Guadagnare Soldi Online Con Internet ~ Pay Per Download ~ Sistema Gratuito & Garantito ~ (2012)

[Registrati] [Carica i File] [Condividi i Link] [Guadagna Soldi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiscoblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe il bonus^^
    nella tab di pagamento hotfile, copper bronze silver e gold a che si riferiscono?
     
    .
  2. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bonus possono averlo solo gli utenti che partecipano al sistema di guadagno attraverso questa guida. Se hai gia' ottenuto dei guadagni, fai la tua richiesta di versamento Bonus del 10% tramite Mp/Messaggio Privato.
    Copper, Bronze, Silver, Gold... sono i ranghi che hotfile ti assegna in base alla tua attivita'! piu' il rango e' alto, piu' guadagni!
     
    .
  3. Fiscoblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per iniziare è conveniente fileserve...
     
    .
  4. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i principianti e' meglio usare FileServe o FileSonic.
    HotFile e' consigliato per chi e' piu' esperto ed in grado di ottenere un buon Rango come (Silver o Gold).
     
    .
  5. tobari_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, sn un principiante ma andrebbe bene anke uppare file scaricati da megaupload cosi da avere un...ehm...multiupload?
     
    .
  6. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contattami tramite Mp e spiegati meglio^^ non sei molto chiaro.
     
    .
  7. Laxus Ðreyar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grz mille hover.. grz a questa guida sto riuscendo piano piano a fare qualche soldino.. grz
     
    .
  8. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego Laxus^^ vedrai che persistendo guadagnerai sempre di piu'.
     
    .
  9. hokage gom gom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio hover per l'ottima e esauriente guida...ma i soldi aumentano solo cliccando sul file ke si è condiviso o scaricandolo completamente???^^
     
    .
  10. ~BliXeÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve essere scaricato completamente. ;) Ottime guide ! Anche se io uso un altro sito hosting,che paga in Eur :D
     
    .
  11. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hokage gom gom @ 2/1/2011, 13:32) 
    ti ringrazio hover per l'ottima e esauriente guida...ma i soldi aumentano solo cliccando sul file ke si è condiviso o scaricandolo completamente???^^

    I file devono essere scaricati completamente! Se bastasse cliccare sui link... sarebbe un sistema di guadagno miracoloso...XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,281
    Location
    gira a destra,vai sempre diritto... e poi scendi e domandi oppure domandi al navigatore satellitare

    Status
    Offline
    ragazzi ma nei campi in cui mi chiede il metodo di pagamento paypal, che devo mettere? non riesco a capire help me ç___ç
     
    .
  13. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto via Mp^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,281
    Location
    gira a destra,vai sempre diritto... e poi scendi e domandi oppure domandi al navigatore satellitare

    Status
    Offline
    ho visto, grazie 1000 per l'aiuto, praticamente dovevo mettere la mia email, che sarebbe anche il mio codice di conto =)
     
    .
  15. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla
     
    .
122 replies since 20/10/2010, 20:18   17554 views
  Share  
.
Top