Ammiragli
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aokiji
    50.82%
    31
  • Kizaru
    36.07%
    22
  • Akainu
    13.11%
    8
Guests cannot vote (Voters: 61)

Ammiragli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Il Rogia più bello degli ammiragli secondo me è quello di Kizaru...e anche uno dei più potenti del manga!!
    Ma il mio preferito è Aokiji!
     
    .
  2. elle 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kizaru!
    apparte che ha un frutto fighissimo e poi mi sta simpatico
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Akainu per me ha il frutto con gli attacchi più spettacolari, Aokiji è quello che possiede gli attacchi che esteticamente sono i più belli, mentre Kizaru è quello con gli attacchi più veloci!!!
     
    .
  4. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nuovo gran ammiraglio da quanto ho capito diventa akoiji mapo chi lo sostituisce? che diventa il nuovo ammiraglio dopo akoiji

    Edit by TTIP: Dal momento che nella discussione dal titolo "Messaggio per Bugy", molti utenti stavano andando in OT, ho deciso di trasferire tutti quei post in questione in questo topic!!! Adesso potete parlare liberamente di ciò che stavate parlando nell'altra discussione senza restrizioni!!! E adesso... a voi la parola!!!

    Edited by TTIP - 2/9/2010, 02:30
     
    .
  5. Miki no niichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bub @ 1/9/2010, 20:47)
    il nuovo gran ammiraglio da quanto ho capito diventa akoiji mapo chi lo sostituisce? che diventa il nuovo ammiraglio dopo akoiji

    amboh bella domanda.....
     
    .
  6. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso che la marina possa mettere come ammiraglio un pirata quindi dubito che sia bagy
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    smoker?
     
    .
  8. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti nessuno a mai detto che sarà buggy il nuovo ammiraglio...XD Cmq come ho detto prima oda ha fatto bene ha creare qst salto temporale xk così può sistemare tante cose aperte e chiuderle...ad esempio se akoiji diventa grandammiraglio dopo 2 anni vedremo un nuovo ammiraglio!magari sarà coby...xk no in qst 2 anni avrà sviluppato al meglio l'haki e diventato molto potente grazie anche agli allenamenti di garp!XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ueee...perchè smoker nn lo considerate????
     
    .
  10. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe anche...xro` penso piu` coby xk dall'inizio del manga oda ci ha ftt vedere due figure di ragazzi che prendono due strade diverse e sogni diversi!!!rufy diventare re dei pirati mentre coby un grandammiraglio...inoltre qnd si sono incontrati a water seven coby gli promette che diventera` piu` forte e si incontreranno nel nuovo mondo!!!quindi coby deve darsi da fare e penso che in qst due anni svilluppera` meglio l'haki che ce l'ha gia`(l'abbiamo capito qnd era all'ospedale dopo la guerra) e diventare molto piup forte!!!
     
    .
  11. Miki no niichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi smoker ha detto che vuole essere trasferito nel nuovo mondo in prima linea!!!!!
     
    .
  12. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si nel nuovo mondo...al G5!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    bhe...ma cody è come rufy...diverrà pezzo grosso molto avanti nella storia...ancora no...è troppo presto
     
    .
  14. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn vedo cody come ammiraglio al massimo come vice si ^^
     
    .
  15. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si xro` tu pensa che sono passati 2 anni...poi nn si puo` sapere!!!cmq se ne verra` un altro nuovo ammiraglio qnd salira` di grado coby!?nn penso che oda cambi un altra volta ammiraglio!cmq poi si vedra` mancano ancora 4 settimane!!!XD
     
    .
150 replies since 23/8/2010, 13:33   1189 views
  Share  
.
Top