Membro più debole dell'Akatsuki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zetsu
    39.34%
    24
  • Hidan
    19.67%
    12
  • Konan
    13.11%
    8
  • Deidara
    11.48%
    7
  • Kakuzu
    4.92%
    3
  • Sasori
    4.92%
    3
  • Tobi
    3.28%
    2
  • Kisame Hoshigaki
    1.64%
    1
  • Pain
    1.64%
    1
  • Itachi Uchiha
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 61)

Membro più debole dell'Akatsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    E Kakuzu?
    Comunque a grandi linee sono d'accordo solo che Deidara e Sasori li reputo pià forti
     
    .
  2. •Ashura Watashi•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita,hai ragione,mi sono perso Kakuzu... :monkey3:
    Allora diciamo che lo piazzo al 7 posto in sostituzione a Zetzzu,che metterei fuori classifica in quanto di lui non si sà praticamente nulla... :monkey2:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Kakuzu 7?
    Azz nelle nostre è quarto xd
     
    .
  4. •Ashura Watashi•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dirla tutta a mio parere, Kakuzu si contende la sesta posizione con Konan... :monkey19:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takag¡ @ 2/1/2011, 01:36) 
    Beh si ragionando viene spontaneo dire Zetsu per vari motivi
    Quindi se si volesse fare una classifica verrebbe così (contando Orochimaru)

    1 Madara
    2 Pain
    3 Itachi
    4 Kakuzu
    5 Orochimaru
    6 Sasori
    7 Deidara
    8 Kisame
    9 Konan
    10 Hidan
    11 Zetsu

    Concordo con la classifica quasar perchè mediamente è quello il livello solo che Konan l'ho messa sopra Hidan
    Orochimaru l'ho messo tra Kakuzu e Sasori perchè nello scontro tra immortali con Kakuzu ritengo avrebbe più difficoltà mentre Sasori potrebbe batterlo

    CITAZIONE
    io ho fatto una classifica pensando ai membri dell'akatsuki, cioè ho pensato ad esempio: deidara potrebbe battere itachi? no, ecc... e ho fatto una classifica così...non pensando agli altri personaggi di naruto...
    non so se mi sono spiegato bene..forse no xD

    Si però non è possibile così fare una classifica perchè allora io ritengo Orochimaru più forte di Deidara complessivamente ma credo che perderebbe se dovessero scontrarsi xd
    Stesso discorso vale per Hidan contro Sasori xd

    Questa era la mia classifica xd
     
    .
  6. •Ashura Watashi•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takag¡ @ 6/1/2011, 01:22) 
    CITAZIONE (Takag¡ @ 2/1/2011, 01:36) 
    Beh si ragionando viene spontaneo dire Zetsu per vari motivi
    Quindi se si volesse fare una classifica verrebbe così (contando Orochimaru)
    1 Madara
    2 Pain
    3 Itachi
    4 Kakuzu
    5 Orochimaru
    6 Sasori
    7 Deidara
    8 Kisame
    9 Konan
    10 Hidan
    11 Zetsu
    Concordo con la classifica quasar perchè mediamente è quello il livello solo che Konan l'ho messa sopra Hidan
    Orochimaru l'ho messo tra Kakuzu e Sasori perchè nello scontro tra immortali con Kakuzu ritengo avrebbe più difficoltà mentre Sasori potrebbe batterlo

    CITAZIONE
    io ho fatto una classifica pensando ai membri dell'akatsuki, cioè ho pensato ad esempio: deidara potrebbe battere itachi? no, ecc... e ho fatto una classifica così...non pensando agli altri personaggi di naruto...
    non so se mi sono spiegato bene..forse no xD

    Si però non è possibile così fare una classifica perchè allora io ritengo Orochimaru più forte di Deidara complessivamente ma credo che perderebbe se dovessero scontrarsi xd
    Stesso discorso vale per Hidan contro Sasori xd

