Killua Zaoldyeck
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    52.08%
    25
  • 9
    31.25%
    15
  • 8
    8.33%
    4
  • 7
    4.17%
    2
  • 6
    2.08%
    1
  • 1
    2.08%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 48)

Killua Zaoldyeck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "NarutoUzumaki"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gli do un bel 8
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    9, uno dei miei pg preferiti
     
    .
  3. ±Yachiru±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhhhh killua.... che personaggio straordinario! preparatevi per il poema!
    Per descriverlo dovrei usare un centinaio di volte le parole: " misterioso e affascinante" =)
    iniziando dall'aspetto, alla residenza dove vive, alla famiglia, ai poteri, al suo lato malvagio
    e alle sue fantastiche faccie da gatto, quando dice le bugie o prende in giro qualcuno, poi quando si arrabbia
    con Gon e lo sgrida!!! è davvero super! il mio preferito forse, ma devo dire che cmq in HxH tutti i personaggi
    sono molto interessanti e ben fatti secondo me!^^
    (è proprio un peccato che togashi non vada mai avanti, perchè davvero io amo questo manga/anime e se solo avesse sempre continuato normalmente credo che avrebbe potuto rivaleggiare tranquillamente con one piece,naruto e bleach!)
    Tornando a Killua, c'è una cosa soprattutto che mi ha sempre incuriosito, ovvero il fatto
    che il padre abbia detto che prima o poi tornerà a casa e diventerà il degno erede dell'attività di famiglia,
    quindi il fatto che possa prima o poi provare una gran voglia di combattere contro Gon!!!*.* sarebbe un bellissimo scontro finale..
    un'altro scontro che mi piacerebbe molto vedere sarebbe contro suo fratello Iallumi ! (la puntata dell'esame dove si rivela e lo persuade con le sue parole, mi piace enormemente! soprattuto il gesto angosciante della mano aperta che si rispecchia negli occhi di Kilua, e ogni sua espressione in quell'ep. è semplicemente fantastiica!!
    Ok ora basta, voto, ovviamente, 10.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Si anch'io penso che con una pubblicazione costante HxH sarebbe al livello dei big.
    Tornando a killua, per è stato sicuramente uno dei migliori personaggi nella prima parte del manga, poi Curapika l'ha superato nelle mie preferenze ma resta comunque un grande
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    killua bhè ke dire ,è un pg fantastico,il mio preferito,amico di gon(il protagonista),fortissimo e simpaticissimo.gli do un 10 pieno!
     
    .
  6. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10,senza nemmeno pensarci,è il mio personaggio preferito di HxH!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Killua ho avuto modo di rivalutarlo, ed ora posso dire che rientra fra i miei personaggi preferiti.
    Senza contare che mi piace molto sul piano della caratterizzazione.
    In questo momento assegnerei un voto in più rispetto a quello che assegnai ai tempi, quindi 9.
     
    .
36 replies since 5/9/2010, 11:51   837 views
  Share  
.
Top