Ritorna Naruto su Italia Uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente di particolare, si ma ogihci11 li ha definito cretini e non mi sembrava giusto il tuo ragionamento invece Akira ha molto più senso nel contesto dei doppiaggi italiani.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Ho capito che hai fatto col messaggio solo che non capivo il perchè, comunque lasciamo perdere; ogihci non ha detto che i doppiatori sono cretini ma si riferiva ai personaggi dell'anime con le voci italiane.
    Per quanto riguarda l'anime, fatto bene o fatto male, quando un opera del genere arriva in Italia è sempre una buona cosa quindi io sono felice di poterlo vedere anche in italiano
     
    .
  3. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplice invece di modifica sono finito su cancella

    Ah.. si riferiva al cartone che lo preferisce in Giapponese più dell' Italiano ma allora ogihci11 è una tua opinione è giusto rispettarla. :sisi:
     
    .
  4. BlackLeg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco i doppiaggi originali...ad esempio mi piace vedere i telefilm americani in sub ita perchè penso che rendano di più...uguale con gli anime!(:
    e se un film è stato fatto in italia credo sia più bello ascoltarlo in italiano!^^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Il ritorno di Naruto su Italia Uno sinceramente non mi dispiace, anche se avrei preferito nel lunch time
    Comunque la questione dei doppiatori è complessa:personalmente preferisco il doppiaggio giapponese perchè ormai lo ritengo "quello adatto" essendomi abituato a quello ma come ha detto anche Hattori ci sono certi anime che ho sentito prima in italiano e che li preferisco doppiati in italiano
    Le cose da evitare assolutamente sono i tagli e le censure
     
    .
  6. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma le tonalità delle voci italiane di Naruto sono le stesse delle voci Giapponesi e io preferisco le voci della mia Nazione è una questione di gusti.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,698
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Sulla bravura dei doppiatori italiani non si discute (a parte la voce di Rufy che è una cornacchia...era molto meglio la prima)

    Comunque quello che non va sono le censure e i tagli

    E l'orario soprattutto!!!

    Gli anime come Naruto, One Piece e Hunter x Hunter andrebbero messi di sera verso il lunch time come ha detto giustamente Taka perchè sono incentrati su combattimenti, a volte addirittura all'ultimo sangue, perciò sono troppo violenti per i bambini...ma non è giusto censurarli!!! Bisogna provare a cambiare orario!!!

    Metterli anche la notte come fa MTV con Death Note (stanno rifacendo le puntate se vi interessa xD)...poi oh se un bambino li vede è colpa dei genitori che gli permettono di rimanere sveglio fino a tardi e di vedersi certi cartoni, no?

    Invece se li mettono il pomeriggio è chiaro che i bambini li vedono e a quel punto diventa colpa di chi decide gli orari
     
    .
  8. ogihci11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke Uchiha Destiny @ 21/12/2010, 16:15) 
    CITAZIONE (ogihci11 @ 21/12/2010, 14:29) 
    e io dovrei guardare un episodio su italia1, per sentire due cretini che parlano in italiano?

    image
    E' normale che nel adattamento usino censure nel linguaggio viviamo in Italia ma questo non significa che non siano bravi a doppiare.

    SPOILER (click to view)
    Ti sembra un doppiaggio da buttare ? Ascoltalo.

    (FILE:www.youtube.com/v/UEHtSF8Pe-k?fs=1&hl=it_IT&rel=0)

    che diavolo centra? io dovrei guardare un episodio che ho visto 20 volte solo per sentire la voce italiana? ma vai va...
    preferisco leggere i sottotitoli fatti da TAM o da chiunque altro, e vederlo il giorno dopo all'uscita nipponica... sentire le voci italiane nn cambia nulla, quando la passione xil manga nn equivale in quello
    quindi chissenefrega

    CITAZIONE (Takag¡ @ 21/12/2010, 18:42) 
    Il ritorno di Naruto su Italia Uno sinceramente non mi dispiace, anche se avrei preferito nel lunch time
    Comunque la questione dei doppiatori è complessa:personalmente preferisco il doppiaggio giapponese perchè ormai lo ritengo "quello adatto" essendomi abituato a quello ma come ha detto anche Hattori ci sono certi anime che ho sentito prima in italiano e che li preferisco doppiati in italiano
    Le cose da evitare assolutamente sono i tagli e le censure

    quoto assolutamente
     
    .
  9. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sincero le voci giapponesi non mi piacicono,solo le tipe!!!!
    ahahahah
     
    .
  10. ogihci11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il topic cmq nn parlava dei doppiatori, ma del ritorno sul 6.... io trovo la cs indifferente ad essere sincero, però alla fine le guarderò perché nn ho un c**** da fare nell'ora di pranzo xD e poi voglio farlo guardare alla mia bimba xD (scherzo xD)

    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 21/12/2010, 22:15) 
    a me sincero le voci giapponesi non mi piacicono,solo le tipe!!!!
    ahahahah

    no dai, io le trovo interessanti e carine.... mlt meglio che italiane
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e poi voglio farlo guardare alla mia bimba xD (scherzo xD)

    Questo invece è importante perchè devi dargli una buona formazione fin da piccola xd
     
    .
  12. ogihci11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ha solo 7 mesi... fosse piu grande avrei gia provato a farglielo guardare xD
     
    .
  13. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 21/12/2010, 19:25) 
    Invece se li mettono il pomeriggio è chiaro che i bambini li vedono

    Mauro92 Io fino al luglio del 1997 anche se ero piccolo gli Anime li seguivo senza censura perchè quest'ultima ancora non esisteva.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,698
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Appunto...nel 1997...ovvero 13 anni fa
     
    .
  15. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 22/12/2010, 11:20) 
    Appunto...nel 1997...ovvero 13 anni fa

    Si poi invece è stato deciso che erano troppo violenti e avrebbero scatenato la violenza in loro, se questo ragionamento ha un minimio di senso allora bisognerebbe fare uno ancora più serio nell' educazione dei figli durante l' insegnamento se il figlio sbaglia li si da uno schiaffo per fargli capire che ha sbagliato ma questo significa invece insegnargli che con la forza si ottengono risultati invece avrebbe più senso usare le parole che uno schiaffo.
     
    .
82 replies since 20/12/2010, 16:16   1181 views
  Share  
.
Top