    Questa era la mia classifica xd

    1 Madara> io l'ho messo 3° perchè contro Nagato lo vedo svantaggiato e contro Itachi,lo stesso Madara ha ammesso che non avrebbe potuto contrastare il potere di Itachi...
    2 Pain> l'ho messo in poll... Secondo me è indiscutibilmente il più potente ninja in circolazione,ora è stato forse superato da Madara grazie al trapianto del Rinnegan...
    3 Itachi>l'ho piazzato secondo,è un ninja molto ben bilanciato e ha un sacco di potenti assi nella manica,Nagato a parte,tutti gli altri anno ben poche speranze contro di lui...
    4 Kakuzu>lo piazzo 6°,è potente e ha molta esperienza ma contro Orochimaru,lo vedo male,i suoi 5 cuori sono un bel vantaggio,ma Viscidomaru,era praticamente immortale e poteva rigenerasi ben più di 5 volte... e contro Kisame non funziona,Samehada assorbe tutti gli attacchi e alla lunga Kisame fregerebbe tutto il chakra di Kakuzu,lasciandolo in riserva sparata e a quel punto mister Taglio e cucito sarebbe fritto...
    5 Orochimaru>lo ho messo 4°,i motivi sono quelli di sopra a parte Nagato,Itachi e Madara,gli altri non mi sembrano alla sua altezza...
    6 Sasori>l'ho messo 9°,le sue tecniche sono potenti,ma le sue marionette sono fragili rispetto a un corpo di un Aka... l'ho messo prima di Hidan,solo perchè in un eventuale scontro tra i 2,Hiden sarebbe svantaggiato in quanto non troverebbe il sangue di Sasori per compiere il suo micidiale rituale...
    7 Deidara>l'ho piazzato 8°,ma riflettendoci meglio,si meriterebbe il 4°posto,le sue tecniche non darebbero scampo alla maggioranza degli Aka,persino Orochimaru verrebbe sconfitto molto probabilmente,riguardo i primi 3,penso che avrebbero la meglio sul Bombarolo...
    8 Kisame>lho messo 5°,in combinazione con Samehada,era veramente devastante!
    9 Konan>Mi ha stupito moltissimo il suo scontro con Madara,io non ci avrei scommesso un centesimo e invece...
    10 Hidan>è ultimo,il suo potere è devastante,ma ha solo quello e è comunque legato a un rituale e in scontri ad alto livello,non si ha molto tempo per organizzare tutti i preparativi che gli occorrerebbero...
    11 Zetsu> non fa testo,di lui non sappiamo nulla...

    Quindi diciamo che definisco la mia classifica in questo modo:

    1 Nagato
    2 Itachi
    3 Madara
    4 Deidara
    5 Orochimaru
    6 Kisame
    7 Kakuzu
    8 Konan
    9 Sasori
    10 Hidan
    11 Zetsu

    Così mi pare proprio perfetta... :monkey2:
     
    .
  7. quasar_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi pare proprio che Itachi fosse così in vantaggio su Madara, altrimenti l'avrebbe ucciso invece di fare quel giochetto con l'amateratsu di Sasuke. Penso che i poteri spaziotemporali di Madara siano assolutamente inarrivabili, (fatta eccezione per il quarto, ovvio) gli basta toccare una persona per assorbirla nell'occhio eporre fine allo scontro
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Si ma nella valutazione è difficile basarci solo su eventuali scontri 1 vs 1 perchè Deidara nonostante possa battere quasi tutti come capacità complessive non lo considero migliore di Orochimaru o Kakuzu
     
    .
  9. •Ashura Watashi•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quasar_19 @ 6/1/2011, 11:52) 
    non mi pare proprio che Itachi fosse così in vantaggio su Madara, altrimenti l'avrebbe ucciso invece di fare quel giochetto con l'amateratsu di Sasuke. Penso che i poteri spaziotemporali di Madara siano assolutamente inarrivabili, (fatta eccezione per il quarto, ovvio) gli basta toccare una persona per assorbirla nell'occhio eporre fine allo scontro

    Non sono d'accordo,lo stesso Madara ha ammesso che se Itachi avesse conosciuto tutta la verità su di lui,probabilmente lo avrebbe fatto fuori...
    Mi pare che lo disse a Zezzu ma non ricordo il numero del capitolo...

