Silvers Rayleigh
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    45.45%
    30
  • 10
    33.33%
    22
  • 8
    13.64%
    9
  • 7
    4.55%
    3
  • 1
    3.03%
    2
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 66)

Silvers Rayleigh

Il Re Oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkeyDRobin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che discussione interessante!! xD

    CITAZIONE
    mmm vero mi domando perche non abbia fatto niente garp

    secondo me perchè in fondo in fondo si suddia pure lui xD per me ormai Garp vuole solo andare in pensione in santa pace e godersi l'ascesa di suo nipote, anche se non lo ammette xD

    per il resto Rayleigh s'è salvato sicuro come il sole...sarà scappato, l'avrà sconfitto non lo so, ma si è salvato, in fono era il Re Oscuro, quindi non poteva certo farsi prendere proprio ora xD
    Sentomaru per me non era minimamente capace di tener testa a Rayleigh, quindi dubito che l'abbia attaccato, e come dite voi Kizaru se ne sarà andato annoiato xD

    CITAZIONE
    Io credo che Kuma sia alleato con Dragon, quest'ultimo ha detto a Kuma di salvare la ciurma Di Luffy e spedirla lontano dalle isole Sabody( non so come si scrive XD), Raylegh credo che sia scappato dopo aver visto scomparire la ciurma di Rufy....anche perchè non ha speranze con Kizaru oramai è vecchio xD, magari in qualche modo conosce Dragon e magari ora è con lui...

    questa è una teoria molto interessante, potrebbe pure essere, in fondo nessuno sa cosa Kuma abbia detto a Rayleigh prima di far sparire tutti i mugiwara...
     
    .
121 replies since 21/6/2009, 14:03   982 views
  Share  
.
Top