Può davvero finire così!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Ormai non si fa che parlare d'altro quando c'è di mezzo Psyren, cioè che la fine è vicina, leggendo gli spoiler del cap 144 tutto fa supporre sia così, molti gli danno altri 3 capitoli al massimo ma per come stanno le cose potrebbe finire anche nel prossimo.
    Inoltre non so se è una notizia attendibile ma un assistente di Iwashiro Toshiaki ha detto che manca davvero poco.
    Cosa ne pensate, secondo voi continuerà in qualche modo o finirà con il peggior finale della storia dei manga?
     
    .
  2. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vediamo,ho visto il 144,e non promette bene
     
    .
  3. standomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ricordo dove lessi la notizia e non so quanto fosse attendibile, cmq diceva che Psyren si concluderà con l'utlimo numero del jump del 2010, anche se fosse solo una teoria, non lo so, purtroppo credo che sarà così...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Se fosse così questa sezione è stata un flop XD, due mesi di vita e finisce il manga, non ci resta che sperare che abbia successo in italia
     
    .
  5. goooodmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchèèè?? nn può finire!! i primi 2 volumi sono una bomba che abbia mai letto!! ç_ç
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Purtroppo il 145 sarà l'ultimo capitolo e gli spoiler lo confermano.
    L'unica consolazione è che è finito meglio di come mi aspettassi, come Bakuman insegna se non si è popolari non si va avanti, mi auguro che il mangaka ritorni ad essere serializzato con un nuovo manga
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Purtroppo mi dispiace molto, non ho ancora letto neanche il 144 ma mi dispiace..
    Sti Jappo del ca%%­o, spero come dici tu Hatto che il mangaka faccia qualche altra bell'opera come questa e che faccia il giusto successo!
     
    .
  8. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solito finale del cazzo,a signore,giapponesi bastardi
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    E' vero che come finale non è dei migliori anche perchè è andato tutto troppo velocemente però devo ammettere che non me l'apettavo un colpo di scena così, ormai quelli del futuro per me erano morti XD
     
    .
  10. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh,hanno cambiato il futuro di nuovo,cmq che squallore la jump,finisce 1 ottimo manga,e manco 1 cover,color,nada!!!
    che rivista di merda
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Vero
     
    .
  12. toom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che peccato per la fine dine di psyren... mi piaceva molto come manga :(
     
    .
  13. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una sola cosa,xme era uno dei migliori manga fin dal primo capitolo lo avevo letto e mi era piaciuto,i jappo lo hanno fatto finire in fretta xkè poteva continuare,ma nn possiamo farci nt, una sl cosa posso dire io mi comprerò tutti i volumi di psyren ke usciranno in italia xkè è un manga eccezionale e io cm italiano dico ke xme il manga doveva continuare xkè si meritava tutto,io aspetto l'ultimo capitolo da leggere in italiano e poi mi incakkiero contro il mondo intero,lo so ke i manga nn sn infiniti,xò cazz.....hajime no hippo ke un manga sulla boxe ha più di 900 capitolo e più di 100 volumi e un manga cosi bello finisce sl al 145....ora leggero one piece e quel ke rimane di naruto
    sn tristissimo :(
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Peccato... T_T
    SPOILER (click to view)
    ok, possiamo unirci in gruppo e devastare il giappone... ora abbiamo un motivo per metterla a ferro e fuoco :cipo7:
     
    .
  15. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Chrono:. @ 26/11/2010, 20:24) 
    Peccato... T_T
    SPOILER (click to view)
    ok, possiamo unirci in gruppo e devastare il giappone... ora abbiamo un motivo per metterla a ferro e fuoco :cipo7:

    :cipo7:
     
    .
41 replies since 21/11/2010, 00:25   272 views
  Share  
.
Top