casa di ryu izu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rhaegar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato parlato pensato parlato Ryu parlato Kaori


    Shingen ricevette subito una risposta dal giovane:

    o bene ottimo mi fa piacere vedere qualche vecchietto qui in zona.
    il ragazzo continuò dopo aver riso di gusto continuò:
    mi dispiace per l’accoglienza brusca ma potrai ben capirmi sono fuori dal villaggio e di questi tempi i mukenin si sono fatti sentire molto bene. Senza contare che ho partecipato a diverse azioni contro di loro e non vorrei mai che tornassero a chiedere il conto.
    Shingen rimase tranquillo ascoltando le parole del giovane e stupendosi che un giovane come lui avesse già avuto occasione di scontrarsi con dei mukenin e passarla liscia, l'età degli shinobi, però, era una cosa che molte volte non era legata alla loro abilità quindi lui non disse niente e se ne stette tranquillo mentre il kiriano continuava a parlare dicendo:
    Dai finisci la pipa puliscila e vieni in sala almeno staremo più comodi, non ti lascio fumare in casa o mia madre quando passa e sente l’odore mi uccide.
    L'uomo fece un altro tiro dalla pipa notando che il tabacco dentro era quasi finito quando una ragazza spuntò da un albero, atterrando agilmente a terra e dicendo qualcosa a Ryu, la stessa ragazza mise via i kunai in maniera vistosa e poi disse a Shingen:
    "Piacere il mio nome è Kaori Mitarashi, sono un'amica di Shiro...mi è parso di capire che il tuo nome sia Shingen..."

    Subito dopo lei disse al giovane di nome Ryu:
    "Hai voglia di offrire un tè anche a me Ryu? ci sono un paio di cose di cui vorrei parlarti..."


    Shingen, notanto che la pipa oramai si poteva anche mettere via, la pulì e la ripose, poi si avvicino alla ragazza di nome Kaori e disse:
    Si, mi chiamo Shingen ma a dirtela tutta non ho idea di chi sia questo Shiro,è un vostro amico???
    L'uomo guardò la ragazza un attimo ed entrò in casa aspettando che anche la giovane kiriana entrasse o andasse via.

    stato fisico:ottimo
    stato mentale:calmo
    Chakra:130/130
     
    .
  2. nonnoDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    Hoshigaki Shingen
    kaori


    Quando voltò le spalle un lieve rumore fece girare Ryu per capire chi era. Rimase calmo e impassibile non poteva certo spaventarsi di tutto, a calmarlo ancora di più fu vedere Kaori entrare con calma. "Piacere il mio nome è Kaori Mitarashi, sono un'amica di Shiro...mi è parso di capire che il tuo nome sia Shingen..." non diede molto peso a questi convenevoli e torno su i suoi passi senza indugiare oltre. "Hai voglia di offrire un tè anche a me Ryu? ci sono un paio di cose di cui vorrei parlarti..." si fermò un attimo e la guardò un attimo pioveva a dirotto e di certo era venuta li per qualche motivo. . Certo entra pure casa mia per te è sempre aperta. Quando entro in casa stacco la carta bomba dal muro e si diresse in cucina per preparare il thè verde che amava tanto, nel tempo che aspettava che l’acqua andasse in ebollizione mise giù il servizio da thè e torno in dietro per controllare l’acqua stava giusto bollendo ora. La prese verso il liquido e si sedette, fatto questo guardò shingen e disse. avete detto che avete combattuto nella grande guerra come è stato e noto dalle sue parole che non amate il Mizukage. La cosa non si addice a un ninja, cosa dite per scusarvi? Aveva ignorato Kaori voleva capire bene cosa girasse per la mente di quel ragazzo spettava una risposta le parole che aveva sentito prima gli suonavano troppo da mukenin non si era ancora tolto l’idea che quel vecchio fosse un mukenin in realtà ma doveva appurare ora voleva evitare di sparare alla cieca su un suo collega.

    stato mentale: rilassato e felice
    stato fisico: ottimo.
    Chakra: 115

    armi
    borsa porta armi:
    Bombe Soporifere (Pacco da 2)
    kunai 7
    carte bomba 2
    specchio
    telescopio

    Tasca Supplementare:
    Gokan Sakusou (Confezione da 3)

    Fodero legato sulla schiena, manico della spada sulla spalla destra.
    Spada Omoikarui

    abbigliamento.
    Avambraccio e Guanti Rinforzati

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    "Si, mi chiamo Shingen ma a dirtela tutta non ho idea di chi sia questo Shiro,è un vostro amico???"
    All'udire quelle parole la ragazza scoppiò in una rapidissima risata
    "Che stupida, ho detto Shiro invece di Ryu...visto che li vedo quasi sempre assieme ho confuso i loro nomi..."
    Le guance della ragazza arrossirono leggermente per l'imbarazzo, ovviamente a lei non importava nulla di aver confuse i due nomi, ma si sforzo di arrossire per apparire più fragile di quanto fosse in realtà, più gli altri ti credono debole più verranno colti alla sprovvista nel momento in cui passerai all'attacco con forza
    "Certo entra pure casa mia per te è sempre aperta."
    Mentre Ryu si occupava di preparare il te la kunoichi girovagò per la sala guardandosi attorno, la stanza era pressochè identica all'ultima volta che era stata lì e lei continuava a credere che una presenza femminile non avrebbe fatto male, la ragazza ignorò lo sconosciuto, non tanto perchè non gli stesse simpatico, quanto più per il semplice fatto che non sentiva di avere niente da dirgli ed i discorsi fatti solo per ammazzare il tempo non facevano per lei
    "avete detto che avete combattuto nella grande guerra come è stato e noto dalle sue parole che non amate il Mizukage. La cosa non si addice a un ninja, cosa dite per scusarvi?"
    Riunendosi ai due Ryu portò il te e la ragazza capì che la domanda da lui posta era studiata per valutare se ci si potesse veramente fidare di quello shinobi sconosciuto
    "Non si addice a un ninja...peccato che ultimamente vada parecchio di moda...Kiri pullula di traditori, io stessa non lo sopporto e credo che anche Ryu non nutra troppa stima nei suoi confronti...altrimenti Shugo rey probabilmente non esisterebbe..."
    Notando che l'amico l'aveva volutamente ignorata prese una tazza di te e si accomodò sul divano poco distante dai due sorseggiando il proprio te e lasciando che Ryu concludesse la propria personale partita a scacchi, dato che lui non si fidava di quell'uomo decise di tenere alta la guardia nel caso in cui si fosse rivelato un pericolo e mentre con una mano teneva la tazza, l'altra era 'innocentemente poggiata sulla coscia a pochi centimetri dalla borsa da cui spuntava, quasi impercettibile ad un occhio che non la cercava, la punta del manico di un kunai, in caso di necessità la ragazza ci avrebbe messo un istante ad estrarlo e colpire al collo lo sconosciuto
    "Speriamo non sia necessario...questo tizio mi sembra simpatico..."

