Monkey D. Garp
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    36.00%
    18
  • 10
    28.00%
    14
  • 8
    18.00%
    9
  • 7
    10.00%
    5
  • 6
    6.00%
    3
  • 5
    2.00%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 50)

Monkey D. Garp

Garp il pugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maica-Ja @ 7/10/2011, 14:28) 
    CITAZIONE (Symban @ 7/10/2011, 13:40) 
    e secondo te non sarebbero fuggiti?

    E' quello che penso anche io ... ma Garp è stato descritto come uno che se ne frega della famiglia ... non sappiamo come sia andata con Dragon, ma con Rufy e Ace si è comportato come che si trattasse di spazzatura.

    Con dragon sembra avere rapporti :che??!: cioé anche se rivoluzionario sembra che ci sia un buon rapporto tra i 2.

    -Alla fine garp.... poteva abbandonare la marina e aiutare ace... cazzo ha 70 anni...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maica-Ja @ 7/10/2011, 14:28)
    E' quello che penso anche io ... ma Garp è stato descritto come uno che se ne frega della famiglia ... non sappiamo come sia andata con Dragon, ma con Rufy e Ace si è comportato come che si trattasse di spazzatura.

    Garp uno che se ne fraga della famiglia? O_O Scusami ma, stavolta non sono d'accordo, Garp ha fatto quel che era in suo potere per metterli sulla retta via e, dal momento che lui era un marine e stava via lontano da casa, si è preso la briga di affidarli a della gente che poteva prendersi cura di loro (anche se erano briganti, non erano cattivi, e stavano in debito con Garp) sapendo che trascorrere quella vita l'avrebbero di sicuro fortificati!!! Un marine come lui, non poteva lavorare e prendersi cura dei suoi nipoti, non vedo nessun abbandono nel vero senso della parola in tutto questo!!! Comunque non credo che Oda la pensi nella tua maniera, solo perchè mostra che Garp ha affidato Ace e Rufy a dei banditi, ma credo che quel che ho detto era quello che voleva mostrare il mangaka a noi!!! La figura di Garp è una delle più amate dai fan, e non credo che Oda lo volesse mostrare come uno che abbandoni la famiglia come se si trattasse di spazzatura, come ciò che tu affermi!!!

    CITAZIONE («‡†‡AKA¥NV†‡‡» @ 7/10/2011, 12:49)
    Garp ha dato il massimo che poteva... ovvio che se si portava dietro ace e rufy nelle sue avventure da marine... i 2 sarebbero diventati marines al 100%

    Strano ma vero, stavolta mi trovo d'accordo con lui!!! :cipo3:
     
    .
  3. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può essere sempre della stessa opinione ... comunque son convinto della mia e il fatto di essere un Marine per me non solo non lo giustifica ma dal mio punto di vista lo inguaia ancora di più ... aveva consegnato il Re dei Pirati ... se gli fregava dei nipoti avrebbe lasciato la Marina, ma ha messo comunque il suo lavoro davanti alla famiglia e per quanto riguarda il portarsi i nipoti dietro non mi sembra che fosse impossibile ... in fondo era lui che cacciava i pirati e non il contrario ... sarebbe stato diverso se li metteva continuamente in pericolo perche braccato, ma non era il suo caso.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Certo non ti sto mica dicendo che devi avere la mia stessa opinione, sto solo dicendo quel che penso io della questione abbandono di Garp, cosa che per me non è assolutamente vero, niente di più!!! xD Io comunque resto fedele a ciò che ho detto dicendo che dovendo lavorare così fermamente alla marina credendo in tutto e per tutto nei suoi ideali, la sua scelta non mi sembra così sbagliata, per i motivi che ho già detto in precedenza!!!
     
    .
48 replies since 29/11/2010, 17:08   530 views
  Share  
.
Top