Donquijote Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    19.15%
    9
  • 8
    17.02%
    8
  • 6
    14.89%
    7
  • 5
    12.77%
    6
  • 4
    10.64%
    5
  • 10
    10.64%
    5
  • 1
    6.38%
    3
  • 9
    4.26%
    2
  • 2
    2.13%
    1
  • 3
    2.13%
    1
  • 0
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 47)

Donquijote Doflamingo

Il Fenicottero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già...ha tutti voti apparte il 9!!!XD cmq è un personaggio interessante scopriremo qlks su di lui ancora più in la!!!XD
     
    .
  2. Monkey.D.Manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 Non so ancora nnt su i suoi poteri ma la cosa che mi fa :ed: ha sempre quel sorriso in faccia
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Come personaggio cattivo, merita un bel pò, anche se i suoi ideali sono le cose che più non sopporto di lui!!! Questo fatto poi, penso sia uno delle motivazioni che rendono questo personaggio, uno dei più odiosi in One Piece!!!
     
    .
  4. Zia Yukiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    L'unica curiosità che suscita questo personaggio, è proprio la motivazione per la quale lavora sotto il comando del Governo Mondiale!!! Inoltre lui, durante il combattimento contro Moria, affermò di prendere ordini da qualcuno di molto più in alto di Sengoku, cioè dell'allora Ex Grandammiraglio della Marina!!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    dopo l'ultimo capitolo penso che già fioriranno delle teorie sul passato di DoFla; quindi uppo e scrivo la mia teoria:
    Per me DoFla è un nobile mondiale.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    io gli dato 5 perke si è forte ma mi rimane talmente antipatico ke nn vi dico.
    comunque ci potrebbe anke stare il dofla come nobile mondiale.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    bwCHv
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Da come ne parlano sembra che il Dofla sia alla pari o addirittura superiore ad un imperatore ... mi piacerebbe davvero sapere qual'è esattamente il suo potere e le sue reali capacità, il fatto che sia un membro dei 7 mi aveva sempre fatto credere che anche se nettamente più forte di un Moria fosse comunque alla pari o leggermente superiore a gente come Orso B. e quindi non eccessivamente più forte dei personaggi gia visti, ma ora che ho visto il potere di Law contro un haki user come Vergo non so più che aspettarmi ... se gia ora fanno vedere una forza del genere c'è il rischio che più in là spunti anche qualche altro tipo di potere diverso dall'haki e dai frutti del mare, la sola cosa che mi dice che non può essere cosi è il fatto che uno come Raylegh non abbia mai detto o anche solamente accennato ad altri poteri, sicuramente Doflamingo deve avere una forza spaventosa, non vedo l'ora di vedere il suo incontro con i mugiwara ... sono anche convinto che si rivelerà come uno dei personaggi più importanti di One Piece, anche perche compare spesso e volentieri come per mostrare che ha le mani in pasta dappertutto ... mi aspetto molto da questo personaggio

    Voto 9 , credo che sarà il nemico finale di Rufi
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 7/12/2012, 15:32) 
    Da come ne parlano sembra che il Dofla sia alla pari o addirittura superiore ad un imperatore ... mi piacerebbe davvero sapere qual'è esattamente il suo potere e le sue reali capacità, il fatto che sia un membro dei 7 mi aveva sempre fatto credere che anche se nettamente più forte di un Moria fosse comunque alla pari o leggermente superiore a gente come Orso B. e quindi non eccessivamente più forte dei personaggi gia visti, ma ora che ho visto il potere di Law contro un haki user come Vergo non so più che aspettarmi ... se gia ora fanno vedere una forza del genere c'è il rischio che più in là spunti anche qualche altro tipo di potere diverso dall'haki e dai frutti del mare, la sola cosa che mi dice che non può essere cosi è il fatto che uno come Raylegh non abbia mai detto o anche solamente accennato ad altri poteri, sicuramente Doflamingo deve avere una forza spaventosa, non vedo l'ora di vedere il suo incontro con i mugiwara ... sono anche convinto che si rivelerà come uno dei personaggi più importanti di One Piece, anche perche compare spesso e volentieri come per mostrare che ha le mani in pasta dappertutto ... mi aspetto molto da questo personaggio

    Voto 9 , credo che sarà il nemico finale di Rufi

    io ho una mia teoria sul potere di DoFla secondo me puo' creare barriere invisibili che può spostare velocemente in modo da tagliare i nemici
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Le barriere invisibili non spiegherebbero come riesce a "controllare" i suoi nemici. Per me la più probabile è che abbia un frutto che gli da il potere di un marionettista, cioè la capacità di controllare le persone. Gli stessi fili potrebbe utilizzarli pure per tagliare, in qualche modo xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fingrez @ 7/12/2012, 17:03) 
    Le barriere invisibili non spiegherebbero come riesce a "controllare" i suoi nemici. Per me la più probabile è che abbia un frutto che gli da il potere di un marionettista, cioè la capacità di controllare le persone. Gli stessi fili potrebbe utilizzarli pure per tagliare, in qualche modo xD

    bho...

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fingrez @ 7/12/2012, 17:03) 
    Le barriere invisibili non spiegherebbero come riesce a "controllare" i suoi nemici. Per me la più probabile è che abbia un frutto che gli da il potere di un marionettista, cioè la capacità di controllare le persone. Gli stessi fili potrebbe utilizzarli pure per tagliare, in qualche modo xD

    Si, questa è la teoria che sembra avvicinarsi di più, ma per ora non c'è ancora niente di certo ... i fili che vengono usati per tagliare fanno tornare i conti perche con l'haki dell'armatura potrebbero tagliare qualsiasi cosa ... comunque credo che non tarderà a mostrarci qualcosa di più sul Dofla, vediamo alla fine di questa saga se oltre a parlare farà anche qualcosa.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Un'ultima pagina di un capitolo recente di cui non ricordo il numero, penso il 690 xD, per me ha fatto capire quale sarà la prossima maxi-saga

    "rufy+law+alcune altre ex-supernove VS big mum + do flamingo"
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    10 il mio antagonista di one piece preferito, fortissimo e con una caratterizzazione grafica e psicologica incredibile
     
    .
45 replies since 25/10/2010, 16:27   1265 views
  Share  
.
Top