    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    115 - 2 = 113

    Ottimo

    Ottimo

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    -

    Occhio Cibernetico

    -

    Radiolina

    -

    Accendino


    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate


    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    -


    Note
     
    .
  4. Rhaegar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato parlato pensato parlato altri


    Shingen si sedette cosi come fece la ragazza e aspettò che Ryu versasse il te poi iniziò a berlo guardando il posto, era una casa normale senza nulla di strano o inquietante.
    Dopo aver guardato bene il posto studiò la ragazza: poco prima aveva riso per aver scambiato il nome del suo amico con quello di un' altra persona ed era arrossita, nonostante avesse l'aria fragile aveva un fisico allenato e doveva essere anche lei una shinobi, non ce la cosa lo interessasse minimamente.
    Mentre sorseggiava il suo te il ragazzo lo guardò e disse:
    "avete detto che avete combattuto nella grande guerra come è stato e noto dalle sue parole che non amate il Mizukage. La cosa non si addice a un ninja, cosa dite per scusarvi?"

    Shingen rimase spiazzato da quelle parole, scusarsi??? non gli pareva di aver detto nulla di strano o offensivo, comunque decise di rispondere, fece un respiro molto breve e parlo:
    Senti ragazzino, siamo shinobi tutti e due e come tali dovremmo avere entrambi abbastanza sale in zucca.A dirtela tutta penso che il mizukage sia una persona di merda, anzi per essere più espliciti credo proprio che sia uno tra i più grandi figli di puttana ad aver mai camminato su questa terra, ma questi non sono problemi tuoi: io servo il villaggio di kiri, il mizukage è solo la persona che dovrebbe amministrarlo e mantenere la pace; non devo giustificarmi con nessuno, ho sempre fatto il mio lavoro per quanto schifo facesse ed ho sempre tenuto kiri in gran considerazione.Se abbiamo finito ora posso sapere come mai ti tocca tanto l'argomento?
    Shingen si accorse di essersi scaldato mentre parlava, più precisamente mentre parlava del mizukage ma quelli erano affari suoi, dopotutto lui non avrebbe mai stimato una persona che gli aveva ordinato di uccidere dei bambini a sangue freddo.
    Guardò un attimo i due e disse:
    Se dubitate della mia fedeltà al villaggio state pure tranquilli perchè non ho la benchè minima intenzione di tradirlo, quanto alla mia "relazione" col mizukage vi basti sapere che non è quella gran persona che dicono.
    Shingen fece un altro sorso di te e rimase li, chissà come avrebbero reagito quei due alla sua risposta.


    stato fisico:ottimo
    stato mentale: tranquillo
    chakra:130/130
     
    .
  5. nonnoDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    Hoshigaki Shingen


    Le parole di Ryu erano state taglienti, sapeva che alcuni ninja non nutrivano rispetto verso il Mizukage e questo non gli piaceva molto. In fatti era facile passare dal disprezzare il Mizukage a voler distruggere il villaggio, molto ninja che aveva conosciuto si guardavano bene dal dire certe parole ad alta voce. Invece questo signore qui no, non temeva di essere ucciso con l’accusa di tradimento o cospirazione in fondo non avrebbero fato molta fatica. Accantono un attimo questi pensieri per analizzare questo signore, dalle sue parole conosceva bene il loro attuale Kage. La cosa che colpiva più Ryu era il come si era dimostrato sincero quel uomo, raramente si dice la verità persino lui evitava di rivelare informazioni sugli altri membri a Kaori, anche se la riteneva il suo braccio destro sia per forza che per lealtà. Hummm una persona del genere conosce il Mizukage è non si tratta di un depravato sadico. Potrebbe essere una persona interessante. Continuò a sorseggiare il tè mentre ascoltava l’uomo aveva gettato un occhiata a Kaori per vedere se la ragazza gli stava inviando messaggi. Ma niente era semplicemente seduta sorseggiando il tè e con una mano si era avvicinata alla tasca delle armi, per chi non conosceva Kaori quel gesto era innocuo ma lui sapeva cosa voleva fare, si era già preparata in caso di pericolo. Le sorrise avrebbe voluto farla partecipare ma non sapeva come, non era per nulla abituato nel lavoro di squadra quando si trattava di menzogne. Però questa volta doveva sforzarsi e coinvolgerla in fine avrebbe avuto una posizione di rilievo pure lei e doveva diventare autonoma. Lo sguardo era durato poco più di qualche secondo e poi torno al suo interlocutore, quando fini di parlare Ryu gli sorrise per poi rispondergli. Sul fatto che non fosse quella grande persona già lo sapevo, aveva mandato un manipolo di chunin e qualche special jounin a fermare un kage con tanto di jounin al suo servizio. Quindi concordo con tè che non è la grande persona che tutti dicono, ma almeno Rende Kiri forte e non subiamo oppressioni da altri villaggi. Si girò verso Kaori. E tu amica mia cosa ne pensi di questo discorso non vorrei tagliarti fuori in fine siamo in tre no ?sorrise voleva caire cosa pensava quel Shigen e come poteva tornargli utile forse poteva essere un membro degli shugo rei.

    stato mentale: rilassato e felice
    stato fisico: ottimo.
    Chakra: 115

    armi
    borsa porta armi:
    Bombe Soporifere (Pacco da 2)
    kunai 7
    carte bomba 2
    specchio
    telescopio

    Tasca Supplementare:
    Gokan Sakusou (Confezione da 3)

