Ritorna Naruto su Italia Uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ogihci11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto Sasuke... io ho una bimba di 7 mesi e nn li alzerei le mani neanche morto... nn servirebbe a nulla, riguardo le censure sn d'accordo cn tutti ormai, se mia figlia fosse piu grande le farei vedere anime, manga ecc senza censura e spiegherei per filo e per segno tutto... no che gli proibisco di guardare le cose solo per un po di violenza, tanto ormai ce ovunque e sarebbe impossibile nasconderle tutto
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sasuke Uchiha Destiny @ 22/12/2010, 10:39) 
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 21/12/2010, 19:25) 
    Invece se li mettono il pomeriggio è chiaro che i bambini li vedono

    Mauro92 Io fino al luglio del 1997 anche se ero piccolo gli Anime li seguivo senza censura perchè quest'ultima ancora non esisteva.

    Scusa se te lo chiedo ma come li seguivi??
    Se vedevi quelli che trasmettevano in tv ti posso assicurare che erano pesantemente censurati, molto di più di come lo sono oggi
     
    .
  3. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo se era sulle tv nazionali o quelle private tipo La7
    Quando avevo 7 anni seguivo questi Anime e non erano censurati



     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    OK forse hai ragione, non so per Mazinga, l'uomo tigre penso che un pò fosse censurato da quel poco che ho visto ma sono sicuro che Dragon Ball non era censurato quando veniva trasmesso sulle tv locali, le censure sono arrivate quando è stato acquistato dalla merak e lo conferma anche wikipedia
    Quasi tutti gli anime trasmessi dalle tv locali non erano censurati, invece quelli trasmessi da mediaset sono tutti censurati ma ultimamente fortunatamente le cose stanno migliorando

    Edited by Akira Hattori - 22/12/2010, 14:35
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Bhà anche se lo dovesse fare penso che non lo seguirei... in italiano è doppiato malissimo!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sasuke Uchiha Destiny @ 22/12/2010, 11:38) 
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 22/12/2010, 11:20) 
    Appunto...nel 1997...ovvero 13 anni fa

    Si poi invece è stato deciso che erano troppo violenti e avrebbero scatenato la violenza in loro, se questo ragionamento ha un minimio di senso allora bisognerebbe fare uno ancora più serio nell' educazione dei figli durante l' insegnamento se il figlio sbaglia li si da uno schiaffo per fargli capire che ha sbagliato ma questo significa invece insegnargli che con la forza si ottengono risultati invece avrebbe più senso usare le parole che uno schiaffo.

    Sono assolutamente d'accordo
    Sono il primo a sostenere che nell'educare un figlio la violenza non sia il metodo più corretto poi ovviamente ognuno è libero di fare come crede
    La televisione è molto più educativa di quanto si voglia far credere:personalmente ritengo che gli anime trasmessi tra gli anni 80 e i primi anni 2000 siano i migliori di sempre e ora si sta cadendo sempre più in basso
    Il solo fatto che non ci siano più anime nel lunch time è significativo:da quando io vedo la televisione gli anime nel lunch time ci sono sempre stati
    Ora la quantità e la qualità di programmi per bambini e ragazzi è diminuita considerevolmente rispetto a prima
    Per questo il fatto che torni Naruto per me è sempre qualcosa di positivo
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Già gli anime di adesso sono molto più scarsi... oppure senza senso (come li considero io xD) un "ritorno al passato" è sempre ben accetto! Tipo come Sailor moon nel pomeriggio... L'unico difetto è che gli anime in italia vengono censurati molto, persino nei dialoghi... Tipo negli anime un po' violenti e che quindi potrebbero insegnare la violenza... penso che non sempre si debbano o non trasmettere per niente o censurarli eccessivamente. Molte cose i bambini non le imparano dai cartoni ma dalle cose che si vedono in giro... non lo trovo particolarmente giusto insomma xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,698
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ogihci11 @ 22/12/2010, 13:28) 
    quoto Sasuke... io ho una bimba di 7 mesi e nn li alzerei le mani neanche morto... nn servirebbe a nulla, riguardo le censure sn d'accordo cn tutti ormai, se mia figlia fosse piu grande le farei vedere anime, manga ecc senza censura e spiegherei per filo e per segno tutto... no che gli proibisco di guardare le cose solo per un po di violenza, tanto ormai ce ovunque e sarebbe impossibile nasconderle tutto

    Ma chi ha parlato di "picchiare i figli o i bambini" ?

    Ho solo detto che i genitori dovrebbero dire ai ragazzi che certi cartoni sono troppo violenti...è chiaro che non li devono picchiare
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    anche se qualche ceffone ogni tanto non farebbe male.... però non andiamo tanto OT xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Preferisco che sia trasmesso Naruto piuttosto che tanti altri programmi
    E lo vedo anche volentieri xd
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,698
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M ì c h ì y o. @ 22/12/2010, 16:16) 
    anche se qualche ceffone ogni tanto non farebbe male.... però non andiamo tanto OT xD

    Beh se hanno una decina di anni sì...qualche schiaffetto ci sta xD se esagerano nel disubbidire

    E poi tornando IT il lunchtime di Italia 1 fa ca**re diciamocelo...qualunque giorno sia...solo quando ci sono le Iene vedo Italia 1 all'ora di cena...e naturalmente i Simpson si salvano eccome XD

    Ma se facessero I Simpson e poi Naruto e One Piece sarebbe fantastico
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    vedi che il lunchtime è l'ora di pranzo
     
    .
  13. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usare la forza come metodo di insegnamento non è mai giusto poi ci si meraviglia che arrivati a 14 anni si fanno le risse perchè usano ciò che i genitori gli hanno insegnato che il pensiero si impone con la forza e non con le parole fine OT

    Takag¡ si anch'io credo che il ritorno su mediaset di Naruto sia un bene visto che non trasmettono cose decenti da molto tempo.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,698
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 22/12/2010, 17:09) 
    vedi che il lunchtime è l'ora di pranzo

    si può usare anche per dire ora di cena

    comunque ok...dinner time xD
     
    .
  15. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona dinner Mauro92.
     
    .
82 replies since 20/12/2010, 16:16   1181 views
  Share  
.
Top