Hiramaru Kazuya
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.62%
    13
  • 7
    25.00%
    8
  • 9
    21.88%
    7
  • 8
    6.25%
    2
  • 6
    6.25%
    2
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 32)

Hiramaru Kazuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Zerato« @ 28/10/2011, 16:36) 
    CITAZIONE (Takag¡ @ 28/10/2011, 01:23) 
    Beh se facessero così la storia perderebbe di contenuti XD

    Non è detto: durante la malattia di Mashiro e il suo ricovero, la storia si è concentrata anche sul rapporto tra Aoki e Nakai, in più Fukuda non era una sola comparsa.
    Quello è l'arco che più mi è piaciuto: la storia riusciva a riguardare tutti in modo molto equilibrato.
    Ora invece i personaggi secondari (Hiramaru compreso) si sono molto ridotti psicologicamente.
    Conclusione: non penso proprio anche concentrandosi un minimo sui personaggi secondari la storia perderebbe di contenuti.

    Siamo d'accordo, ma è impensabile seguire in modo equilibrato tutti i personaggi secondari per tutta la storia, per come la vedo io
     
    .
  2. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me avete ragione entrambi...
    ora come ora sarebbe impossibile seguire tutti i personaggi, però è innegabile che Obha e Obata in questo momento stiano trascurando alla grande gli altri.
    davvero troppo trascurati, capisco non esagerare in un senso, ma nemmeno nell'altro u.u
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Member
    Posts
    8,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takag¡ @ 28/10/2011, 23:22) 
    CITAZIONE (»Zerato« @ 28/10/2011, 16:36) 
    Non è detto: durante la malattia di Mashiro e il suo ricovero, la storia si è concentrata anche sul rapporto tra Aoki e Nakai, in più Fukuda non era una sola comparsa.
    Quello è l'arco che più mi è piaciuto: la storia riusciva a riguardare tutti in modo molto equilibrato.
    Ora invece i personaggi secondari (Hiramaru compreso) si sono molto ridotti psicologicamente.
    Conclusione: non penso proprio anche concentrandosi un minimo sui personaggi secondari la storia perderebbe di contenuti.

    Siamo d'accordo, ma è impensabile seguire in modo equilibrato tutti i personaggi secondari per tutta la storia, per come la vedo io

    Questo ok, ma gli autori hanno dato prova di essere dei geni e di saperlo fare, ma solo per un periodo. Ecco, essendo dei geni, per certi versi mi aspetto di più da loro, come minimo che non riducano tutti a comparse.
    In ogni caso come hai detto, per tutta la durata della storia sarebbe impensabile seguirli bene tutti...
     
    .
  4. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è anche vero che ora li stanno trascurando decisamente troppo u.u come i guerrieri Z in dragonball xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Succede in tutte le serie di successo secondo me, se fate caso anche nei vari Naruto, One Piece e Bleach i personaggi secondari hanno via via perso gran parte del loro ruolo nella storia
     
    .
  6. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si. tranne che in op, in quello no, i pg secondari non hanno perso niente
     
    .
  7. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10
    E ora che ho guadagnato cosi tanti 10...come pensa di farmi di nuovo lavorare.....ESIMIO YOSHIDA!!! :cipo10:

    Aoki ha votato 2.... :che??!:
    lavora hiramaru-kun :monkey7: se vuoi chr la bella aoki ko cambi il voto :cipo7:

    io adoro hiramaru è un mito come si fa a non amarlo...quando si dichiara ad aoki...quando vuole proteggerla da nakai vestito come bruce lee quando le chiede di sposarla....la più forte pero rimane sempre la faccia atterrita quando vede saiko che disegna a in ospedale e sta per fare dietro front e yoshida lo blocca e lo fa guardare fisso tipo alex di arancia meccanica mentre si sottopone alla cura ludovico..!!!
     
    .
51 replies since 27/9/2010, 23:54   621 views
  Share  
.
Top