Marshall D. Teach
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    25.33%
    19
  • 7
    18.67%
    14
  • 1
    16.00%
    12
  • 10
    13.33%
    10
  • 9
    10.67%
    8
  • 5
    6.67%
    5
  • 6
    4.00%
    3
  • 2
    2.67%
    2
  • 3
    1.33%
    1
  • 4
    1.33%
    1
  • 0
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 75)

Marshall D. Teach

Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Per ora Barbanera, è senz'altro il pirata più forte e, anche se non lo hanno ancora dichiarato apertamente, penso sia sottinteso che lui, sia a tutti gli effetti il nuovo 4° Imperatore!!!

    SPOILER (click to view)
    @enzo97: Un topic non credo centri molto crearlo, dal momento che sarebbe inerente con OP, però ti posto il link con la vera storia di BN affinchè tu possa leggerla Qui!!
     
    .
  2. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 7/9/2010, 07:17)
    Per ora Barbanera, è senz'altro il pirata più forte e, anche se non lo hanno ancora dichiarato apertamente, penso sia sottinteso che lui, sia a tutti gli effetti il nuovo 4° Imperatore!!!

    SPOILER (click to view)
    @enzo97: Un topic non credo centri molto crearlo, dal momento che sarebbe inerente con OP, però ti posto il link con la vera storia di BN affinchè tu possa leggerla Qui!!

    a parte Shanks e quindi gli altri 2 imperatori non credo c siano altri pirati + forti d lui e della sua ciurma...visto poi ke Gekko Moria teneva testa a Kaido anke se poi ha perso...mi sento d dire ke sia + forte anke d Kaido...penso ke il titolo d 4 imperatore sia + ke legittimo...poi ora siamo nella sua era :P

    x adesso la media è di 6,41.......e io ke speravo arrivasse almeno a 8.... :porcello:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    personaggio molto forte che odio particolarmente per il suo passato e per il presente

    5
     
    .
  4. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate ke Teach ha fatto anke del buono!!!!!!!!!!ha cacciato Wapol da Drum la prima volta...o ve lo siete già scordato????
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    XD divertente
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reborn84 @ 6/9/2010, 18:45)
    ma infatti è perfetto come cattivo...xkè o lo si ama o lo si odia...ahahhahaahah

    condivido anch'io amo aizen...ed è un cattivo ancora più perfetto visto che in pochi lo amano ù.ù
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Come antagonista, direi che è stato fatto più che bene come personaggio, soprattutto per gli aspetti del suo carattere, bastardo e calcolatore!!!

    SPOILER (click to view)
    Comunque sono anche io uno dei pochi a cui piace Aizen, infatti è il mio personaggio preferito in Bleach!!! xD
     
    .
  8. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 8/9/2010, 00:52)
    Come antagonista, direi che è stato fatto più che bene come personaggio, soprattutto per gli aspetti del suo carattere, bastardo e calcolatore!!!

    SPOILER (click to view)
    Comunque sono anche io uno dei pochi a cui piace Aizen, infatti è il mio personaggio preferito in Bleach!!! xD

    E' proprio quello ke mi piace di + d Teach... :monkey6:

    SPOILER (click to view)
    Comunque tra i best 3 manga...tra Madara, Aizen e Teach...Teach è in assoluto il migliore cattivo...ovviamente rimane il mio modesto parere!! ;)

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Ha preso quasi ogni genere di voto xd
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Se c'è qualcuno di buona volontà che sia disposto a votare per un 2, 3 o 4, si faccia pure avanti e non si tiri indietro!!! XD
     
    .
  11. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè fino ad oggi Teach sembra quello ke riscuote i gusti + differenti!!!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Bene, sembra che la mia richiesta sia stata accettata!!! xD Adesso gli manca solo il 3 e il 4 come voto, dopodichè possiamo dire che gli ha presi davvero tutti!!!
     
    .
  13. furmik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gli do u sette se nn fosse x il potere ke ha rubato a BB gli darei un 4 xke il frutto dark dark nn mi piace afatto nn mi dice nulla di interessante ma merita come cattivo xke sa il fatto suo !!!
     
    .
  14. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la media voto per ora è del 6,85...a mio parere....è un pò bassina x i miei gusti!!!!!!!!! :P
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    I gusti in questo sondaggio, sono stati molti e di (quasi) tutti i tipi!!! xD
     
    .
90 replies since 6/9/2010, 11:47   998 views
  Share  
.
Top