Sabo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' Vivo ed è un Rivoluzionario
    72.45%
    71
  • E' Vivo ed è un Pirata
    14.29%
    14
  • E' morto (R.I.P)
    10.20%
    10
  • E' Vivo e fa parte del Governo Mondiale
    1.02%
    1
  • E' Vivo e fa il Nobile
    1.02%
    1
  • E' Vivo e fa Altro...
    1.02%
    1
  • Altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 98)

Sabo

Per chi volesse dire la sua sul "fratello" di Rufy ed Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke x me come ho già detto è un rivoluzionario...e nn vedo l ora ke esca fuori...soprattutto a spiegarci xkè nn ha contribuito a salvare Ace!!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    In quell'ambito, Sabo deve trovare una scusa abbastanza buona che regga, infatti se davvero fosse vivo, deve darci una valida spiegazione del perchè era assente nella guerra di Marineford!!!
     
    .
  3. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già mi rode ke nn è intervenuto Dragon anke se nn era suo figlio...sxo ke tutto c venga speigato cn qualke bella storia...forse il motivo è coinvolto anke con la questiose d Orso ke fa parte della Flotta dei 7...

    Dragon nn è intervenuto a Marine Ford
    Orso fa parte della flotta dei 7 dopo essere stato un rivoluzionario
    Sabo, se è vivo, non è intervenuto a salvare Ace

    Sxo ke tutte queste cose siano connesse in un unico motivo valido...veramente molto valido!!!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    I motivi di Dragon sono più che comprensibili, infatti Ace non era suo figlio, ma Sabo non ha delle scuse valide come le sue, per non essersi presentato alla guerra!!! Se davvero è vivo (come penso che sia) credo ci dovrà dare una spiegazione abbastanza convincente!!!
     
    .
  5. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok Dragon non era il padre...ma penso ke potesse fare qualcosa comunque dato ke era un'ottima occasione x rovesciare la marina...senza contare ke penso conoscesse il rapporto ke legava il figlio ad Ace...almeno a salvare il figlio...bho...
     
    .
  6. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn può essere morto e basta?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    allora, premetto che il passato di luffy/rufy/rubber (che mi secca precisare sempre sti tre nomi) è stato di una scontatezza unica... one piece mi ha sempre stupito, ma il passato di cappello di paglia è finito proprio come mi aspettavo...
    poi, in questo cartone/anime/fumetto/manga (anche qua c'è da precisare) nn muore mai e dico MAI nessuno senza un cadavere bel vistoso, quindi... sabo nn penso sia vivo, ne sono sicuro...
    anche se forse avrà il volto rovinato...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    morto stecchito
     
    .
  9. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cocco di Mummia @ 7/9/2010, 16:44)
    allora, premetto che il passato di luffy/rufy/rubber (che mi secca precisare sempre sti tre nomi) è stato di una scontatezza unica... one piece mi ha sempre stupito, ma il passato di cappello di paglia è finito proprio come mi aspettavo...
    poi, in questo cartone/anime/fumetto/manga (anche qua c'è da precisare) nn muore mai e dico MAI nessuno senza un cadavere bel vistoso, quindi... sabo nn penso sia vivo, ne sono sicuro...
    anche se forse avrà il volto rovinato...

    ti tolgo ogni dubbio...モンキー・D・ ルフィ...questo è il nome giapponese...ke tradotto è Monkey D. Rufy...mentre se vogliamo andare alla sua origine...One Piece parte dal manga...quindi se vuoi essere preciso parti dall'orgine...sxo d averti aiutato...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:KuRoSaKi:. @ 7/9/2010, 00:47)
    Penso che sia vivo,in fondo la nave di Dragon soccorre qualcuno e gli uomini dicono che e' gravissimo,per me e' un indizio,altrimenti sarebbe una scena inutile.

    Esatto, infatti come dice .:Kurosaki:. se quello non fosse un indizio, quella scena sarebbe inutile!!! Quella scena sta proprio a significare di come Sabo in realtà sia ancora vivo!!!
     
    .
  11. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi altro indizio lo vogliamo dire...si vede Ace Rufy e Sabo adulti nell'introduzione di un capitolo...e secondo voi quella è una coincidenza o altro??ok ke Ace è morto e forse nn ha molto senso...ma xkè Oda lo avrebbe fatto???secondo me x alimentari i dubbi su Sabo...poi se fosse realmente morto...tanto valeva mostrarci il suo volto in quel caso...no???
     
    .
  12. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure una sorta di trabocchetto per sviare qualcosa che sta accadendo e che non ci siamo resi conto o.O
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Io rimango dell'idea che è ancora vivo, poi forse potrò anche sbagliarmi, ma per adesso sono convinto di questa cosa!!!
     
    .
  14. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente è diventato il vice di Dragon................
     
    .
  15. Roronoa Zorox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah io penso che ormai sia morto
     
    .
129 replies since 6/9/2010, 22:00   2801 views
  Share  
.
Top