Monkey D. Garp
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    36.00%
    18
  • 10
    28.00%
    14
  • 8
    18.00%
    9
  • 7
    10.00%
    5
  • 6
    6.00%
    3
  • 5
    2.00%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 50)

Monkey D. Garp

Garp il pugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di do un 5 causa forzatura ... ha preso e fatto crescere Ace e Rufy da altri ma pretendeva che seguissero i suoi consigli e la sua carriera e per quest'ultima non è intervenuto in modo serio per salvare la vita ad ACE ... era qualcosa di neccessario per il proseguimento della storia e quindi una forzatura, ma lasciar morire ciò che deve proteggere con al massimo farsi colpire per permettere ad altri di farlo ... beeh, per me è da vigliacchi ... ok che chi è causa dei suoi mali pianga se stesso ... ma per me è sceso molto come personaggio !!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maica-Ja @ 27/9/2011, 12:34)
    ma lasciar morire ciò che deve proteggere con al massimo farsi colpire per permettere ad altri di farlo ... beeh, per me è da vigliacchi ... ok che chi è causa dei suoi mali pianga se stesso ... ma per me è sceso molto come personaggio !!!

    Veramente è al contrario Maica-Ja!!! xD Non è da vigliacchi comportarsi in questa maniera ma, è agire da vero Marine!!! Lui è stato uno Marine che ha sempre creduto nei suoi ideali e che, pur avendo di fianco il suo nipote (adottivo) al patibolo, ha fatto di tutto perchè i suoi sentimenti non interferiscano con il suo lavoro!!! Non è per niente facile stare dalla parte del lavoro, quando si deve andare contro la tua famiglia e, la scelta di Garp era la più giusta che potesse scegliere!!!
     
    .
  3. Dragon95!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero seriamente che coby sia diventato una bestia imparando l'haki grazie all'aiuto di Garp!!Spero diventi molto forte coby e diventi ammiraglio cosi potrò vedere un bello scontro...tipo Roger-Garp!! :cipo8:
     
    .
  4. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 2/10/2011, 11:38) 
    CITAZIONE (Maica-Ja @ 27/9/2011, 12:34)
    ma lasciar morire ciò che deve proteggere con al massimo farsi colpire per permettere ad altri di farlo ... beeh, per me è da vigliacchi ... ok che chi è causa dei suoi mali pianga se stesso ... ma per me è sceso molto come personaggio !!!

    Veramente è al contrario Maica-Ja!!! xD Non è da vigliacchi comportarsi in questa maniera ma, è agire da vero Marine!!! Lui è stato uno Marine che ha sempre creduto nei suoi ideali e che, pur avendo di fianco il suo nipote (adottivo) al patibolo, ha fatto di tutto perchè i suoi sentimenti non interferiscano con il suo lavoro!!! Non è per niente facile stare dalla parte del lavoro, quando si deve andare contro la tua famiglia e, la scelta di Garp era la più giusta che potesse scegliere!!!

    TTIP rispetto la tua opinione, ma per me se uno abbandona la famiglia è il peggiore dei criminali, e Garp a M.F. ha dimostrato una volta per tutte che gli importava più dei suoi falsi ideali che non della sua famiglia ... non lo metto al livello di Akainu solo perche anche se di nascosto a cercato di aiutare Rufy a liberare Ace, ma resta comunque vigliacco e ipocrita .
     
    .
  5. Drake˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 , ho adorato quando voleva fare il c**o a akainu, per me e secondo solo a shanks in OP
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    peccato però che non l ha fatto veramente!! le meritava due Akainu!!!
     
    .
  7. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 6, non mi è piaciuto a marinford; Voleva intervenire per aiutare Ace solo quando l'ha visto crepare... per il resto molto simpatico quindi 6 ci stà.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maica-Ja @ 2/10/2011, 18:32)
    TTIP rispetto la tua opinione, ma per me se uno abbandona la famiglia è il peggiore dei criminali, e Garp a M.F. ha dimostrato una volta per tutte che gli importava più dei suoi falsi ideali che non della sua famiglia ... non lo metto al livello di Akainu solo perche anche se di nascosto a cercato di aiutare Rufy a liberare Ace, ma resta comunque vigliacco e ipocrita .

    Premettendo che accetto la tua opinione anche se discordante dalla mia ma, dal mio punto di vista, Garp non ha proprio abbandonato la famiglia anzi, ha fatto di tutto per mettere sia Rufy che Ace sulla retta via, anche se poi hanno intrapreso strade differenti!!! Tuttavia, lui ha voluto sempre proteggere chi gli stava attorno e, nonostante non accettasse le scelte dei suoi nipoti, cercava comunque di conciliare sia il lavoro che la propria famiglia!!! Lui dopotutto era un marine che aveva dei principi da far rispettare quindi, anche se a molti questo fatto non vada proprio giù, a me è piaciuta la sua decisione di farsi colpire da Rufy per permettere la liberazione di Ace, anche se in modo indiretto!!! Qualcuno avrebbe preferito che lasciasse tutto e si unisse alla battaglia ma, così poi il personaggio di Garp l'eroe della marina, perdeva di significato!!!
     