    Fodero legato sulla schiena, manico della spada sulla spalla destra.
    Spada Omoikarui

    abbigliamento.
    Avambraccio e Guanti Rinforzati

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    "Senti ragazzino, siamo shinobi tutti e due e come tali dovremmo avere entrambi abbastanza sale in zucca.A dirtela tutta penso che il mizukage sia una persona di merda, anzi per essere più espliciti credo proprio che sia uno tra i più grandi figli di puttana ad aver mai camminato su questa terra, ma questi non sono problemi tuoi: io servo il villaggio di kiri, il mizukage è solo la persona che dovrebbe amministrarlo e mantenere la pace; non devo giustificarmi con nessuno, ho sempre fatto il mio lavoro per quanto schifo facesse ed ho sempre tenuto kiri in gran considerazione.Se abbiamo finito ora posso sapere come mai ti tocca tanto l'argomento?...Se dubitate della mia fedeltà al villaggio state pure tranquilli perchè non ho la benchè minima intenzione di tradirlo, quanto alla mia 'relazione' col mizukage vi basti sapere che non è quella gran persona che dicono."
    Ascoltando quelle parole la ragazza ebbe come l'impressione che l'improvviso sfogo dell'uomo si adattasse più a qualcuno con qualcosa da nascondere che ad un uomo con la coscienza a posto ed anche le parole dette le davano l'impressione di qualcuno che si tenesse parecchio sulla difensiva
    "Veramente...nessuno qui ha messo in dubbio la tua fedeltà al villaggio...nè qualcuno ti ha accusato di essere un potenziale traditore...a dir la verità...hai fatto tutto da solo..."
    La ragazza lasciò cadere nel vuoto la frase ad indicare che col suo comportamento e le sue parole l'uomo aveva dato l'impressione di avere la coda di paglia
    "Sul fatto che non fosse quella grande persona già lo sapevo, aveva mandato un manipolo di chunin e qualche special jounin a fermare un kage con tanto di jounin al suo servizio. Quindi concordo con tè che non è la grande persona che tutti dicono, ma almeno Rende Kiri forte e non subiamo oppressioni da altri villaggi... E tu amica mia cosa ne pensi di questo discorso non vorrei tagliarti fuori in fine siamo in tre no ?"
    Sorridendo all'amico la kunoichi bevve un lungo sorso di tè per poi fare un piccolo sospiro
    "Cosa dico? beh, innanzi tutto dico che questo tè è molto buono, anche se preferisco cose un po' più forti...in secondo luogo...dico che il mizukage era in coma quando siamo stati mandati a Suna quindi non si può dar a lui la colpa per la gestione sconsiderata di quella guerra...ed a dirla tutta visto che le sue condizioni sono ancora gravi e che Terumi sembra raccogliere sempre più consensi dubito che il Mizukage, anche in caso di perfetta guarigione, torni più sul seggio che si è tenuto stretto per tanti anni...non fraintendetemi, non ho un opinione di quell'uomo molto più alta di quanta ne abbiate voi, ma credo anche nella verità ed i fatti non vanno decontestualizzati...attribuirgli al colpa per quello che è successo a Suna...beh, per quanto non mi piaccia quell'uomo devo ammettere che è stato un atto estremamente onorevole sacrificarsi per salvare i suoi sottoposti..."
    Fermandosi un attimo bevve un altro lungo sorso dalla tazza per poi riprendere la parola
    "In terzo luogo...la mia idea è che l'intero meccanismo gerarchico sia deviato, la nostra è un'aristocrazia che si maschera da dittatura, ma per quanto possa sembrare a primo acchito il Kage non è affatto al disopra delle leggi, ma ha al contrario diversi obblighi e costrizioni ed ogni scelta deve essere ponderata in base ai giochi di palazzo, questo rende il sistema molto più monarchico che dittatoriale, ma analizzando più a fondo secondo me il kage non è che la punta dell'Iceberg, quasi nessuna delle decisioni che prende, tralasciando il campo prettamente bellico, è presa in autonomia, ma i consiglieri e le assemblee hanno un potere tale da far si che difficilmente il Kage si possa opporre alle loro decisioni, questo rende quindi il sistema monarchico solamente in facciata, mentre il vero motore è un'aristocrazia...anzi, un'aristocrazia deviata...l'aristocrazia prevede il comando da parte dei migliori, ma noi sappiamo bene che spesso ai piani alti ci sono i migliori sì, ma i miglioi imbrattacarte, gli uomini più potenti, e la differenza è importante, quelli che son stati in grado di raggiungere una posizione di potere quasi mai per pregi propri, ma per forzatura dei diritti altrui...ed ogni persona che ha toccato il potere ambisce ad averne sempre di più, questo porta ad una spirale infita di prendere e volere e si finisce così per fare gli interessi propri e non quelli della comunità...un oligarchia ecco più che un'aristocrazia...la nostra è un'oligarchia e guardando con occhio più ampio questo ingranaggio è collegato a quello di tutti gli altri villaggi creando una grande classe oligarchica che agisce in propria funzione alle spese dei gradini più bassi della piramide...ecco bene o male è quello che penso..."
    Senza remore la ragazza espresse esattamente quello che era il suo pensiero, di Ryu aveva la massima fiducia e sapeva che bene o male condivideva il suo pensiero, mentre Shingen la incuriosiva, voleva capire meglio quell'uomo e credeva che il modo migliore per indurlo ad aprirsi fosse a sua voltà aprire a lui le porte delle proprie intime emozioni

    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    115 - 2 = 113

    Ottimo

    Ottimo

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    -

    Occhio Cibernetico

    -

    Radiolina

    -

    Accendino


    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate


    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    -


    Note
     
    .
  7. Rhaegar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato parlato pensato parlato ryu parlato kaori



