Guadagnare Soldi Online Con Internet ~ Pay Per Download ~ Sistema Gratuito & Garantito ~ (2012)

[Registrati] [Carica i File] [Condividi i Link] [Guadagna Soldi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †.Zero.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poss mettere i soldi sulla postepay?non so se la paypal è la stesa cosa della postepay non sono molto esperto d iqueste cose :Asd:
     
    .
  2. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I soldi arrivano sul tuo conto PayPal, poi da PayPal i soldi puoi trasferirli sulla tua PostePay.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    " K o n g "

    Group
    Member
    Posts
    7,571
    Location
    Anonymous

    Status
    Anonymous
    thanks!! xD ^^ speriamo che tutto vada per il meglio!! xD
     
    .
  4. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrà sicuramente per il meglio^^
     
    .
  5. V i n c æ n t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in filesonic nel campo Payment ID devo mettere il numero della carta o l'email associata?
    Ad esempio, se sono iscritto su paypal con la mail [email protected] devo mettere questa oppure le cifre presenti sul fronte della postepay / paypal (Ad esempio 0000 1234 0000 4321) ?
     
    .
  6. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I metodi di ricezione dei guadagni sono PayPal - WebMoney - AlertPay, ovviamente, se scegli come metodo di pagamento PayPal e' logico che devi inserire il numero di conto di quest'ultimo, che e' l'indirizzo email con cui ti sei registrato su PayPal (ma gia' lo sapevi) se metti il numero della postepay di dara' subito errore...XD quindi si va a esclusione.

    Saluti tipohover82^^
     
    .
  7. V i n c æ n t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! Ma se in un mese non raggiungo i 15$ non posso prenderli?Cioè, il mese prossimo vengono azzerati quelli già accumulati?
     
    .
  8. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FileSonic paga in automatico tutti i martedi, se ci metti una settimana a raggiungere la somma di 15$ ti paga dopo una settimana! Se ci metti un mese ti paga dopo un mese, se ci metti 2 mesi ti paga dopo 2 mesi. se guadagni 100$ in una settimana FileSonic ti paga quello! scusa se sono ripetivo... ma hai capito cosa voglio dire no? I soldi non si azzerano mai finche' non li hai incassati!
     
    .
  9. gokuuzumaki1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non ho capito tanto bene o è l'ora o sono io ke sono un pò stordtito o.O allora io ho fatto un conto paypal e mi sono registrato su filesonic. A qst punto devo cliccare su upload e carico i miei file??? poi posso scaricare io stesso i file che ho caricato pagandomi automaticamente?? xD c'è un modo per sapere quante persone hanno scaricato il mio file??? scusate per le tante domande ma sono curiosissimo :P

    Poi si carica così un file no? www.filesonic.com/file/64527957/sasuke_render_copy.png (speriamo, madonna sembro un deficiente xD)
     
    .
  10. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta essere logiati e fare gli upload, una volta caricato, il file viene visualizzato nella tua gestione file.
    Per vedere il numero di download basta guardare nella gestione file, o nelle statistiche di guadagno.
    I download irregolari, Pilotati e fatti da te stesso non vengono contati nella maggior parte dei casi... e alla lunga, se scoperto! porta al bannamento dal sistema per sempre.
     
    .
  11. d3stino21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della guida e dei tuoi consigli ;)
     
    .
  12. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego^^ Buon Guadagno!
     
    .
  13. Giovannino123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi devo mettere l'e-mail che ho usato per l'account paypal per farmi dare li i soldi su paypal?
     
    .
  14. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si
     
    .
  15. Giovannino123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa consigli per ottenere download?
     
    .
122 replies since 20/10/2010, 20:18   17554 views
  Share  
.
Top