    CITAZIONE (Takag¡ @ 6/1/2011, 16:34) 
    Si ma nella valutazione è difficile basarci solo su eventuali scontri 1 vs 1 perchè Deidara nonostante possa battere quasi tutti come capacità complessive non lo considero migliore di Orochimaru o Kakuzu

    Su questo mi trovo assolutamente d'accordo,ma allora è il sondaggio a essere poco chiaro,io avevo impostato la mia prima graduatoria in base alla forza generica dei vari Aka,ossia il loro potere oggettivo,secondo il mio punto di vista ovviamente...
    Ma leggendo i vari commenti,ho notato che in molti casi l'impostazione era basata su un eventuale confronto tra un Aka e un altro,così ho deciso di modificare leggermente la mia graduatoria,ma nel sondaggio questo non è specificato,quindi il sondaggio mi pare poco chiaro...
    Quale è la domanda,dobbiamo fare una classifica sugli Aka in generale o su gli Aka nello specifico?
    Dobbiamo premiare chi è più forte in generale o chi ha le tecniche che metterebbero in difficoltà di più gli altri Aka???
    La questione sembrerebbe simile,ma non lo è affatto... :??:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Si infatti xd Io nella mia mi sono basato sulle capacità complessive perchè ho considerato quello l'importante
    Poi se hai dei dubbi puoi fare eventualmente un confronto diretto tra due membri
     
    .
  11. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente complessivo... lo davo per scontato
     
    .
  12. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me il piu debole e hidan,zetsu non si e visto ancora fa niente,quindi e ancora 1 incognita,ma e tra loro 2 la lotta x il piu debole
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Se è complessivo credo che il mio sia abbastanza corretto
     
    .
  14. •Ashura Watashi•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :monkey7: In tal caso allora definisco la mia classifica così...

    1 Nagato
    2 Itachi
    3 Madara
    4 Orochimaru
    5 Kisame
    6 Kakuzu
    7 Deidara
    8 Konan
    9 Sasori
    10 Hidan

    * Zetzu (Lui è fuori classifica,le info che abbiamo a suo riguardo sono insufficienti per giudicarlo...)

    Approvata da •Ashura Watashi• :cipo11:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Questa è meglio ma secondo me hai di nuovo messo Kisame troppo in alto e Sasori troppo in basso xd

    P.S. Allego i voti messi nell'ultimo databook in merito ad alcuni membri dell'akatsuki

    Itachi : Nin 5 - Tai 4.5 - Gen 5 - Int 5 - Str 3.5 - Spe 5 - Sta 2.5 - Sea 5 = 35.5
    Sasori : Nin 5 - Tai 4.5 - Gen 4.5 - Int 5 - Str 3 - Spe 4.5 - Sta 5 - Sea 4 = 35.5
    Kakuzu : Nin 5 - Tai 4 - Gen 3 - Int 5 - Str 4 - Spe 4 - Sta 4.5 - Sea 3.5 = 33
    Kisame : Nin 4.5 - Tai 4.5 - Gen 2.5 - Int 3.5 - Str 5 - Spe 4 - Sta5 - Sea 3.5 = 32.5
    Deidara: Nin 5 - Tai 3.5 - Gen 3.5 - Int 4.5 - Str 3.5 - Spe 4.5 - Sta 4 - Sea 3.5 = 32
    Hidan : Nin 5 - Tai 4.5 - Gen 3 - Int 3 - Str 4 - Spe 3.5 - Sta 5 - Sea 3.5 = 31.5



    Edited by Takag¡ - 8/1/2011, 01:45
     
    .
86 replies since 31/12/2010, 03:18   3585 views
  Share  
.
Top