Amiamo le donne!!

Donne: uniche, speciali, importanti...più dell'uomo indubbiamente :p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bazzicavo per il foro e ho scoperto un topic davvero interessante.
    Ma come si fa a chiudere un topic del genere????!
    Nononono visto che non apro da tempo una nuova discussione non potevo non aprire questa :sisi:

    Allora cominciamo.....

    Amiamo le donne!!

    In questo topic...sarebbe noioso ripetere solamente queste piccole parole che non basterebbero a descrivere l'amore per una donna....
    Quindi riempiamola di complimenti!

    Chi parte per primo? :shifty:
     
    .
  2. Beautiƒul Angel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo gli uomini!! :addit: :mki: :face4:
     
    .
  3. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio così devo dire :asd:

    Questo topic era stato pensato per gli uomini, non per le donne che amano gli uomini...cmq loro avrebbero dovuto dimostrare la loro capacità di corteggiare una donna....dal silenzio puoi dedurre a che stato sono gli uomini del flood :shifty:
     
    .
  4. Beautiƒul Angel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬sarason @ 23/4/2015, 16:24) 
    Questo topic era stato pensato per gli uomini, non per le donne che amano gli uomini..

    Da quando in Flood circolano degli uomini? :boh:
     
    .
  5. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando te ne sei andata :asd:
     
    .
  6. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà non me ne sono mai andata, ho solo mollato un pò la presa. LOL
     
    .
  7. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh così sia...quando hai mollato la presa :asd: spero che sotto c'era qualcosa di morbido LOL

    Cmq sia devo ringraziarti...hai spezzato il silenzio di questo topic :sisi:
     
    .
  8. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL..un pò di vitalità non ha mai fatto male a nessuno :rotfl: e purtroppo a malincuore, posso solo ammettere che ormai il forum è pressochè morto sotto tutti i punti di vista..che peccato :sigh:
     
    .
  9. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti, in fondo tu sei più veterana di me e puoi fare un paragone. Io mi ci sono trovata bene sin dall'inizio e anche se ci si sente una volta ogni tanto quando si è liberi dagli impegni, per me è sempre un piacere xD
     
    .
  10. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era tutto molto più attivo prima e sicuramente gli altri saranno d'accordo con me. Basta solo fare un confronto con la classifica attuale dopo siamo piazzati al 26° posto mentre un tempo ce la giocavamo in TOP 10 arrivando anche in 5° posizione o forse anche qualche gradino in su.
    Ma a prescindere dalla posizione c'era molta più utenza con altrettanti staffers e le cazzate erano all'insegna del giorno dove un pò tutti vi erano partecipi. Da quando ho mollato lo Staff è andato tutto più in declino.
     
    .
  11. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami, ma se il foro era pieno di gente, possibile che quando tu sia andata via non c'erano altri alla tua altezza, come pilastro del foro o staff?
    O ti hanno accompagnata tutti insieme appassionatamente quando hai mollato? :rotfl:
     
    .
  12. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono probabilmente espressa male ma non intendevo di certo dire che tutto girasse intorno a me ^^ ma semplicemente che, dopo che me ne sono andata, ho notato (come tutti i restanti staffers) questo declino dovuto non di certo alla mia mancata presenza sul forum LOL..è stato solo un caso che la mia assenza sia riconduciibile allo stato attuale. (periodo in cui anche altri staffers mollarono). Il confronto lo faccio esclusivamente perchè da quando ho mollato mi sono connessa molto più raramente con distacchi anche di 4 mesi, quindi diciamo che la mia mente era rimasta ai fior fiori di utenti che si connettevano tutti i giorni portandoci nelle prime posizioni e diciamo che il paragone con l'attuale classifica è piuttosto scontato.
    Ma tranquilla, non sono qui per prendermi nessun tipo di merito a riguardo :asd:

    detto questo..hai qualche manga da consigliarmi? :occhi:
     
    .
  13. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL
    Bene, mi sembrava un pò troppo da presuntuosi pensare una cosa simile, meglio così.

    Mmm in realtà non sto leggendo manga in questo periodo, mi sto dedicando agli anime xD
     
    .
  14. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico vanto che mi concedo è solo quello di aver imparato ad editare grazie all'aiuto di Kimi (il nostro admin) solo tramite dei video quando non sapevo manco cosa fosse Photoshop!! :asd: .. Queste sì che sono delle vere soddisfazioni LOL :cipo8:

    Che anime segui?
    Ieri sera ho visto qualche puntata di Ano Hana..davvero bello ma anche molto..:0t766:
     
    .
  15. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come soddisfazione ho questo set :asd:

    Eh abbastanza...anche se sono solo le prime puntate, devo inquadrarli per bene :sisi:
    Lo conosco...l'ho visto tutto...molto ma molto bello e profondo...ma...bè...ti lascio immaginare....
     
    .
195 replies since 18/3/2015, 20:15   1028 views
  Share  
.
Top