Gol D. Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    50.00%
    49
  • 9
    21.43%
    21
  • 8
    15.31%
    15
  • 7
    5.10%
    5
  • 1
    4.08%
    4
  • 4
    2.04%
    2
  • 5
    1.02%
    1
  • 6
    1.02%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 98)

Gol D. Ace

Portuguese D. Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klavi94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9... semplicemente è (era :'()un grande!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ace di sicuro non lo dimenticheremo mai per quello che ha fatto nel manga, la sua morte è stata molto triste, la scena in cui lui si mette davanti a Rufy per proteggerlo dal pugno di Akainu, rimarrà indelebile nella storia di One Piece!!!
     
    .
  3. devil_smile4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al solo pensiero di quella scena, mi commuovo.... è davvero un grande Ace...... ^^
    voti così alti se li merita proprio
     
    .
  4. RayleighGold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIII TTIP 6 GRANDEEEE.....è DA UNA VITA CHE ASPETTAVO STO TOPIC ANZI LO VOLEVO APRIRE IO MA MI HAI PRECEDUTO.. PORTUGUESE D. ACE E IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO PERKE COME LUI NN CE NE SN ANCORA , UN ABBIGLIAMENTO STRAMBO CHE FA PAURA DEI POTERI CHE SN LA FINE DEL MONDO E LA SUA DEVOZIONE PER IL PROPRIO CAPITANO IMPRESSIONANTEE... E COSA DA NN DIMENTICARE è IL FIGLIO DELL'UOMO PIU FORTE DEL MONDO GOLD D.ROGER GRANDE PADRE GRANDE FIGLIO :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8: (SCUSATE LA GRANDEZZA DEL CARATTERA )
     
    .
  5. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 14/8/2010, 02:25)
    L'ultima tecnica che usa Ace contro Barbanera si chiama il Daienkai Entei, ovvero Imperatore Fiammante ed è una mossa che consiste nel produrre una gigantesca palla di fuoco!!! Il Daienkai Entei, l'Hiken (Pugno di Fuoco) e l'Hibashira (Colonna di Fuoco) sono le tecniche più belle che si sono viste usare da Ace!!!

    mah, secondo me tutte le tecniche di Ace non sono male e sono spettacolari. (mi riferisco soprattutto all'anime in cui sono fatte tutte benissimo).
    L'unica che non mi è piaciuta nell'anime è la croce di fuoco e basta.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Infatti non ho detto che le altre tecniche di Ace non sono spettacolari, ho solo ammesso che per me quelle tre tecniche che ho citato sopra, sono le migliori!!! xD
     
    .
  7. Miki no niichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 Troppo mito ace!!!!!!!!!
     
    .
  8. ~Shinji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto 10 è stato fortissimo, poi con il suo frutto spacca di brutto ^^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Vedo sempre più 10 in questo sondaggio!!! Dai ragazzi continuate così mi raccomando!!!!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Ovvio xd Ace nonostante sia apparso poco è molto popolare
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Soprattutto Ace è diventato già una leggenda!!! xD
     
    .
  12. mikamey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come non dare 10 al mitico ace pugno di fuoco?! che lo si chiami cosi opp portuguese d ace o gol d ace non importa perchè alla fin fine lui è stato la sua storia, lui l'ha creata! non è stato solo il figlio di roger non per chii li ha conosciuto almeno.. è stato un personaggio fantastico che ha affascinato fin dalla sua prima apparizione ad alabsta! io sinceramente l'ho adorato e ammetto di essermi disperata x la sua morte!! :(
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    In fin dei conti è di Ace che stiamo parlando!!! xD Lui è stato fantastico in ogni sua comparsa da Alabasta fino al duello con Barbanera nell'isola di Banaro, e infine nella sua ultima veduta nella grande guerra di Marine Ford!!! Insomma dove è passato Ace, ha lasciato sicuramente il segno!!!
     
    .
  14. devil_smile4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come non dare 10 al mitico ace pugno di fuoco?! che lo si chiami cosi opp portuguese d ace o gol d ace non importa perchè alla fin fine lui è stato la sua storia, lui l'ha creata! non è stato solo il figlio di roger non per chii li ha conosciuto almeno.. è stato un personaggio fantastico che ha affascinato fin dalla sua prima apparizione ad alabsta! io sinceramente l'ho adorato e ammetto di essermi disperata x la sua morte!!

    quoto alla grande.... anchio l'ho adorato subito dopo averlo visto, come si fa a non adorarlo??!! e poi la sua morte è stata sconcertante,,, io da quel capitolo continua a sperare in una sua comparsa miracolosa.... xD (sogni di una fan) comunque sono contenta dei voti.... ^^
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Il bello è che questi voti, sono destinati sicuramente ad aumentare!!!
     
    .
243 replies since 13/8/2010, 14:21   2149 views
  Share  
.
Top