    Shingen non dovette attendere per ricevere la risposte della ragazza e del ragazzo, prima parlò la giovane:
    "Veramente...nessuno qui ha messo in dubbio la tua fedeltà al villaggio...nè qualcuno ti ha accusato di essere un potenziale traditore...a dir la verità...hai fatto tutto da solo..."
    Shingen sorrise per un attimo e si ritrovò a pensare:
    Però, la ragazza è intelligente...e cauta, buone doti per uno shinobi.
    Il giovane parlò a sua volta:
    Il fatto che non fosse quella grande persona già lo sapevo, aveva mandato un manipolo di chunin e qualche special jounin a fermare un kage con tanto di jounin al suo servizio. Quindi concordo con tè che non è la grande persona che tutti dicono, ma almeno Rende Kiri forte e non subiamo oppressioni da altri villaggi
    Il giovane subito dopo chiese l'opinione dell'amica:
    E tu amica mia cosa ne pensi di questo discorso non vorrei tagliarti fuori in fine siamo in tre no ?
    La ragazza parlò subito:
    "Cosa dico? beh, innanzi tutto dico che questo tè è molto buono, anche se preferisco cose un po' più forti...in secondo luogo...dico che il mizukage era in coma quando siamo stati mandati a Suna quindi non si può dar a lui la colpa per la gestione sconsiderata di quella guerra...ed a dirla tutta visto che le sue condizioni sono ancora gravi e che Terumi sembra raccogliere sempre più consensi dubito che il Mizukage, anche in caso di perfetta guarigione, torni più sul seggio che si è tenuto stretto per tanti anni...non fraintendetemi, non ho un opinione di quell'uomo molto più alta di quanta ne abbiate voi, ma credo anche nella verità ed i fatti non vanno decontestualizzati...attribuirgli al colpa per quello che è successo a Suna...beh, per quanto non mi piaccia quell'uomo devo ammettere che è stato un atto estremamente onorevole sacrificarsi per salvare i suoi sottoposti..."
    Shingen sospirò, era vero che il kage aveva compiuto atti nobili in passato, ma lui non sarebbe mai riuscito a dimenticare ciò a cui aveva assistito e addirittura preso parte sotto gli ordini di quell' uomo, la ragazza continuò a parlare mentre Shingen ripensava al passato:
    "In terzo luogo...la mia idea è che l'intero meccanismo gerarchico sia deviato, la nostra è un'aristocrazia che si maschera da dittatura, ma per quanto possa sembrare a primo acchito il Kage non è affatto al disopra delle leggi, ma ha al contrario diversi obblighi e costrizioni ed ogni scelta deve essere ponderata in base ai giochi di palazzo, questo rende il sistema molto più monarchico che dittatoriale, ma analizzando più a fondo secondo me il kage non è che la punta dell'Iceberg, quasi nessuna delle decisioni che prende, tralasciando il campo prettamente bellico, è presa in autonomia, ma i consiglieri e le assemblee hanno un potere tale da far si che difficilmente il Kage si possa opporre alle loro decisioni, questo rende quindi il sistema monarchico solamente in facciata, mentre il vero motore è un'aristocrazia...anzi, un'aristocrazia deviata...l'aristocrazia prevede il comando da parte dei migliori, ma noi sappiamo bene che spesso ai piani alti ci sono i migliori sì, ma i miglioi imbrattacarte, gli uomini più potenti, e la differenza è importante, quelli che son stati in grado di raggiungere una posizione di potere quasi mai per pregi propri, ma per forzatura dei diritti altrui...ed ogni persona che ha toccato il potere ambisce ad averne sempre di più, questo porta ad una spirale infita di prendere e volere e si finisce così per fare gli interessi propri e non quelli della comunità...un oligarchia ecco più che un'aristocrazia...la nostra è un'oligarchia e guardando con occhio più ampio questo ingranaggio è collegato a quello di tutti gli altri villaggi creando una grande classe oligarchica che agisce in propria funzione alle spese dei gradini più bassi della piramide...ecco bene o male è quello che penso..."

    Shingen guardò entrambi e rispose alla "velata accusa" della ragazza, dopotutto si scaldava ogni volta che sentiva nominare il mizukage ed oltre a quello dati i suoi trascorsi passati si ritrovava a pensare che chiunque facesse questioni sui suoi modi di fare mettesse in dubbio la sua fedeltà:
    Ammetto di essermi scaldato alle parole del ragazzo e mi scuso, è che non prendo troppo bene quando la gente mi chiede di "scusarmi" per le mie opinioni sul mizukage, inoltre dato che mia moglie è un Hayame e che gli Hayame sono un clan che vive per la maggior parte a kumo durante la guerra ho dovuto far fronte a non poche accuse: che fosse semplicemente essere "poco motivato" a combattere oppure essere ritenuto il responsabile del fallimento di una missione.
    Fece un sospiro e poi si calmò per continuare a rispondere:
    Quanto al Mizukage si sarà pure sacrificato per i suoi sottoposti ma un uomo che manda persone ad uccidere apprendisti shinobi di altre nazioni solo per minarne il potenziale bellico è una carogna e, nonostante sia tutto il frutto di un enorme gerarchia, non è nemmeno un uomo privo di poteri comunque potremmo stare per settimane e mesi a discutere di quest'argomento ma alla fine non serve a niente.
    Quello che importa davvero è aiutare la gente che soffre e non può difendersi da banditi mukenin e quant'altro, sia essa del proprio villaggio o meno noi shinobi viviamo per proteggere le genti dei nostri paesi e del nostro mondo dopotutto, o almeno è quello che continuo a pensare per dormire sonni tranquilli.

    Shingen finì il suo te e si rilassò sulla sedia, non aveva nulla da temere dopotutto, per le sue parole al massimo avrebbe ricevuto un richiamo formale ma nullapiù.

    stato fisico:ottimo
    stato mentale:tranquillo
    chakra:130/130
     
    .
  8. nonnoDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    Hoshigaki Shingen


