Membro più debole dell'Akatsuki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zetsu
    39.34%
    24
  • Hidan
    19.67%
    12
  • Konan
    13.11%
    8
  • Deidara
    11.48%
    7
  • Kakuzu
    4.92%
    3
  • Sasori
    4.92%
    3
  • Tobi
    3.28%
    2
  • Kisame Hoshigaki
    1.64%
    1
  • Pain
    1.64%
    1
  • Itachi Uchiha
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 61)

Membro più debole dell'Akatsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quasar_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti Konan non sapevo bene dove posizionarla, è difficile valutare la sua forza sulla base di un incontro brevissimo con jiraya e uno abbastanza breve con madara, inoltre la prima volta sembrava debole, nella seconda invece molto forte... inoltre Orochimaru me l'ero dimenticato, ma in fondo penso sia giusto dove l'ha posizionato Takagi
     
    .
  2. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in un ipotetico scontro deidara vs kisame chi avrebbe la meglio?
    so che il doton batte il suiton di kisame... ma effettivamente potrebbe deviare le esplosioni con l'acqua...
     
    .
  3. quasar_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, Kisame potrebbe disinnescare le bombe assorbendone il chakra con la spada, ma credo che contro una tecnica come il c4 non avrebbe risposte
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Io credo che avrebbe molte difficoltà Kisame visto che Deidara combatte a distanza e poi come ha detto lui il C4 non potrebbe evitarlo
     
    .
  5. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xo kisame è stato assoldato da madara in persona... questo dovrebbe dire che madara lo reputava molto forte...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Ma infatti è molto forte xd
     
    .
  7. quasar_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nei combattimenti ravvicinati è certamente fortissimo, e gran parte tecniche non hanno effetto su di lui grazie a samehada (o come cavolo si scrive), ma il suo stile di combattimento è troppo squilibrato: fortissimo in molte occasioni, ma molto in difficoltà in altre; Deidara sarebbe uno di quelli che lo mette gravemente in difficoltà
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo
    Alcuni avversari sono svantaggiati contro altri
     
    .
  9. madara97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm fa orochimaru a essere più forte di deidara basta ke deidara fa un c3 o un c4 e orochimaru è finito definitivamente; anke kisame basta ke gli assorbe il chakra cn sameda o usa lo squalo proiettile gigante e ha vinto; kkonan basta ke usa quelloceano di cartine esplosive è batte tutti quelli di alba tranne madara e pain (madara usa izanagi mentre pain assorbe direttamente la tecnica) hidan basta ke ferisce orochimaru e ha vinto secondo me orochimaru è troppo sopravalutato andrebbe al nono posto e al decimo sasori.
    ecco la mia classifica :

    1- madara
    2-pain
    3-konan
    4-deidara
    5-itachi/kisame (dato ke kisame credo possa asorbire susanoo e itachi nn è abbastanza resistente e in più kisame è immune alle illusion perkè basta ke sameda gli mandi chakra per disturbare il suo flusso)
    6-kakuzu
    7-hidan
    8-orochimaru
    9-sasori
    10-zetsu (per ora ha dimostrato solo di poter nascondersi e succhiare il chakra all'avversario)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    A parte i primi 2 e l'ultimo non sono d'accordo praticamente in nulla xd
    Konan terza mi sembra assurdo xd Orochimaru è praticamente immortale e conosce un'infinità di tecniche
    Sasori è fortissimo e Kakuzu ha 5 cuori e 1 vs 1 è tosto da battere
    Guardati la mia classifica qualche post fa xd
     
    .
  11. quasar_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, Orochimaru è molto sottovalutato perchè è stato sconfitto da Sasuke, ma era ormai mezzo morto e Sasuke stesso ha ammesso che altrimenti non sarebbe stato capace di ucciderlo. Poi che Kisame sia pari a Itachi è ridicolo: Kisame sarebbe sotto l'effetto di un illusione prima ancora di impugnare samehada, non per nulla tra i due Itachi era il capo. Infine Susanoo resisterebbe all'oceano di carte esplosive di Konan, Deidara potrebbe scappare volando via e Kisame potrebbe lanciare un oceano d'acqua per disinnescarle tutte
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Esattamente
    Alla fine credo che la classifica che abbiamo fatto sia abbastanza obiettiva
     
    .
  13. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orochimaru sicuramente è uno dei membri più forti dell'organizzazione, questo non lo metto in dubbio, e penso che Kakuzu per i 37 anni di esperienza in più che si porta dietro sia benissimo alla pari con Orochimaru.
    91 anni... Kakuzu è senza'altro il membro più anziano di Alba, eccezion fatta per Madara ovviamente xD.

    Però il fatto che la spada di Kisame possa neutralizzare i genjutsu potrebbe essere vero, in fondo ha una volontà propria.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Anche senza genjutsu non ci sarebbe comunque scontro xd
     
    .
  15. •Ashura Watashi•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia classifica:

    1.Nagato
    2.Itachi
    3.Tobi > (questo piazzamento si riferisce a Tobi quando non era ancora dotato di Rinnegan,in quanto lo ha ottenuto successivamente alla morte della maggioranza degli Aka...) < Altrimenti lo piazzerei in Poll...
    4.Orochimaru
    5.Kisame
    6.Konan
    7.Zetzu > (Questo è un piazzamento provvisorio,mi riservo di modificarlo quando avrò quache info in più sul suo conto,in maniera particolare sulla sua parte Nera...)
    8.Deidara
    9.Sasori
    10.HIdan

    Ha un potere interessante,ma rispetto a tutti gli altri,a mio parere non ha speranze...


     
    .
86 replies since 31/12/2010, 03:18   3585 views
  Share  
.
Top