3 (a parte il duello con stark) quando in realtà è un gran bel personaggio.

    Dal punto di vista di come è strutturato il pg per quanto riguarda carattere, stile di combattimento e "cosa fa nel manga" per me è da 6 e mezzo più mezzo punticino di incoraggiamento XD
     
    .
  7. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no. quando arrivano i vaizard dice a Hiori di voler combattere contro Aizen, è arroganza. Byakuya è arrogante ma con gente come il 7° espada e lo umilia in 5 minuti. Insomma, lui è arrognate ma non fa figure penose.
    Anche a me piace abastanza il banaki di Toshiro (insomma, è gran cosa confronto al bankai di Soi Fon) ma non basta per considerare Toshiro un bel pg se confrontato con i "difetti". Invece il bankai di Komamura mi piace e mi piace pure come pg (o meglio non lo detesto)

    E' vero, dopotutto Kyoraku ha solo distrutto il sokyoku e attirato Yama insieme a Ukitake. Anche Toshiro ci sarebbe riuscito. Dopottutto il suo banaki è stato distrutto da un colpo di Halibel senza rilascio e Kyoraku affronatva yama con lo shikai.
    Ha battutto il primo espada quando due vaizard del livello di capitano erano in netta difficoltà.
    Proprio l'esempio giusto da confrontare con Toshiro.
    E il fatto che un pg si veda molto non lo fa diventare un bel pg.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Allora diciamo che mi piace punto e basta...Non devo necessariamente motivarti con il fatto che le prende o che è arrogante o chissà che
    Ci sono personaggi che tutti detestano (tipo Aizen) ma c'è sempre a chi piace
    Ci sono personaggi che piacciono a tutti (tipo Toshiro e i sondaggi del Jump lo dimostrano) ma c'è a chi non piace
    Ma è normalissimo quindi non mi stupisco affatto
     
    .
  9. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti il fatto che sia impulsivo, che voglia sempre andare a combattere il prima linea e che poi le prenda sempre può essere visto come un difetto del personaggio e anche la cosa che sia tra i capitani più deboli...
    SPOILER (click to view)
    l'avevo dimenticato che kyoraku ha distrutto il sokyoku XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Voto 9 >.> mi ha sempre attirato come personaggio... Forse è troppo serio però mi piace troppo il suo Bankai... e soprattutto l'attacco che ha usato contro Tia Harribel (quello dei fiori xD non mi ricordo come si chiama)
     
    .
  11. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (< Kenji > @ 27/7/2010, 11:48)
    In effetti il fatto che sia impulsivo, che voglia sempre andare a combattere il prima linea e che poi le prenda sempre può essere visto come un difetto del personaggio e anche la cosa che sia tra i capitani più deboli...
    SPOILER (click to view)
    l'avevo dimenticato che kyoraku ha distrutto il sokyoku XD

    Alla fine a uno può anche piacere il fatto che sia impulisivo ma io proprio nonl lo sopporto come pg.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    CITAZIONE (< Kenji > @ 26/7/2010, 16:11)
    Un po' troppo standard però sia per quanto riguarda il carattere che lo stile di combattimento e anche i suoi siparietti comici non sono granché.
    Peccato inoltre che le prende da tutti (un qualsiasi altro capitano tranne komamura e forse soi fon avrebbe annientato quell'espada con uno sputo anche coi poteri limitati all'1%).

    5 Perché sono di buon umore...Debole noioso e prevedibile..Persino Kuchiki lo prenderebbe a calci in culo..
    E poi è veramente insignificante...E il fatto che nei sondaggi giappo sia molto popolare me lo rende ancora più odioso! (visto che non mi sembra proprio abbia fatto niente per meritarselo!)
     
    .
  13. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in giappone e famoso perche ha la stessa voce di ed!!!
    ahahahh
     
    .
  14. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dipende quale dei due Kuchiki intendi XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (< Kenji > @ 27/7/2010, 19:15)
    Beh dipende quale dei due Kuchiki intendi XD

    Si infatti xd Non credo che valga per entrambi xd
     
    .
93 replies since 26/7/2010, 11:37   1278 views
  Share  
.
Top