    A quanto pare anche Kaori era partita in quarta con lo studio del nuovo arrivato, a Ryu interessava sempre più quella discussione da un semplice litigio di opinioni si stava trasformando in un reclutamento. Non solo Shigen si era dimostrato interessante, non solo aveva dimostrato apertamente il suo dissenso verso il Mizukage ed era particolarmente intenzionato a tenere quella posizione. La cosa si fa veramente interessante che sia il caso di metterlo alla prova.Un sorriso sadico comparve sul volto di Ryu, era da tempo che non veniva stuzzicato da quel idea di affrontare un avversario. Di solito non si sarebbe spinto fino a quel punto ma le continue perdite e la recente scomparsa di Shiro lo aveva messo in allerta. Uno dei fondatori era appena sparito e lui non sapeva minimamente dove era finito, e questo lo stava preoccupando. Doveva aumentare il loro potenziale bellico o rischiava che kiri si ritrovava senza spiriti. Aspetto che finisse il discorso a sua difesa e le sue ultime parole fecero accendere il volto di Ryu, ma guarda tu un opportunità servita su un piatto d’argento.Non indugiò molto e si alzò con fare un attimo teatrale fece cenno a Kaori di avvicinarsi a lui, la guardò era bella come sempre e sorrise poi si girò verso Shigen ed con voce seria parlo a Shigen. Interessante un ninja che non bada agli ordini, bene allora ti chiedo aiuto Hoshigaki Shingen il motivo per qui io abito qui è uno.Rimase un attimo in silenzio simulando un ripensamento ma continuò. il motivo sta nel fatto che questa zona in realtà ci sono spesso banditi e mukenin, io sono qui a fare da cuscinetto che li tiene lontani da kiri. O per lo meno far in modo che non si infiltrino, però ultimamente sta diventando difficile oggi mi trovo l’opportunità di chiederti aiuto. Vi chiedo a te ed ovviamente a te kaori di spazzarli via, se io mi muovessi da qua loro sicuramente tenterebbero di scappare così invece gli tapperei la fuga verso il villaggio. Con aria severa guardò tutti e due. Attenti ci sono due Genin e un chunin nelle vicinanze. Quindi calibrate bene la vostra risposta ovviamente andare da soli è un suicidio. Senza indugiare altro apri la porta che dava nel esterno ed entrò una ventata di aria fredda portata dalla pioggia, con passo aggraziato tornò dentro e guardò tutti e due. . Allora accettate oppure no, ovviamente io so dove si trovano più o meno. Ma prima di darvi questa informazione devo sapere se tutti e due partecipate senno eviterò non voglio che uno di vuoi due faccia l’eroe. Rimase li impassibile quella prova lo stava stuzzicando sempre di più

    stato mentale: rilassato e felice
    stato fisico: ottimo.
    Chakra: 115

    armi
    borsa porta armi:
    Bombe Soporifere (Pacco da 2)
    kunai 7
    carte bomba 2
    specchio
    telescopio

    Tasca Supplementare:
    Gokan Sakusou (Confezione da 3)

    Fodero legato sulla schiena, manico della spada sulla spalla destra.
    Spada Omoikarui

    abbigliamento.
    Avambraccio e Guanti Rinforzati

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    Con un lungo discorso Shingen rispose alle parole della ragazza che ascoltò tutto attentamente per poi rivolgergli un leggerò sorriso scuotendo contemporanemente la testa
    "Temo tu non abbia compreso esattamente il senso del mio discorso...ma non importa..."
    Prima che la discussione potesse continuare Ryu fece cenno alla kunoichi di avvicinarsi e dopo di che parlò ai due ospiti
    " Interessante un ninja che non bada agli ordini, bene allora ti chiedo aiuto Hoshigaki Shingen il motivo per qui io abito qui è uno."
    Udendo quelle parole e notando il rapido cambio di espressione sul volto dell'amico intuì che aveva in mente qualcosa ed aveva la brutta impressione che quella cosa fosse piuttosto stupida
    "il motivo sta nel fatto che questa zona in realtà ci sono spesso banditi e mukenin, io sono qui a fare da cuscinetto che li tiene lontani da kiri. O per lo meno far in modo che non si infiltrino, però ultimamente sta diventando difficile oggi mi trovo l’opportunità di chiederti aiuto. Vi chiedo a te ed ovviamente a te kaori di spazzarli via, se io mi muovessi da qua loro sicuramente tenterebbero di scappare così invece gli tapperei la fuga verso il villaggio... Attenti ci sono due Genin e un chunin nelle vicinanze. Quindi calibrate bene la vostra risposta ovviamente andare da soli è un suicidio"
    "Maledizione lo sapevo...dove cazzo vuoi andare a parare?"
    "Allora accettate oppure no, ovviamente io so dove si trovano più o meno. Ma prima di darvi questa informazione devo sapere se tutti e due partecipate senno eviterò non voglio che uno di vuoi due faccia l’eroe"
    La ragazza ebbe pochi secondi per pensare a cosa fosse meglio fare, odiava trovarsi in quelle situazioni
    "Posso fidarmi?"
    Il dubbio della giovane non era riferito alla lealtà dell'amico di cui era certa quanto più alla sua tendenza a fidarsi un po'troppo delle proprie emozioni, Shingen era indubbiamente uno shinobi interessante, ma alla sua età era ancora fermo al grado di Chunin e questo non faceva ben sperare riguardo alle sue abilità, cosa vera era però che dato il suo aperto contrasto al Mizukage la sua carriera poteva essere stata rallentata dai piani alti del villaggio per evitare che le sue idee appartenendo ad uno shinobi di alto livello potessero essere condivise da altri, ma i due giovani shinobi erano anche in una posizione difficile e pericolosa, dovevano muoversi coi piedi di piombo e soprattutto fare attenzione alle informazioni che rivelavano, Shingen poteva anche essere un ninja di grado superiore mandato per infiltrarsi nella loro organizzazione, dopotutto Kaori temeva che Ryu nonostante le continue precauzioni non fosse particolarmente bravo a mantenere segreto il loro gruppo, la sua smania di arruolare nuove persone lo portava forse ad agire un po'impulsivamente, come in quell'occasione in fondo
    "Quello che ci chiedi Ryu non è una cosa da poco..."
    Maledicendo sè stessa per quello che stava per fare la ragazza decise di appoggiare l'amico nel suo piano
    "...non abbiamo una missione o un'autorizzazione a cacciare questi mukenin...se ci scoprissero passeremmo delle grane..."
    Per aiutare Ryu nei suoi intenti ripetè a voce alta quello che tutti e tre sicuramente sapevano, mettendo così direttamente Shingen davanti alla scelta vera che non era tanto avere o no il coraggio di affrontare dei mukenin, quanto decidere se rispettare o meno i dettami imposti dal villaggio, se Shingen avesse combattuto al loro fianco e si fosse dimostrato capace allora Ryu avrebbe probabilmente cercato di reclutarlo all'interno degli Shugo Rey
    "Ma io ci sto...la presenza di mukenin in questa zona potrebbe arrecare danno a persone innocenti ed anche se il villaggio non ha ancora deciso di intervenire non è giusto restare con le mani in mano a guardare senza far niente..."
    Dette quelle parole la ragazza aspettò che anche Shingen dicesse la sua, in caso di risposta affermativa gli avrebbe gentilmente fatto segno di uscire per primo per poi voltarsi verso Ryu e bisbigliargli all'orecchio
    "Non mi piace così Ryu...non puoi lanciarti al reclutamento di ogni persona che non tiene in simpatia il kage...d'ogni modo lui sembra anche a posto...ma potresti avere a che fare anche con possibili infiltrati...fai attenzione..."

