Hisoka
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    63.04%
    29
  • 9
    19.57%
    9
  • 8
    13.04%
    6
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    2.17%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

Hisoka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè hisoka è molto popolare!!!XD
     
    .
  2. ±Yachiru±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come tutti i co-protagonisti di Hunter x Hunter è un personaggio fantastico! voto 10
    molto forte e anche molto divertente nella sua un po' malata perversione!XD
    molto spesso stupisce, per esempio nel combattimento contro Kastro! dove ha fatto impressionare l'avversario
    facendolo andare nel panico mentre lui nonostante il pericolo che correva, è riuscito a mantenere la situazione sotto controllo,
    con estrema facilità e quasi divertendosi nel fare anche quei giochi di prestigio assurdi per esempio:
    tirar fuori una carta dal suo braccio spezzato è stata una scena abbastanza impressionante! forte anche
    il messaggio subliminale che viene spiegato nelle pagine seguenti! Togashi sa trovare delle cose interessanti!
    (quello della carta nera mentre le altre erano bianche nel manga, non ricordo se sia così anche nell'anime...umh..)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    EH si, in quello scontro Hisoka sottovalutò molto Castro, per fortuna che c'era Machi ad attaccargli il braccio
     
    .
  4. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prevale il 10!!!XD si riconferma uno dei personaggi più popolari di hunter x hunter!!!
     
    .
  5. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un grande, 10
     
    .
  6. Kill3r Bee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hisoka è hisoka come detto già prima è uno dei personaggi che si commenta da solo...gli do 10 solo perchè è il voto massimo che gli si può dare...d'altronde è il mio personaggio preferito di hxh e non vedo l'ora di scoprire le sue motivazioni dietro le sue spettacolari imprese visto che di lui si sa solo che è un pazzo omicida a cui importa solo di combattere :cipo18:
     
    .
  7. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sarebbe davvero bello conoscere il suo passato, spero che comunque togashi ce ne parli!!! Bè hisoka si merita assolutamente il 10!!!XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    9.Personaggio misterioso e intrigante;sono curioso di vedere come il manga porterà avanti la storia su di lui! :cipo10:
     
    .
  9. •Kuroko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 Ogni volta mi sorprende è incredibile.
     
    .
  10. BlackLeg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 è uno dei personaggi migliori di tutto HxH
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    10 chiaramente.... unica cosa che non mi andò giu fu che ammazzò Castro... quel personaggio mi piaceva e sarebbe stato interessante vederlo ancora qualche volta X(
     
    .
  12. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E bravo hisoka, quanti 10!!!XD
     
    .
  13. gray fullbaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il mio preferito 10
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Knight of Time

    Group
    Fan
    Posts
    6,413
    Location
    From a Cool place in a Cool world in a Cool space in a Cool dimension...Cool right?!

    Status
    Offline
    10
    Hisoka spacca il culo a tutti

    e mi ha fatto cambiare nick
     
    .
  15. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hisoka ha un bel 9 da parte mia... mi piace molto! mi piace la sua indipendenza e le sue regole di "vita". Stupendo sempre e comunque.... anche quando vuole allearsi con Kurapika, momentaneamente, per scontrarsi con Quoll....
    insomma è un bel personaggio che mi piace vedere sia nel fumetto che nalla serie tv. è comunque un pazzo eheh
     
    .
31 replies since 18/10/2010, 13:25   828 views
  Share  
.
Top