    .
  9. Dragon95!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con TTIP anche perchè non dimentichiamoci che in teoria Rufi & Co sono dei criminali e la giustizia di Garp è ben differente da quella di Akainu e qui esce il valore del personaggio di Garp!!
     
    .
  10. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 3/10/2011, 14:33) 
    CITAZIONE (Maica-Ja @ 2/10/2011, 18:32)
    TTIP rispetto la tua opinione, ma per me se uno abbandona la famiglia è il peggiore dei criminali, e Garp a M.F. ha dimostrato una volta per tutte che gli importava più dei suoi falsi ideali che non della sua famiglia ... non lo metto al livello di Akainu solo perche anche se di nascosto a cercato di aiutare Rufy a liberare Ace, ma resta comunque vigliacco e ipocrita .

    Premettendo che accetto la tua opinione anche se discordante dalla mia ma, dal mio punto di vista, Garp non ha proprio abbandonato la famiglia anzi, ha fatto di tutto per mettere sia Rufy che Ace sulla retta via, anche se poi hanno intrapreso strade differenti!!! Tuttavia, lui ha voluto sempre proteggere chi gli stava attorno e, nonostante non accettasse le scelte dei suoi nipoti, cercava comunque di conciliare sia il lavoro che la propria famiglia!!! Lui dopotutto era un marine che aveva dei principi da far rispettare quindi, anche se a molti questo fatto non vada proprio giù, a me è piaciuta la sua decisione di farsi colpire da Rufy per permettere la liberazione di Ace, anche se in modo indiretto!!! Qualcuno avrebbe preferito che lasciasse tutto e si unisse alla battaglia ma, così poi il personaggio di Garp l'eroe della marina, perdeva di significato!!!

    Su questa affermazione non son d'accordo ne io e ne Oda ... Scusa, ma da poco è stato fatto il Flashback di Garp che abbandona anche Rufy all'età di 7 anni alle cure dei banditi di montagna, ti sembra che sia quello che deve fare per metterli sulla retta via ? il massimo che gli ho visto fare per non diventare pirati è stato dargli dei pugni in testa e dire che dovevano fare i Marines e andarsene via il giorno stesso ... dai flashback è stato più a lungo con Coby e compagno che non con Rufy ed Ace !!!

    Non credo che riuscirò a farti cambiare idea, ma non si è visto un episodio dove cercava di fargli seriamente prendere una strada diversa ... sempre dai flash sappiamo che è restato anche anni senza tornare a controllarli, se non è abbandonarli questo ... Booh !!!
     
    .
  11. Dragon95!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa, ma da poco è stato fatto il Flashback di Garp che abbandona anche Rufy all'età di 7 anni alle cure dei banditi di montagna, ti sembra che sia quello che deve fare per metterli sulla retta via ?

    Allora premettendo che siano punti di vista, non credi che se li avesse addestrati dall'età di sette anni come marines sarebbero cresciuto come quelli della CP9?!?!?Per quanto mi piaccia Lucci non penso sia un buon modello e a parte che x Garp quello di lasciarli in un posto sconosciuto era un allenamento.Poi un genitore che non è mai presente è molto peggio dei banditi di montagna....almeno io la penso così!!
     
    .
  12. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se leggi il seguito è quello che ho scritto io ... solo che io non ho fatto confusione tra agenti del governo (C.P. 9 ) e Marina ( marine) ... son del parere che non doveva abbandonarli per niente ... se è stato descritto in questo modo è perche lui ( Garp) doveva essere cosi ... e cioè un Marine che mette il suo ideale di giustizia davanti alla famiglia.
     
    .
  13. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Garp ha dato il massimo che poteva... ovvio che se si portava dietro ace e rufy nelle sue avventure da marine... i 2 sarebbero diventati marines al 100%­
     
    .
  14. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e secondo te non sarebbero fuggiti?
     
    .
  15. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Symban @ 7/10/2011, 13:40) 
    e secondo te non sarebbero fuggiti?

    E' quello che penso anche io ... ma Garp è stato descritto come uno che se ne frega della famiglia ... non sappiamo come sia andata con Dragon, ma con Rufy e Ace si è comportato come che si trattasse di spazzatura.
     
    .
48 replies since 29/11/2010, 17:08   530 views
  Share  
.
Top