    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    115 - 2 = 113

    Ottimo

    Ottimo

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    -

    Occhio Cibernetico

    -

    Radiolina

    -

    Accendino


    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate


    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    -


    Note
     
    .
  10. Rhaegar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato parlato pensato parlato Ryu parlato kaori



    Shingen finì di parlare, la ragazza disse una frase per sottolineare che non voleva proprio andare a parare in quella direzione con le sue parole, il ragazzo invece iniziò un discorso che lasciò il chuunin di kiri particolarmente sorpreso:

    " Interessante un ninja che non bada agli ordini, bene allora ti chiedo aiuto Hoshigaki Shingen il motivo per qui io abito qui è uno.
    Il motivo sta nel fatto che questa zona in realtà ci sono spesso banditi e mukenin, io sono qui a fare da cuscinetto che li tiene lontani da kiri. O per lo meno far in modo che non si infiltrino, però ultimamente sta diventando difficile oggi mi trovo l’opportunità di chiederti aiuto. Vi chiedo a te ed ovviamente a te kaori di spazzarli via, se io mi muovessi da qua loro sicuramente tenterebbero di scappare così invece gli tapperei la fuga verso il villaggio... Attenti ci sono due Genin e un chunin nelle vicinanze. Quindi calibrate bene la vostra risposta ovviamente andare da soli è un suicidio"


    Shingen stava per esordire con un'imprecazione per esprimere la propria sorpresa quando Ryu fece una domanda:

    "Allora accettate oppure no, ovviamente io so dove si trovano più o meno. Ma prima di darvi questa informazione devo sapere se tutti e due partecipate senno eviterò non voglio che uno di vuoi due faccia l’eroe"

    Shingen iniziò a pensare:
    Questo ragazzino...forse non è solo quello che sembra, prima mi chiede spiegazioni sulla mia opinione del mizukage, poi mi propone una sortita non autorizzata dal villaggio contro dei mukenin particolarmente vicini...
    In quel momento parlò Kaori:
    "Quello che ci chiedi Ryu non è una cosa da poco...non abbiamo una missione o un'autorizzazione a cacciare questi mukenin...se ci scoprissero passeremmo delle grane...ma io ci sto...la presenza di mukenin in questa zona potrebbe arrecare danno a persone innocenti ed anche se il villaggio non ha ancora deciso di intervenire non è giusto restare con le mani in mano a guardare senza far niente..."

    Shingen aspettò per parlare, stava pensando: la ragazza aveva accettato prontamente la richiesta di Ryu, una richiesta che significava una disobbedienza diretta al villaggio dato che le azioni indipendenti non erano viste di buon occhio dalle alte sfere, qualcosa doveva esserci sotto, però la ragazza si era detta subito d'accordo e lui dubitava che potessero essersi decisi sul da fare anticipando un incontro con il chuunin dato che era stato del tutto casuale, sto pensando dannatamente troppo, diamine, se ci sono dei mukenin vanno eliminati, come questo ragazzo sia entrato in possesso di tali informazioni non è cosa che mi concerne.

    Il kiriano guardò gli altri due e ignorando cosa la ragazza bisbigliasse al giovane disse:
    Beh,ragazzino stai tranquillo: la tua amica non andrà al suicidio, se ci sono dei mukenin ancora vivi nei paraggi vuol dire che ciò viene permesso dalle sfere di comando del villaggio e questo non va bene in quanto ci potrebbe andare di mezzo qualcuno, ti darò una mano, non importa se ci saranno conseguenze.
    Shingen si alzò, aveva con sè solo una wakizashi, che si portava sempre addosso per precauzione, ma quella probabilmente non sarebbe bastata, guardò Kaori e disse:
    Allora, io vado a prendere il mio equipaggiamento, non lontano da qua, aspettiamo che il nostro "amico" qui ci dia le informazioni e poi andiamo a tagliare qualche testa, non lascerò vivere neanche un singolo ninja traditore o una singola minaccia finchè la mia famiglia vive da queste parti.
    Poi, prima che Ryu iniziasse a parlare disse:
    Ragazzo, non è che non seguo gli ordini: se un ramo dell' albero è marcio di solito si taglia, dato che con un villaggio non si può fare ho sempre, anche durante la guerra, cercato di limitarne i danni.
    Dopo aver parlato Shingen si diresse verso casa sua per prendere il resto delle sue armi e prepararsi alla battaglia.


    stato fisico:ottimo
    stato mentale:ottimo
    Chakra:130/130
    equipaggiamento: una wakizashi


    Edited by Rhaegar91 - 6/9/2012, 23:09
     
    .
  11. nonnoDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    Hoshigaki Shingen
    Kaori


    Come immaginava tutti e due si erano buttati nella mischia, comparve un sorriso sul volto di Ryu era felice di aver trovato qualcuno pronto al azione come loro due.Bene bene sapevo già che Kaori era ben disposta ma da un veterano mi aspettavo un attimo di remore, vabbè poco importa ora è meglio continuare. Stava per chiedere a Shingen se aveva altro equipaggiamento ma l’uomo era già partito, ok così mi darà il tempo per spiegare a kaori cosa sta succedendo. Aspetto di perderlo di vista per poi girarsi verso Kaori per spiegargli la situazione.Allora diamo una rapida spiegazione, non ci sono mukenin in zona è solo una prova ora tu e lui andate più dentro nel bosco vicino al fiume quello grande a mezzo kilometro a est. Io quando partirete sarò già li ad aspettarlo, li vi dividerete e io lo ingaggerò voglio provare a capire un paio di cose se è affidabile, shiro e sparito da qualche settimana non ho sentito più nulla e mio padre mi ha parlato di quest’uomo e sarebbe un tipo interessante. Non disse altro esegui i sigilli per creare una copia.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Comparve subito una copia che rimase li ad aspettare sapeva già cosa fare ed come agire, mentre l’originale partì subito a razzo verso la zona prestabilita. Una volta arrivato si nascose e rimase in disparte aspettando in suo nuovo amico, per forza di cose doveva attraversare il fiume senno non sarebbe mai arrivato nella zona designata da lui quindi lo avrebbe intercettato li e lo scontro avrebbe avuto inizio.

    Clone:

    Rimase in disparte ad aspettare che tornasse l’altro Shigen, quando arrivò li diede una rapida occhiata. Poi prese un gran respiro e si preparò alla spiegazione del luogo. Ok ragazzi ora parliamo, a settecento metri a est da questa posizione si trova una caverna, li c’è un bersaglio dentro una grotta. Mentre te kaori prima del grande fiume c’è un bivio che porta a una vecchia baita vai li ci sono altri due. Non ti sarà difficile eliminarli sono degli inetti quindi quando hai finito torna a dare una mano a shingen. Ok ricapitoliamo tu kaori appena vedi il fiume giri a nord per andare nella baita, mentre tu shigen vai a avanti oltre il fiume. Capito.Aspetto un cenno di assenso da tutti e due per poi dare il via.

    stato mentale: calmo e concentrato.
    stato fisico: ottimo.
    Chakra: 115-8=107

    armi
    borsa porta armi:
    Bombe Soporifere (Pacco da 2)
    kunai 7
    carte bomba 2
    specchio
    telescopio

    Tasca Supplementare:
    Gokan Sakusou (Confezione da 3)

    Fodero legato sulla schiena, manico della spada sulla spalla destra.
    Spada Omoikarui

    abbigliamento.
    Avambraccio e Guanti Rinforzati
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    Udendo le parole dell'amico la ragazza annuì con la testa per poi assumere un'espressione preoccupata quando l'altro riferì della scomparsa di Shiro
    "Qu-quindi...anche tu...c'è una cosa che dovresti sapere...sono andata a trovarlo a Kumo qualche tempo fa...e siamo finiti a letto assieme...da allora è diventato strano e non l'ho più sentito...pensavo fosse un problema mio...che lui si aspettasse forse una relazione più seria rispetto a quella che io sono disposta a dargli...ma se anche tu non hai più sue notizie...forse dovremmo andare a Kumo e cercare di scoprire qualcosa di più...questa storia non mi piace...mettiamo in atto il tuo piano, poi abbiamo un po'di cose di cui parlare..."
    Detto ciò la ragazza seguì il clone di Ryu all'esterno ed il gruppetto si diresse verso la destinazione
    "Ok ragazzi ora parliamo, a settecento metri a est da questa posizione si trova una caverna, li c’è un bersaglio dentro una grotta. Mentre te kaori prima del grande fiume c’è un bivio che porta a una vecchia baita vai li ci sono altri due. Non ti sarà difficile eliminarli sono degli inetti quindi quando hai finito torna a dare una mano a shingen. Ok ricapitoliamo tu kaori appena vedi il fiume giri a nord per andare nella baita, mentre tu shigen vai a avanti oltre il fiume. Capito."
    "Molto bene...forza Shingen diamoci da fare..."
    La ragazza si mise in cammino ed una volta raggiunto il fiume si volse all'uomo
    "Farò in fretta...vedi di sopravvivere fino al mio arrivo..."
    Con un occhiolino confermò l'aria scherzosa della battuta e si incamminò nella direzione indicatale da Ryu, camminò per parecchie decine di metri di modo che Shingen non potesse sospettare nulla, poi si sedetta accanto ad un albero a riflettere sui propri problemi, avrebbe dato all'uomo cinque minuti, poi si sarebbe incamminata per raggiungerlo
    "Chissà come se la caverà..."

    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    115 - 2 = 113

    Ottimo

    Ottimo

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    -

    Occhio Cibernetico

    -

    Radiolina

    -

    Accendino


    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate


    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    -


    Note
     
    .
  13. Rhaegar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato parlato pensato parlato Ryu Parlato Kaori



    Shingen era appena tornato da casa con tutto il suo equipaggiamento al completo:ora aveva con sè anche la sua fidata mannaia lunga, oltre che kunai, shuriken e fiori speciali.
    Notò che gli altri due stavano aspettando, quando arrivò Ryu gli diede subito tutte le informazioni necessarie per andare a trovare il suo nemico,
    Kaori si dimostrò subito pronta a partire ed esordì dicendo:
    "Molto bene...forza Shingen diamoci da fare..."
    I due partirono subito dopo per le loro destinazioni, Shingen mentre camminava stava pensando ad un piano per come sconfiggere il suo nemico:
    Se possiede una kuchyiose no jutsu io mi troverò in netto svantaggio, da quel che ho sentito permette di evocare esseri prodigiosi...sarei nei guai se dovessi trovarmi in inferiorità numerica...dannazione.
    Beh, per quello ci sono dei cloni, se poi il nemico è dentro ad una caverna potrei benissimo fargliela crollare in testa...no, troppo difficile e magari potrebbe scappare...Beh, qualcosa mi inventerò.

    Mentre era assorto nei suoi pensieri Shingen non si era accorto che erano arrivati al fiume e venne riscosso dal saluto di Kaori:
    "Farò in fretta...vedi di sopravvivere fino al mio arrivo..."

    Shingen sorrise, quella ragazza gli ricordava la moglie ai tempi della guerra, lui la guardò e rispose con fare scherzoso:
    Certo, certo e te sta attenta a non morderti la lingua, io starò bene.

    L'uomo dopodichè si diresse a nord verso la grotta, ma decise di non camminare sulla strada quindi, utilizzando il controllo del chakra, dopodichè eseguì la tecnica dei cloni d'ombra.

    b>Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 x 3


    Dopo aver evocato tre cloni li guardò e disse: sapete bene cosa dovete fare, prima che questi andassero diede a ciascuno dieci dei suoi fiori speciali e dopodichè scese dall'albero e iniziò a muoversi verso la caverna rimanendo però fuori dalla strada, finalmente dopo una mezzoretta di cammino arrivò di fronte alla caverna, i suoi cloni erano nascosti sulle cime degli alberi aspettando il loro momento di agire, lo shinobi aveva bene in mente cosa fare: estrasse le due wakizashi ed entrò nella caverna.


    stato fisico:ottimo
    stato mentale:concentrato
    Chakra:130 - 24= 106
    borsa: 3 kunai di kiri
    15 shuriken
    binocolo
    20 fiori speciali
    30 metri di filo metallico
    foderi: mannaia lunga sulla schiena
    due wakizashi in mano.
     
    .
  14. nonnoDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    Hoshigaki Shingen
    Kaori


    Aspettò paziente che il suo avversario venisse da lui, non era sicuro di quello che stava facendo però ora mai era partito quindi doveva continuare. Aspetto un po’ di tempo non ne teneva conto così almeno si evitava una scocciatura, ad un certo punto al limitare del bosco vide qualcosa muoversi.Bene sono arrivati ora bisogna solo aspettare che arrivi. Era impaziente di partire quindi decise che era meglio rimanere nel ombra e di giocare un brutto scherzo al suo nuovo avversario.
    Serpente Corazzato
    SerpenteCombattente
    Questo serpente raggiunge i 40 metri di lunghezza, il corpo ha un diametro di 3 metri ed è capace di ingoiare più di una persona intera alla volta. La sua grandezza gli permette di schiacciare svariati avversari anche se la sua velocità è solo medio-bassa ma, data l'esperienza acquisita dai numerosi anni e combattimenti, riesce a tenere testa anche ad evocazioni di dimensioni maggiori alle sue. Grazie alle sue dimensioni può abbattere barriere di livello C ma, soprattutto, difendere l'evocatore con estrema facilità, riuscendo a resistere a due jutsu di livello B o uno di livello A. Grazie alla sua pelle estremamente resistente, armi da lancio o grandi al massimo come una Wakizashi, difficilmente sortiranno alcun effetto.

    Tsūshin No Koiru - Comunicazione Serpentina
    Kabuchimaru
    Sviluppatore: Ryu Izu
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Jutsu inventato da Ryu izu, il quale permette di comunicare con i serpenti. Infatti grazie a questa tecnica Ryu potrà imitarne i versi e comprenderne il linguaggio riuscendo così a dialogare liberamente con le serpi. Questo jutsu è stato creato dopo che Ryu ebbe la fortuna di conoscere un membro del clan Inuzuka, il quale gli diede ispirazione osservando la sua capacità di comunicare liberamente con il proprio Cane di Supporto.
    Consumo: N/A

    La grotta era molto profondo e il serpente ci stava ben mimetizzato in modo da non farsi vedere. Guardò il suo serpente ne era affascinato da quel animale da quando era riuscito a comunicare con loro e capire molte cose di loro. Come amano essere trattati e come è meglio tenerli distante da certe situazioni, guardò il suo avversario ovviamente questi si stava avvicinando con molta calma e attento ai particolari. Aspetta ancora un po’. disse nella lingua dei serpenti senza farsi sentire dal nemico voleva regalargli una bella sorpresa ad affetto. Appena tu parti spostati così lui tenterà di schivarti io lo colpirò poi torna e mangialo. Aspetto che facesse altri due passi una distanza troppo breve per permettergli di schivare tutto in così poco tempo, ora vaiiiiiii!!!!!. Con forza inaudita il serpente si lanciò sul malcapitato mostrando le fauci, il suo scopo era di girare in linea retta per poi chiudergli ogni via di fuga. Ed in quel momento sarebbe intervenuto Ryu con un suo jutsu mirato al nemico questo sarebbe stato distratto dal serpente e non avrebbe dato molto peso alla grotta.
    Hitei Mushou - Nube dei Chiodi Perforanti
    HiteiMushou-NubedeiChiodiPerforanti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente all'utilizzatore d'impastare il Chakra nella propria bocca per poi espellerlo in veste di un centinaio di chiodi. La nube di chiodi si presenterà come un cono dal diametro massimo di due metri che si dirigerà verso l'avversario proseguendo in un'unica direzione fino a una distanza di dieci metri e poi i chiodi perderanno rapidamente velocità. Questi chiodi hanno una buona capacità di perforazione e possono causare numerosi danni corrispondenti ad uno di entità media.
    Consumo: 4

    Avrebbe sparato i chiodi dalla bocca mirando al suo nemico questi si sarebbe trovato in grave difficoltà e avrebbe dovuto muoversi questo avrebbe dato il tempo al serpentone di avvicinarsi e mangiarselo.


    stato mentale: calmo e concentrato.
    stato fisico: ottimo.
    Chakra: 115-24=91

    armi
    borsa porta armi:
    Bombe Soporifere (Pacco da 2)
    kunai 7
    carte bomba 2
    specchio
    telescopio

    Tasca Supplementare:
    Gokan Sakusou (Confezione da 3)

    Fodero legato sulla schiena, manico della spada sulla spalla destra.
    Spada Omoikarui

    abbigliamento.
    Avambraccio e Guanti Rinforzati

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    Passato il tempo necessario Kaori decise di rimettersi in marcia ed attivando la muon si diresse verso il punto in cui dovevano trovarsi gli altri due shinobi
    "Ryu fa un gioco rischioso...basta un colpo a segno di quell'uomo e si vedrà smascherato...ed in quel caso shingen potrebbe anche prenderla male e cercare di farlo fuori...va be, in ogni caso fra poco sarò lì e potrò tenere tutto sotto controllo..."
    Kaori si muoveva di corsa spostandosi di ramo in ramo per fare più in fretta, in questa maniera arrivò nei pressi della caverna quasi contemporaneamente al chuunin che si era mosso camminando tranquillamente
    "Non è ancora iniziato, ma sembra che tutti siano ben organizzati..."
    Quattro battiti cardiaci si dirigevano verso la caverna, mentre all'interno di essa ven'era un altro, inoltre un grosso battito unito a regolari sibili indicava la presenza di un grosso serpente nascosto nei pressi della grotta
    "Serpenti...bravo Ryu...abbiamo più cose in comune di quanto possa sembrare a prima vista...."
    Sbalordita la ragazza udì la figura all'interno della caverna emettere sorta di strani sibili che ricordavano molto quelli serpentini ed un istante dopo il serpente corazzato si scagliò contro Shingen
    "Ma che diavolo...quello era Ryu...dopo devo chiedergli qualche spiegazione..."
    Avvicinandosi lentamente si mise in una buona posizione d'osservazione mantenendosi pur sempre a distanza di sicurezza, i due impegnati nello scontro non l'avrebbero notata, ma lei in caso di necessità sarebbe potuta intervenire
    "Vediamo di cosa sei capace Hoshigaki Shingen, quel serpentone è sicuramente un avversario ostico cui tener testa..."
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    115 - 2 = 113

    Ottimo

    Ottimo

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    -

    Occhio Cibernetico

    -

    Radiolina

    -

    Accendino


    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate


    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    -


    Note
     
    .
74 replies since 2/12/2010, 22:16   1203 views
  Share  
.
Top